Norvegia centrale
Arte e musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Norvegia centrale Arte e musei: le attività più consigliate

Tromsø: ciaspolata e visita guidata delle Tromsø Ice Domes

1. Tromsø: ciaspolata e visita guidata delle Tromsø Ice Domes

Parti assieme alla tua guida per una ciaspolata intorno alle Tromsø Ice Domes e scopri tutti i trucchi per sopravvivere nelle foreste artiche. Dopodiché, visita le magnifiche cupole di ghiaccio. La tua destinazione è il campo natura, dove la tua guida ti aiuterà a tagliare la legna, accendere il fuoco e preparare un delizioso pranzo; una volta terminata la ciaspolata, ti attende la visita alle maestose Tromsø Ice Domes. Il bar, il cinema, le camere da letto e il ristorante, fatti interamente di ghiaccio, presentano temi che variano dalla cultura locale Sami all'aurora boreale. Alle Ice Domes partecipa a un tour guidato per conoscere il processo di costruzione di un hotel di ghiaccio e il ruolo della neve nella sopravvivenza degli animali artici. Raggiungi il bar di ghiaccio, dove ti attende uno shot analcolico in omaggio; potrai inoltre acquistare altre bevande, che ti saranno servite nel ristorante o nel bar di ghiaccio.

...

Norvegia centrale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Norvegia centrale? Clicca qui per la lista completa.

Norvegia centrale: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 5 recensioni

Ritirata comodamente nell ufficio proprio di fronte alla stazione centrale. Personale gentilissimo! Io l ho usata per i mezzi di trasporto (prevalentemente tram) museo di Munch e sconti al ristorante. Ne vale proprio la pena se si pensa che il ticket valido solo un ora costa quasi 4 eur. io ho comprato la 48h. Consigliatissima!

Posso solo consigliarlo - così comodo da usare. E per risparmiare un sacco di soldi. L'unica cosa che non riesco a capire: perché possiamo acquistare l'Oslo Pass solo in un posto e dalle 10 del mattino? E non puoi comprarlo nel fine settimana?

Il centro visitatori era difficile da trovare dall'esterno della stazione ferroviaria e la mappa allegata era piuttosto imprecisa. Altrimenti, la Oslo Card è un ottimo modo per esplorare la città e le sue attrazioni.

Il rapporto qualità-prezzo è assolutamente ok. Abbiamo assolutamente approfittato del pass per il trasporto e l'ingresso in due giorni senza stress.

Ne vale la pena l'Oslo Pass. Include tutti i trasporti pubblici e i musei della città.