Aggiungi date
Nuova Delhi

Tour privati

Nuova Delhi Esperienze private: le attività più consigliate

Da Delhi: tour privato del Taj Mahal all'alba e del Forte di Agra

1. Da Delhi: tour privato del Taj Mahal all'alba e del Forte di Agra

Inizia la giornata con le 3:00 presto, prelievo dal tuo hotel a Delhi, Gurgaon, Noida o dall'aeroporto. Fatti guidare ad Agra, godendoti un tranquillo giro di 3 ore nella tua auto privata con aria condizionata. Arrivo a Tin Agra alle 6:00 e incontro con la guida turistica prima di procedere alla visita del Taj Mahal. Esplora il Taj Mahal mentre ti godi la vista dell'alba, trascorrendo circa 2-3 ore nel mausoleo. Dopo aver visitato il Taj Mahal, il tuo prossimo monumento sarà il Forte di Agra, costruito dal grande imperatore Mughal "Akbar". Qui trascorrerai circa 1 ora nell'edificio. Dopo aver visitato il Forte di Agra, procedi per una pausa colazione presso l'hotel a 5 stelle, dove potrai goderti un po' di cibo e rilassarti. Quindi, se non hai fretta e vuoi anche esplorare di più, visita Itimad-Ud-Daulah (Baby Taj). Esplora la vista posteriore del Taj Mahal, mentre proietta la sua ombra sul fiume Yamuna. Alle 10:00, torna a Nuova Delhi e alle 13:00 tornerai al tuo punto di origine/aeroporto di Delhi.

Taj Mahal e Forte di Agra: tuor privato all'alba da Delhi

2. Taj Mahal e Forte di Agra: tuor privato all'alba da Delhi

Goditi un tour guidato di un'intera giornata ad Agra da Delhi, Gurgaon o Noida. Evita la folla al Taj Mahal ed esplora il Forte di Agra. Rilassati con un transfer senza interruzioni a bordo di un veicolo climatizzato.  Incontra la tua guida privata all'arrivo ad Agra e goditi la vista dell'alba sul Taj Mahal. Ammira lo spettacolare mausoleo di marmo dall'esterno prima di guardare all'interno del tempio. Trascorri un po' di tempo libero a passeggiare. La tua guida ti condurrà nei posti migliori per scattare foto. Più tardi proseguirai per il vicino Forte Rosso (conosciuto anche come Forte di Agra) per ammirare i bellissimi padiglioni di questa splendida fortezza. Goditi un po' di tempo libero per la colazione (non inclusa) prima di tornare a Delhi.

Taj Mahal e Agra: tour privato di 1 giorno da Delhi in auto

3. Taj Mahal e Agra: tour privato di 1 giorno da Delhi in auto

Inizia il tuo tour di 1 giorno al Taj Mahal e al Forte di Agra con un prelievo dal tuo hotel nell'area di Delhi o dall'aeroporto tra le 04:00 e le 10:00 e parti alla volta della città di Agra percorrendo la superstrada. Incontra la tua guida privata all'arrivo ad Agra e prosegui per il Taj Mahal, costruito nel XVII secolo dall'imperatore moghul Shah Jahan in memoria della sua amata moglie Mumtaz. Dopo la visita al Taj Mahal, proseguirai per la fortezza di Agra, costruita nel 1565 d.C. e un'altra magnifica creazione dell'imperatore moghul Akbar. Alla fine della visita, ripartirai per tornare al tuo hotel a Delhi, dopo aver gustato un pranzo ad Agra e la tua guida sarà ben contenta di consigliarti i migliori ristoranti della città. 

Da Delhi: tour notturno del Taj Mahal e della città di Agra in auto

4. Da Delhi: tour notturno del Taj Mahal e della città di Agra in auto

Trascorri 2 giorni visitando alcuni dei monumenti più iconici dell'India. Ammira la bellezza del Taj Mahal, sia all'alba che al tramonto. Visita il Forte di Agra e visita il Baby Taj e il Sunset Point. Goditi un'escursione al magnifico Fatehpur Sikri noto anche come Ghost Town. Itinerario dettagliato 1 ° giorno: da Delhi ad Agra 08.00: Pick-up a Delhi e guida ad Agra con l'auto con l'aria condizionata 11:30: check-in in hotel (la guida vi incontrerà nella hall dell'hotel) 13:00: visita la tomba di Itmad ud Daulah (conosciuta anche come Baby Taj) 14:00: pranzo in un ristorante multi-cucina (non incluso nel prezzo del tour) 15:00: Visita al Forte di Agra, dove fu imprigionato l'Imperatore Shah Jahan 16.30: Visita il Giardino di Mahtab e ammira il tramonto al Taj Mahal 20:00: rientro in hotel per il pernottamento nella città di Agra 2 ° giorno: da Agra a Delhi 06:00: dopo una colazione anticipata, il tuo autista ti verrà a prendere al tuo hotel 06:20: Visita il Taj Mahal con la tua guida per ammirare la straordinaria bellezza del monumento più famoso dell'India all'alba 09:30: gusta una colazione completa e controlla l'hotel 10.00: Partenza per un'escursione a Fatehpur Sikri, una città fantasma in pietra rossa perfettamente conservata che fu la capitale estranea dell'imperatore Akbar, costruita nel 1569 d.C. Era deserto quando la fornitura d'acqua era fallita 14:00: pranzo in un ristorante multi-cucina (non incluso nel prezzo del tour) 15:00: ritorno a Delhi con aria condizionata

Da Delhi: Jaipur Private Day-Trip in auto o in treno

5. Da Delhi: Jaipur Private Day-Trip in auto o in treno

Scopri l'incantevole città di Jaipur in un'escursione privata da Nuova Delhi. Guarda i momenti salienti di Jaipur in un solo giorno. Visita l'Amer Fort, il City Palace e l'Hawa Mahal con una guida locale esperta. Scegli tra trasferimento in auto o treno con aria condizionata. Massimizza la tua giornata iniziando presto. Goditi la comodità di essere prelevato dai tuoi alloggi. Se hai scelto di essere trasferito a Jaipur in auto, il tuo autista ti consegnerà a Jaipur dove incontrerai la tua guida. Se hai scelto di salire sul treno per Jaipur, verrai accompagnato alla stazione ferroviaria dove il tuo autista ti assisterà per salire sul treno. All'arrivo a Jaipur, incontrerai la tua guida e godrai un'intera giornata di visite turistiche in un'auto privata. Visita la struttura a nido d'ape di Hawa Mahal, o il Palazzo dei Venti. L'edificio è stato progettato per consentire alle donne reali di guardare la città senza essere osservati da altri. Quindi, guida fino ad Amer Fort e osserva la sua intricata architettura indo-musulmana. Guarda le sue splendide sale e le bellissime porte d'ingresso. Trascorri circa 2 ore qui, consentendo sia una visita guidata che il tempo libero da esplorare. Prosegui per il Jal Mahal o il Water Palace. Situato nel mezzo del lago Man Sagar, questo punto panoramico offre eccellenti opportunità di birdwatching (quando in stagione). Esplora il Jantar Mantar, un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO che ospita strumenti architettonici e astronomici unici. Termina il tuo tour con una visita alla casa della famiglia reale, il City Palace. Esplora i cortili, le gallerie e i musei del palazzo prima di tornare a Delhi.

Tour All Inclusive di Nuova e Vecchia Delhi

6. Tour All Inclusive di Nuova e Vecchia Delhi

Delhi è il cuore dell'India. E, come si suol dire, "Delhi è tutta una questione di cuori" rende questa città una destinazione. La città ha centinaia di anni di governanti politici come Mughal e britannici, che vennero in India per qualcosa e rimasero. Delhi è una città che ha l'aeroporto internazionale Indira Gandhi per connettersi al mondo e viceversa. Oggi è una città metropolitana e ha passato e presente in ogni suo angolo. Hello India Tour ti incontrerà nel luogo stabilito per lo Same Day Old e il tour di New Delhi che inizia alle 8:30. Dallo shopping, ai tour e al viziarsi con la cucina multietnica, Delhi ha tutto da offrire ai suoi viaggiatori. La Porta dell'India, Jama Masjid, il Tempio di Akshardham, il Tempio del Loto, il Forte Rosso, Qutub Minar, la Tomba di Humayun sono punti di riferimento da visitare. Cammina attraverso i vicoli di Chandni Chowk fino ai raffinati centri commerciali. --------- Di seguito è riportato il tuo itinerario per il tour ed è soggettivo da modificare come per i voli. __________________________________________________________________ Alle 08:30: visita Jama Masjid e Old Delhi La nostra guida designata ti porterà in giro per la città per visitare Jama Masjid, la più grande moschea dell'India, Gurudwara Sis Ganj Sahib è la prossima tappa, qui esplorerai la cultura della religione sikh e diventerai anche testimone di una cucina di donazione dal vivo e poi dalla stradina della vecchia Delhi visiterai il mercato di Chandni chowk e il mercato delle spezie. Successivamente visiterai la tomba di Humayun, questo monumento appartiene al 16° secolo. Poi è tempo di visitare l'India Gate, un memorabile di quei soldati che hanno perso lì vite per l'India. Alle 13:30: Pranzo Delhi è il posto dove puoi mangiare qualsiasi cosa in ogni vicolo della città perché c'è sempre qualcosa che cucina intorno alla strada e al mercato e apprezzerai la multi-cucina offerta. Avrai la possibilità di assaggiare il miglior cibo dell'India settentrionale e Mughlai. Dopo una pausa, continuerai il tuo tour. Alle 14:30: Palazzi Storici Ora, l'autista attraverserà il Parlamento, il Palazzo del Presidente, l'India Gate e poi continuerai per la visita più popolare di Qutub Minar. In Qutub Minar la tua guida ti spiegherà il Minar più alto. Quindi guiderai lungo il Tempio del Loto simile al Teatro dell'Opera di Sydney. Alle 18:30: Fine dei tour Lo stesso giorno Old e New Delhi Tour di Hello India Tour mostrerà l'India, il suo modo di vivere e le sue usanze. Delhi non riguarda solo fatti e cifre storiche; è più di quello che sembra alla nuova persona. Per i visitatori, questa visita sarà una grande avventura. Punti salienti del tour: Vengono offerti il pranzo e la guida nella lingua richiesta e il tour durerà circa 10 ore.

Antica Delhi: tour privato di templi e siti spirituali

7. Antica Delhi: tour privato di templi e siti spirituali

Inizia questo fantastico tour di 6 ore con una visita alla moschea Jama Masjid risalente al 17° secolo. Poi, sali a bordo di un tuk-tuk e percorri il mercato di spezie più grande dell'Asia conosciuto con il nome di "Chandni Chowk". Dopodiché, visita uno dei templi indù più grandi, ovvero il Tempio di Akshardham. Poi raggiungi Gurudwara Bangla Sahib, un famoso santuario Sikh che offre cibo (Lungar) ogni giorno, 24 ore su 24. Concediti una pausa pranzo e poi visita il tempio del Loto, conosciuto come il Taj Mahal del XXI secolo. Ammira "la residenza presidenziale" nota come il secondo edificio più grande dopo il Palazzo del Quirinale italiano e la Porta dell'India, un memoriale della guerra dell'India. Infine, fai ritorno al tuo albergo o all'aeroporto (come preferisci) portando con te la spiritualità secolare di Delhi.

Delhi: tour privato di 6 giorni del Triangolo d'oro e Varanasi

8. Delhi: tour privato di 6 giorni del Triangolo d'oro e Varanasi

Inizia il primo giorno del tuo viaggio con un prelievo dall'hotel o da altri luoghi desiderati a Delhi, Noida o Gurugram. Inizia con un tour della città di mezza giornata a Delhi. Visita Qutub Minar, Lotus Temple e India Gate. Guida da Parliament House e dal Palazzo del Presidente. Successivamente, prosegui per Agra in 4 ore di auto. All'arrivo ad Agra, fai il check-in in hotel. Il secondo giorno, ti alzi prima dell'alba e ti dirigi verso il Taj Mahal per vedere il sole sorgere su questo monumento di fama mondiale. Trascorrerai due ore ad esplorare il sito. Dopodiché, ritorna al tuo hotel per colazione e per fare il check out, quindi trascorri un'ora visitando il Forte di Agra. Inizierai quindi il viaggio di 5 ore a Jaipur. Dopo colazione il giorno seguente, ti godrai una visita guidata al Forte Amber. Successivamente, visita il Jal Mahal, un palazzo situato nel mezzo del Lago Man Sagar, seguito dal Palazzo della città del Maharaja. Attraversa la bellissima Hawa Mahal, una grande struttura costruita in modo che le donne della famiglia reale potessero osservare le strade all'esterno rimanendo nascoste. Dopo la colazione del 4 ° giorno, verrai trasferito all'aeroporto di Jaipur per il tuo volo interno per Varanasi. All'arrivo all'aeroporto di Varanasi, verrai prelevato e trasferito al tuo hotel per il check-in. Il resto della giornata è gratuito a tuo piacimento. La mattina del 5 ° giorno verrai accompagnato ad Assi Ghat, dove guarderai i rituali della cerimonia del fuoco indù eseguiti da donne sacerdote. Successivamente, goditi un tour in barca all'alba sul fiume Gange per vedere i Ghat di questa antica città. Dopo colazione, goditi un tour della città di Varanasi che include l'Università indù Banaras e il suo tempio, una scuola tradizionale in cui i bambini imparano un'antica versione del sanscrito e un campo di lotta storico. Il giorno 6, se non hai scelto l'opzione con un volo di ritorno a Delhi, verrai trasferito in una località di tua scelta a Varanasi. Se hai scelto l'opzione con il volo, all'arrivo all'aeroporto di Delhi, verrai lasciato in un luogo a tua scelta a Delhi, Noida o Gurugram.

Da Delhi: Triangolo d'oro di 6 giorni e tour privato di Udaipur

9. Da Delhi: Triangolo d'oro di 6 giorni e tour privato di Udaipur

1 ° giorno: tour della città di Nuova Delhi - Agra Inizia il tuo viaggio con un prelievo privato dal tuo hotel, aeroporto, stazione ferroviaria o alloggio a Delhi, Noida o Gurugram. Inizia con un tour della città di mezza giornata a Delhi. I punti salienti includono Qutub Minar, un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, il tempio Baha 'Lotus'i, la Porta dell'India e la sede del Parlamento, il Palazzo del Presidente. Quindi dirigiti verso Agra, la città del Taj Mahal, in 4 ore di auto. All'arrivo ad Agra, check-in in hotel e relax per la sera. 2 ° giorno: Agra - Jaipur Alzati prima dell'alba e dirigiti verso il Taj Mahal per vedere il sole sorgere sul monumento di fama mondiale. Trascorrerai due ore ammirando la sua meraviglia. Dopodiché, fai colazione in hotel prima del check-out e una visita di 1 ora al Forte di Agra. Successivamente, vai a Jaipur in 5 ore di auto. Quando arrivi a Jaipur, controlla nel tuo hotel e rilassati per la sera. 3 ° giorno: visita di Jaipur Salta su una visita guidata di 2 ore al Forte Amber dopo colazione. Dopodiché, visita Jaipur dal tuo veicolo e trascorri 15 minuti al Jal Mahal, un palazzo situato nel mezzo del Lago Man Sagar. Nel pomeriggio, visita al palazzo della città del Maharaja. Scopri dopo Jantar Mantar, una collezione di 19 strumenti astronomici architettonici. Successivamente, sarai guidato oltre la bellissima Hawa Mahal, una grande struttura costruita in modo che le donne della famiglia reale potessero osservare le strade all'esterno rimanendo nascoste. Alla fine della giornata, lasciati al tuo hotel. 4 ° giorno: Jaipur - Udaipur (in aereo) Dopo colazione, verrai trasferito all'aeroporto per il tuo volo per Udaipur. Dopo il trasferimento in aeroporto e il check-in in hotel, il resto della giornata sarà per il tempo libero gratuito. 5 ° giorno: visita di Udaipur Incontra la tua guida dopo colazione. Esplora il City Palace, un complesso di palazzi che comprende i palazzi Chandra Mahal e Mubarak Mahal. Amar Vilas, il punto più alto di questo palazzo, contiene meravigliosi giardini pensili con fontane, torri e terrazze. Esplora il tempio Jagdish, il giardino Sahelion ki Bari, il lago Fatehsagar e il Bhagore ki Haveli il resto della giornata con la tua guida. 6 ° giorno: Udaipur - Delhi (in aereo, opzionale) Prelevati e portati all'aeroporto di Udaipur per il tuo volo per Delhi. All'arrivo, il tuo trasferimento può lasciarti in qualsiasi luogo desiderato a Delhi, Noida o Gurugram. Se scegli di non prendere il volo di ritorno a Delhi, puoi essere lasciato ovunque da Udaipur.

Divine Delhi - Spiritualità e credenze dell'India

10. Divine Delhi - Spiritualità e credenze dell'India

L'India è una terra di diversità dove vivono in armonia 1,3 miliardi di persone con diverse credenze religiose. Sperimenterai la divinità e la pace di tutte le principali religioni: induismo, islam, sikhismo e cristianesimo. In questo tour curato, esplorerai la divinità di Delhi visitando i centri più iconici delle 4 principali religioni in India. Seguendo l'ordine cronologico delle origini di ciascuna di queste religioni, la tua guida esperta condividerà importanti informazioni sull'induismo nell'iconico complesso del tempio di Birla e sull'Islam nella serena moschea Jama. Ti dirigerai verso la famosa cattedrale di Delhi e poi verso un importante tempio sikh. Avrai l'esperienza più autentica in tutte e 4 le località prendendo parte ad alcuni rituali in prima persona e comprendendone il significato. Il tour include il trasporto in colorati tuk tuk e un pasto vegetariano alla fine, dove condividerete tutti le vostre esperienze e storie.

  • Escursioni di più giorni
  • Transfer
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
29 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 29

Esperienze private a Nuova Delhi: domande frequenti

Esperienze private: quali sono le altre cose da fare a Nuova Delhi?

Le altre cose imperdibili da fare a Nuova Delhi sono:

Esperienze private a Nuova Delhi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Nuova Delhi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nuova Delhi? Clicca qui per la lista completa.

Nuova Delhi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 81 recensioni

Abbiamo prenotato questo viaggio e aggiunto alcuni posti per soldi extra (la compagnia ha reso possibile per noi) Il ritiro è stato puntuale, l'autista (Arun) ci ha incontrato nella hall dell'hotel. Quindi abbiamo incontrato la nostra guida a cinque stelle (Lareb). Per prima cosa siamo saliti sul risciò e siamo andati a Jama Masjid. Abbiamo fatto un giro divertente in giro per Jama Masjid Street. Successivamente siamo andati in questo bellissimo tempio di Akshardham. Dopodiché andammo alla tomba di Humayun, al Tempio del Loto e finimmo a Qutub Minar. La nostra guida ci ha fornito molte conoscenze utili e interessanti (anche lui molto bravo con abilità fotografiche !!) Questo viaggio è stato possibile grazie a Lareb, la nostra guida e Arun, il nostro autista. Consiglierei ai miei amici quando torno

Sfiga vuole che non siamo riusciti ad arrivare per l'alba causa nebbia, peccato. Comunque siamo stati ampiamente ricompensati visto che abbiamo visitato il forte di Agra prima e nel frattempo la nebbia si è alzata e abbiamo goduto di una ottima visibilità una volta arrivati al Taj. Guide super disponibili e gentili, vista la brutta esperienza con la guida italiana di un altro tour abbiamo chiesto la guida in inglese ed è stata un'ottima scelta.

Ho avuto una gita fantastica ed emozionante. Il prelievo a hotel a Dehli puntualissimo e il viaggio ad Agra confirtevole La guida Zahid è stata efficiente attenta e divertente. Molto preparato. Consiglio questa escursione

Una fantastica esperienza, tutto è stato organizzato alla perfezione. Dal pick up, guida e foto. Consigliato

Bella esperienza..il taj Mahal è una meraviglia...