Tour panoramico di Delhi

Da 19 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
8 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Servizio di prelievo in hotel per le strutture a Delhi
Cancellazione facile
Cancella fino a 48 ore prima per ricevere un rimborso completo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri il Tempio Birla o il tempio hindu Laxmi Narayan
  • Visita la Porta dell'India
  • Visita la Tomba di Humayan
  • Fai una sosta a Rajghat, il memorial a Mahatma Gandhi
  • Visita il Forte Rosso, il Tempio del Loto e molti altri luoghi di attrazione di Delhi
Riepilogo
Visita le mete più popolari di Vecchia Delhi, Nuova Delhi e Delhi Sud con questo tour di una giornata: scopri la storia e la cultura della città mentre visiti il Forte Rosso, la Porta dell'India, la Tomba di Humayun e molto altro!
Cosa ti attende
Questo tour inizierà nel tuo hotel e prevede la visita di tutte le principali mete turistiche della Vecchia Delhi, Nuova Delhi e Delhi Sud. Visiterai i maggiori luoghi di attrazione di Delhi mentre scoprirai la sua storia e la sua cultura. Visiterai i seguenti luoghi:

1. Tempio Birla: conosciuto anche come Tempio Laxmi Narayana, questo tempio è caratterizzato da numerosi reliquiari, fontane e un grande giardino. Il tempio è una delle maggiori attrazioni di Delhi e attira migliaia di devoti ogni anno durante il festival di Janmashtami e Diwali.

2. La Porta dell’India: è il monumento nazionale dell’India. Situato nel cuore di Nuova Delhi, la Porta dell’India fu progettato da Sir Edwin Lutyens e costruito nel 1931. Originariamente conosciuto come il Memorial di Guerra di tutta l’India, è il luogo simbolo di Delhi eretto in commemorazione dei 90,000 soldati dell’Esercito Britannico Indiano che persero la vita combattendo per l’Impero Britannico in India, e più precisamente per il Raj britannico durante la 1° Guerra mondiale e la 3° guerra anglo-afghana.

3. Rajghaat: Raj Ghat è il memorial costruito in onore di Mahatma Gandhi. Si tratta di una piattaforma in marmo nero che segna il luogo della cremazione di Gandhi, avvenuta il 31 gennaio 1948. La piattaforma è stata lasciata aperta verso il cielo con una fiamma simbolica che brucia ad un lato. Si trova sulle sponde del fiume Yamuna in Ring Road, conosciuta ufficialmente come Mahatma Gandhi Road.

4. Forte Rosso: tradotto in inglese dall’originale Lal Qil'ah o Lal Qila. Si tratta di un complesso fortificato del XVII secolo costruito da Lal Qila dentro le mura della città di Vecchia Delhi (oggi Delhi, India) che fu la residenza della Famiglia Imperiale dell’india. Fu inoltre utilizzata come capitale della dinastia Mughal fino al 1857, quando l’imperatore Mughal Bahadur Shah Zafar fu esiliato dal governo inglese in India. Esso è stato dichiarato Sito Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 2007.

5. Jama Masjid: la principale moschea di tutta l’India che si trova nella Vecchia Delhi. La sua costruzione fu commissionata dall’Imperatore Mughal Shah Jahan, che fece costruire il Taj Mahal, e fu completata nel 1628. Si tratta della moschea più grande e conosciuta di tutta l’India. Si trova all’inizio di una strada centrale molto trafficata della Vecchia Delhi, Chawri Bazar Road.

6. Tomba di Humayun: fu commissionata da Hamida Banu Begum, moglie di Humayun, nel 1562 CE e progettata da Mirak Mirza Ghiyath, architetto persiano. Fu il primo giardino-tomba nel sub-continente indiano e si trova in Nizamuddin Est, vicino alla cittadella Dina-panah che Humayun fondò nel 1533.

7. Minareto Qutub: si tratta del minareto in mattone più alto al mondo con un'altezza di 72.5 metri. La costruzione fu iniziata sotto la dinastia Qutb-ud-din Aibak e fu terminata da Iltutmish.

8. Tempio del Loto: la Casa della Preghiera Bahá'í è conosciuta al pubblico com Tempio del Loto per la sua forma a fior di loto. Fu terminata nel 1986 ed è considerato il tempio centrale del sub-continente indiano.
Cosa è incluso
  • Auto con aria condizionata e autista parlante inglese
  • Carburante, parcheggio
  • Tasse
  • Prelievo e ritorno da/per gli hotel di Delhi.
Cosa è escluso
  • Guida turistica
  • Biglietti di ingresso ai monumenti
  • Tasse sulla macchina fotografica
  • Pranzo

Da 19 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (5 recensioni)

Offerto da

GRAND INDIA TOURS

Codice di riferimento: 14827