Nuova Delhi
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Nuova Delhi Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

Aeroporto di Delhi Indira Gandhi (DEL): accesso alla lounge premium

1. Aeroporto di Delhi Indira Gandhi (DEL): accesso alla lounge premium

Le lounge premium dell'aeroporto Indira Gandhi di Nuova Delhi offrono un delizioso buffet indiano. Goditi gli speciali snack a base di tè preparati dagli chef. Sfrutta le strutture tra cui stazioni business, Wi-Fi, doccia, riviste internazionali e giornali. Visita il bar con baristi professionisti che servono una selezione di bevande a un costo aggiuntivo. Il Plaza Premium Lounge si trova in molti punti dell'aeroporto e offre una vista panoramica. Caratterizzati da un arredamento caldo e sottile, i saloni dispongono di aree spaziose per i viaggiatori che cercano un momento rinfrescante prima del decollo.

Tour di degustazione di Old Delhi Street Food

2. Tour di degustazione di Old Delhi Street Food

Assaggia lo street food unico di Delhi in un tour di degustazione immersivo con una guida locale. Incontra una selezione di venditori ambulanti selezionati a Old Delhi, tutti selezionati per la loro eccellente igiene e piatti gustosi. Prova specialità locali come Chole Bhature (pane fritto) dal Punjab e dahi vada (palle di farina fritte in yogurt denso). Assapora una gustosa chiacchierata aloo (patate fritte con spezie e chutney) e alcuni deliziosi parathas (focacce). Raffreddare il palato con un lassi e sbizzarrirti con un po 'di jalebis imbevuto di zucchero , l'equivalente locale del budino di riso o del budino di pane e burro. I mangiatori di carne possono provare qualche gustoso pollo fritto, mentre i vegetariani saranno in paradiso nel vivace quartiere di Matia Mahal. Scopri la storica città murata di Delhi mentre viaggi in risciò. Immergiti nel trambusto della vita di tutti i giorni nelle strade strette, scopri il più grande mercato delle spezie in Asia e fermati ad ammirare l'imponente Jama Masjid.

Delhi: Street Art, Ancient Stepwell e South Indian Lunch

3. Delhi: Street Art, Ancient Stepwell e South Indian Lunch

Esplora alcuni dei luoghi più alla moda di Delhi in questo tour coinvolgente. Scopri la migliore arte di strada a Delhi e ascolta gli approfondimenti sulla scena artistica e architettonica locale dalla tua guida. Delhi è diventata rapidamente un fulcro della street art e alcuni veri artisti hanno fatto dei muri di Delhi la loro tela. Dalla disuguaglianza di genere e la deforestazione alle fantasie fantascientifiche e ai personaggi famosi, i muri di Delhi parlano una nuova lingua ora. La tua guida narratrice completerà la tua esperienza raccontandoti fatti interessanti e curiosità su Delhi, oltre a cibo, arte di strada e fotografia più in generale. Visiterai anche un secolare pozzo a gradini nel cuore della capitale. Termina il tour con una sosta gastronomica in un famoso ristorante dell'India meridionale per gustare un pranzo Dosa e caffè filtrato.

Triangolo d'oro: tour privato di 4 giorni da Delhi

4. Triangolo d'oro: tour privato di 4 giorni da Delhi

Scopri alcuni dei più magnifici monumenti indiani in un lussuoso tour privato delle 3 grandi città del Triangolo d'oro indiano. Fatti un regalo e soggiorna in sistemazioni di lusso per avere un assaggio della vita nel subcontinente all'epoca del cosiddetto Raj. In alternativa, libro il proprio alloggio e scegliere la opzione che non include le prenotazioni alberghiere. Giorno 1: Delhi – Agra Approfitta del prelievo dal luogo che preferisci a Delhi, Noida o Gurgaon. Fai un tour di mezza giornata nel centro di Delhi per vedere monumenti come il minareto di Qutub Minar, costruito sotto il regno di Qutb-ud-din Aibak. Ammira il Tempio del Loto (Tempio Bahai) e la Porta dell'India. Supera il Parlamento e il Palazzo presidenziale prima di prendere la superstrada per Agra.  Giorno 2: Agra – Jaipur Svegliati presto per avere un'incomparabile veduta dell'alba e del Taj Mahal. Guarda all'interno del mausoleo in un tour guidato di 2 ore prima che arrivi la folla di turisti. Torna all'hotel per la colazione. Visita lo storico Forte rosso di Agra prima di procedere verso Jaipur.  Giorno 3: tour di Jaipur Visita il maestoso Forte Amber dopo la colazione e osserva la bellezza di Jal Mahal. Prosegui fino al Palazzo dei Venti (Hawa Mahal) e fermati all'Osservatorio Jantar Mantar e al palazzo del maharaja. Giorno 4: Jaipur – Delhi Torna a Delhi dopo la colazione dove verrai lasciato all'aeroporto, alla stazione ferroviaria o al tuo hotel. Opzioni hotel 4 stelle ad Agra: Holiday Inn o Crystal Sarovar Premier o simili Opzioni hotel 5 stelle ad Agra: Jaypee Palace o Courtyard del Marriott o simili Opzioni hotel 4 stelle Jaipur: Sarovar Premier o 4 stelle simili Opzioni hotel 5 stelle Jaipur: Holiday Inn city center o Hilton o 5 stelle simili

Delhi: tour in bicicletta notturno di 3 ore

5. Delhi: tour in bicicletta notturno di 3 ore

Esplora l'atmosfera cosmopolita di Delhi sotto le stelle in un'indimenticabile avventura in bicicletta. Scopri l'elettrizzante atmosfera notturna della vivace capitale con un tour guidato di 3 ore. Ammira le viste panoramiche di Lutyens e assaggia il delizioso cibo di strada locale mentre ascolti una storia avvincente sulla città dalla tua guida locale. Scopri la moderna Delhi e passa accanto a rinomati siti storici come l'India Gate, la President's Estate, un tempio sikh chiamato Gurudwara Bangla Sahib e altro ancora. Alla fine del tuo tour, goditi un gustoso pasto di mezzanotte tra i tuoi nuovi amici ciclisti.

Da Nuova Delhi: gita giornaliera privata a Jaipur

6. Da Nuova Delhi: gita giornaliera privata a Jaipur

Fai un viaggio indimenticabile con un autista privato e guida da New Dehli a Jaipur, conosciuta come la città rosa. Esplora la ricca cultura della città, il patrimonio stimolante e la splendida architettura mentre visiti monumenti storici e assaggi la cucina locale. La tua giornata inizia con un prelievo dal tuo alloggio a Nuova Delhi in un'auto moderna e climatizzata con Wi-Fi integrato. Snooze durante le 5 ore di viaggio o ammira il paesaggio e la vita locale sulla strada. Arrivo a Jaipur e incontra la tua guida che ti fornirà un briefing sull'itinerario della giornata. La tua prima tappa sarà al possente e incontaminato Amber Fort, dove potrai osservare le viste panoramiche di Jaipur. Successivamente, vai a Jal Mahal, che si trova nel mezzo di un bellissimo lago. Scatta alcune foto memorabili di questo sito unico e poi dirigiti verso un delizioso ed esotico pranzo in un ristorante tradizionale. Continua verso lo straordinario City Palace Museum, una straordinaria fusione tra l'architettura del Rajasthan e quella di Mughal, dove vive ancora il Maharaja di Jaipur. Fai una passeggiata attraverso i giardini perfettamente curati, i grandi cortili e osserva da vicino la stirpe reale di Jaipur. Successivamente, visita il Jantar Mantar, patrimonio mondiale dell'UNESCO, che ospita la meridiana in pietra più grande del mondo. L'ultima tappa del tour è l'iconico Hawa Mahal, o palazzo del vento, fatto di bellissima arenaria rosa. Ammira le 300 finestre dell'edificio, costruite in modo che le dame reali potessero vedere la vita quotidiana, senza essere viste loro stesse. Jaipur è famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti artigianali, tessili e gioielli e avrai tempo per passeggiare tra i suoi mercati colorati. Dopo un po 'di shopping, saluta la tua guida e torna a Nuova Delhi.

Da Delhi: Triangolo d'oro di 4 giorni e Ranthambore Tiger Safari

7. Da Delhi: Triangolo d'oro di 4 giorni e Ranthambore Tiger Safari

1 ° giorno: Delhi - Agra Dopo il ritiro, ti godrai una visita guidata della città di Delhi. Visiterai il Qutub Minar, una "torre della vittoria" che fa parte del complesso Qutb, il Tempio del Loto e la Porta dell'India. Attraversa la sede del parlamento e Rashtrapati Bhavan, la residenza ufficiale del presidente dell'India. Dopo il tour della città di Delhi, procedi verso Agra, dove effettuerai il check-in in hotel. 2 ° giorno: Agra - Ranthambore Sveglia presto e inizia la giornata ammirando l'alba sul Taj Mahal. Fai una visita guidata all'interno del Taj Mahal per circa due ore, quindi ritorna in hotel per la colazione. Successivamente, controlla dal tuo hotel e visita lo storico Forte di Agra. Guarda i diversi appartamenti del forte e goditi la sua magnifica architettura. Ti dirigerai quindi verso Ranthambore, dove effettuerai il check-in in hotel. 3 ° giorno: Ranthambore - Jaipur Sveglia presto e dirigiti verso il Ranthambore National Park per un safari nella giungla a bordo di una jeep. Splend alcune ore navigando nei paesaggi emozionanti di questa fitta foresta con il tuo naturalista addestrato alla ricerca delle tigri selvagge del Bengala. Goditi la colazione in hotel dopo il game drive mattutino, quindi parti per Jaipur. All'arrivo a Jaipur, fai il check-in in hotel. 4 ° giorno: Jaipur - Delhi Dopo la prima colazione, visita guidata di Jaipur. Visiterai Panna Meena ka Kund, il Forte Amber e il Jal Mahal, un palazzo situato nel mezzo del Lago Man Sagar. Dopo il tour della città di Jaipur, farai il viaggio di circa cinque ore di ritorno a Delhi, o verrai lasciato all'aeroporto di Jaipur.

Delhi: giro di 3 ore del tour in risciò di Delhi e tour guidato

8. Delhi: giro di 3 ore del tour in risciò di Delhi e tour guidato

Intraprendi un viaggio fantastico e divertente nella Vecchia Delhi in questo tour di risciò di 3 ore. Scopri il meglio dell'India e delle sue antiche tradizioni. Il tour inizierà con la guida che verrà a prenderti dal tuo hotel, dopodiché prenderai la metropolitana per la Vecchia Delhi. Dopo aver raggiunto la Vecchia Delhi, sali su un risciò e immergiti nello stile di vita e nella cultura di questo colorato paese, visitando mercati storici come il mercato dei gioielli di Chandni Chowk. Successivamente, dirigiti verso la grande Jama Masjid (la seconda moschea più grande dell'India), costruita dall'imperatore Mughal, Shah Jahan. Dirigiti verso la corsia più colorata della vecchia Delhi, il Kinari Bazaar e fermati per una breve pausa merenda e assaggia la parantha ( focaccia farcita) in un ristorante di 150 anni. Dopo questa deliziosa pausa, ti dirigerai verso il bellissimo Gurudwara (un tempio Sikh) dove imparerai a conoscere i servizi altruistici e umanitari della cucina della comunità. Ultimo ma non meno importante, controlla il mercato delle spezie (il più grande dell'Asia) dove puoi conoscere il meraviglioso mondo delle spezie mentre scopri i loro benefici per la salute.

Triangolo d'Oro dell'India: tour ad Agra e Jaipur da Delhi

9. Triangolo d'Oro dell'India: tour ad Agra e Jaipur da Delhi

Nel corso della prima giornata viaggerai da Nuova Delhi ad Ara in auto e avrai modo di ammirare i paesaggi situati durante il percorso. Inizia il viaggio con il prelievo dall'aeroporto, dalla stazione ferroviaria o dal tuo hotel a Delhi. Proseguirai verso Agra, la città del Taj Mahal, viaggiando in superstrada per 3 ore. Al tuo arrivo ad Agra incontrerai la tua guida  e procederai verso il maestoso monumento di Taj Mahal. Il Taj Mahal è un mausoleo realizzato con marmo di colore bianco avorio situato sulla riva a sud del fiume Yamuna. Fu commissionato nel 1632 dall'imperatore Mughal, Shah Jahan, per ospitare la tomba della sua moglie favorita, Mumtaz Mahal. Dopodiché esplorerai il  Forte di Agra, un altro monumento facente parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il Forte di Agra è una fortezza storica situata nella città di Agra, in India. Essa fu la residenza principale degli imperatori della dinastia di Mughal fino a 1638, quando la capitale venne delocalizzata da Agra a Delhi. Dopo aver visitato il Forte di Agra, proseguirai verso Jaipur. Al tuo arrivo eseguirai il check-in all'hotel e pernotterai a Jaipur. Durante il giorno 2,  partirai per un tour panoramico di Jaipur. Parti in mattinata dopo la colazione e incontra la tua guida locale che ti porterà a visitare il Forte di ambra. Questo forte fu la capitale dello stato in un'epoca remota. Lungo il tragitto potrai fermarti a scattare delle foto al Hawa Mahal, il Palazzo dei Venti. In seguito visiterai Jantar Mantar, la città del palazzo, e gli appartamenti-museo contenenti diversi tessuti, costumi, armi e dipinti. Infine, tornerai verso il tuo alloggio o un altro luogo a Nuova Delhi.

Delhi: tour di 3 giorni al Triangolo d'Oro

10. Delhi: tour di 3 giorni al Triangolo d'Oro

Giorno 1: tour di mezza giornata della città di Delhi, Agra Inizia il tour di 3 giorni al Triangolo d'Oro con un prelievo dal luogo che desideri di Delhi, Noida o Gurugram a bordo di un'auto climatizzata. La tua mezza giornata a Delhi inizia con una visita a Qutub Minar, un sito patrimonio UNESCO costruito da Qutub-ud-din Aibek. Ammira il Tempio del Loto (Tempio Bahai) e la Porta dell'India. Con un transfer a bordo di un veicolo climatizzato a con un autista, passerai poi davanti al Parlamento, al Palazzo del Presidente e agli edifici del Segretariato. In seguito al tuo tour di Delhi, potrai gustare un pranzo prima di partire per un viaggio di 3 o 4 ore lungo Qutub-ud-din Aibek. Al tuo arrivo ad Agra, effettua il check in in hotel prima di passare la serata come più desideri. Giorno 2: Agra e Jaipur Inizia la visita della città di Agra città presto con un'alba affascinante in cui vedrai il sole sorgere da accanto al Taj Mahal. Partecipa a un tour guidato dentro il Taj Mahal per circa 2 ore prima di rientrare in hotel per la colazione. Dopo la colazione, fai il check-out dall'hotel e visita lo storico forte dell'Agra, conosciuto anche come il Forte di Delhi. Dopodiché, procedi verso Jaipur, dove, al tuo arrivo. potrai effettuare il check-in in hotel. Giorno 3: tour di Jaipur, Delhi Inizia l'ultimo giorno del tour con una colazione soddisfacente. Dopodiché, partecipa a un tour guidato della città di Jaipur. Visita la fortezza di ambra situata in cima alla collina o fatti tentare dai meravigliosi e surreali panorami di Jal Mahal. Sfruttando il tempo a tua disposizione per visitare il Jal Mahal, dirigiti verso il Palazzo dei Venti, noto anche come Hawa Mahal, costruito nel 1799 da Maharaja Sawai Pratap Singh. Terminerai con una visita a Jantar Mantar e al palazzo cittadino di Maharaja, durante il quale avrai del tempo a disposizione per pranzare. Infine, rientra a Delhi o, se preferisci, all'aeroporto di Jaipur. Opzioni hotel 4 stelle Agra: Holiday Inn o Crystal Sarovar Premier o 4 stelle simili Opzioni hotel 5 stelle Agra: Jaypee Palace o Courtyard del Marriott o 5 stelle simili Opzioni hotel 4 stelle Jaipur: Sarovar Premier o 4 stelle simili Opzioni hotel 5 stelle Jaipur: Holiday Inn city center o Hilton o 5 stelle simili

Vita notturna e gastronomia a Nuova Delhi: domande frequenti

Vita notturna e gastronomia: quali sono le altre cose da fare a Nuova Delhi?

Vita notturna e gastronomia a Nuova Delhi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Nuova Delhi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nuova Delhi? Clicca qui per la lista completa.

Nuova Delhi: le opinioni degli altri viaggiatori

Il nostro viaggio è stato assolutamente mozzafiato. Quando sei seduto davanti al tuo computer e guardi un "viaggio privato di 3 giorni" all'estero, la prima cosa che ti viene in mente è presentarti in quel paese e un brutto autobus con un centinaio di persone e un ragazzo che parla a malapena la tua lingua madre che urla i nomi degli eventi intorno a te.... ma questo viaggio è così lontano. Avevamo un SUV Toyota privato pieno di acqua da bere, disinfettante per le mani e kit di pronto soccorso. Raramente c'era qualcosa di cui avevamo bisogno che il nostro autista privato Rajeesh non avesse! Il nostro autista è venuto a prenderci dal nostro hotel e ha soddisfatto ogni nostra esigenza dall'inizio del viaggio fino alla fine! Le nostre guide personali erano incredibili! Erano ben informati, cordiali e disponibili. Questo è davvero un viaggio da fare almeno una volta nella vita!

Il tour è stato molto vario ed emozionante. Tutto è stato organizzato in modo molto professionale e gli hotel non hanno lasciato nulla a desiderare. Il driver è stato ottimo e anche il supporto del provider. I trasferimenti sono un fattore temporale da non sottovalutare, ma non è mai stato noioso. È molto eccitante guardare il paese. Le guide erano molto diverse ma costantemente molto buone. Puoi sempre dire cosa vuoi vedere e cosa no. Posso solo raccomandare questo tour per principianti in India. Ottieni una prima impressione che sarà estremamente utile in seguito. conclusione; TOP

Abbiamo trascorso una giornata davvero fantastica. La guida del tour è stata davvero gentile e disponibile. Abbiamo imparato molto durante il giorno. Tuttavia sarebbe stato più bello se avessimo avuto un po 'più di tempo per apprezzare il Taj Mahal. Ci siamo sentiti un po 'affrettati. Ma questa è solo una piccola raccomandazione. Anche un piccolo suggerimento: porta abbastanza soldi in piccole fatture per suggerimenti. Per quanto riguarda l'autista: ci siamo sentiti al sicuro tutto il giorno. E anche l'organizzazione è stata davvero perfetta.

Tutto preciso come da programma, il responsabile ha subito dopo la prenotazione confermato il luogo e l'ora del pick up, da quel momento in poi sono stato coccolato e portato in ogni luogo senza nessun problema, l’autista è stato educatissimo e bravo a guidare in situazioni veramente drammatiche come lo è il traffico in india.... le guide (una diversa in ogni città) fanno di tutto per darti tutte le informazioni e soprattutto per renderti la visita piacevole. Facendoti foto e ripetendo se non capisci qualcosa.... consigliassimo!!!!

Consiglio vivamente di usare questa compagnia turistica! L'intero processo è andato molto bene. La mia guida turistica era Owais ed era molto bravo. Parlava bene l'inglese ed era molto ben informato su tutti i luoghi che abbiamo visitato.