Nuova Delhi
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Nuova Delhi Biglietti: le attività più consigliate

Aeroporto di Delhi Indira Gandhi (DEL): accesso alla lounge premium

1. Aeroporto di Delhi Indira Gandhi (DEL): accesso alla lounge premium

Le lounge premium dell'aeroporto Indira Gandhi di Nuova Delhi offrono un delizioso buffet indiano. Goditi gli speciali snack a base di tè preparati dagli chef. Sfrutta le strutture tra cui stazioni business, Wi-Fi, doccia, riviste internazionali e giornali. Visita il bar con baristi professionisti che servono una selezione di bevande a un costo aggiuntivo. Il Plaza Premium Lounge si trova in molti punti dell'aeroporto e offre una vista panoramica. Caratterizzati da un arredamento caldo e sottile, i saloni dispongono di aree spaziose per i viaggiatori che cercano un momento rinfrescante prima del decollo.

Delhi: tour di mezza giornata del viaggio di Gandhi

2. Delhi: tour di mezza giornata del viaggio di Gandhi

All'inizio del viaggio la tua guida ti verrà a prendere dal tuo hotel alle 10:00 e in un veicolo con aria condizionata. Il tuo viaggio inizia con una visita a Gandhi Smriti (Gandhi Memorial) dove Gandhi trascorse gli ultimi 144 giorni della sua vita e dove fu assassinato il 30 gennaio 1948. Visita il museo qui associato alla vita e alla morte di Gandhi. Successivamente, visita il Museo commemorativo di Indira Gandhi. Indira Gandhi Memorial Museum era la residenza dell'ex Primo Ministro dell'India (First Women Primo Ministro dell'India). Successivamente è stato trasformato in un museo. Si può vedere la raccolta di rare fotografie del movimento nazionalista, i momenti personali della famiglia Nehru-Gandhi e la sua infanzia. Prosegui per Raj Ghat, situato sulle rive del fiume Yamuna. Raj Ghat è un memoriale di Gandhi inscritto con le parole "Hey Ram" ultime parole pronunciate da Gandhi. Questo è il luogo dove è stato cremato il Mahatma Gandhi. La tua prossima e ultima tappa è il Museo Nazionale di Gandhi che ha una ricca collezione di libri originali, riviste e documenti, fotografie, immagini audio-video strettamente legate al Mahatma Gandhi. Alla fine del viaggio, rientra in hotel o esplora la città da solo.

Delhi: spettacolo serale al tempio di Swaminarayan Akshardham

3. Delhi: spettacolo serale al tempio di Swaminarayan Akshardham

Sarai prelevato dal tuo autista dal tuo alloggio a Nuova Delhi prima di dirigerti al tempio di Swaminarayan Akshardham. Il tempio è dedicato a Bhagwan Swaminarayan e riflette la bellezza e la spiritualità dell'antica arte, cultura e architettura dell'India. Lo spettacolo d'acqua è una presentazione mozzafiato di 15 minuti chiamata "Il ciclo della vita" e raffigura il ciclo di nascita, vita e morte, come menzionato nella mitologia indiana. Ammira le diverse fontane d'acqua colorate e i laser accompagnati da una potente colonna sonora di musica. Quindi, rilassati durante il viaggio di ritorno a Nuova Delhi e infine riaccompagnati al tuo hotel.

Forte di Delhi e Antica Delhi: tour a piedi e in risciò

4. Forte di Delhi e Antica Delhi: tour a piedi e in risciò

Approfitta del prelievo da parte di una guida del posto e raggiungi la stazione metro più vicina per iniziare il tuo tour dell'Antica Delhi. Se il tuo hotel è troppo distante dalla metropolitana, la guida ti verrà a prendere in tuk-tuk e ti porterà alla stazione. Visita il Forte di Delhi, che si sviluppa su una superficie di oltre 255 acri, e che collega Antica Delhi a Nuova Delhi. Il forte, costruito nel 1648, ospita residenze reali, zone per le udienze pubbliche che venivano usate dagli imperatori della dinastia Moghul e fontane. Conosci la storia di Shah Jahan, che commissionò anche la costruzione del Taj Mahal ad Agra, e ammira l'architettura risalente ad un'epoca passata. Raggiungi Delhi in metropolitana e vivi in prima persona questo mezzo di trasporto che è una vera e propria ancora di salvezza. Al tuo arrivo ad Antica Delhi, passeggia per le strade della città e scopri gli edifici storici e ammira come la cultura e lo stile di vita del posto prendono vita. Visita la moschea Jama Masjid, costruita dall'imperatore Moghul Shah Jahan tra il 1644 ed il 1656. Immergiti nelle stradine di Antica Delhi e visita i bazar, dove la tua guida ti racconterà vecchie storie. Concediti una sosta in una delle strade più famose dell'Antica Delhi per gustare laparathaindiana ovvero del pane azzimo, che solitamente viene servito come spuntino. Visita uno dei Gurdwara della città (tempio sikh), poi raggiungi in risciò il mercato delle spezie e osserva i prodotti esposti. 

Nuova Delhi: biglietto per il Forte Rosso con guida e prelievo opzionali

5. Nuova Delhi: biglietto per il Forte Rosso con guida e prelievo opzionali

Esplora le straordinarie caratteristiche architettoniche e i musei in loco dello storico Forte Rosso a Nuova Delhi. Un tempo dimora degli imperatori Mughal, il sito ospita oggi numerosi musei affascinanti. Con il tuo biglietto prenotato in anticipo, goditi un'esperienza senza problemi in questo fantastico punto di riferimento. Se desideri avere una visita dettagliata, seleziona una delle opzioni inclusa una guida turistica per saperne di più sulla straordinaria storia del forte. Evita il traffico frenetico di Nuova Delhi e il fastidio di allenarti con i mezzi pubblici, prenota l'opzione che include il ritiro e la riconsegna dell'hotel per goderti il viaggio in tutta comodità.

Delhi: tour guidato di un'intera giornata della città vecchia

6. Delhi: tour guidato di un'intera giornata della città vecchia

Scopri l'infinitamente affascinante Delhi, la capitale dell'India, in un tour guidato con uno storico e regista esperto. La città mostra la perfetta miscela di fascino del vecchio mondo e dinamismo contemporaneo. Esplora i famosi 7 monumenti di ogni epoca per avere una panoramica completa della città. Visita i famosi monumenti della città, dalla grande cittadella chiamata Red Fort al più bell'esempio di architettura persiana, la tomba di Humayun. La tua guida storica condividerà le storie dei Raja, dei Sultani, dei Moghul e dei Sahib britannici che governarono Delhi. Successivamente, passa a vedere il complesso Qutub Minar, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e ammira la straordinaria bellezza del gigantesco monumento storico. Il magnifico edificio in pietra rossa costruito più di 800 anni fa è uno splendido pezzo di architettura. Quindi, fermati per esplorare un antico serbatoio d'acqua della città. Prosegui per Lodi Garden per vedere la tomba dell'ultimo sultano di Delhi. Goditi una passeggiata lungo i terreni naturali e scopri di più sulla storia dei monumenti e delle tombe. Verso la fine del tuo tour, visita Shahjahanabad, la più grande delle città Mughal. Passeggia tra i bazar colorati, le bellissime Havelis e ascolta le tradizioni e i costumi della vecchia Delhi. Termina il tour con un interessante spettacolo di luci e suoni.

Vecchia Delhi: tour a piedi con Akshardham Light & Water Show

7. Vecchia Delhi: tour a piedi con Akshardham Light & Water Show

Inizia il tuo emozionante tour della Vecchia Delhi con il prelievo dal tuo hotel. Incontra la tua guida e parti alla scoperta della parte vecchia della città insieme a partire dalla Moschea Jama Masjid. Scopri come è la seconda moschea più grande dell'India e fu costruita dall'imperatore Mughal Shahjahan, nel 17 ° secolo. Dopo aver esplorato questo meraviglioso monumento, dirigiti verso le strette viuzze della Vecchia Delhi e scopri la cultura e la storia del quartiere. Successivamente, fermati per una breve pausa snack di prelibatezze locali, tra cui la paratha (focaccia indiana) in uno dei ristoranti più antichi della città. Dopo aver riempito la pancia, vai al Tempio Sikh di Gurudwara. Scopri un po 'della bellezza e della devozione altruista della cultura Sikh in India mentre ti crogioli nell'atmosfera spirituale del sito. Dopodiché, fai un giro in risciò al mercato delle spezie di Delhi, il più grande dell'Asia. Acquisisci familiarità con il mondo delle spezie e delle erbe e scopri di più sulle loro proprietà medicinali e benefici di bellezza. Quindi, lascia la Vecchia Delhi e trasferisciti ad Akshardham la sera. Lasciati stupire da questo complesso spirituale-culturale che contiene il più grande tempio indù del mondo. Infine, assisti allo straordinario spettacolo di luci e suoni del tempio e lascia che la bellezza del luogo prenda il sopravvento sui tuoi sensi. Alla fine dello spettacolo, torna al tuo hotel dove termina la tua memorabile giornata di visite turistiche.

Biglietti a Nuova Delhi: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Nuova Delhi?

Biglietti a Nuova Delhi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Nuova Delhi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nuova Delhi? Clicca qui per la lista completa.