Aggiungi date

Palazzo Noordeinde

Palazzo Noordeinde: le attività e i tour più consigliati

Rotterdam, Delft e L'Aia: tour di una giornata da Amsterdam

1. Rotterdam, Delft e L'Aia: tour di una giornata da Amsterdam

Parti con un viaggio verso Rotterdam, famosa per la sua architettura moderna, per una prima impressione dell'Olanda. Durante il tour della città percorri le rive del fiume Maas, il vecchio porto e le famose case cubiche di Piet Blom. Partecipa a una spettacolare crociera di 1 ora sul fiume e visita il rinomato mercato alimentare. Continua fino a Delft per pranzo (non incluso) e per una visita alla fabbrica di ceramiche Royal Delft, l'unica fabbrica olandese ancora operativa dal XVII secolo. Fai un tour dell'Aia dove vedrai gli splendidi edifici del Parlamento, il palazzo "di lavoro" del monarca olandese e il Palazzo della Pace. L'ultima  fermata prima di fare ritorno a Amsterdam è alla città in miniatura di Madurodam.

L'Aia: mette in evidenza la caccia al tesoro autoguidata e il tour

2. L'Aia: mette in evidenza la caccia al tesoro autoguidata e il tour

Conosci l'Aia al tuo ritmo in questo tour interattivo a piedi di caccia al tesoro giocato sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e scopri fatti interessanti. Dopo aver scaricato il tour di caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile (tramite link e credenziali di accesso ricevute al momento della prenotazione), utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle più importanti attrazioni dell'Aia. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un enigma basato sulla posizione che può essere risolto solo se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Inizia l'attività quando vuoi e goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per fare una pausa, scattare le foto perfette, fermarti a pranzo o visitare un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o salva il resto per un altro giorno. Nella città ricca di storia dell'Aia, visiterai per la prima volta la bellissima Escher a Het Paleis. Poi l'esclusivo Museo Storico dell'Aia e poi l'insostituibile Mauritshuis. Questo meraviglioso percorso prosegue verso l'Het Plein. Come quinta tappa troverai il Binnenhof. Continuando la tua passeggiata per la città, troverai l'interessante Rijksmuseum de Gevangenpoort. Naturalmente, in questo tour non poteva mancare il Palazzo Noordeinde. Inoltre, ammirerai anche le Scuderie Reali. La penultima destinazione è l'invidiabile World Peace Flame. Mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico non poteva essere che il Palazzo della Pace.

Rotterdam e L'Aia: tour da Amsterdam in spagnolo

3. Rotterdam e L'Aia: tour da Amsterdam in spagnolo

Parti da Amsterdam e viaggia in bus per visitare la sede istituzionale in Olanda, l'elegante città de L'Aia, i cui luoghi di principale interesse includono il Palazzo Noordeinde e gli edifici governativi del Binnenhof. Prosegui con il Museo Mauritshuis, che ospita le opere d'arte di Rembrandt e Vermeer, e ammira i quartieri generali del Palazzo della Pace, sede della Corte internazionale di Giustizia. Dopodiché partirai alla volta di Rotterdam, famosa per la sua architettura innovativa. All'arrivo, osserva la scultura dell'"Uomo senza cuore" di Ossip Zadkine, costruita in memoria della distruzione della città durante la seconda guerra mondiale. Ammira l'unico edificio medievale rimasto ancora in piedi in città, le interessanti case cubiche di Piet Blom e visita l'antica zona portuale di Oude Haven. Fai un salto allo storico Markthal e lasciati affascinare dal cibo qui esposto, poi passeggia lungo le rive del fiume Mosa per ammirare il panorama sui grattacieli della città. Approfitta del tempo libero a Rotterdam per pranzare, prima di fare rientro ad Amsterdam.

L'Aia: tour a piedi del centro città

4. L'Aia: tour a piedi del centro città

Scopri la città aperta, creativa e moderna dell'Aia con una guida esperta. Scopri di più sulla ricca storia della città e sul suo ruolo nella storia dei Paesi Bassi e dell'Europa. Inoltre, ottieni consigli utili sulle attrazioni moderne e gli hotspot locali. Ripercorri le origini della cultura aperta della città vedendo una varietà di siti ed edifici famosi in tutto il centro della città. Scopri gli edifici governativi del Binnenhof, incluso uno degli edifici parlamentari più antichi del mondo ancora in uso. Ammira l'esterno del maestoso Palazzo Internazionale della Pace, che ospita la Corte Internazionale di Giustizia. Ammira il Palazzo Noordeinde, una delle tre residenze ufficiali della famiglia reale olandese e il luogo di lavoro ufficiale del re Guglielmo Alessandro.

L'Aia: tour in bici della città

5. L'Aia: tour in bici della città

Esplora la bellissima città dell'Aia con un tour in bicicletta. Scopri il Westbroekpark, il Kurhaus di Scheveningen e altri punti di riferimento con una guida comica. Mentre giri per la città, la tua guida ti mostrerà i tesori locali come Binnenhof, Palazzo Noordeinde, Palazzo della Pace e altro ancora. Scopri le famose figure storiche e l'architettura, oltre a ciò che sta accadendo in città. Percorri le strade di ciottoli e ammira tutti gli angoli pittoreschi della città.

L'Aia: gioco di esplorazione della città vecchia

6. L'Aia: gioco di esplorazione della città vecchia

Prendi il percorso non tradizionale e perseguita l'Aia invece di noleggiare una visita guidata. Immergiti in un gioco misterioso in cui le risposte agli indizi ti conducono attraverso l'antica e più grande città olandese sul Mare del Nord. Inizia il viaggio per trovare il tuo cuore perduto all'Escher a Het Paleis e risolvi 12 enigmi sul tuo smartphone per scoprire nuovi luoghi in un modo interattivo e alternativo all'esplorazione di un nuovo luogo. Passa accanto all'edificio più antico della città, la chiesa abbaziale, caccia intorno all'antico e medievale vecchio municipio, ammira il Palazzo Noordeinde e scopri il Binnenhof e il Ridderzaal. Guarda la storia della città e varie chiese e gallerie da una prospettiva unica e inizia e fermati come meglio credi. Termina la tua esperienza presso The New Church, uno dei monumenti più antichi che Hauge ha da offrire. Gioca in un grande gruppo, vai da solo o crea piccole squadre per competere l'una contro l'altra per il tempo. Scarica il gioco, solletica il tuo cervello ed esplora l'Hauge come mai prima d'ora.

L'Aia Walking Tour

7. L'Aia Walking Tour

La vostra mattina o pomeriggio a L'Aia avrà inizio al vostro albergo o se si viaggia a L'Aia da altrove presso la stazione ferroviaria. Presentato in un ritmo rilassante per assicurarsi che davvero arrivare a vedere, sentire e imparare tutto su questa città. L'Aia è spesso scambiato come la capitale dei Paesi Bassi in quanto posti al parlamento olandese, la Corte internazionale di giustizia, e molte ambasciate, oltre ad essere la città in cui King William Alexander ha i suoi uffici. Scopri tutti i punti salienti della città in questo 2 ore tour a piedi. Vi permetterà di visitare gli edifici del parlamento, costruiti sul sito che una volta era la zona di caccia per i conti di Olanda. Vedere dove lavora il Primo Ministro olandese e se si è fortunati si può avere un assaggio del re e la regina olandese al lavoro nel loro palazzo nel centro storico di L'Aia. Passare attraverso le vie dello shopping affollate e di essere sorpresi da alcuni audaci moderna architettura mette in evidenza come il tunnel tram sotterraneo e Municipio. Come molti dei migliori siti si trovano all'interno di una piccola area, un tour a piedi è il modo perfetto per esplorare questa bella città. Finire il tour dal Palazzo della Pace, dove si avrà una guida audio per portarvi attraverso il centro visitatori. Ulteriori informazioni sulle leggi della giustizia internazionale e del ruolo svolto Carnegie nello sviluppo di questo edificio.

L'Aia: Escape Tour - Gioco di città senza guida

8. L'Aia: Escape Tour - Gioco di città senza guida

Fuggi dall'Aia del XIX secolo durante questo divertente Escape Tour. Conosci il re Guglielmo III e aiutalo a trovare i passaggi segreti dell'Aia. Il re fece costruire un passaggio segreto nella sua casa, perché a volte poteva bere troppo e non aveva paura di entrare in contatto con altre donne. In modo che potesse tornare a casa senza che sua moglie Sophie se ne accorgesse. Ma un giorno Sophie lo catturò comunque. Puoi aiutarlo a fuggire dalla città? Scegli l'ora di inizio con i tuoi compagni di squadra, iniziando a qualsiasi ora del giorno o della notte. Fatti strada attraverso la città, controllando le attività per trovare tutti gli indizi necessari per raggiungere il passaggio segreto. Mentre cerchi indizi, ammira le bellezze della città. Passa davanti a Paleis Noordeinde, ammira gli incantevoli edifici e tieni d'occhio i numerosi siti storici nel centro della città. Lavora velocemente e tu e il tuo team potreste stabilire il record per il tour più veloce. Buona fortuna!

L'Aia: tour guidato privato a piedi

9. L'Aia: tour guidato privato a piedi

Scopri i punti salienti e i luoghi meno conosciuti dell'Aia in un tour guidato privato a piedi. Esplora il centro città e le sue strade più belle. Scopri la storia locale, incluso il motivo per cui il governo risiede in città ma non nella capitale Amsterdam. Ascolta molte affascinanti storie locali. Scopri di più sulle tradizioni locali e sugli ultimi progetti innovativi della città. Termina il tour presso il Palazzo della Pace che ripercorre la storia della pace in Europa.

Da Amsterdam: gita giornaliera privata a Delft e L'Aia

10. Da Amsterdam: gita giornaliera privata a Delft e L'Aia

Verrai prelevato in hotel dal tuo autista / guida professionista. Visita la famosa città di Delft, sede dell'iconica ceramica blu e una delle più antiche città olandesi. Quindi, dirigiti a L'Aia, il cuore dell'attività politica nei Paesi Bassi. La città di Delft si trova tra Rotterdam e L'Aia. Il suo centro storico è pieno di splendidi monumenti, come il municipio del XIX secolo restaurato e la chiesa dove è sepolto Willem van Oranje, uno dei personaggi storici più famosi dei Paesi Bassi. Dirigiti verso L'Aia, dove scoprirai i famosi edifici noti come "Binnenhof e Ridderzaal" (Corte interna e sala dei cavalieri). Successivamente, vai a dare un'occhiata al vecchio municipio e al fantastico palazzo Noordeinde. Al termine del tour, la guida ti riporterà in hotel.

  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
11 attività trovate
Ordina per:

Palazzo Noordeinde: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palazzo Noordeinde? Clicca qui per la lista completa.

Palazzo Noordeinde: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 232 recensioni

Favoloso tour e guida turistica (Adrian e autista Ryan). Abbiamo apprezzato ogni tappa e il tempo assegnato è stato perfetto nella maggior parte dei casi. L'autobus a due piani era comodo e Adian ha fatto un ottimo lavoro nel fare in modo che tutti fossero puntuali. Inizialmente avevamo prenotato un tour per piccoli gruppi (tramite un'altra compagnia) che ha cancellato per mancanza di partecipanti). Siamo stati così fortunati a trovare questo tour all'ultimo minuto. Era quasi la metà del prezzo e il doppio delle inclusioni. Non ci siamo nemmeno resi conto che c'era una meravigliosa e deliziosa crociera sui pancake alla fine a Rotterdam. Questa escursione è stata il momento clou del nostro viaggio. Non ci importava che l'escursione fosse durata quasi 11 ore; E 'stato tempo ben speso.

Abbiamo visitato Amsterdam in una vacanza in città a giugno e questo tour è stata un'ottima opportunità per visitare The Hage, Delfth e Rotterdam. Il tour è stato spiegato molto bene dalla guida e siamo stati in grado di visitare tutto ciò che era programmato in un'intera giornata.

Ottimo tour e ottima guida Pedro. Tanto senso dell'umorismo e spiegazioni molto pertinenti senza perdere nulla quando si passa dall'inglese allo spagnolo!! altamente raccomandato

Viaggio assolutamente meraviglioso, non possiamo raccomandare vivamente questo tour. Viaggio a cinque stelle senza dubbio.

Ottieni il massimo dai Paesi Bassi (esclusa Amsterdam) in questo tour.