Cose da fare a
SF Masonic Auditorium

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

SF Masonic Auditorium: le attività e i tour più consigliati

San Francisco: Golden Gate Bridge, Chinatown e crociera nella baia

1. San Francisco: Golden Gate Bridge, Chinatown e crociera nella baia

Inizia il tuo tour vicino al Ferry Building con una vista su quello che un tempo era uno dei porti più trafficati del mondo. Quindi prendi un'iconica funivia di San Francisco da una fermata preferita e scopri cosa rende così speciale questo trasporto pubblico davvero unico. Sbarca in cima a Nob Hill e scopri i magnati dell'industria che hanno costruito la città mentre vaghi per Huntington Park. Visita gli splendidi interni gotici della Grace Cathedral. Entra nel vivace quartiere di Chinatown, la più grande enclave cinese al di fuori dell'Asia e la più antica Chinatown del Nord America. Assaggia i biscotti della fortuna freschi e ammira i monumenti nascosti come il tempio buddista di Tin How, mentre scopri come il quartiere è passato dall'essere uno squallido quartiere a luci rosse a una delle enclavi più vivaci della città. Per un piccolo regalo, fai un salto nella leggendaria fabbrica del Golden Gate per un'idea dell'arte (e della logistica) della produzione di biscotti della fortuna. Ricevi uno speciale biscotto personalizzato da portare a casa. Non finisce qui nemmeno per i deliziosi snack: riceverai anche consigli su dove mangiare se vorrai tornare per provare il famoso dim sum. Quindi, visita Lombard Street, chiamata la "strada più storta del mondo", Fisherman's Wharf e Ghirardelli Square. Ammira Fisherman's Wharf, esplora i vecchi moli e annusa il pane fresco nella famosa Boudin Bakery. Il tuo tour si fermerà anche a Ghirardelli Square per un assaggio del famoso cioccolato. Dopodiché, continua con il tuo momento clou finale della giornata: una splendida crociera sulla baia dello storico lungomare. Ammira splendide viste sullo skyline di San Francisco in ogni direzione e naviga oltre i famosi leoni marini Pier 39, proprio sotto il Golden Gate Bridge e intorno all'isola di Alcatraz (la più vicina che puoi ottenere senza prenotare un biglietto). Una conclusione perfetta per una giornata a San Francisco. A partire dal 20 agosto 2021, è richiesta la prova della vaccinazione contro il Covid-19 (di età superiore ai 12 anni) per accedere ai siti di questo tour (attualmente, Alcatraz non richiede la prova della vaccinazione). Tutti (di età superiore ai 2 anni) sono tenuti a indossare una maschera indipendentemente dallo stato di vaccinazione all'interno. Per i requisiti completi, visitare il sito Web del governo di San Francisco.

...
Tour notturno di autobus a due piani di San Francisco

2. Tour notturno di autobus a due piani di San Francisco

Questo tour narrato dal vivo di 1 ora e mezza di San Francisco include i quartieri più vivaci della città, come il Financial District, Chinatown, Nob Hill ed Embarcadero. Partendo da Fisherman's Wharf, il tour copre tutte le principali attrazioni di San Francisco durante le ore serali, con viste spettacolari dalla cima di un originale autobus scoperto a due piani. I punti salienti esatti possono variare in base alla stagione, alle condizioni meteorologiche e al famoso traffico di San Francisco, Chinatown e Union Square, la Mecca dello shopping di San Francisco. Andrai anche all'isola del tesoro, attraverso il Bay Bridge, per ammirare viste spettacolari sullo skyline di San Francisco. Al tuo ritorno, vedrai l'edificio del traghetto, il molo di Alcatraz, il molo 39 e altro sulla strada per Embarcadero. A seconda del periodo dell'anno, potrebbe non essere del tutto buio in questo tour, ma vedrai la città scintillare di notte o nella bella luce del crepuscolo.

...
San Francisco: tour con crociera opzionale nella baia

3. San Francisco: tour con crociera opzionale nella baia

Attraversa il Golden Gate Park e ammira i prati in fiore, i bisonti al pascolo e i mulini a vento affacciati sul Pacifico. Scopri quartieri caratterizzati da colorate case vittoriane. Apprendi qualcosa in più sui primi insediamenti umani a San Francisco, dai Nativi Americani ai missionari spagnoli, fino ai giorni frenetici della Corsa all'Oro, mentre attraversi la famigerata Costa dei Barbari. Le soste previste dal tour includono Vista Point al Golden Gate Bridge, Twin Peaks per viste panoramiche mozzafiato della città dalla cima della collina (meteo permettendo) e il Japanese Tea Garden al Golden Gate Park. Il tour prevede anche altre tappe, durante le quali potrai scattare splendide foto seguendo i consigli della tua guida. Ammira molti dei siti più famosi di San Francisco, tra cui Chinatown, il Fisherman’s Wharf, il Parco Nazionale di Presidio, Alcatraz, il Municipio e Nob Hill. Terminato il tour in autobus a Union Square verso le 13:00, avrai un'ora per riposarti e ricaricarti, prima di iniziare il tour a piedi della splendida città di San Francisco. Scopri il centro, Union Square, Chinatown e il Financial District per 2 ore - 2 ore e 30 minuti con un tour ricco di curiosità divertenti e conversazioni interattive, così che non proverai mai noia o stanchezza.   Visita luoghi perfetti da fotografare e postare su Instagram, entra all'interno di edifici famosi e goditi una piccola degustazione a sorpresa. Durante il tour, la tua guida esperta ti informerà sulla storia della città, la corsa all'oro, le donne più influenti, le navi sepolte sotto gli edifici ed eventuali fatti di attualità in corso a San Francisco. Riceverai anche i migliori consigli per esplorare la città in autonomia e goderti a pieno la tua vacanza. Aggiungi una crociera opzionale nella Baia di San Francisco alla fine del tour: naviga per 1 ora nella Baia di San Francisco e passa vicino all'Isola di Alcatraz e sotto il Golden Gate Bridge. Se vuoi allungare la tua esperienza, allora opta per il noleggio opzionale della bici per 4 ore. Innamorati di tutto ciò che San Francisco ha da offrirti, mentre pedali ed esplori l'area a tuo piacimento.

...
Grand City Tour di San Francisco + Muir Woods e Sausalito

4. Grand City Tour di San Francisco + Muir Woods e Sausalito

Tour di San Francisco dalla Baia all'Oceano, con soste fotografiche in luoghi chiave. Goditi splendide viste e famose attrazioni come il Golden Gate Bridge e la fermata a Twin Peaks ti regalerà una vista mozzafiato della città da 1000 piedi sul livello del mare. Viaggia attraverso il Golden Gate Park e goditi le esposizioni di fiori stagionali, il pascolo dei bisonti e passa i mulini a vento che si affacciano sul Pacifico. Goditi i quartieri punteggiati di case vittoriane colorate. Scopri i primi insediamenti di San Francisco, dai nativi americani, ai missionari spagnoli e ai frenetici giorni della corsa all'oro mentre guidi attraverso la famigerata Barbary Coast. Le fermate programmate del tuo tour includono: • Punto panoramico al Golden Gate Bridge • Cime gemelle : viste panoramiche mozzafiato della città in cima alla collina (tempo permettendo) • Giardino del tè giapponese al Golden Gate Park Farai anche altre soste e approfitterai delle opportunità fotografiche come consigliato dalla tua guida turistica. Vedrai molte delle famose attrazioni di San Francisco, tra cui Chinatown, Fisherman's Wharf, il Parco Nazionale del Presidio, Alcatraz, il municipio e Nob Hill. Poi via a Muir Woods e ai Giant Redwood Trees! Attraversa il Golden Gate Bridge e dopo aver attraversato i "Rainbow Tunnels" sulla Hwy. 101, La topografia unica di Marin entra in vista. Le pianure di marea lungo la baia si susseguono in dolci colline ondulate mentre salgono per incontrare il monte. Tamalpais , il punto di riferimento di Marin a 2.600 piedi. Mentre il tuo tour sale sul Monte. Tam, panorami mozzafiato abbondano ad ogni angolo. Scendendo nella valle verso Muir Woods, vedrai un paesaggio che non è cambiato da quando i suoi abitanti originari, gli indiani Coast Miwok, vivevano qui secoli fa. Avrai 1-1/4 ore da trascorrere a Muir Woods, la maggior parte del tempo offerto in qualsiasi programma di visite turistiche. Ci sarà tutto il tempo per passeggiare lungo il sentiero naturalistico lungo il pittoresco Redwood Creek e attraverso Cathedral e Bohemian Groves , pieni di sequoie di 500-800 anni. Assicurati di fermarti al Centro visitatori e al negozio di articoli da regalo. La prossima tappa del tuo tour è la bellissima Sausalito , una comunità in stile mediterraneo con eleganti case in collina di fronte alla baia e una colonia unica di case galleggianti ormeggiate lungo il lungomare. Avrai tempo per passeggiare nel centro di Sausalito, un distretto storico nazionale che offre molti bei negozi, gallerie e ristoranti. Se vuoi trascorrere più tempo qui puoi rimanere e prendere un traghetto per tornare a Fisherman's Wharf o al San Francisco Ferry Building ai piedi di Market Street (tariffa del traghetto non inclusa). Il tuo ritorno a San Francisco in pullman avverrà attraverso il Golden Gate Bridge e il Marina District di San Francisco.

...

SF Masonic Auditorium: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a SF Masonic Auditorium? Clicca qui per la lista completa.