Norvegia centrale
Crociera in dau

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Norvegia centrale Crociera in dau: le attività più consigliate

Oslo: crociera sul Nærøyfjord e Flåmsbana da Bergen

1. Oslo: crociera sul Nærøyfjord e Flåmsbana da Bergen

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel a Bergen alle 06:00 e parti alla volta di Gudvangen. Durante i mesi estivi, percorri la spettacolare Stalheimskleiva con i suoi 13 strepitosi tornanti caratterizzati da un panorama unico. All'arrivo a Gudvangen , sali a bordo di un vascello elettrico, il Future of the Fjords, e goditi una navigazione tranquilla lungo il Nærøyfjord in direzione di Flåm. Scivola lungo le acque calme, mentre ammiri la vista mozzafiato del paesaggio nordico circostante. Scendi dall'imbarcazione al villaggio di Flåm e scopri la suggestiva Flåmsbana , una delle ferrovie a scartamento normale più ripide al mondo. Lasciati incantare dai paesaggi ondulati lungo un tragitto di 20 chilometri per circa 1 ora, fino a raggiungere la Stazione di Myrdal, dove cambierai per la ferrovia Oslo-Bergen. Viaggia inoltre attraverso il pittoresco Parco nazionale Hardangervidda e termina il tour alla stazione di Oslo Centrale.

...

Norvegia centrale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Norvegia centrale? Clicca qui per la lista completa.

Norvegia centrale: le opinioni degli altri viaggiatori

Crociera favolosa, consigliata! Giro in inglese. Bar a bordo con una buona gamma di bevande e snack caldi (inc glogg!) e freddi. Copriti bene se vai in inverno, sono state fornite molte coperte per aiutarti! !

Definitely worth it if you are spending few days in Oslo and want to experience a bit of true Norwegian nature. The landscape is breathtaking, but it was too cold so get well prepared

Abbiamo apprezzato molto il nostro viaggio intorno al fiordo e abbiamo mangiato un'ottima cioccolata calda. l'equipaggio era molto cordiale e accogliente.

Super bello anche se faceva freddo! Coperte e cioccolata calda e voilà!

Faceva freddo, ma i paesaggi ripagano tutto a mio avviso. Molto bello!