Norvegia centrale
Attività per gruppi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Norvegia centrale Attività per gruppi: le attività più consigliate

Oslo: esperienza in slittino

1. Oslo: esperienza in slittino

Se stai cercando un'attività invernale divertente a Oslo, opta per un giro in slittino a Holmenkollen. Partirai dalla Stazione Centrale di Oslo, dove incontrerai la guida che ti introdurrà il tour e ti consegnerà un biglietto per i mezzi pubblici con una validità di 24 ore. Conserva il biglietto, poiché prenderai la metro che ti condurrà dai piedi alla cima della collina durante la sessione di slittino di 1 ora e 30 minuti. Dal Nationaltheatret prenderai la metropolitana fino a Holmenkollen, dove scoprirai la cultura e la storia degli sport invernali norvegesi, ed esplorerai il famoso trampolino da sci e la zona circostante da cui si gode un panorama eccezionale di Oslo. Dopo circa 1 ora, ti sposterai a Frognersenteret per provare una pista da slittino lunga più di 2 chilometri a Oslo. Puoi scegliere di fare un giro tranquillo o organizzare una gara con amici e parenti, con tè e caffè a disposizione per riscaldarti.

...

Norvegia centrale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Norvegia centrale? Clicca qui per la lista completa.

Norvegia centrale: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 36 recensioni

L'escursione è stata assolutamente incredibile e la vista era spettacolare. La nostra guida (Michael) era ben informata, cordiale e un alpinista molto esperto; rendendo ancora più fantastica un'escursione già meravigliosa. Consiglierei alle persone di considerare l'escursione almeno moderata in quanto è necessario salire diverse pendenze ripide per lunghi periodi. Inoltre, se stai facendo l'escursione in inverno, assicurati di essere preparato con vestiti caldi (diversi strati), scarpe da trekking, una giacca antipioggia, zaino da giorno e punte. Il tempo cambia rapidamente e gli escursionisti dovrebbero essere pronti per i vari climi.

Il tour è stato davvero fantastico! La nostra guida Marcus ha impiegato molto tempo, anche più delle 2,5 ore specificate, e ci ha dato un'ottima prima impressione di Oslo. Ci ha anche dato consigli su buoni ristoranti e altri punti salienti, grazie per quello!

Un'avventura assolutamente fantastica con una guida fantastica! La ricompensa alla fine, con le incredibili viste da Pulpit Rock, ha reso questa giornata l'esperienza di una vita e non sarà mai dimenticata!

È stato perfetto. La prima volta per me con una guida ed ero solo. Abbiamo una grande conversazione e abbiamo preso una strada diversa per tornare, quindi ho visto il più possibile.

Ottima opportunità per conoscere luoghi famosi della città e sentire la magia del Natale. Congratulazioni a Marcos (guida).