Nusa Penida
Visite guidate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Nusa Penida Visite guidate: le attività più consigliate

Bali e Nusa Penida: tour Instagram privato di 2 giorni

1. Bali e Nusa Penida: tour Instagram privato di 2 giorni

Giorni 1: Bali In questa prima giornata, raggiungerai le porte del paradiso del tempio di Pura Lempuyang. Ammira l'incantevole panorama sul monte Agung, proprio alle spalle del monumento sacro. Lascia che la guida ti scatti qualche foto ricordo e ti racconti la storia di quest'antico tempio, del popolo balinese e della loro cultura. Visita Tirta Gangga, noto per essere il più affascinante ex palazzo reale sull'acqua della zona est di Bali. Spingiti fino alla cascata di Tukad Cepung. Ammira i raggi di sole che filtrano dall'alto, creando sfumature naturali sulle rocce e approfitta del momento per fare un bel bagno. Raggiungi Ubud per passeggiare in una magnifica risaia tra le palme da cocco. Infine, sali su un altalena e dondolati nell'incredibile scenario naturale della giungla. Metti alla prova il tuo coraggio con un'altalena di corda alta 30 metri che sovrasta la vallata o la giungla. Giorno 2: Nusa Penida Il giorno seguente, sali a bordo di un motoscafo veloce che parte dalla spiaggia di Sanur Beach e naviga fino a Toyapakeh, sitauta sull'isoletta di Nusa Penida. Scopri la celebre spiaggia di Kelingking Beach e approfitta del momento per scattare magnifiche foto ricordo dei posti più belli dell'isola. Immortala la casa sull'albero di Batu Molenteng, lasciati stupire dalle scogliere che si affacciano all'oceano Indiano e prosegui fino alla spiaggia di Pasih Uug (Broken Beach), poi nuota nella piscina naturale di Angel's Billabong. 

...
Bali: il meglio di Nusa Penida in barca veloce in giornata

2. Bali: il meglio di Nusa Penida in barca veloce in giornata

Sali a bordo di una barca veloce dalla Spiaggia di Sanura e solca i mari fino a Toyapakeh, sulla piccola isola di Nusa Penida. Incontra la tua guida locale e inizia il tour privato della durata di una giornata. Scopri la celebre spiaggia di Kelingking Beach e approfitta del momento per scattare magnifiche foto ricordo dei posti più belli dell'isola. Lasciati incantare dalle scogliere che si affacciano sull'Oceano Atlantico, prima di proseguire per Pasih Uug (Spiaggia Rotta) e per la piscina naturale detta il Lago dell'Angelo. Immergiti nella pace e nella tranquillità di uno dei luoghi meno visitati di Nusa Penida, prima di raggiungere la popolare spiaggia della Baia di Cristallo, famosa per le fantastiche opportunità di immersione e di snorkeling.

...
Nusa Penida: tour in motoscafo per piccoli gruppi da Bali

3. Nusa Penida: tour in motoscafo per piccoli gruppi da Bali

Partecipa a questo tour guidato di 1 giorno ed esplora Nusa Penida, un'isola incantevole immersa nelle acque tra Bali e Lombok. Ammira le bellissime spiagge dell'isola, la costa frastagliata, la vita che scorre lenta, e scopri perché Nusa Penida è diventata la preferita dai viaggiatori. Parti dal terminal dei traghetti di Sanur e viaggia verso Nusa Penida. Siediti, rilassati e preparati a trascorrere la giornata visitando 4 spiagge suggestive e alcuni dei luoghi più speciali dell'isola. Per prima cosa, fermati a Kelingking Beach e ammira una vista meravigliosa della spiaggia di sabbia bianca. Ammira da vicino la particolare forma curva della costa, che molti visitatori paragonano alla forma di un T-Rex. Poi, raggiungi Angel's Billabong. Tuffati in una piscina a sfioro naturale creata da un piccolo buco nella parete rocciosa, senza dover spendere una cifra assurda. Poi, lasciati incantare dalle piscine naturali di Broken Beach e dagli archi nelle rocce prima di raggiungere Crystal Bay. Goditi del tempo per nuotare e fare snorkeling nelle acque cristalline.

...
Bali: tour di snorkeing a Nusa Penida e Manta Point

4. Bali: tour di snorkeing a Nusa Penida e Manta Point

Partecipa a questo tour di 1 giorno e scopri Nusa Penida, un luogo ideale per lo snorkeling e per esplorare la vita marina. Ammira il pesce luna, o mola mola, e le grandi mante su alcuni dei più bei luoghi per immersione in corrente dell'Indonesia. Sali a bordo dell'imbarcazione presso la spiaggia di Sanur e parti in direzione di Nusa Penida e per la tua prima sessione di snorkeling della giornata a Manta Point. Ammira le maestose mante, che crescono fino a 6 metri di lunghezza. Concediti un po' di tempo per una nuotata o qualche momento di relax a bordo, prima di iniziare la tua seconda sessione di snorkeling. In seguito, assapora un delizioso pranzo sulla barca. Fai quindi ritorno all'isola di Nusa Penida alla fine di una giornata trascorsa ad esplorare il mondo sottomarino colorato.

...
Tour da non perdere a Bali: Mt. Batur, Nusa Penida e Instagram

5. Tour da non perdere a Bali: Mt. Batur, Nusa Penida e Instagram

Il primo giorno, vivi l'incredibile Monte Batur. All'arrivo, riceverai una breve presentazione e un briefing sulla sicurezza dalla tua guida. Tutte le guide sono locali con esperienza nella scalata del Monte Batur da quando erano bambini! Approfittate della loro vasta conoscenza e passione per la regione prima di intraprendere il vostro trekking di 1,5 ore al più alto cratere vulcanico di Bali in tempo per ammirare l'alba. In cima, goditi la colazione e goditi la splendida vista sulla zona circostante durante l'intervallo del giorno. Dopo l'alba, goditi un po 'di tempo per camminare intorno al cratere del vulcano prima di attraversare una collina di lava e sabbia nera. Torna indietro per la montagna e poi lenisci i tuoi dolori in una calda primavera naturale. Il secondo giorno, la tua prima tappa saranno le Porte del Paradiso al Tempio di Lempuyang. Ammira le magiche vedute del Monte Agung dietro al tempio. Lascia che la tua guida faccia scatti fantastici per te e spieghi la storia dell'antico tempio, del popolo balinese e della loro cultura. Visita Tirta Gangga, conosciuta come il più bel palazzo d'epoca reale nell'est di Bali. Passa alla cascata di Tukad Cepung, dove puoi ammirare i raggi del sole che splendono attraverso la cima delle cascate, creando raggi naturali attraverso il canyon, e avere la possibilità di nuotare nella cascata. Quindi, prendi il viaggio fino a Ubud per camminare in un bellissimo campo di riso tra le piante di cocco. Ultimo ma non meno importante, sorvolare la giungla e vivere incredibili panorami su uno swing nella giungla. Sfida te stesso con circa 30 metri di corda e dondola sopra la valle o la giungla. Il terzo giorno, partecipa a un tour Instagram che sicuramente ti manderà via con degli scatti fantastici. Sali a bordo di un motoscafo sulla spiaggia di Sanur e attraversa il mare fino a Toyapakeh sulla piccola isola di Nusa Penida. Visita la famosa Kelingking Beach per avere la possibilità di scattare foto del posto più bello dell'isola. Scatta foto magiche alla casa sull'albero di Batu Molenteng, ammira le scogliere che si affacciano sull'Oceano Indiano, quindi continua a Pasih Uug (spiaggia rotta) e nuota nella piscina naturale di Angel's Billabong.

...
Nusa Penida: noleggio auto privato con conducente

6. Nusa Penida: noleggio auto privato con conducente

Trascorri una giornata alla scoperta di Nusa Penida con un autista professionista. Personalizza il viaggio in base ai tuoi interessi e viaggia tra le principali attrazioni dell'isola in un veicolo privato con aria condizionata. Approfitta della guida gratuita per pianificare il tuo itinerario. Fatti venire a prendere al porto o al tuo hotel e inizia subito ad esplorare. Dirigiti verso la pittoresca spiaggia di Kelingking, visita la famosa casa sull'albero, ammira il tempio Goa Giri Putri e altro ancora. Alla fine dell'esperienza verrai ricondotto al porto o al tuo hotel.

...
Bali: gita di un giorno a East Nusa Penida, Atuh e Diamond Beach

7. Bali: gita di un giorno a East Nusa Penida, Atuh e Diamond Beach

Esplora lo splendido scenario naturale di East Nusa Penida in una gita di un giorno da Bali. Goditi le scogliere scoscese e le limpide acque dell'isola, passeggia fino al Mille Island Viewpoint e rilassati sulla sabbia bianca di Diamond Beach. Dopo essere stato prelevato a Bali, navigherai attraverso acque turchesi fino a Nusa Penida, dove salirai a bordo del veicolo che ti porterà in giro per l'isola. La prima tappa è Mille Island Viewpoint. Da qui goditi incantevoli viste su innumerevoli isole, ampie scogliere e forse anche alcune tartarughe e mante. La tappa successiva è la casa sull'albero di Nusa Penida. Conosciuta localmente come Rumah Pohon, questa accogliente cabina con tetto di paglia beneficia anche di un elevato punto di vista sull'isola. Salite la scala su un tronco d'albero e sarete ricompensati con alcune delle migliori viste panoramiche dell'isola. Scopri le dolci colline verdi di Nusa Penida con una sosta a "Teletubbies Hill" e scatta foto del gigantesco arazzo che si estende attraverso l'orizzonte. Per l'ultima tappa della giornata, vai a Diamond Beach o Atuh Beach. Atuh Beach è un gioiello nascosto, mentre la splendida acqua di Diamond Beach lo rende ideale per lo snorkeling. Dopo aver preso il sole in spiaggia, la gita di un giorno termina con il rientro in hotel a Bali.

...
Da Bali: Nusa Penida Ocean Swing e Tree House in barca

8. Da Bali: Nusa Penida Ocean Swing e Tree House in barca

Partecipa a una gita di un giorno per esplorare Nusa Penida, famosa per i suoi splendidi panorami, i paesaggi mozzafiato e le splendide spiagge appartate. Dopo un prelievo anticipato dal tuo hotel, guida fino al porto di Sanur per salire a bordo di un tabellone e partire per Nusa Penida. All'arrivo a Nusa, dirigiti verso la prima destinazione, Atuh Beach. La tappa successiva è Diamond Beach, dove puoi goderti la grande esperienza di altalena e nido di uccelli. Fermati a mangiare un pranzo al sacco. Dopo pranzo, prosegui per la famosa Nusa Tree House e Teletubies Hill, prima di dirigersi al porto di Buyuk. Sali a bordo di una barca per tornare al porto di Sanur e poi farai ritorno al tuo hotel.

...

Nusa Penida: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nusa Penida? Clicca qui per la lista completa.

Nusa Penida: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 77 recensioni

La prima gita di un giorno è stata fantastica. Potremmo visitare luoghi famosi in 1 giorno. È stato un bel pacchetto! Il secondo giorno abbiamo visitato l'isola di Penida era un'isola grande ma non c'è molto da fare. C'erano solo 3 spiagge da visitare ed era così caldo. Ti consiglio se non sei un fan delle scogliere di quanto non sia necessario prenotare un tour che puoi visitare da solo senza bisogno di una guida. L'isola non aveva molto da vedere ma ci è voluto molto tempo per viaggiare poiché la strada era brutta. Immagino che una gita di un giorno a Bali non fosse sufficiente per andare sull'isola di Penida. Forse non è stato così divertente perché il nostro autista del secondo giorno ci ha sempre fatto fretta per sbrigarci e andare al posto successivo. Diceva sempre che non avevamo molto tempo, quindi non potevamo goderci molto la vista.

Facile, semplice, incredibile! Il processo per raggiungere l'area verso la fine del tour è stato sufficiente e facile! La nostra guida turistica era estremamente istruttiva, gentile, disponibile e interattiva. Nel complesso, la vista da Nusa Penida era sorprendente e valeva ogni centesimo. Il pranzo è stato delizioso e giusto in termini di prezzo. Lo consiglio se sei con la famiglia o con gli amici perché ti dà spazio personale e tempo con i tuoi cari. Senza esitazione da parte di altri turisti con te durante il tour, ti sarà semplice recarti ovunque tu voglia e creare rumore durante il viaggio, chiunque tu desideri.

Se hai solo un giorno da trascorrere a Nusa Penida, dovresti davvero prenotare questo tour. I panorami sono incredibili! Con Komang come nostra guida turistica, questa è stata semplicemente una giornata perfetta. Si è arrampicato su un albero per scattare la foto perfetta, ci ha fatto ridere, ha sempre avuto una risposta, ci ha portato 2 zaini quando siamo così esausti, ci ha portato acqua fredda per idratarci &&& Se prenoti dovresti assolutamente desiderare Komang come guida !!!

La nostra guida Agum ci ha dato tutto il tempo per vedere tutti i siti e scattare foto. Si è anche offerto volontario per scattare la mia foto un paio di volte da quando sono da solo, cosa che ho apprezzato. Il posto per il pranzo andava bene Vorrei che avremmo potuto scegliere un altro ristorante perché era troppo affollato di tutti i turisti e ci è voluto un po 'di tempo per aspettare ma il cibo non era male. Per il prezzo del tour è stato decente.

Incredibile giornata! La nostra guida Komang era eccezionale !! Scherzando sempre e facendoci ridere. Inoltre, ha fatto delle belle foto per noi (ha persino scalato un albero per ottenere lo scatto perfetto!)