Nusa Dua
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Nusa Dua Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

East Bali: snorkeling, canyoning e gita di un giorno alla cascata

1. East Bali: snorkeling, canyoning e gita di un giorno alla cascata

Dirigiti verso la costa orientale di Bali per paesaggi idilliaci e spiagge meravigliose, con meno folla rispetto ad altre parti dell'isola. Dopo il prelievo, continuerai a Tanjung Jepun e Blue Lagoon per sessioni di snorkeling con un istruttore esperto. Scivola sopra le vivaci barriere coralline e tieni d'occhio squali di barriera, tartarughe marine, pesci leone e calamari. La prossima fermata è la cascata di Tegenungan, a breve distanza da Ubud. Avvicinati alla cascata, nuota nell'acqua sottostante e rinfrescati dal sole tropicale prima di proseguire verso il canyon nascosto a Sukawati. Infine, raggiungerai il Canyon nascosto di Beji Guwang. I muri di pietra qui sono stati formati dall'erosione fluviale per migliaia di anni, lasciando bellissimi schemi. Fai trekking lungo il fiume prima di cogliere l'occasione per saltare in acqua. Riposati dopo la tua avventura di un'intera giornata mentre torni al tuo alloggio.

...
Bali: tour privato delle spiagge bianche con tramonto

2. Bali: tour privato delle spiagge bianche con tramonto

Prepara il tuo costume da bagno e sali a bordo di un veicolo privato che ti porterà alla scoperta delle spiagge più belle di Bali. Raggiungi Nusa Dua: nuota e fai snorkeling tra le sue acque cristalline. Poi, recati alla vicina spiaggia di Tanjung Benoa, dove potrai immergerti, scorrazzare con una moto d'acqua, praticare flyboard o noleggiare un bananone. Dopodiché, dirigiti verso il Tempio di Uluwatu per ammirare il tramonto. Fermati presso la spiaggia di Padang Padang, resa celebre dal film campione d'incassi "Mangia, prega, ama". Goditi le incredibili viste del tempio, situato in cima a una scogliera a picco sull'oceano, mentre il sole cala e scompare dietro la linea dell'orizzonte. Assisti a uno spettacolo tradizionale di danza balinese che si terrà proprio di fronte all'edificio sacro. Infine, concludi la giornata con un'ottima grigliata a base di pesce presso un romantico ristorante a Jimbaran Bay.  

...
Bali: noleggio scooter o motocicletta con consegna

3. Bali: noleggio scooter o motocicletta con consegna

Fatti consegnare uno scooter o una motocicletta direttamente nel tuo hotel e preparati a esplorare l'isola. Crea il tuo itinerario personale a Bali e gira l'isola a bordo di uno scooter, proprio come la gente del posto. Sali in sella al tuo scooter e percorri strade panoramiche alla scoperta dei warungs, dei piccoli ristoranti locali.  Esplora angoli dell'isola che non riusciresti a raggiungere con i mezzi pubblici. Scopri i bellissimi paesaggi dell'isola, dalle risaie terrazzate e la foresta pluviale dell'entroterra ai villaggi di pescatori e le spiagge della costa. Senti il vento tra i capelli e il calore del sole sulla tua faccia mentre percorri strade tortuose e caratteristici villaggi in sella a un motorino.

...
Bali: esperienza Flyboard

4. Bali: esperienza Flyboard

Provate un brivido unico nel suo genere durante la vostra visita a Bali provando la vostra mano al flyboard, il nuovissimo sport d'acqua estremo. Attualmente un'attività estremamente popolare sia per i locali che per i turisti, questa è sicuramente un'attività da provare per tutti gli amanti del brivido. Sali sul Fly Board e vola in alto sul Mare di Bali, grazie alle forze idrogoliche che danno al motociclista una totale libertà di movimento e goditi una vista spettacolare sulle spiagge vicine e sulle acque cristalline dell'isola. Impara come controllare con precisione i tuoi movimenti dall'istruttore sul jet ski, che controllerà la forza dell'acqua mentre condividono suggerimenti chiave e magari ti insegnano anche trucchi interessanti. Ti senti coraggioso? Prova ad eseguire lanci e virate appariscenti che sicuramente stupiranno tutti quelli che guardano, e magari anche a fare il famigerato Dolphin Dive, se sei all'altezza. La parte migliore? Non dovrai preoccuparti del trasporto tra l'area di attività e il tuo alloggio con i comodi trasferimenti inclusi.

...
Nusa Dua: Self Jet Ski Experience

5. Nusa Dua: Self Jet Ski Experience

Dopo il prelievo dal tuo hotel, ti dirigerai verso la costa del Nusa Dua di Bali. All'arrivo, ti verranno fornite le istruzioni su come guidare un jet ski per alcuni minuti. Potrai guidare la moto d'acqua per conto tuo e divertirti con le viste sulla bellissima spiaggia. Sarai equipaggiato con un giubbotto di salvataggio e la guida professionale di jet ski continuerà a guardarti per garantire sicurezza e sicurezza durante le tue avventure. Goditi il tuo momento da James Bond sul tuo jet ski e ammira la costa della zona di Bali Nusa Dua dall'acqua. Dopo la tua esperienza di jet ski puoi fare una doccia e tenere le tue cose nell'armadietto prima di tornare al tuo hotel.

...
Ubud: South E-Bike Tour e Whitewater Rafting

6. Ubud: South E-Bike Tour e Whitewater Rafting

Viaggia con una guida locale esperta attraverso il villaggio di Mambal e il suo unico Subak (campo di riso) in questo tour in bicicletta di 2 ore in bici elettrica. Lungo la strada, potrai ammirare splendide risaie, dighe, cascate, villaggi pittoreschi e la famosa scuola verde di Bali, interamente realizzata in bambù. Sulle rive lussureggianti del maestoso fiume Ayung, fermati a riprendere fiato, scatta foto e goditi le conoscenze locali della tua guida, che saranno felici di condividere. Alla fine del tuo viaggio in bicicletta, potrai gustare un gustoso pranzo tradizionale locale o un vasto tè pomeridiano balinese servito in un autentico locale locale. Dopo pranzo, il tuo autista ti porterà al punto di partenza del rafting dove inizierà la tua prossima attività divertente. Parti per una gita di rafting di 2 ore sul fiume Ayung. Passa accanto alle cascate, attraversa diverse rapide e goditi la verde e lussureggiante giungla circostante.

...
Bali: tour in bicicletta elettrica e trekking a Jatiluwih

7. Bali: tour in bicicletta elettrica e trekking a Jatiluwih

Parti direttamente dal tuo hotel per un tour di 2 ore in bici elettrica dal tempio induista di Pura Luhur Batukaru, sui pendii meridionali del secondo vulcano più alto di Bali. Pedala tra i meravigliosi paesaggi dell'entroterra dell'isola fino a raggiungere le Terrazze di Riso di Jatiluwih, sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Scopri lo scenario variegato dell'area centrale di Jatiluwih, mentre attraversi la sua fitta giungla e le foreste di bambù giganti. Imbattiti in villaggi, ampie valli, vegetazione tropicale e scene di vita quotidiana. Fermati per un pranzo picnic lungo il fiume oppure affacciato sulle terrazze di riso e gusta una selezione di panini, insalate, frutta e bevande analcoliche. Su richiesta, puoi usufruire anche di vino e birra. Dopodiché, brucia le calorie del pranzo con un trekking di 2 ore e 30 minuti tra i campi di riso e i fiumi di Jatiluwih. Osserva gli agricoltori a lavoro e avventurati fuori dai sentieri più battuti mentre cammini fino al fiume e attraversi un'area naturale poco frequentata dai turisti. Concludi la tua passeggiata in una tipica casa balinese  in un villaggio rurale, dove un agricoltore e la tua guida locale ti parleranno del tradizionale stile di vita dell'isola.

...

Nusa Dua: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nusa Dua? Clicca qui per la lista completa.

Nusa Dua: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 36 recensioni

Il nostro autista Margon è stato fantastico, è arrivato in orario e ha persino inviato messaggi prima di dire che stava arrivando. Ha fornito acqua per noi e la sua macchina era abbastanza spazio per me e il mio amico, l'AC era sempre acceso che era molto necessario con il caldo :). Margon è stata estremamente disponibile e perspicace nel dirci informazioni sull'isola e su cosa possiamo fare in determinate aree. Sono così felice di avere un grande pilota come Margon.

Esperienza positiva, bellissima la spiaggia di Uluwatu, la mia guida Agus è stata molto brava e disponibile e abbiamo anche fatto una leggera deviazione del percorso per vedere la statua girante del Garuda. Vi consiglio di fare anche il massaggio opzionale dove alla fine è possibile fare anche la doccia

Uomo molto carino L'auto era confortevole e climatizzata. Era flessibile anche con l'itinerario poiché non volevo passare tutto il giorno in spiaggia faceva troppo caldo. Quindi andammo a vedere la grande statua di Garuda e poi il tempio. Oh e l'Acqua cadono sulla strada di casa.

Saruwat è stata una guida fantastica. Era fidanzato, divertente e ha risposto a tutte le nostre domande. Lo consiglierei a chiunque, e Saruwat è andato ben oltre per renderlo una buona esperienza per noi

Mi è piaciuto molto il tour. La mia guida Gede Susila era molto ben informata e condivideva molte informazioni e storie sulla cultura balinese.