Aggiungi date

Gita di 1 giorno da Nuova Delhi

  • Escursioni di un giorno
32 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 32

Nuova Delhi Gite di un giorno da: le attività più consigliate

Taj Mahal, Forte rosso di Agra e Piccolo Taj: tour da Delhi

1. Taj Mahal, Forte rosso di Agra e Piccolo Taj: tour da Delhi

Approfitta del prelievo da un punto a tua scelta a Delhi, Gurugram o Noida e parti alla volta di Agra a bordo di un'auto privata e climatizzata. Visita alcune delle destinazioni più famose dell'India con un comodo tour privato insieme a una guida e autista personali.  Al tuo arrivo al Taj Mahal, la guida si unirà a te e ti consegnerà il biglietto d'ingresso per il famoso monumento. Trascorri al suo interno tutto il tempo che vuoi ed esplora questo imponente esempio di architettura moghul. Dirigiti poi al Forte di Agra per fare un tour guidato di 1 ora, prima di pranzare al Courtyard by Marriott. Delizia il palato con un pranzo preparato al momento in una location a 5 stelle. Dopo pranzo, visita il Piccolo Taj, una splendida tomba costruita secoli fa.  Al termine della tua giornata esplorativa, l'autista ti ricondurrà a Delhi, nello stesso punto della partenza.

Da Delhi: tour privato del Taj Mahal all'alba e del Forte di Agra

2. Da Delhi: tour privato del Taj Mahal all'alba e del Forte di Agra

La tua giornata inizierà presto alle 3:00 del mattino, quando verrai prelevato dal tuo hotel a Delhi, Gurgaon, Noida o dall'aeroporto. Poi andrai ad Agra, godendoti un tranquillo giro di 3 ore nella tua auto privata con aria condizionata. Arriverai ad Agra alle 6:00, a quel punto incontrerai la tua guida turistica prima di procedere alla visita del Taj Mahal. Esplorerai il Taj Mahal mentre ti godi la vista dell'alba, trascorrendo circa 2-3 ore nel mausoleo. Dopo aver visitato il Taj Mahal, il tuo prossimo monumento sarà il Forte di Agra, costruito dal grande imperatore Mughal "Akbar". Qui trascorrerai circa 1 ora nell'edificio. Dopo aver visitato il Forte di Agra, proseguirai per la colazione in Hotel 5 Stelle, dove potrai goderti un po' di cibo e rilassarti. Successivamente, se non hai fretta e vuoi esplorare anche un altro sito, puoi visitare Itimad-Ud-Daulah (Baby Taj). Qui puoi esplorare la vista posteriore del Taj Mahal, mentre proietta la sua ombra sul fiume Yamuna. Alle 10:00 tornerai a Nuova Delhi e alle 13:00 tornerai al tuo punto di origine/aeroporto di Delhi.

Da Delhi: tour privato ad Agra e Taj Mahal in treno espresso

3. Da Delhi: tour privato ad Agra e Taj Mahal in treno espresso

Scopri la bellezza e la storia di Agra in un'escursione di 1 giorno da Delhi. Viaggia a bordo di un comodo treno e all'arrivo ti attenderanno una guida privata e un'auto. Visita le principali attrazioni come il Taj Mahal, il Forte di Agra e il Piccolo Taj. Goditi una deliziosa colazione e un'abbondante cena durante il tour. Approfitta di un prelievo dall'aeroporto o dal tuo hotel nell'area di Delhi prima di raggiungere la stazione ferroviaria di Nizamuddin. Siediti e rilassati durante i 90 minuti di viaggio in treno con aria condizionata e una gustosa colazione gratuita.  Arriva alla stazione ferroviaria di Agra Cantt, dove ti accoglierà la tua guida privata che ti aspetterà con un cartello con il tuo nome. Raggiungi il Taj Mahal, una delle 7 meraviglie del mondo. Ammira la bellezza del Taj Mahal e scoprite la straordinaria storia di come e perché fu costruito dall'imperatore moghul Shah Jahan in memoria dell'amata moglie Mumtaz. Fatti aiutare dalla guida a scattare le foto con le angolazioni migliori. Recati al vicino Forte di Agra, un altro sito dichiarato patrimonio dell'umanità UNESCO. Visita questa affascinante fortezza di arenaria prima di avere un po' di tempo libero per acquistare il tuo pranzo. Prosegui verso il Piccolo Taj, la prima struttura mughal costruita completamente in marmo. Il monumento fa un largo uso della Pietra Dura (tecnica dell'intarsio della pietra) e si erge meravigliosamente sul Fiume Yamuna, rendendolo un punto perfetto per ammirare viste spettacolari. Inizia il viaggio di ritorno alla stazione ferroviaria di Agra Cantt. Sali a bordo del treno per Delhi e assapora una cena calda sul treno. Al tuo arrivo a Delhi, riceverai un transfer fino alla destinazione desiderata a bordo di un veicolo privato.

Da Delhi: gita di un giorno al Taj Mahal e al Forte di Agra con il treno espresso

4. Da Delhi: gita di un giorno al Taj Mahal e al Forte di Agra con il treno espresso

Inizia la giornata con il prelievo da qualsiasi luogo desiderato a Delhi, Gurgaon o Noida dal tuo autista e procedi verso la stazione ferroviaria di Delhi. All'arrivo in stazione, ritira i biglietti del treno dal tuo autista e siediti prima dell'inizio del viaggio. Incontra la tua guida al Taj Mahal e acquista i biglietti salta fila per il Taj Mahal (incluso nell'opzione "tutto compreso"). Quindi, unisciti alla tua guida per un tour all'interno del Taj Mahal, costruito nel 17° secolo dall'imperatore Shah Jahan per la sua amata moglie, Mumtaz. Poi avrai tempo libero per la colazione. Successivamente, la tua guida ti porterà al Forte di Agra, dove avrai anche biglietti salta fila. Il forte fu costruito nel 1565 d.C. dall'imperatore Moghul Akbar. Qui, avrai una visita guidata di circa 1 ora. Successivamente, ti dirigerai al Baby Taj, noto anche come Tomba di I'timād-ud-Daulah, dove farai una visita guidata di circa 30 minuti. Dopo aver visitato questi luoghi, la tua guida ti saluterà. Quindi, torna a Delhi in treno. In serata, arriva a Delhi e goditi il drop-off in qualsiasi luogo desiderato a Delhi, Gurgaon o Noida.

Taj Mahal e Forte di Agra: tour guidato da Nuova Delhi

5. Taj Mahal e Forte di Agra: tour guidato da Nuova Delhi

Inizia il tuo tour di 1 giorno con un prelievo da parte del tuo simpatico autista in un luogo richiesto a Nuova Delhi. L'autista ti accoglierà prima della partenza in un'auto privata e climatizzata, provvista di acqua minerale, bevande analcoliche e qualche snack per il viaggio. Potrai rilassarti e ricaricare le energie in auto, mentre il tuo autista ti conduce ad Agra percorrendo una nuova superstrada. Al tuo arrivo ad Agra, la tua guida turistica approvata dal governo ti darà il benvenuto e ti fornirà una panoramica sul programma della giornata. Visita il Taj Mahal nel momento più magico della giornata, così da poter ammirare viste grandiose e scattare foto favolose. Prenditi il tuo tempo al Taj Mahal e terminata la visita, raggiungerai un ristorante consigliato per il pranzo. Dopo pranzo, ti dirigerai al Forte di Agra, una delle fortezze più belle e grandiose dell'era Moghul. La visita del forte ti aiuterà a comprendere come vivevano le famiglie reali e ti permetterà anche di ammirare un'area speciale del sito, da dove il re Shah Jahan contemplava il Taj Mahal. Fermati a fare delle foto, prima di ammirare oggetti artistici e artigianali e lasciare Agra per rientrare a Nuova Delhi nel pomeriggio.

Tour all'alba del Taj Mahal all-inclusive in auto da Delhi

6. Tour all'alba del Taj Mahal all-inclusive in auto da Delhi

Il tour del Taj Mahal Sunrise da Delhi inizia con il prelievo alle 3:00 da Delhi, Noida, Gurugram, Ghaziabad e Faridabad. Viaggia in un veicolo privato con aria condizionata. Raggiungerai Agra intorno alle 6:00 e incontrerai la tua guida turistica, quindi proseguirai per il tour all'alba del Taj Mahal. la guida turistica professionale ti spiegherà il Taj Mahal. Qui trascorrerai circa 3 ore. Quindi procedi per la colazione in hotel a cinque stelle. Qui potrai assaporare il gusto della Multi Indian Cuisine. Dopo la colazione, visita del Forte di Agra, un sito patrimonio dell'UNESCO noto come Agra Quila. Costruita in arenaria rossa, questa imponente struttura fu la dimora di importanti imperatori Mughal come Akbar, Jahangir, Shah Jahan e Aurangzeb. Dopo una mattinata piena di tour, il trasferimento di ritorno parte per Delhi, Noida, Gurugram, Ghaziabad e Faridabad intorno alle 11:30. Il tuo autista ti riporterà nella posizione desiderata.

Taj Mahal e Forte di Agra: tuor privato all'alba da Delhi

7. Taj Mahal e Forte di Agra: tuor privato all'alba da Delhi

Goditi un tour guidato di un'intera giornata ad Agra da Delhi, Gurgaon o Noida. Evita la folla al Taj Mahal ed esplora il Forte di Agra. Rilassati con un transfer senza interruzioni a bordo di un veicolo climatizzato.  Incontra la tua guida privata all'arrivo ad Agra e goditi la vista dell'alba sul Taj Mahal. Ammira lo spettacolare mausoleo di marmo dall'esterno prima di guardare all'interno del tempio. Trascorri un po' di tempo libero a passeggiare. La tua guida ti condurrà nei posti migliori per scattare foto. Più tardi proseguirai per il vicino Forte Rosso (conosciuto anche come Forte di Agra) per ammirare i bellissimi padiglioni di questa splendida fortezza. Goditi un po' di tempo libero per la colazione (non inclusa) prima di tornare a Delhi.

Da Nuova Delhi: gita giornaliera privata a Jaipur

8. Da Nuova Delhi: gita giornaliera privata a Jaipur

Fai un viaggio indimenticabile con un autista privato e guida da New Dehli a Jaipur, conosciuta come la città rosa. Esplora la ricca cultura della città, il patrimonio stimolante e la splendida architettura mentre visiti monumenti storici e assaggi la cucina locale. La tua giornata inizia con un prelievo dal tuo alloggio a Nuova Delhi in un'auto moderna e climatizzata con Wi-Fi integrato. Snooze durante le 5 ore di viaggio o ammira il paesaggio e la vita locale sulla strada. Arrivo a Jaipur e incontra la tua guida che ti fornirà un briefing sull'itinerario della giornata. La tua prima tappa sarà al possente e incontaminato Amber Fort, dove potrai osservare le viste panoramiche di Jaipur. Successivamente, vai a Jal Mahal, che si trova nel mezzo di un bellissimo lago. Scatta alcune foto memorabili di questo sito unico e poi dirigiti verso un delizioso ed esotico pranzo in un ristorante tradizionale. Continua verso lo straordinario City Palace Museum, una straordinaria fusione tra l'architettura del Rajasthan e quella di Mughal, dove vive ancora il Maharaja di Jaipur. Fai una passeggiata attraverso i giardini perfettamente curati, i grandi cortili e osserva da vicino la stirpe reale di Jaipur. Successivamente, visita il Jantar Mantar, patrimonio mondiale dell'UNESCO, che ospita la meridiana in pietra più grande del mondo. L'ultima tappa del tour è l'iconico Hawa Mahal, o palazzo del vento, fatto di bellissima arenaria rosa. Ammira le 300 finestre dell'edificio, costruite in modo che le dame reali potessero vedere la vita quotidiana, senza essere viste loro stesse. Jaipur è famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti artigianali, tessili e gioielli e avrai tempo per passeggiare tra i suoi mercati colorati. Dopo un po 'di shopping, saluta la tua guida e torna a Nuova Delhi.

Taj Mahal e Agra: tour privato di 1 giorno da Delhi in auto

9. Taj Mahal e Agra: tour privato di 1 giorno da Delhi in auto

Inizia il tuo tour di 1 giorno al Taj Mahal e al Forte di Agra con un prelievo dal tuo hotel nell'area di Delhi o dall'aeroporto tra le 04:00 e le 10:00 e parti alla volta della città di Agra percorrendo la superstrada. Incontra la tua guida privata all'arrivo ad Agra e prosegui per il Taj Mahal, costruito nel XVII secolo dall'imperatore moghul Shah Jahan in memoria della sua amata moglie Mumtaz. Dopo la visita al Taj Mahal, proseguirai per la fortezza di Agra, costruita nel 1565 d.C. e un'altra magnifica creazione dell'imperatore moghul Akbar. Alla fine della visita, ripartirai per tornare al tuo hotel a Delhi, dopo aver gustato un pranzo ad Agra e la tua guida sarà ben contenta di consigliarti i migliori ristoranti della città. 

Da Delhi: tour di 1 giorno in Taj Mahal in auto

10. Da Delhi: tour di 1 giorno in Taj Mahal in auto

Dopo il prelievo dal tuo hotel di Delhi alle 6:00 o alle 7:00 (o intorno alle 2:30 per l'opzione alba) il tuo autista ti porterà ad Agra per la tua esplorazione del Taj Mahal. Se hai prenotato un'opzione con una guida, la tua guida ti incontrerà ad Agra. Come una delle sette meraviglie del mondo, il Taj Mahal è una destinazione da non perdere per tutti i turisti. Il magnifico monumento, che fu costruito tra il 1631 e il 1653, è un santuario della moglie dell'imperatore Mughal Shah Jahan, che morì durante la nascita del loro 14 ° figlio. Un simbolo permanente del vero amore, questo edificio è uno spettacolo da vedere. Questo monumento è particolarmente spettacolare all'alba, prima che arrivino troppi turisti. Passa al Forte di Agra, un altro sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, da cui un tempo era governato il paese. Goditi il pranzo in un autentico ristorante indiano e assaggia la cucina locale prima di visitare alcuni intarsi di marmo, e infine una fabbrica di tappeti gioiello.

Gite di un giorno da a Nuova Delhi: domande frequenti

Gite di un giorno da: quali sono le altre cose da fare a Nuova Delhi?

Le altre cose imperdibili da fare a Nuova Delhi sono:

Gite di un giorno da a Nuova Delhi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Nuova Delhi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nuova Delhi? Clicca qui per la lista completa.

Nuova Delhi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 2.706 recensioni

L'auto privata, l'autista e la guida sono stati assolutamente fantastici. Purtroppo ho perso il nome del nostro autista ma è stato molto gentile e simpatico. Ci ha portato a fare colazione prima delle lunghe 3,5 ore per Agra. Una volta ad Agra abbiamo preso la nostra guida Akil che è stata fantastica. Ci ha mostrato tutto il Taj, il baby Taj e il Forte di Agra. Il pranzo è stato in un ottimo ristorante. Nel complesso un ottimo rapporto qualità-prezzo per $ e abbiamo dato una mancia bene! Sicuramente vale una gita di un giorno quindi consiglio di fare il tempo!

Sfiga vuole che non siamo riusciti ad arrivare per l'alba causa nebbia, peccato. Comunque siamo stati ampiamente ricompensati visto che abbiamo visitato il forte di Agra prima e nel frattempo la nebbia si è alzata e abbiamo goduto di una ottima visibilità una volta arrivati al Taj. Guide super disponibili e gentili, vista la brutta esperienza con la guida italiana di un altro tour abbiamo chiesto la guida in inglese ed è stata un'ottima scelta.

Io e la moglie non abbiamo scelto una guida. Dalla lettura di più recensioni, lo abbiamo deciso. Il nostro autista per la giornata era una persona fantastica. Mr.Kuldeep da Himachal. Tutto il resto era quasi perfetto. Abbiamo speso alcune migliaia di foto assumendo un fotografo lì. Aveva molto senso per noi farlo. È stata un'esperienza straordinaria come primo timer per il posto. Raccomando fortemente!

La scelta migliore che abbiamo fatto, non dover fare la fila, biglietti alla mano, avere una guida che racconta i dettagli della storia e conosce già i punti strategici per le foto è sensazionale. Altro punto importante è avere l'autista a disposizione con un'auto comoda e sicura.

Poco da dire, tutto perfetto guida&autista& puntualità &pulizia. Consiglio di partire da Delhi al massimo alle 5 di mattina altrimenti più tardi si rischia di fare molta colonna per l'ingresso.