Cose da fare a
Nusa Dua

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività


I nostri consigli per Nusa Dua

Meraviglie di Ubud: tour guidato per piccoli gruppi

1. Meraviglie di Ubud: tour guidato per piccoli gruppi

Sfreccia tra le vie di Ubud su un'auto privata e incontra altri viaggiatori con questo tour per piccoli gruppi di massimo 5 persone. Approfittane per ammirare da vicino le lussureggianti terrazze di riso e il patrimonio storico di Ubud. Visita siti religiosi, esplora la storia e la cultura della regione e ammira paesaggi spettacolari. Dopo il prelievo dal tuo hotel, la prima tappa del tour sarà la sensazionale Cascata di Tegenungan. Dopo una nuotata e qualche selfie, di dirigerai alla tappa successiva: la Foresta delle Scimmie. Qui incontrerai dei nuovi amici giocherelloni e lasciati divertire dalle loro buffe acrobazie, mentre passeggi per la foresta. Dopodiché, gusta un autentico pasto balinese per pranzo e ricarica le energie per il pomeriggio. Goditi un breve trekking tra le meravigliose terrazze di riso di Tegalalang e ammirane il paesaggio spettacolare. Concludi il tour con una visita al complesso templare e alla sorgente sacra di montagna di Tirta Empul, prima di fare ritorno al tuo hotel.

Nusa Dua: Esperienza di navigazione subacquea

2. Nusa Dua: Esperienza di navigazione subacquea

Cammina sul fondo del mare senza bagnarti i capelli. Sea Walker è un sistema di immersione soft progettato specificamente per coloro che non sono esperti nuotatori o che non desiderano immergersi. Tutto ciò che dovrai fare è indossare un casco con visiera trasparente e scendere a capo per esplorare la straordinaria vita sottomarina di Bali con una guida professionale. Dopo aver cambiato il costume, verrai portato al pontile che impiega solo 3 minuti dalla spiaggia. Scendi le scale verso il fondo del mare mentre vedi i pesci selvatici che ti circondano - cammina dritto dentro. Gli istruttori ti accompagneranno sempre durante l'attività. Rilassati e senti la tua vicinanza alla natura. Con un design unico del casco, puoi vivere faccia a faccia con la vita marina ed essere in grado di respirare come in superficie e puoi ancora indossare occhiali o lenti a contatto. Sarai in grado di camminare per 15 minuti nell'oceano e giocare con alcuni pesci nel loro habitat. Quando l'attività sarà terminata, potrai rinfrescarti e fare una doccia nella doccia, cambiarti i vestiti bagnati e prepararti per andare a casa.

Bali: pacchetto divertimento sport acquatici

3. Bali: pacchetto divertimento sport acquatici

Sorvola il magnifico Oceano Indiano in un'emozionante avventura di parapendio, plana nell'aria e senti il vento sulla tua pelle mentre ti godi i panorami mozzafiato. Il parasailing è un'attività ricreativa divertente in cui una persona viene rimorchiata dietro una barca mentre è attaccata a un paracadute con un design speciale. Mentre la barca si allontana, verrai sollevato in aria e librerai in alto sopra il mare con una vista straordinaria del paesaggio sottostante. Dopo il tuo momento di volo, ti verranno fornite istruzioni su come guidare una moto d'acqua. Guiderai quindi la moto d'acqua da solo e ti divertirai con la vista sulla bellissima spiaggia. Sarai dotato di un giubbotto di salvataggio e la guida professionale di moto d'acqua ti terrà d'occhio per garantire la tua sicurezza durante le tue avventure. Vivi il tuo momento di James Bond sulla tua moto d'acqua e ammira la costa dell'area di Nusa Dua a Bali dall'acqua.

Nusa Dua: Self Jet Ski Experience

4. Nusa Dua: Self Jet Ski Experience

Dopo il prelievo dal tuo hotel, ti dirigerai verso la costa del Nusa Dua di Bali. All'arrivo, ti verranno fornite le istruzioni su come guidare un jet ski per alcuni minuti. Potrai guidare la moto d'acqua per conto tuo e divertirti con le viste sulla bellissima spiaggia. Sarai equipaggiato con un giubbotto di salvataggio e la guida professionale di jet ski continuerà a guardarti per garantire sicurezza e sicurezza durante le tue avventure. Goditi il tuo momento da James Bond sul tuo jet ski e ammira la costa della zona di Bali Nusa Dua dall'acqua. Dopo la tua esperienza di jet ski puoi fare una doccia e tenere le tue cose nell'armadietto prima di tornare al tuo hotel.

East Bali: snorkeling, canyoning e gita di un giorno alla cascata

5. East Bali: snorkeling, canyoning e gita di un giorno alla cascata

Dirigiti verso la costa orientale di Bali per paesaggi idilliaci e spiagge meravigliose, con meno folla rispetto ad altre parti dell'isola. Dopo il prelievo, continuerai a Tanjung Jepun e Blue Lagoon per sessioni di snorkeling con un istruttore esperto. Scivola sopra le vivaci barriere coralline e tieni d'occhio squali di barriera, tartarughe marine, pesci leone e calamari. La prossima fermata è la cascata di Tegenungan, a breve distanza da Ubud. Avvicinati alla cascata, nuota nell'acqua sottostante e rinfrescati dal sole tropicale prima di proseguire verso il canyon nascosto a Sukawati. Infine, raggiungerai il Canyon nascosto di Beji Guwang. I muri di pietra qui sono stati formati dall'erosione fluviale per migliaia di anni, lasciando bellissimi schemi. Fai trekking lungo il fiume prima di cogliere l'occasione per saltare in acqua. Riposati dopo la tua avventura di un'intera giornata mentre torni al tuo alloggio.

Da Bali: escursione snorkeling di 1 giorno a Nusa Lembongan

6. Da Bali: escursione snorkeling di 1 giorno a Nusa Lembongan

Dopo il prelievo dal tuo alloggio di Bali ti dirigerai verso le isole di Nusa Lembongan e Nusa Penida per ammirare alcune delle barriere coralline più variegate del pianeta. Incontra un istruttore di snorkeling che ti aiuterà con l'equipaggiamento necessario, ovvero maschera, pinne e giubbotto salvagente. Se non ti senti sicuro in acqua potrai richiedere un supporto di galleggiamento, in modo da poter comunque scoprire i coralli e nuotare nelle acque tiepide che ospitano banchi di pesci coloratissimi. Cerca di avvistare il pesce angelo imperatore, il pesce pappagallo, le murene, le tartarughe e, in alcune zone, anche le mante. Le aree adibite allo snorkeling sono sicure e permettono a tutti di poter praticare l'attività senza pericoli. Visita posti come Crystal Bay, Manta Bay e Gamat Bay, famosa per il suo giardino di corallo e le correnti leggere. I punti precisi per lo snorkeling dipendono dalle condizioni atmosferiche. Se c'è bel tempo andrai a Manta Point e Crystal Bay, in caso di alta marea o di mare mosso visiterai Gamat Bay.  In aggiunta a tutto questo potrai gustare un delizioso pranzo in riva al mare e fare un tour nella foresta di mangrovie in kayak, per ammirare il paesaggio da un punto di vista diverso.

Bali: tour personalizzato privato di 1 giorno

7. Bali: tour personalizzato privato di 1 giorno

Scopri Bali seguendo i tuoi interessi con un tour personalizzato di 1 giorno. Noleggia un mezzo (fino a 4 passeggeri) con autista per 10-11 ore e scopri le bellissime attrazioni dell’isola in un giorno. Dalla Foresta delle Scimmie agli splendidi templi, dalle spiagge di surfisti di Kuta all'artigianato di Ubud, Bali ha tutto. Se necessario potrai essere prelevato in aeroporto, oppure il prelievo può essere effettuato a Seminyak, Legian, Kuta, Nusa Dua, Jimbaran, Sanur, Ubud, Candidasa o Denpasar. Per te verrà creato un pacchetto che ti consentirà di risparmiare tempo e denaro. Lo staff personalizzerà il tuo viaggio garantendo la tua sicurezza e soddisfazione in ogni momento. Rendi memorabile la tua vacanza a un prezzo ragionevole.

Bali: noleggio scooter o motocicletta con consegna

8. Bali: noleggio scooter o motocicletta con consegna

Fatti consegnare uno scooter o una motocicletta direttamente nel tuo hotel e preparati a esplorare l'isola. Crea il tuo itinerario personale a Bali e gira l'isola a bordo di uno scooter, proprio come la gente del posto. Sali in sella al tuo scooter e percorri strade panoramiche alla scoperta dei warungs, dei piccoli ristoranti locali.  Esplora angoli dell'isola che non riusciresti a raggiungere con i mezzi pubblici. Scopri i bellissimi paesaggi dell'isola, dalle risaie terrazzate e la foresta pluviale dell'entroterra ai villaggi di pescatori e le spiagge della costa. Senti il vento tra i capelli e il calore del sole sulla tua faccia mentre percorri strade tortuose e caratteristici villaggi in sella a un motorino.

Bali: esperienza Flyboard

9. Bali: esperienza Flyboard

Provate un brivido unico nel suo genere durante la vostra visita a Bali provando la vostra mano al flyboard, il nuovissimo sport d'acqua estremo. Attualmente un'attività estremamente popolare sia per i locali che per i turisti, questa è sicuramente un'attività da provare per tutti gli amanti del brivido. Sali sul Fly Board e vola in alto sul Mare di Bali, grazie alle forze idrogoliche che danno al motociclista una totale libertà di movimento e goditi una vista spettacolare sulle spiagge vicine e sulle acque cristalline dell'isola. Impara come controllare con precisione i tuoi movimenti dall'istruttore sul jet ski, che controllerà la forza dell'acqua mentre condividono suggerimenti chiave e magari ti insegnano anche trucchi interessanti. Ti senti coraggioso? Prova ad eseguire lanci e virate appariscenti che sicuramente stupiranno tutti quelli che guardano, e magari anche a fare il famigerato Dolphin Dive, se sei all'altezza. La parte migliore? Non dovrai preoccuparti del trasporto tra l'area di attività e il tuo alloggio con i comodi trasferimenti inclusi.

Bali: tour privato delle spiagge bianche con tramonto

10. Bali: tour privato delle spiagge bianche con tramonto

Prepara il tuo costume da bagno e sali a bordo di un veicolo privato che ti porterà alla scoperta delle spiagge più belle di Bali. Raggiungi Nusa Dua: nuota e fai snorkeling tra le sue acque cristalline. Poi, recati alla vicina spiaggia di Tanjung Benoa, dove potrai immergerti, scorrazzare con una moto d'acqua, praticare flyboard o noleggiare un bananone. Dopodiché, dirigiti verso il Tempio di Uluwatu per ammirare il tramonto. Fermati presso la spiaggia di Padang Padang, resa celebre dal film campione d'incassi "Mangia, prega, ama". Goditi le incredibili viste del tempio, situato in cima a una scogliera a picco sull'oceano, mentre il sole cala e scompare dietro la linea dell'orizzonte. Assisti a uno spettacolo tradizionale di danza balinese che si terrà proprio di fronte all'edificio sacro. Infine, concludi la giornata con un'ottima grigliata a base di pesce presso un romantico ristorante a Jimbaran Bay.  

Domande frequenti su Nusa Dua

Nusa Dua: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nusa Dua? Clicca qui per la lista completa.

Nusa Dua: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 914 recensioni

Contattare la compagnia esecutiva ha funzionato molto bene. L'autista di lingua inglese ha risposto alle nostre richieste (terrazze di riso, cascate e vari templi), ci ha accompagnato parzialmente nei luoghi d'interesse e ci ha consigliato sulle destinazioni. La sua proposta di visitare una piantagione di caffè con degustazione di caffè divenne persino uno dei punti salienti.

ottimi panorami, buon servizio, se con i bambini ti consiglio di astenersi dal nuotare con le razze per stare sulla barca (onde grandi) tutto il resto è fantastico

Mi è piaciuto molto il tour. La mia guida Gede Susila era molto ben informata e condivideva molte informazioni e storie sulla cultura balinese.

Super organizzato, ottimo personale e qualità, attrezzatura pulita.

esperienza indimenticabile lo snorkeling le guide molto cordiali