Aggiungi date

Nungwi Zoo e acquari

Nungwi Zoo e acquari: le attività più consigliate

Zanzibar: tour della costa nord e santuario delle tartarughe

1. Zanzibar: tour della costa nord e santuario delle tartarughe

Le spiagge più famose di Zanzibar sono a Nungwi. Questo è dovuto soprattutto al fatto che qui le maree non hanno un grande impatto sulla spiaggia. Ma lo sapevi che Nungwi è conosciuta anche per essere la capitale per la produzione di dau? Scopri di più su come queste imponenti imbarcazioni vengono realizzate e approfittane per vedere gli artigiani del posto in azione. Successivamente, goditi un pranzo in un ristorante tradizionale e a seguire visita un vero santuario delle tartarughe. Qui questi animali vengono medicati e curati da eventuali malattie prima di essere liberati nuovamente nell'oceano. Sfrutta l'opportunità di nuotare con questi animali incredibili e dar loro da mangiare.  Tutte le tasse pagate contribuiranno al benessere delle tartarughe e all'educazione dei turisti sul quello che è il loro impatto sull'ambiente circostante.

Tour del villaggio di Nungwi con pranzo e crociera al tramonto opzionale

2. Tour del villaggio di Nungwi con pranzo e crociera al tramonto opzionale

Scopri il villaggio di Nungwi e le sue bellezze naturali all'estremità settentrionale dell'isola tanzaniana di Unguja, conosciuta come Zanzibar. Immergiti nella storia e nella cultura della gente con una guida locale e scopri cosa sta facendo il villaggio per la conservazione della natura. Inizia il tour con il prelievo dal tuo hotel e raggiungi la tua prima fermata, l'Acquario Mnarani. Ammira le tartarughe marine verdi e di falco, riparate nella laguna di marea del Mnarani Marine Turtle Conservation Pond. Al largo della costa, ci sono barriere coralline brulicanti di pesci colorati tra cui Hunga e Leven Bank. Quindi, ammira la bellezza dell'ampia spiaggia di Nungwi fiancheggiata da palme. Visita un vicino cantiere di costruzione di barche dove vengono costruite le tradizionali barche da dhow . Guarda come queste barche locali sono fatte da zero. Per pranzo, siediti a un delizioso pasto Swahili e prova i sapori locali. Scegli l'opzione crociera al tramonto per provare a cavalcare in un tradizionale dhow . Termina il tour di una giornata partendo da Kendwa e ammira l'imperdibile tramonto di Zanzibar.

  • Attività acquatiche
2 attività trovate
Ordina per:

Nungwi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nungwi? Clicca qui per la lista completa.

Nungwi: le opinioni degli altri viaggiatori

Uno dei tour più belli che abbiamo mai fatto durante un viaggio. Conoscevamo già il nostro tassista Ahmed dal nostro primo tour. Il santuario delle tartarughe si trova in una piccola laguna. È stato incredibilmente bello nuotare con gli animali. Qui vengono rimessi in forma in modo che possano tornare allo stato selvatico dopo un anno in buona salute. Quindi non è reclusione! Dato che avevamo ancora tempo, siamo poi andati allo zoo vicino, che era almeno altrettanto fantastico. Potresti incontrare gli animali da vicino, tra cui scimmie, tartarughe, struzzi. L'ingresso era di $ 10 a persona. Incl. guida privata e mangime per animali. Successivamente siamo andati a mangiare in un ristorante sulla spiaggia con piatti locali e internazionali. Un piatto principale e una bevanda erano inclusi, la seconda bevanda ci è stata data dal tassista. Si è anche preso il suo tempo in modo che potessimo passeggiare per alcuni negozi. Tornando a casa ci ha anche regalato una pannocchia di mais.

Splendida giornata, prelevato in tempo dall'hotel, momenti meravigliosi con le tartarughe, quindi un piccolo tour della spiaggia e dei lavoratori delle barche si è concluso con un delizioso pasto a base di pesce appena pescato

Era davvero unico e personale molto gentile. Abbiamo visto le navi sulla costa, dove l'acqua era appena tornata molto indietro, i due hotel si sono mescolati meravigliosamente con i dintorni del villaggio.

Guide perfette e un ottimo autista Buoni tempi di attività durante il giorno Flessibile e conveniente Altamente raccomandato

Consiglio vivamente questo tour, è molto ben organizzato. Era in grande esperienza.