Norvegia centrale
Tour fotografico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Norvegia centrale Tour fotografico: le attività più consigliate

Da Tromso: tour con le ciaspole per piccoli gruppi

1. Da Tromso: tour con le ciaspole per piccoli gruppi

La Norvegia del Nord ha una natura unica, che cambia con i diversi colori e la luce delle quattro stagioni. Questo tour ti porta proprio nel mezzo di questi meravigliosi paesaggi. Il tour parte dal centro di Tromso, da dove ci si dirige verso la costa sul lato ovest di Tromso. Con un piccolo gruppo di 8 persone al massimo, avrai un'esperienza intima e accogliente. Lasciati guidare nella campagna di Tromso. A seconda delle condizioni della neve e del tempo, la passeggiata verrà effettuata con o senza le ciaspole. Nei mesi autunnali di ottobre e novembre, potrai goderti la campagna colorata prima che sia ricoperta da uno spesso strato di neve. In inverno, il paesaggio sarà bianco con la neve per giocare. Dopo l'unità, allungare le gambe su una bella passeggiata su una piccola montagna. La natura artica ti offre un'esperienza indimenticabile. Durante la passeggiata è possibile vedere la fauna selvatica e quando si raggiunge la vetta verrà fornito il pranzo. La tua guida farà delle foto durante il tour e le condividerà con te dopo il viaggio, gratuitamente. Goditi l'escursione.

...
Paesaggi artici: tour per piccoli gruppi da Tromsø

2. Paesaggi artici: tour per piccoli gruppi da Tromsø

Si tratta di un'opportunità unica per vivere quello che la natura artica ha da offrire. Il tour parte dal centro di Tromsø, da cui raggiungerai la costa, nella parte occidentale della città. Il gruppo è composto da massimo 8 persone, per garantire a tutti un'esperienza intima e piacevole. Durante il viaggio raggiungi Kvaløya, una delle isole più grandi e belle della Norvegia. Avrai l'opportunità di immortalare fiordi, montagne, spiagge, laghi, foreste e i villaggi nelle campagne di Tromsø. Un picnic in questa serena atmosfera, ammirando il panorama e ascoltando i suoni della natura, ti offrirà un'esperienza unica e, se la fortuna ti arride, potrai anche vedere qualche animale selvatico.

...
Camp Tamok: visita dell'aurora boreale

3. Camp Tamok: visita dell'aurora boreale

Partecipa a una confortevole serata dell'aurora boreale nel centro selvaggio di Camp Tamok, a 75 minuti di auto panoramica dal centro di Tromsø, nella Norvegia settentrionale. Scopri come scattare le foto migliori prima di avere la rara possibilità di vedere da vicino l'aurora boreale. In alternativa all'inseguimento dell'aurora boreale in autobus fino alle prime ore del mattino, questa esperienza al Camp Tamok offre un'esperienza confortevole, personale e autentica entro un lasso di tempo prestabilito. Camp Tamok è circondato da una natura selvaggia incontaminata, fornendo un accesso esclusivo all'oscurità molto lontana dalle luminose luci della città. Situato in una zona climatica diversa, la posizione offre condizioni meteorologiche più stabili e probabilità di un cielo sereno. Una serata al Camp Tamok offre la libertà di godersi la serata all'aperto, osservare il cielo o riscaldarsi intorno a un fuoco aperto nella tenda di un pastore di renne. Godetevi gli accoglienti edifici tradizionali con servizi moderni. All'arrivo, ricevi vestiti invernali caldi e una presentazione approfondita sull'aurora boreale e su come fotografare questo fenomeno naturale. Verrà anche servito un pasto caldo in un ambiente tradizionale della Norvegia settentrionale intorno a un fuoco all'aperto. Se il cielo è stellato a Camp Tamok, fai una breve escursione vicino al centro della natura selvaggia per stare al caldo e sperimentare diverse ambientazioni per fotografare l'aurora boreale. Se il cielo è nuvoloso o non c'è segno dell'aurora boreale, ci saranno altri modi per goderti il resto del tuo soggiorno a Camp Tamok. Che tu veda questo spettacolo incredibile o meno, un viaggio a Camp Tamok è già di per sé un'avventura. L'ambiente buio e silenzioso offre un'autentica atmosfera artica.

...
Bergen: Rallarvegen in bicicletta, tour in barca del fiordo e ferrovia di Flåm

4. Bergen: Rallarvegen in bicicletta, tour in barca del fiordo e ferrovia di Flåm

Prova la velocità, l'eccitazione e lo splendido scenario in questa gita avventurosa di un giorno da Bergen. Fatti prelevare dal tuo alloggio in città e dirigiti verso Flåm, dove sperimenterai montagne ripide, cascate fragorose e profondi fiordi. Inizia il tuo tour di un giorno con la ferrovia di Flåm, che ti porta attraverso alcuni dei più magnifici paesaggi montuosi norvegesi. Quindi, alla stazione di Myrdal, fai un giro in bicicletta di 2 ore (18 chilometri) lungo Rallarvegen e torna a Flåm. Un punto culminante del sentiero è Myrdalsberget, dove il percorso si snoda attraverso 21 tornanti, prima di seguire il fondovalle e il fiume Flåm fino a destinazione. A Flåm, rilassati e fai una pausa prima che il viaggio continui nel fiordo con un safari nel fiordo in RIB. Scopri Aurlandsfjord e il sito del patrimonio mondiale, Nærøyfjord, dall'acqua. Goditi i paesaggi mozzafiato e i racconti della storia condivisi dalla tua guida. Avvicinati alla natura e tieni gli occhi aperti per avvistare foche, focene e aquile lungo il percorso. Alla fine di una divertente giornata all'aria aperta, torna al tuo alloggio a Bergen.

...

Norvegia centrale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Norvegia centrale? Clicca qui per la lista completa.

Norvegia centrale: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 57 recensioni

Senza dubbio un'escursione esclusiva ricca di fascino

Per l'attività dettagliata, mostrando gli angoli migliori. Dirà più di cinque ore e la guida con la sua Nikon 6100 ha realizzato per ognuna delle foto impressionanti in paesaggi da sogno. Che bel ricordo porteremo! Lo consiglio al 100% visto che sono anche gruppi molto piccoli (circa 6 persone) diventando un'attività esclusiva. Bravo!!!!

Tour interessante

Mi è piaciuto molto il tour con Petr. Ci ha accompagnato in posti meravigliosi e ci ha dato spiegazioni interessanti ovunque. Mi è piaciuto molto anche il picnic che ha organizzato sulla spiaggia!! È stato bello!! Consiglio vivamente questo tour.

Una buona opzione per scoprire i paesaggi artici che circondano la città di Tromsø. La guida, David, molto cordiale e molto professionale. Esperienza pienamente consigliata.

Fantastico!!!!

Escursione altamente consigliata I paesaggi sono favolosi e la nostra guida è stata fantastica!

Guida estremamente cortese e un tour molto bello e vario con molti bei paesaggi