Cose da fare a
Nuovi Territori

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Nuovi Territori: le attività e i tour più consigliati

Hong Kong: escursione alla cascata di Tai Mo Shan

1. Hong Kong: escursione alla cascata di Tai Mo Shan

Attraversa villaggi e templi rurali in un altro mondo, un mondo ripido ricco di animali e fauna. Nascosto nella fitta vegetazione è possibile scoprire alcuni luoghi davvero meravigliosi in cui la città non si è mai sentita così lontana. Incontra una serie di cascate, che termina con le mozzafiato Main Falls. Questo è il gioiello della corona della passeggiata e la cascata più alta di Hong Kong. Passa da templi e villaggi e scopri la vita locale di piante e animali dalla tua guida esperta. Aspettati un'escursione moderatamente impegnativa che vale la pena intraprendere. La tua guida è anche in grado di modificare il percorso in base al tuo livello di forma fisica.

...
Hong Kong: Geopark Kayaking Adventure

2. Hong Kong: Geopark Kayaking Adventure

Incontra il tuo gruppo e guida alla stazione MTR Hang Hau intorno alle 9:00. Da lì puoi prepararti per la tua avventura in kayak di 8 ore mentre segui la tua guida al molo dei traghetti di Sai Kung prima di fare un giro di 20 minuti al Sai Kung Country Park. Una volta lì, inizierai a Pak Lap Wan Beach, dove il tuo kayak e le tue attrezzature ti aspetteranno, prima di salire sul tuo kayak e remare in acqua con le istruzioni della tua guida. Osserva formazioni rocciose fantastiche e drammatici archi marini e fatti strada attraverso alcune fresche grotte marine. Potresti anche avvistare alcuni letti di corallo e la vita marina come la tua crociera. Dopo aver remato per un po ', fai una pausa a Long Ke Wan Beach, che è conosciuta come una delle spiagge più belle di Hong Kong. A seconda delle condizioni meteorologiche e delle capacità del gruppo / individuo, potresti essere in grado di esplorare diverse aree del parco. Con l'abbondante vita marina, i letti di coralli sparsi e le spiagge in abbondanza, c'è più che sufficiente per riempire una giornata.

...
Da Hong Kong: avventura personalizzabile di Sai Kung Wild Beaches

3. Da Hong Kong: avventura personalizzabile di Sai Kung Wild Beaches

Scopri l'idilliaca e remota penisola di Sai Kung, probabilmente il gioiello della corona delle zone rurali di Hong Kong. Senza strade all'interno dei confini esterni della regione, l'unico modo per accedere a questo tratto di spiagge di sabbia bianca è fare escursioni o arrivare in barca. Innanzitutto, incontra la tua guida nel centro di Hong Kong e parti per la tua gita di un giorno personalizzabile. Fai attraversare la barca verso la penisola di Sai Kung e ammira le incredibili montagne, cascate, spiagge e formazioni rocciose uniche. Trascorri la giornata esplorando questo remoto tratto di spiagge di sabbia bianca - un'attività da non perdere per coloro che sono interessati alla natura e all'aria aperta. Con così tante opzioni da fare, confondi il tuo itinerario in base all'esperienza che stai cercando e alle condizioni meteorologiche del giorno. Il fornitore locale si metterà in contatto una volta effettuata la prenotazione per organizzare il viaggio con voi.

...
Hong Kong: tour privato a piedi personalizzato

4. Hong Kong: tour privato a piedi personalizzato

Scopri Hong Kong, noto anche come "porto profumato" in cantonese, in un tour privato personalizzabile. Questa vivace metropoli può essere difficile da navigare per i nuovi arrivati. Con l'aiuto della tua guida locale professionale, hackerare il sistema di trasporto della città e conoscere un lato autentico della città. Scegli tra un tour di 2, 4 o 8 ore. Organizza un incontro con la tua guida nel luogo che preferisci e intraprendi un affascinante viaggio insieme attraverso la città. Questo tour privato ti consente di scegliere i luoghi e le attività che desideri sperimentare in anticipo, senza perdere tempo con quelli che preferiresti saltare. La tua guida realizzerà il programma migliore per te in base alla posizione e agli interessi personali.

...
Hong Kong: Ma On Shan Climbing Adventure

5. Hong Kong: Ma On Shan Climbing Adventure

Dopo aver incontrato il tuo gruppo e la guida a Heng On MTR, partirai la mattina tardi per iniziare la tua esperienza. La maggior parte delle persone preferisce approfittare di questa escursione all'aperto nei mesi autunnali o invernali, a causa del clima più fresco. Durante il tour, ascolta le regole di sicurezza della tua guida prima di partire, assicurandoti di seguirle in ogni fase dell'avventura. Ci sarà anche tempo per portare con sé una videocamera o videocamera a mani libere se ne hai una. Inizierai la tua scalata sulla montagna di Ma On Shan, raggiungendo infine le sue cime gemelle. Una volta lì, naviga attraverso una passeggiata in cresta con il tuo gruppo prima di scendere verso la città di Sai Kung. Il tuo viaggio in seguito termina in Sai Kung, dove puoi decidere cosa fare dopo.

...
Da Hong Kong: Sai Kung Standup-Paddle Adventure

6. Da Hong Kong: Sai Kung Standup-Paddle Adventure

Parti per un'avventura alla ricerca di isole disabitate e spiagge incontaminate. Rema attraverso i dintorni lussureggianti mentre ammiri le viste panoramiche del Sai Kung East Country Park. La guida locale incontrerà il gruppo nel centro di Hong Kong e ti accompagnerà al centro SUP dove ti verrà fornita una tavola, una pagaia e un giubbotto di salvataggio. A seconda delle condizioni meteorologiche e delle capacità del gruppo, esploreremo diverse aree del parco. I periodi migliori dell'anno vanno da aprile a ottobre, quando i mari sono generalmente più calmi. Altre volte dell'anno possono andare bene, ma meno affidabili. Nel caso in cui le condizioni non siano favorevoli, riprogrammeremo il tour. Aspettatevi di trascorrere tra le 2-4 ore sull'isola acquatica saltando, nuotando e godendovi l'ambiente naturale.

...

Nuovi Territori: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nuovi Territori? Clicca qui per la lista completa.