Cose da fare a
North End, Boston

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

North End, Boston: le attività e i tour più consigliati

Boston: tour in tram Hop-on Hop-off

1. Boston: tour in tram Hop-on Hop-off

Sali a bordo dell'Old Town Trolley, il caratteristico autobus arancione e verde, e visita oltre 100 luoghi di interesse a Boston al ritmo che desideri. Goditi la libertà di salire e scendere dal tram per tutto il giorno e scopri i luoghi e le attrazioni della Cradle of Liberty. Da dicembre a marzo scegli tra i biglietti da 1 giorno (argento), 2 giorni (oro) o 3 giorni (platino). Da aprile fino a novembre, potrai scegliere tra i biglietti di  1 giorno (argento), 1 giorno con tour al porto (oro) o due giorni con tour al porto (platino). Quale modo migliore per vedere Boston, se non sia via terra che via mare? Il tour sul Boston Trolley ricopre tutte le principali aree, incluso il centro, Beacon Hill, Bak Bay, il quartiere dei teatri e il porto. I simpatici autisti illustrano il tour offrendo un divertente mix di aneddoti e storielle. Ci sono 18 fermate dislocate presso oltre 100 punti di interesse a Boston: • Acquario del New England/Faneuil Hall Marketplace • North End storico • USS Constitution/Cantiere navale di Charlestown Navy Yard • North Station/TD Banknorth Garden • Fermata dell'autobus/Quartiere dei teatri • Cheers "The Original" • Copley Square/ Newbury St. Boutiques • Christian Science Plaza/ Symphony Hall • Copley Place Shopping Galleries • Back Bay e Hynes Convention Center • Cambridge/M.I.T./Harvard • Charles Street/ Antique Row • Boston State House/ Boston Common • South Station/Boston Tea Party • Boston Convention and Exposition Center • Liberty Wharf • Quartiere del porto Tutte le opzioni includono dei coupon con sconti per le attrazioni e i ristoranti della zona, tra cui l'ingresso scontato alle Boston Tea Party Ships e al Museo.

...
Boston: tour gastronomico italiano con pizza, carne, formaggio e pane

2. Boston: tour gastronomico italiano con pizza, carne, formaggio e pane

La tua esperienza nel North End inizia dalla linfa vitale di Boston, il porto di Boston. Cammina attraverso un pittoresco parco sul lungomare, con vista sul porto, East Boston e gli storici moli che costeggiano Atlantic Ave. Raggiungi il cuore del North End, con vista su alcuni dei siti e delle proprietà più storici del quartiere, alcuni risalenti alla fine del 1600 e all'inizio del 1700. Il cibo delizioso non è mai lontano nel North End. La tua guida ti presenterà un piccolo panificio italiano nascosto che serve pane fresco ogni giorno. Spezza il pane con i tuoi compagni di viaggio e lascia che i carboidrati ti diano l'energia per continuare la tua avventura! Il prossimo passo è una vera salumeria italiana e avrai la possibilità di gustare salumi e formaggi italiani al loro meglio e più freschi. Successivamente, assorbi l'energia del corridoio più trafficato del North End, Hanover Street. È tempo per una pausa a metà tour con la tua guida in un tradizionale caffè italiano. Qui avrai la possibilità di gustare la tua scelta di un classico cappuccino, caffè espresso o tè. Lascia che la caffeina faccia effetto mentre torni indietro nel tempo nella storia del North End. Ascolterai storie su alcuni degli eventi più influenti accaduti a Boston, inclusa la cavalcata di mezzanotte di Paul Revere. Dirigiti verso l'Old North Church ed entra nelle sacre mura. Fino ad oggi, i North Enders frequentano ancora questa chiesa, famosa per il suo ruolo nella Rivoluzione. Dopo la chiesa, immergiti più a fondo nella parte locale del North End. Un assaggio di pizza ti aspetta in un quartiere preferito e le storie sono infinite. Completa l'esperienza gastronomica del North End con assaggi dei migliori pasticcini italiani lungo le stradine secondarie di questo delizioso quartiere. Speriamo che ci sia la possibilità di incontrare e chiacchierare con i migliori fornai della zona, se li cogli in un momento di tranquillità. Dopo il tour, sarai sicuramente pronto per prenotare la cena. Consulta la tua guida per i migliori consigli e sarai pronto per un fantastico soggiorno a Boston.

...
Boston: tour della pizza e delle taverne storiche

3. Boston: tour della pizza e delle taverne storiche

Questo tour a piedi della durata di 2 ore e 30 minuti, ricco di informazioni, ti dà modo di gustare la pizza di Boston, una delle specialità di questa città. Goditi 4 dei migliori tranci di pizza in città, oltre a 3 bevande incluse (birra, vino o bevande gassate). Visita alcuni dei monumenti rappresentativi più storici del New England, nonché 2 taverne storiche di Boston. Le pizzerie dove fermarsi possono cambiare tutti i giorni e possono includere una nuova pizzeria in un quartiere molto vecchio, oppure l'unica pizzeria del Massachusetts che vanta la denominazione di “Vera Pizza Napoletana”. Il tour si conclude nei pressi della statua di Tony DeMarco. Qui riceverai una fetta di pizza in omaggio e potrai votare per la tua pizzeria preferita del tour.

...
Boston: biglietto da 1 giorno sul bus retrò Hop-on Hop-off

4. Boston: biglietto da 1 giorno sul bus retrò Hop-on Hop-off

Visita Boston a bordo di un affascinante tram turistico e ammira tutti i siti storici della città a tuo piacimento. Il biglietto da 1 giorno per il tram con opzione sali e scendi ti permetterà di salire e scendere quando vuoi alle 9 fermate previste, tutte comodamente situate vicino alle principali attrazioni turistiche di Boston. A bordo, sarai in compagnia di simpatiche guide che ti forniranno interessanti spiegazioni turistiche e potrai salire e scendere in una qualsiasi delle fermate lungo il percorso. Scendi dal tram per visitare meglio quartieri come North End e Beacon Hill. Goditi l'intero circuito di 1 ora senza fermate per avere una panoramica sulla città, oppure trascorri la giornata visitandola in totale autonomia. I tram sono operativi dalle 09:30 alle 16:30 con partenze ogni 10-30 minuti, in base alla stagione. In tal modo, non dovrai mai aspettare troppo per continuare il viaggio tra una fermata e l'atra. Fermate del tram disponibili: • New England Aquarium - Navetta e Traghetto - Quincy Market – Faneuil Hall • Casa di Paul Revere - Little Italy • North End - Old North Church • USS Constitution - Old Ironside • Stazione Nord - Museo dello Sport TD Bank Garden • Old State House - Faneuil Hall - il Massacro di Boston - Sede del Governo • Boston Common - Giardini pubblici • State House - Beacon Hill • Stazione Sud - Centro Congressi - Museo dei bambini

...
Boston: tour guidato a piedi storico del Freedom Trail

5. Boston: tour guidato a piedi storico del Freedom Trail

Percorri il Freedom Trail con la tua guida storica personale della narrazione a Boston. Visita luoghi imperdibili dai campi verdi di Boston Common alle assi di legno della Paul Revere House. Scopri la storia dietro questi luoghi. Inizia il tuo tour al Boston Common Park. Spostati lungo il sentiero verso importanti sale riunioni, chiese, cimiteri e case. I siti degni di nota includono la Park Street Church, Faneuil Hall, la Massachusetts State House, l'Old State House, l'Old North Church, la Paul Revere House e molti altri. Fermati nel punto esatto in cui il massacro di Boston ha incoraggiato una nuova visione del futuro dell'America. Lascia che la tua guida narrativa riporti gli eventi, le azioni e le figure importanti per queste tappe lungo il tour. Guarda il passato prendere vita. Ascolta gli eventi chiave della rivoluzione americana mentre ti fai strada nell'amato quartiere di North End. In parte storia e in parte icona culturale, il North End offre siti chiave come la Paul Revere House e l'Old North Church che convivono con la storia delle prolifiche comunità di immigrati di Boston. Per concludere la tua passeggiata, la tua guida ti indicherà la direzione della tua esplorazione culturale e culinaria nel North End, il quartiere "Little Italy" di Boston, famoso per il suo patrimonio italiano e irlandese.

...
Boston: tour guidato a piedi con degustazione di frutti di mare

6. Boston: tour guidato a piedi con degustazione di frutti di mare

Unisciti alla tua guida mentre scopri i quartieri più antichi di Boston. Scopri la storia coloniale e rivoluzionaria della città e gusta alcuni deliziosi piatti di pesce lungo la strada. Il tuo tour inizia nel quartiere North End di Boston. Esplora il labirinto di stradine e ammira alcuni degli edifici più antichi della città, tra cui la Paul Revere House e l'Old North Square. Continua il tuo tour mentre ti dirigi verso l'Harborwalk e il Long Wharf di Boston per ammirare le viste panoramiche dal porto commerciale più antico della città. Scopri la storia di Faneuil Hall e dell'Old State House prima di dirigerti al Quincy Market. Mentre visiti Boston, fermati in tre diversi ristoranti per una degustazione di specialità locali. Concludi la tua avventura gastronomica con una nota dolce con il dessert di una famosa panetteria del North End.

...

North End, Boston: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a North End, Boston? Clicca qui per la lista completa.

North End, Boston: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 798 recensioni

Essenziale ma soddisfacente

Questo tour mostra la parte essenziale di Boston e si può abbinare a mini crociera. Ci sono a Boston un altro paio di tour alternativi che fanno vedere qualcosa in più.

Tour meraviglioso! Gli autisti erano eccezionali!

Era la mia prima volta a Boston. Sono andata con la mia migliore amica per una gita tra amiche. E' stato fantastico! Lo farò ancora la prossima estate. Non vedo l'ora.

D'obbligo se state visitando Boston per la prima vota...

Ho apprezzato molto l'esperienza. I tram arrivavano ogni 15 minuti o giù di lì e l'autista era molto descrittivo.

Boston meravigliosa

Grazie a questa organizzazione abbiamo fatto un perfetto giro della città

guide esperte, molto preparate , pass A dai punti principali di Boston