Nungwi
Natura e avventura

Natura e avventura
120 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Nungwi Natura e avventura: le attività più consigliate

Da Kendwa: Mnemba Boat Trip e Dolphin Snorkel Adventure

Da Kendwa: Mnemba Boat Trip e Dolphin Snorkel Adventure

Alle 08:30 verremo a prenderti a Nungwi o a Kendwa con una barca a motore e inizieremo a navigare lungo il mare alla ricerca dei delfini di Nungwi e a nuotare con loro mentre ci dirigiamo verso l'atollo di Mnemba. Dopo aver raggiunto l'atollo di Mnemba, inizieremo a fare snorkeling intorno alla barriera corallina dell'atollo di Mnemba, dopodiché, se saremo fortunati a vedere la bassa marea, potremo navigare fino al banco di sabbia che scompare a Mnemba e trascorrere del tempo rilassandoci e scattando foto memorabili della vista di Mnemba. 12H30 Ti riportiamo a Nungwi o alla spiaggia di Kendwa e ti lasciamo alla spiaggia più vicina al tuo hotel.

Mnemba: Tour di un giorno alle Maldive Africane con pranzo

Mnemba: Tour di un giorno alle Maldive Africane con pranzo

Preparati a lasciarti affascinare dagli splendidi dintorni dell'isola di Mnemba: essendo Mnemba un'isola privata, non è possibile entrarvi solo per godersi il banco di sabbia che la circonda se c'è la bassa marea. Parti per una straordinaria giornata di visite turistiche nella serena bellezza naturale delle Maldive africane. Rilassati durante il viaggio con il servizio di prelievo in hotel e il pranzo incluso. La tua avventura inizia con l'imbarco su una barca presso la spiaggia di Nungwi o la spiaggia di Muyuni. Salpa verso la zona dei delfini, dove avrai l'opportunità di nuotare e divertirti con queste magnifiche creature. È un incontro incantevole con la natura che non dimenticherai presto. La prossima destinazione è l'isola di Mnemba, un paradiso per gli appassionati di subacquea. Immergiti nelle acque cristalline per un'emozionante esperienza di snorkeling, circondato da una vivace vita marina e da splendide barriere coralline. Dopo le tue avventure acquatiche, rilassati sulla spiaggia incontaminata dell'isola gustando una selezione di frutta fresca tropicale. Lasciati avvolgere dalla tranquillità dell'ambiente circostante. Nel corso della giornata, naviga verso la spiaggia di Nungwi, ammirando i pittoreschi panorami costieri. È un viaggio sereno che ti permette di assaporare la bellezza della costa di Zanzibar. Ricaricati con un pranzo sontuoso in un ristorante con vista sull'oceano, dove potrai assaporare piatti deliziosi godendoti il suono rilassante delle onde che lambiscono la riva. Infine, la tua giornata indimenticabile si conclude con il rientro in hotel.

Avventure in quad a Zanzibar: Nungwi / Kendwa

Avventure in quad a Zanzibar: Nungwi / Kendwa

Per prima cosa, immergiti nella serena esperienza della spiaggia con caratteristiche come le bellissime onde, il sole caldo, il suono melodico delle onde, l'acqua cristallina e il cinguettio degli uccelli. È un rifugio tranquillo che cattura i sensi. Poi, scopri l'incantevole villaggio dove la gioiosa gente del posto ti accoglie a braccia aperte. Partecipa al loro stile di vita e condividi le loro tradizioni culinarie partecipando alle attività di cucina. Assapora i diversi piatti che mostrano l'essenza della loro cultura. Infine, facciamo una sosta a Kendwa Beach, la quarta spiaggia più bella del mondo. La spiaggia di Kendwa è rinomata per la sua sabbia bianca incontaminata, le sue acque turchesi e cristalline e la vista mozzafiato del tramonto. Lì assaggiamo un po' di frutta fresca locale mentre ci godiamo lo splendido paesaggio. Osserviamo anche l'arrivo dei pescatori e il vivace mercato del pesce. Prezzo incluso: *Trasferimento dal tuo hotel andata e ritorno (Nungwi/Kendwa +10km) * Quad CF Moto 520 nuovo di zecca * Escursioni guidate in QUAD attraverso gli splendidi paesaggi dei villaggi di Zanzibar. *Frutta e rinfreschi (succhi di frutta, soda, acqua). *Immagini e video di alta qualità gratuiti

Zanzibar: escursione guidata di mezza giornata all'acquario delle tartarughe di Nungwi

Zanzibar: escursione guidata di mezza giornata all'acquario delle tartarughe di Nungwi

Scopri tutto quello che c'è da sapere sulle tartarughe marine all'Acquario Mnarani nel piccolo villaggio di Nungwi. Ottieni la possibilità di nutrire e nuotare con le tartarughe nel loro stagno lagunare naturale. Scopri come l'acquario riabilita le tartarughe marine una volta che hanno recuperato eventuali ferite causate dall'essere catturate nelle reti. Inizia la giornata con un prelievo dal tuo hotel a Zanzibar e raggiungi il villaggio di Nungwi, sulla punta settentrionale dell'isola di Zanzibar. Vicino al faro, visita l'Acquario Mnarani e le sue tartarughe con la tua guida; Mnarani significa "luogo del faro" in swahili. Scopri una grande pozza di marea naturale nella roccia corallina dietro la spiaggia dove nuotano le tartarughe. Inizialmente è stato istituito per riabilitare e studiare le tartarughe marine catturate nelle reti da pesca. Il progetto è stato sviluppato per garantire che anche le tartarughe locali fossero protette. Compra delle alghe dagli assistenti delle tartarughe per dar loro da mangiare o entra in piscina per un incontro più ravvicinato per nuotare con loro. Scopri tutto sul progetto di riabilitazione e sugli sforzi per proteggere le tartarughe locali. Scopri il ciclo di vita delle tartarughe, il loro cibo e altro ancora.

Zanzibar: Foresta Jozani, Grotta Kuza e Laguna Blu

Zanzibar: Foresta Jozani, Grotta Kuza e Laguna Blu

Trascorri una giornata emozionante e attiva in giro per Zanzibar con questo pacchetto combinato di un'intera giornata, ideale per coppie e famiglie. Risparmia tempo e ottimizza la tua esperienza di viaggio con questa opzione di tour privato. Visita molti luoghi famosi intorno a Zanzibar, inclusa la foresta di Jozani, dove interagirai in stretta vicinanza con le bellissime e amichevoli scimmie Red Colobus. Goditi un po' di snorkeling e prenditi del tempo per esplorare la barriera corallina incontaminata nell'atollo Blue Lagoon di Zanzibar. Scopri Starfish Beach, un luogo tranquillo e rilassante dedicato alle stelle marine, ideale sia per bambini che per adulti. Esplora la straordinaria atmosfera naturale della grotta Kuza Jambian. Visita il ristorante The Rock Zanzibar e assapora del cibo delizioso con una delle viste più iconiche di Zanzibar.

Da Zanzibar: Parco Nazionale di Nyerere con pranzo

Da Zanzibar: Parco Nazionale di Nyerere con pranzo

Parti per un'escursione di un giorno da Zanzibar per un game drive nel Parco Nazionale Nyerere. Avvistate la variegata fauna della riserva, tra cui leoni, ippopotami, giraffe, elefanti e molto altro. Rilassati sapendo che il trasporto e il cibo sono già pronti per la giornata. Dopo il servizio di prelievo in hotel, sarai accompagnato all'aeroporto di Zanzibar, dove incontrerai la tua guida per il briefing sul safari e l'assistenza al check-in. Poi, sali a bordo del tuo volo per la pista di atterraggio di Mtemere, proprio vicino all'ingresso principale della Selous Game Reserve/Nyerere National Park. Inizia quindi il tuo safari, tenendo gli occhi aperti sulla variegata fauna selvatica del Mimbo, tra cui elefanti africani di macchia, rinoceronti neri del centro-sud, ippopotami, leoni, cani selvatici africani, giraffe, zebre e coccodrilli. Fai una breve pausa per il tuo pranzo safari nel bush prima di tornare all'azione. Infine, torna alla pista di atterraggio per prendere il tuo volo di ritorno a Zanzibar, dove il tuo autista ti riporterà in hotel. Itinerario: Servizio di prelievo in hotel 6:00-6:30: Volo 6.45 AM: Inizio del safari in auto 13.30: Pranzo 15:30: Fine del safari 16:15: Rientro a Zanzibar

Zanzibar: Tour dell'acquario delle tartarughe Baraka con trasferimenti dall'hotel

Zanzibar: Tour dell'acquario delle tartarughe Baraka con trasferimenti dall'hotel

Sali a bordo di una comoda auto presso il tuo alloggio a Zanzibar al mattino e rilassati mentre la guida ti porta all'Acquario Naturale di Baraka. Utilizza il biglietto incluso per accedere a questo santuario dove le tartarughe hanno accesso a una splendida laguna dalle acque turchesi. Potrai dare da mangiare alle tartarughe, fotografarle mentre si godono il loro habitat o fare un tuffo circondato da queste fantastiche creature. Ti sentirai bene sapendo che stai sostenendo la riabilitazione di tartarughe acquistate da pescatori o ferite. Incontra queste maestose creature prima che vengano rimesse in libertà. Torna al tuo alloggio a Zanzibar nel primo pomeriggio con un ricordo indimenticabile del tempo trascorso con le tartarughe.

Zanzibar: tour della costa nord e santuario delle tartarughe

Zanzibar: tour della costa nord e santuario delle tartarughe

Le spiagge più famose di Zanzibar sono a Nungwi. Questo è dovuto soprattutto al fatto che qui le maree non hanno un grande impatto sulla spiaggia. Ma lo sapevi che Nungwi è conosciuta anche per essere la capitale della produzione di dhow? Scopri di più su come queste imponenti imbarcazioni vengono realizzate e approfittane per vedere gli artigiani locali all'opera. Dopodiché, gusta un pranzo che include una bevanda in un ristorante del posto, seguita da una visita in un vero santuario delle tartarughe. Qui questi animali vengono medicati e curati da eventuali malattie prima di essere liberati nuovamente nell'oceano. Sfrutta l'opportunità di nuotare con questi animali incredibili e dar loro da mangiare.  Tutte le tasse pagate contribuiranno al benessere delle tartarughe e all'educazione dei turisti su quello che è il loro impatto sull'ambiente circostante.

Zanzibar: trasferimenti aeroportuali

Zanzibar: trasferimenti aeroportuali

Prenota un taxi Zanzibar mentre sei a Zanzibar, non preoccuparti mai di come stai arrivando da qualche parte con noi. Spostati lungo la costa nord/sud o addirittura est di Zanzibar Sceglierai l'area di ritiro in cui desideri essere portato e le destinazioni di riconsegna. In questo trasferimento, godrai di un taxi privato affidabile mentre sei a Zanzibar. Guidato comodamente in un veicolo privato con aria condizionata Questa è una scelta perfetta per i viaggiatori che arrivano dall'aeroporto. Scegli l'area in cui vuoi essere guidato e da dove. Non preoccuparti per i prezzi che vanno da 20 $ a 50 $. GUARDA I NOSTRI PREZZI POPOLARI TRAMITE DESTINAZIONI: Aeroporto - Stone-Town 20$ Aeroporto - Bububu / Chuini / Kama 23$ Aeroporto - Uroa / chwaka 50$ Aeroporto - Paje / Jambiani/Michamvi 50$ Aeroporto - Matemwe / Kiwengwa / 50 $ Aeroporto - Nungwi / Kendwa 50$

Snorkeling e nuoto con i delfini nell'isola di Mnemba

Snorkeling e nuoto con i delfini nell'isola di Mnemba

L'attività inizia alle 8:30 del mattino con una barca a motore dalla spiaggia di Muyuni o dalla spiaggia a nord di Zanzibar. Il prelievo inizia 40 minuti prima della partenza della barca e richiede 45 minuti di barca dalla spiaggia a nord (Nungwi e Kendwa) e 30 minuti dalla spiaggia di Muyuni. La prima fermata sarà al Dolphin point, dove i nostri clienti avranno l'opportunità di nuotare con i delfini, poi andremo nell'area di conservazione marina di Mnemba per fare snorkeling sulla bella barriera corallina che ospita una varietà di specie di pesci colorati come Nemo, Dorry, Cernia, Pesce Zebra, Pesce Connet, Pesce Arcobaleno, Pesce Morena, Pesce Trombetta ecc. Il viaggio inizia alle 8:30 e termina alle 12:30.

Esperienze immersive

Nungwi

Nungwi

Nungwi Natura e avventura: le attività più consigliate

Da Kendwa: Mnemba Boat Trip e Dolphin Snorkel Adventure

Da Kendwa: Mnemba Boat Trip e Dolphin Snorkel Adventure

Alle 08:30 verremo a prenderti a Nungwi o a Kendwa con una barca a motore e inizieremo a navigare lungo il mare alla ricerca dei delfini di Nungwi e a nuotare con loro mentre ci dirigiamo verso l'atollo di Mnemba. Dopo aver raggiunto l'atollo di Mnemba, inizieremo a fare snorkeling intorno alla barriera corallina dell'atollo di Mnemba, dopodiché, se saremo fortunati a vedere la bassa marea, potremo navigare fino al banco di sabbia che scompare a Mnemba e trascorrere del tempo rilassandoci e scattando foto memorabili della vista di Mnemba. 12H30 Ti riportiamo a Nungwi o alla spiaggia di Kendwa e ti lasciamo alla spiaggia più vicina al tuo hotel.

Mnemba: Tour di un giorno alle Maldive Africane con pranzo

Mnemba: Tour di un giorno alle Maldive Africane con pranzo

Preparati a lasciarti affascinare dagli splendidi dintorni dell'isola di Mnemba: essendo Mnemba un'isola privata, non è possibile entrarvi solo per godersi il banco di sabbia che la circonda se c'è la bassa marea. Parti per una straordinaria giornata di visite turistiche nella serena bellezza naturale delle Maldive africane. Rilassati durante il viaggio con il servizio di prelievo in hotel e il pranzo incluso. La tua avventura inizia con l'imbarco su una barca presso la spiaggia di Nungwi o la spiaggia di Muyuni. Salpa verso la zona dei delfini, dove avrai l'opportunità di nuotare e divertirti con queste magnifiche creature. È un incontro incantevole con la natura che non dimenticherai presto. La prossima destinazione è l'isola di Mnemba, un paradiso per gli appassionati di subacquea. Immergiti nelle acque cristalline per un'emozionante esperienza di snorkeling, circondato da una vivace vita marina e da splendide barriere coralline. Dopo le tue avventure acquatiche, rilassati sulla spiaggia incontaminata dell'isola gustando una selezione di frutta fresca tropicale. Lasciati avvolgere dalla tranquillità dell'ambiente circostante. Nel corso della giornata, naviga verso la spiaggia di Nungwi, ammirando i pittoreschi panorami costieri. È un viaggio sereno che ti permette di assaporare la bellezza della costa di Zanzibar. Ricaricati con un pranzo sontuoso in un ristorante con vista sull'oceano, dove potrai assaporare piatti deliziosi godendoti il suono rilassante delle onde che lambiscono la riva. Infine, la tua giornata indimenticabile si conclude con il rientro in hotel.

Avventure in quad a Zanzibar: Nungwi / Kendwa

Avventure in quad a Zanzibar: Nungwi / Kendwa

Per prima cosa, immergiti nella serena esperienza della spiaggia con caratteristiche come le bellissime onde, il sole caldo, il suono melodico delle onde, l'acqua cristallina e il cinguettio degli uccelli. È un rifugio tranquillo che cattura i sensi. Poi, scopri l'incantevole villaggio dove la gioiosa gente del posto ti accoglie a braccia aperte. Partecipa al loro stile di vita e condividi le loro tradizioni culinarie partecipando alle attività di cucina. Assapora i diversi piatti che mostrano l'essenza della loro cultura. Infine, facciamo una sosta a Kendwa Beach, la quarta spiaggia più bella del mondo. La spiaggia di Kendwa è rinomata per la sua sabbia bianca incontaminata, le sue acque turchesi e cristalline e la vista mozzafiato del tramonto. Lì assaggiamo un po' di frutta fresca locale mentre ci godiamo lo splendido paesaggio. Osserviamo anche l'arrivo dei pescatori e il vivace mercato del pesce. Prezzo incluso: *Trasferimento dal tuo hotel andata e ritorno (Nungwi/Kendwa +10km) * Quad CF Moto 520 nuovo di zecca * Escursioni guidate in QUAD attraverso gli splendidi paesaggi dei villaggi di Zanzibar. *Frutta e rinfreschi (succhi di frutta, soda, acqua). *Immagini e video di alta qualità gratuiti

Zanzibar: escursione guidata di mezza giornata all'acquario delle tartarughe di Nungwi

Zanzibar: escursione guidata di mezza giornata all'acquario delle tartarughe di Nungwi

Scopri tutto quello che c'è da sapere sulle tartarughe marine all'Acquario Mnarani nel piccolo villaggio di Nungwi. Ottieni la possibilità di nutrire e nuotare con le tartarughe nel loro stagno lagunare naturale. Scopri come l'acquario riabilita le tartarughe marine una volta che hanno recuperato eventuali ferite causate dall'essere catturate nelle reti. Inizia la giornata con un prelievo dal tuo hotel a Zanzibar e raggiungi il villaggio di Nungwi, sulla punta settentrionale dell'isola di Zanzibar. Vicino al faro, visita l'Acquario Mnarani e le sue tartarughe con la tua guida; Mnarani significa "luogo del faro" in swahili. Scopri una grande pozza di marea naturale nella roccia corallina dietro la spiaggia dove nuotano le tartarughe. Inizialmente è stato istituito per riabilitare e studiare le tartarughe marine catturate nelle reti da pesca. Il progetto è stato sviluppato per garantire che anche le tartarughe locali fossero protette. Compra delle alghe dagli assistenti delle tartarughe per dar loro da mangiare o entra in piscina per un incontro più ravvicinato per nuotare con loro. Scopri tutto sul progetto di riabilitazione e sugli sforzi per proteggere le tartarughe locali. Scopri il ciclo di vita delle tartarughe, il loro cibo e altro ancora.

Zanzibar: Foresta Jozani, Grotta Kuza e Laguna Blu

Zanzibar: Foresta Jozani, Grotta Kuza e Laguna Blu

Trascorri una giornata emozionante e attiva in giro per Zanzibar con questo pacchetto combinato di un'intera giornata, ideale per coppie e famiglie. Risparmia tempo e ottimizza la tua esperienza di viaggio con questa opzione di tour privato. Visita molti luoghi famosi intorno a Zanzibar, inclusa la foresta di Jozani, dove interagirai in stretta vicinanza con le bellissime e amichevoli scimmie Red Colobus. Goditi un po' di snorkeling e prenditi del tempo per esplorare la barriera corallina incontaminata nell'atollo Blue Lagoon di Zanzibar. Scopri Starfish Beach, un luogo tranquillo e rilassante dedicato alle stelle marine, ideale sia per bambini che per adulti. Esplora la straordinaria atmosfera naturale della grotta Kuza Jambian. Visita il ristorante The Rock Zanzibar e assapora del cibo delizioso con una delle viste più iconiche di Zanzibar.

Da Zanzibar: Parco Nazionale di Nyerere con pranzo

Da Zanzibar: Parco Nazionale di Nyerere con pranzo

Parti per un'escursione di un giorno da Zanzibar per un game drive nel Parco Nazionale Nyerere. Avvistate la variegata fauna della riserva, tra cui leoni, ippopotami, giraffe, elefanti e molto altro. Rilassati sapendo che il trasporto e il cibo sono già pronti per la giornata. Dopo il servizio di prelievo in hotel, sarai accompagnato all'aeroporto di Zanzibar, dove incontrerai la tua guida per il briefing sul safari e l'assistenza al check-in. Poi, sali a bordo del tuo volo per la pista di atterraggio di Mtemere, proprio vicino all'ingresso principale della Selous Game Reserve/Nyerere National Park. Inizia quindi il tuo safari, tenendo gli occhi aperti sulla variegata fauna selvatica del Mimbo, tra cui elefanti africani di macchia, rinoceronti neri del centro-sud, ippopotami, leoni, cani selvatici africani, giraffe, zebre e coccodrilli. Fai una breve pausa per il tuo pranzo safari nel bush prima di tornare all'azione. Infine, torna alla pista di atterraggio per prendere il tuo volo di ritorno a Zanzibar, dove il tuo autista ti riporterà in hotel. Itinerario: Servizio di prelievo in hotel 6:00-6:30: Volo 6.45 AM: Inizio del safari in auto 13.30: Pranzo 15:30: Fine del safari 16:15: Rientro a Zanzibar

Zanzibar: Tour dell'acquario delle tartarughe Baraka con trasferimenti dall'hotel

Zanzibar: Tour dell'acquario delle tartarughe Baraka con trasferimenti dall'hotel

Sali a bordo di una comoda auto presso il tuo alloggio a Zanzibar al mattino e rilassati mentre la guida ti porta all'Acquario Naturale di Baraka. Utilizza il biglietto incluso per accedere a questo santuario dove le tartarughe hanno accesso a una splendida laguna dalle acque turchesi. Potrai dare da mangiare alle tartarughe, fotografarle mentre si godono il loro habitat o fare un tuffo circondato da queste fantastiche creature. Ti sentirai bene sapendo che stai sostenendo la riabilitazione di tartarughe acquistate da pescatori o ferite. Incontra queste maestose creature prima che vengano rimesse in libertà. Torna al tuo alloggio a Zanzibar nel primo pomeriggio con un ricordo indimenticabile del tempo trascorso con le tartarughe.

Zanzibar: tour della costa nord e santuario delle tartarughe

Zanzibar: tour della costa nord e santuario delle tartarughe

Le spiagge più famose di Zanzibar sono a Nungwi. Questo è dovuto soprattutto al fatto che qui le maree non hanno un grande impatto sulla spiaggia. Ma lo sapevi che Nungwi è conosciuta anche per essere la capitale della produzione di dhow? Scopri di più su come queste imponenti imbarcazioni vengono realizzate e approfittane per vedere gli artigiani locali all'opera. Dopodiché, gusta un pranzo che include una bevanda in un ristorante del posto, seguita da una visita in un vero santuario delle tartarughe. Qui questi animali vengono medicati e curati da eventuali malattie prima di essere liberati nuovamente nell'oceano. Sfrutta l'opportunità di nuotare con questi animali incredibili e dar loro da mangiare.  Tutte le tasse pagate contribuiranno al benessere delle tartarughe e all'educazione dei turisti su quello che è il loro impatto sull'ambiente circostante.

Zanzibar: trasferimenti aeroportuali

Zanzibar: trasferimenti aeroportuali

Prenota un taxi Zanzibar mentre sei a Zanzibar, non preoccuparti mai di come stai arrivando da qualche parte con noi. Spostati lungo la costa nord/sud o addirittura est di Zanzibar Sceglierai l'area di ritiro in cui desideri essere portato e le destinazioni di riconsegna. In questo trasferimento, godrai di un taxi privato affidabile mentre sei a Zanzibar. Guidato comodamente in un veicolo privato con aria condizionata Questa è una scelta perfetta per i viaggiatori che arrivano dall'aeroporto. Scegli l'area in cui vuoi essere guidato e da dove. Non preoccuparti per i prezzi che vanno da 20 $ a 50 $. GUARDA I NOSTRI PREZZI POPOLARI TRAMITE DESTINAZIONI: Aeroporto - Stone-Town 20$ Aeroporto - Bububu / Chuini / Kama 23$ Aeroporto - Uroa / chwaka 50$ Aeroporto - Paje / Jambiani/Michamvi 50$ Aeroporto - Matemwe / Kiwengwa / 50 $ Aeroporto - Nungwi / Kendwa 50$

Snorkeling e nuoto con i delfini nell'isola di Mnemba

Snorkeling e nuoto con i delfini nell'isola di Mnemba

L'attività inizia alle 8:30 del mattino con una barca a motore dalla spiaggia di Muyuni o dalla spiaggia a nord di Zanzibar. Il prelievo inizia 40 minuti prima della partenza della barca e richiede 45 minuti di barca dalla spiaggia a nord (Nungwi e Kendwa) e 30 minuti dalla spiaggia di Muyuni. La prima fermata sarà al Dolphin point, dove i nostri clienti avranno l'opportunità di nuotare con i delfini, poi andremo nell'area di conservazione marina di Mnemba per fare snorkeling sulla bella barriera corallina che ospita una varietà di specie di pesci colorati come Nemo, Dorry, Cernia, Pesce Zebra, Pesce Connet, Pesce Arcobaleno, Pesce Morena, Pesce Trombetta ecc. Il viaggio inizia alle 8:30 e termina alle 12:30.

Natura e avventura a Nungwi: domande frequenti

Natura e avventura: quali sono le altre cose da fare a Nungwi?

Le altre cose imperdibili da fare a Nungwi sono:

Le migliori attrazioni a Nungwi

Esperienze in Nungwi

Tour in Tanzania

Cose da fare a Tanzania

Nungwi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nungwi? Clicca qui per la lista completa.