Oak Creek Canyon: Biglietti e Attività

25 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Oak Creek Canyon: attrazioni popolari nei dintorni

Oak Creek Canyon: le attività e i tour più consigliati

Sedona o Flagstaff: Tour Horseshoe Bend & Antelope Canyon X

Sedona o Flagstaff: Tour Horseshoe Bend & Antelope Canyon X

Se soggiorni a Sedona, la tua giornata inizia con un giro panoramico e narrato dalle Red Rocks di Sedona a Flagstaff. Viaggerai attraverso l'Oak Creek Canyon, nominato uno dei 10 migliori percorsi panoramici negli Stati Uniti, quindi attraverso gli imponenti Ponderosa Pines. Dopo aver prelevato i clienti che soggiornano a Flagstaff, il veicolo attraverserà i vulcani dormienti che compongono i San Francisco Peaks e attraverso la Navajo Nation. Durante il tuo viaggio, ricevi una narrazione informativa e divertente sulle aree che attraversi dalla tua guida turistica locale esperta e competente. Viaggia attraverso la riserva Navajo mentre la tua guida condivide storie di questa antica cultura e informazioni sulla geologia e sui panorami unici lungo il percorso. Una volta attraversata la riserva Navajo, avrai il tempo di uscire sul sentiero sterrato per vedere Horseshoe Bend, un'iconica vista panoramica. Quindi, continua ad essere abbagliato dai panorami della diga del Glen Canyon e del punto più meridionale del lago Powell. All'arrivo a Page, in Arizona, pranzerai in un ristorante locale. Dopo pranzo, incontra la tua guida Navajo per uno spettacolare tour dell'Antelope Canyon nel sito del Canyon X. Approfitta di molte opportunità fotografiche mentre guardi l'angolo del sole che cambia all'interno del canyon. Cammina con i Navajo attraverso le curve di questo canyon di roccia rossa. Potresti persino sentire i suoni della musica del flauto echeggiare dalle pareti del canyon. Dopo il tour, inizierai il viaggio di ritorno dall'Antelope Canyon. Passerai accanto al bordo occidentale del Deserto Dipinto mentre attraversi nuovamente la Riserva Navajo per una breve sosta allo storico Cameron Trading Post. Alla fine del tour, verrai ricondotto al tuo hotel.

Da Phoenix: Escursione di un giorno al Grand Canyon, Sedona e Oak Creek

Da Phoenix: Escursione di un giorno al Grand Canyon, Sedona e Oak Creek

Fai un viaggio in una delle 7 meraviglie del mondo naturale in questo tour di un giorno del Grand Canyon National Park. Sarai prelevato da hotel o appartamenti selezionati a Phoenix, Scottsdale, Tempe o Mesa Arizona. Il viaggio verso nord ti porta attraverso viste meravigliose del cactus Saguaro nel deserto di Sonora. Viaggerai attraverso le Ponderosa Pine Forests di Flagstaff, dove si trova l'Osservatorio Lowell. Fermati tra le Red Rocks di Sedona per avere il tempo di ammirare paesaggi mozzafiato e tante foto. Attraversa l'Oak Creek Canyon famoso in tutto il mondo per i suoi paesaggi spettacolari. Nel pomeriggio visita al Grand Canyon National Park. Fermati per le foto delle Red Rocks di Sedona. Fai diverse soste lungo il South Rim per scattare foto e goderti le viste incredibili. Ammira l'El Tovar Lodge, un ex hotel Harvey. Trascorri il pomeriggio per esplorare il parco sublime e vedere molte delle sue meraviglie ecologiche e bellezze naturali. La tua guida professionale sarà in grado di informarti sulla storia e le storie dietro questa antica meraviglia.

Il tour classico del Grand Canyon da Sedona, AZ

Il tour classico del Grand Canyon da Sedona, AZ

Considerato una delle sette meraviglie naturali del mondo, il Grand Canyon è assolutamente da vedere. Sfrutta al massimo la tua visita con questo tour panoramico pieno di viste incredibili. Il tuo tour inizia con un giro attraverso le scenografiche rocce rosse di Sedona, attraverso l'Oak Creek Canyon, una delle migliori strade panoramiche in America. Prosegui attraverso i Ponderosa Pines of Flagstaff, oltre i vulcani dormienti dei San Francisco Peaks e fino alla Riserva Navajo con una sosta allo storico Cameron Trading Post. Il tuo viaggio continua, offrendoti una vista mozzafiato sul bordo occidentale del Painted Desert e sulla gola del fiume Little Colorado sulla strada per il Grand Canyon. Una volta all'interno del magnifico Parco Nazionale del Grand Canyon, ammira le splendide viste sul canyon e sul fiume Colorado a Desert View. Sali in cima all'Osservatorio della Torre di Guardia per ammirare incredibili viste panoramiche. Visita i bordi est e sud del Grand Canyon da cui si possono ammirare le viste spettacolari della gola del fiume Colorado e delle colline del South Rim. Goditi una passeggiata nella natura di un miglio lungo il South Rim per ammirare la bellezza naturale del parco. Dopo, c'è tempo facoltativo per esplorare il villaggio del Grand Canyon, dove si trovano molti edifici storici.

Sedona/Flagstaff: Escursione di un giorno al Grand Canyon con cena e tramonto

Sedona/Flagstaff: Escursione di un giorno al Grand Canyon con cena e tramonto

Viaggia in tutta comodità e stile mentre viaggi nell'Arizona settentrionale in un veicolo con aria condizionata che può ospitare non più di 14 passeggeri per un'esperienza intima e personale. Sperimenta tour completamente narrati da alcune delle guide più esperte ed esperte del sud-ovest. Se parti da Sedona, il tuo tour inizia mentre sali sull'altopiano del Colorado attraverso il lussureggiante Oak Creek Canyon. Oltre le 27 miglia di strade tortuose, ti lasci alle spalle le bellissime rocce rosse e sali per 2000 piedi fino agli alti Ponderosa Pines. All'arrivo a Flagstaff, prendi gli ospiti rimanenti e viaggia oltre i vulcani dormienti dei San Francisco Peaks sulla strada per il Parco Nazionale del Grand Canyon. La tua prima tappa è allo storico Cameron Trading Post, dove avrai la possibilità di dare un'occhiata all'artigianato dei nativi americani. Quindi, quando raggiungi l'ingresso est del Grand Canyon dalla Navajo Nation, vedrai la gola del fiume Little Colorado e il bordo occidentale del Deserto Dipinto. Entrando nel Parco Nazionale del Grand Canyon, avrai le tue prime vedute del Grand Canyon e del possente fiume Colorado a Desert View. Sali in cima all'Osservatorio della Torre di Guardia e scopri una delle conquiste del famoso architetto Mary J. Colter. Prenditi del tempo per ammirare le splendide viste panoramiche da diversi punti panoramici lungo il South Rim del canyon. Lasciati stupire da alcune delle viste panoramiche più ampie e profonde che il Grand Canyon ha da offrire. Dal South Rim, guarda per 14 miglia fino al North Rim. Visiterai anche l'unico punto in cui potrai vedere sia il Phantom Ranch che il ponte sospeso di Kaibab. In questo tour è inclusa una cena gratuita. Il viaggio culmina quando la tua guida ti porta nel luogo ideale per avere l'opportunità di vedere una straordinaria gamma di colori, ombre e luci che sono il segno distintivo di un tramonto al Grand Canyon. Rilassati e goditi il viaggio di ritorno al tuo hotel mentre rifletti sulla tua esperienza nel Grand Canyon.

Da Phoenix/Scottsdale: Tour di un giorno di Sedona e Grand Canyon

Da Phoenix/Scottsdale: Tour di un giorno di Sedona e Grand Canyon

Assisti allo straordinario scenario dell'Arizona e ammira sia Sedona che il Grand Canyon. Unisciti a questo tour di un giorno a Sedona e al Grand Canyon da Phoenix e goditi i panorami mozzafiato lungo il percorso. Inizia il tuo tour a Sedona a Bell Rock Vista e dirigiti verso la Cappella della Santa Croce per una vista davvero spettacolare. Dopo, avrai del tempo libero nel quartiere rustico e vecchio-ovest di Uptown per fare acquisti, gustare la cucina locale o visitare alcune delle sue numerose gallerie d'arte. Dopo aver lasciato Sedona, rilassati e ammira lo scenario su una delle strade più panoramiche dell'Arizona mentre attraversi l'Oak Creek Canyon. Arriva al maestoso Grand Canyon South Rim National Park e fermati in due dei punti panoramici più gratificanti del Canyon. Goditi una visita guidata in uno dei punti panoramici e del tempo libero da solo nell'altro.

Da Sedona o Flagstaff: tour di un'intera giornata del Grand Canyon

Da Sedona o Flagstaff: tour di un'intera giornata del Grand Canyon

Parti per un viaggio al Parco Nazionale del Grand Canyon. Ammira gli incredibili panorami e le meraviglie geologiche dell'Arizona settentrionale. Goditi un tour completamente narrato da alcune delle guide più esperte del sud-ovest. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Sedona, sali sull'altopiano del Colorado e continua attraverso il fotogenico Oak Creek Canyon. Prendi strade tortuose mentre ti lasci alle spalle le rocce rosse, quindi fermati agli alti pini Ponderosa. Quindi, arriva a Flagstaff, dove altri viaggiatori si uniranno al tour. Passa accanto ai vulcani dormienti dei San Francisco Peaks, prima di dirigerti verso l'ingresso sud del Grand Canyon. Una volta al Grand Canyon National Park, esplora edifici storici, ammira viste maestose al Grand Canyon Village e goditi il pranzo da solo. Ammira alcune delle viste panoramiche più ampie e profonde del Grand Canyon e del possente fiume Colorado. Scopri in prima persona il magnifico scenario del South Rim. Dal South Rim, guarda per 14 miglia fino al North Rim. Visita l'unico punto in cui puoi vedere sia il Phantom Ranch, sia il ponte sospeso di Kaibab. La tua guida conosce i panorami migliori in cui fermarsi e si assicurerà di ottenere i punti panoramici più belli e meno affollati. A Desert View, sei libero di salire sull'Osservatorio della Torre di Guardia per ammirare panorami mozzafiato che ti lasceranno senza fiato. Sulla via del ritorno dal Grand Canyon, goditi una vista del confine occidentale del Painted Desert, della gola del fiume Little Colorado e della gola del fiume Colorado. Prima del tuo ritorno, fai una breve sosta alla Riserva Navajo. Qui avrai la possibilità di acquistare autentici souvenir dei nativi americani presso lo storico Cameron Trading Post.

Las Vegas: Tour di 3 giorni di Antelope, Monument Valley e Horseshoe

Las Vegas: Tour di 3 giorni di Antelope, Monument Valley e Horseshoe

Torna alla natura e incontra le spettacolari formazioni rocciose dell'Arizona in un viaggio di tre giorni nella Monument Valley, nell'Antelope Canyon e nella Valley of Fire. Fai un tour in jeep della Navajo Nation con una guida nativa e goditi viste spettacolari da Horseshoe Bend. Approfitta della possibilità di fare acquisti nelle boutique e nei negozi di arte e artigianato di Sedona e altro ancora. Giorno 1: Las Vegas – Sedona Inizia la giornata attraversando il deserto del Mojave e sali sull'altopiano del Colorado. Viaggia lungo la storica Route 66 mentre ti dirigi verso Sedona. Quindi, ammira lo spettacolare paesaggio dell'Oak Creek Canyon mentre scende per 610 metri fino al fondovalle. Fermati a scattare foto delle rocce rosse e dei dintorni all'Oak Creek Canyon Overlook e allo Slide Rock State Park. Fai una pausa pranzo a Sedona e visita gli autentici negozi di arti e mestieri dei nativi americani. Quindi, dirigiti nel deserto circostante per visitare la Cappella della Santa Croce e ammirare le viste panoramiche delle formazioni rocciose rosse di Sedona, tra cui Bell Rock, Courthouse Butte e Cathedral Rock. Parti da Sedona nel tardo pomeriggio e raggiungi Page per il tuo pernottamento al Clarion Inn. Giorno 2: Monument Valley - Horseshoe Bend Entra nella Monument Valley per scoprire uno dei simboli iconici del West americano. Avventurati nel cuore della Nazione Navajo autonoma, dove le rocce di arenaria si elevano da 400 a 1.000 piedi (fino a 300 metri) di altezza. Lasciati incantare dalle mesa buttes quasi verticali e osserva arbusti e alberi indigeni. Fai un tour in jeep guidato da un membro della tribù Navajo e scendi nella valle per scoprire in prima persona perché chiamano questa terra "come nessun altro posto al mondo". Quindi, dirigiti verso il possente fiume Colorado. Visita Horseshoe Bend per una vista spettacolare, unica nella regione. Prosegui per Lake Powell per il tuo pernottamento al Clarion Inn di Page. Giorno 3: venerdì Antelope Canyon – Valley of Fire – Las Vegas Inizia la giornata in cui "l'acqua scorre attraverso le rocce" secondo il folklore Navajo locale. Visita l'Antelope Canyon e visita le spettacolari dune create dal vento, dall'acqua e dalla sabbia; non ci sono parole per descrivere adeguatamente queste formazioni create da Madre Natura. Dopo il tour, parti da questa fantastica area e inizia a tornare a Las Vegas, fermandoti lungo la strada per una pausa pranzo e poi visitando la "Valle del fuoco", chiamata così per le magnifiche formazioni di arenaria rossa creato da sabbie e dune mobili durante l'era dei dinosauri più di 150 milioni di anni fa. La visita è programmata per poter vedere l'aspetto della valle "infuocata" quando riflette i potenti raggi del sole nella valle (tempo permettendo). Lascia il parco per un arrivo in prima serata a Las Vegas.

Da Phoenix: Escursione di un giorno a Sedona, Jerome e al castello di Montezuma

Da Phoenix: Escursione di un giorno a Sedona, Jerome e al castello di Montezuma

Visita una delle aree più straordinarie del sud-ovest, le rocce rosse di Sedona, in un tour di un giorno da Phoenix. Viaggia indietro nel tempo fino al Monumento Nazionale del Castello di Montezuma. Partendo da Phoenix, viaggia lungo le rive del Beaver Creek per raggiungere un'abitazione rupestre indiana di Sinagua. Fermati al centro visitatori per vedere perline, ceramiche e strumenti utilizzati da questa cultura perduta da tempo. Ammira i modelli che ti aiutano a capire com'era la vita degli indiani Sinagua 1000 anni fa. Quindi, dirigiti verso le incredibili rocce rosse di Sedona. Trovati circondato da famose formazioni rocciose come Bell Rock e Cathedral Rock e vivi la serena bellezza dell'Oak Creek Canyon. Prosegui verso il centro di Sedona, una delizia per gli amanti dello shopping. Qui troverai interessanti gallerie d'arte, boutique e una varietà di ristoranti. Per i non amanti dello shopping, è disponibile una gita fuori porta dalla città, per addentrarsi in questo magnifico paese. Infine, sali sul monte Mingus fino alla città mineraria di inizio secolo di Jerome, un'ex città fantasma che ora è un fiorente villaggio di montagna. Goditi il tempo libero per visitare i numerosi negozi e gallerie o scatta una foto di Sedona dall'alto prima di iniziare il viaggio di ritorno a Phoenix.

Da Flagstaff: tour guidato di un'intera giornata della Grand Canyon Railroad

Da Flagstaff: tour guidato di un'intera giornata della Grand Canyon Railroad

Il Grand Canyon è una delle "Sette Meraviglie del Mondo" più spettacolari! Questo Grand Canyon Railroad Tour ti offre un tour ravvicinato e personale di questo suggestivo canyon. Il tuo tour del Grand Canyon inizia con un giro panoramico dalle Red Rocks di Sedona, attraverso l'Oak Creek Canyon (noto come uno dei 10 migliori percorsi panoramici in America) e gli imponenti Ponderosa Pines di Flagstaff. Dopo questo, vai al deposito dei treni a Williams. Quando sali a bordo della storica ferrovia del Grand Canyon, lasciati intrattenere dai cowboy e goditi le melodie dei musicisti che passeggiano mentre il treno viaggia indietro nel tempo durante il viaggio panoramico di 65 miglia verso il canyon. Il treno offre una vista meravigliosa sui picchi di San Francisco e attraversa valli piene di fiori selvatici, fitte foreste di pini, alte pianure desertiche e piccoli canyon. Migliora la tua esperienza con un biglietto di prima classe, che include posti a sedere di grandi dimensioni, grandi finestre, servizio bar e snack gratuiti. All'arrivo al Grand Canyon, esplora i panorami del canyon e gli edifici storici del Grand Canyon Village. Successivamente, prenditi del tempo per pranzare da solo (pranzo non incluso) e ricongiungerti alla tua guida per continuare attraverso il bordo meridionale in direzione est. Trascorri circa 4 ore nel Parco Nazionale del Grand Canyon. Percorrendo il bordo del canyon, goditi le viste mozzafiato sulla gola del fiume Colorado. Sali fino alla cima dell'Osservatorio Watchtower per una magnifica vista panoramica del Grand Canyon. Durante il viaggio di ritorno, visita l'East Rim del Grand Canyon National Park e ammira vari punti panoramici. Visita la Desert View Watchtower e lo storico Cameron Trading Post nella riserva Navajo, uno dei luoghi migliori in cui acquistare autentici souvenir dei nativi americani. Puoi anche visitare The Gallery, sede di molti pezzi mozzafiato di belle e storiche arti e mestieri dei nativi americani.

Da Flagstaff o Sedona: tour dell'Antelope Canyon di un giorno intero

Da Flagstaff o Sedona: tour dell'Antelope Canyon di un giorno intero

Scopri le incredibili formazioni rocciose e i paesaggi dell'Antelope Canyon con un tour guidato. Scopri la storia dei nativi americani e la storia naturale con la tua guida esperta mentre visiti luoghi come l'Oak Creek Canyon di Sedona e Horseshoe Bend. Dopo il servizio di prelievo in hotel a Flagstaff o Sedona, raggiungi il famoso canyon a fessura scavato dall'acqua dell'Antelope Canyon, situato nella terra dei Navajo a est di Page. Osserva i riflessi dei raggi del sole e del cielo che spruzzano le strette pareti di arenaria con colori arancioni, gialli, blu e viola. Inizia con una salita attraverso il panoramico Oak Creek Canyon da Sedona, da 4.500 piedi sul livello del mare a 7.500 piedi sull'altopiano del Colorado. Potrai ammirare una vista mozzafiato dei San Francisco Peaks, la più grande catena montuosa vulcanica dell'Arizona che raggiunge i 3.840 metri di altezza nel suo punto più alto. Poi cammina a Horseshoe Bend e scopri un'iconica scogliera che si affaccia sul fiume Colorado. Potrai anche ammirare viste mozzafiato del Lago Powell e del Glen Canyon. Partecipa a un emozionante tour nelle strettoie dello slot canyon e ammira le formazioni naturali da vicino. Ritorna alla base mentre guidi verso le vedute lontane del Deserto Dipinto. Questo tour prevede il pranzo.

Oak Creek Canyon: le attività e i tour più consigliati

Sedona o Flagstaff: Tour Horseshoe Bend & Antelope Canyon X

Sedona o Flagstaff: Tour Horseshoe Bend & Antelope Canyon X

Se soggiorni a Sedona, la tua giornata inizia con un giro panoramico e narrato dalle Red Rocks di Sedona a Flagstaff. Viaggerai attraverso l'Oak Creek Canyon, nominato uno dei 10 migliori percorsi panoramici negli Stati Uniti, quindi attraverso gli imponenti Ponderosa Pines. Dopo aver prelevato i clienti che soggiornano a Flagstaff, il veicolo attraverserà i vulcani dormienti che compongono i San Francisco Peaks e attraverso la Navajo Nation. Durante il tuo viaggio, ricevi una narrazione informativa e divertente sulle aree che attraversi dalla tua guida turistica locale esperta e competente. Viaggia attraverso la riserva Navajo mentre la tua guida condivide storie di questa antica cultura e informazioni sulla geologia e sui panorami unici lungo il percorso. Una volta attraversata la riserva Navajo, avrai il tempo di uscire sul sentiero sterrato per vedere Horseshoe Bend, un'iconica vista panoramica. Quindi, continua ad essere abbagliato dai panorami della diga del Glen Canyon e del punto più meridionale del lago Powell. All'arrivo a Page, in Arizona, pranzerai in un ristorante locale. Dopo pranzo, incontra la tua guida Navajo per uno spettacolare tour dell'Antelope Canyon nel sito del Canyon X. Approfitta di molte opportunità fotografiche mentre guardi l'angolo del sole che cambia all'interno del canyon. Cammina con i Navajo attraverso le curve di questo canyon di roccia rossa. Potresti persino sentire i suoni della musica del flauto echeggiare dalle pareti del canyon. Dopo il tour, inizierai il viaggio di ritorno dall'Antelope Canyon. Passerai accanto al bordo occidentale del Deserto Dipinto mentre attraversi nuovamente la Riserva Navajo per una breve sosta allo storico Cameron Trading Post. Alla fine del tour, verrai ricondotto al tuo hotel.

Da Phoenix: Escursione di un giorno al Grand Canyon, Sedona e Oak Creek

Da Phoenix: Escursione di un giorno al Grand Canyon, Sedona e Oak Creek

Fai un viaggio in una delle 7 meraviglie del mondo naturale in questo tour di un giorno del Grand Canyon National Park. Sarai prelevato da hotel o appartamenti selezionati a Phoenix, Scottsdale, Tempe o Mesa Arizona. Il viaggio verso nord ti porta attraverso viste meravigliose del cactus Saguaro nel deserto di Sonora. Viaggerai attraverso le Ponderosa Pine Forests di Flagstaff, dove si trova l'Osservatorio Lowell. Fermati tra le Red Rocks di Sedona per avere il tempo di ammirare paesaggi mozzafiato e tante foto. Attraversa l'Oak Creek Canyon famoso in tutto il mondo per i suoi paesaggi spettacolari. Nel pomeriggio visita al Grand Canyon National Park. Fermati per le foto delle Red Rocks di Sedona. Fai diverse soste lungo il South Rim per scattare foto e goderti le viste incredibili. Ammira l'El Tovar Lodge, un ex hotel Harvey. Trascorri il pomeriggio per esplorare il parco sublime e vedere molte delle sue meraviglie ecologiche e bellezze naturali. La tua guida professionale sarà in grado di informarti sulla storia e le storie dietro questa antica meraviglia.

Il tour classico del Grand Canyon da Sedona, AZ

Il tour classico del Grand Canyon da Sedona, AZ

Considerato una delle sette meraviglie naturali del mondo, il Grand Canyon è assolutamente da vedere. Sfrutta al massimo la tua visita con questo tour panoramico pieno di viste incredibili. Il tuo tour inizia con un giro attraverso le scenografiche rocce rosse di Sedona, attraverso l'Oak Creek Canyon, una delle migliori strade panoramiche in America. Prosegui attraverso i Ponderosa Pines of Flagstaff, oltre i vulcani dormienti dei San Francisco Peaks e fino alla Riserva Navajo con una sosta allo storico Cameron Trading Post. Il tuo viaggio continua, offrendoti una vista mozzafiato sul bordo occidentale del Painted Desert e sulla gola del fiume Little Colorado sulla strada per il Grand Canyon. Una volta all'interno del magnifico Parco Nazionale del Grand Canyon, ammira le splendide viste sul canyon e sul fiume Colorado a Desert View. Sali in cima all'Osservatorio della Torre di Guardia per ammirare incredibili viste panoramiche. Visita i bordi est e sud del Grand Canyon da cui si possono ammirare le viste spettacolari della gola del fiume Colorado e delle colline del South Rim. Goditi una passeggiata nella natura di un miglio lungo il South Rim per ammirare la bellezza naturale del parco. Dopo, c'è tempo facoltativo per esplorare il villaggio del Grand Canyon, dove si trovano molti edifici storici.

Sedona/Flagstaff: Escursione di un giorno al Grand Canyon con cena e tramonto

Sedona/Flagstaff: Escursione di un giorno al Grand Canyon con cena e tramonto

Viaggia in tutta comodità e stile mentre viaggi nell'Arizona settentrionale in un veicolo con aria condizionata che può ospitare non più di 14 passeggeri per un'esperienza intima e personale. Sperimenta tour completamente narrati da alcune delle guide più esperte ed esperte del sud-ovest. Se parti da Sedona, il tuo tour inizia mentre sali sull'altopiano del Colorado attraverso il lussureggiante Oak Creek Canyon. Oltre le 27 miglia di strade tortuose, ti lasci alle spalle le bellissime rocce rosse e sali per 2000 piedi fino agli alti Ponderosa Pines. All'arrivo a Flagstaff, prendi gli ospiti rimanenti e viaggia oltre i vulcani dormienti dei San Francisco Peaks sulla strada per il Parco Nazionale del Grand Canyon. La tua prima tappa è allo storico Cameron Trading Post, dove avrai la possibilità di dare un'occhiata all'artigianato dei nativi americani. Quindi, quando raggiungi l'ingresso est del Grand Canyon dalla Navajo Nation, vedrai la gola del fiume Little Colorado e il bordo occidentale del Deserto Dipinto. Entrando nel Parco Nazionale del Grand Canyon, avrai le tue prime vedute del Grand Canyon e del possente fiume Colorado a Desert View. Sali in cima all'Osservatorio della Torre di Guardia e scopri una delle conquiste del famoso architetto Mary J. Colter. Prenditi del tempo per ammirare le splendide viste panoramiche da diversi punti panoramici lungo il South Rim del canyon. Lasciati stupire da alcune delle viste panoramiche più ampie e profonde che il Grand Canyon ha da offrire. Dal South Rim, guarda per 14 miglia fino al North Rim. Visiterai anche l'unico punto in cui potrai vedere sia il Phantom Ranch che il ponte sospeso di Kaibab. In questo tour è inclusa una cena gratuita. Il viaggio culmina quando la tua guida ti porta nel luogo ideale per avere l'opportunità di vedere una straordinaria gamma di colori, ombre e luci che sono il segno distintivo di un tramonto al Grand Canyon. Rilassati e goditi il viaggio di ritorno al tuo hotel mentre rifletti sulla tua esperienza nel Grand Canyon.

Da Phoenix/Scottsdale: Tour di un giorno di Sedona e Grand Canyon

Da Phoenix/Scottsdale: Tour di un giorno di Sedona e Grand Canyon

Assisti allo straordinario scenario dell'Arizona e ammira sia Sedona che il Grand Canyon. Unisciti a questo tour di un giorno a Sedona e al Grand Canyon da Phoenix e goditi i panorami mozzafiato lungo il percorso. Inizia il tuo tour a Sedona a Bell Rock Vista e dirigiti verso la Cappella della Santa Croce per una vista davvero spettacolare. Dopo, avrai del tempo libero nel quartiere rustico e vecchio-ovest di Uptown per fare acquisti, gustare la cucina locale o visitare alcune delle sue numerose gallerie d'arte. Dopo aver lasciato Sedona, rilassati e ammira lo scenario su una delle strade più panoramiche dell'Arizona mentre attraversi l'Oak Creek Canyon. Arriva al maestoso Grand Canyon South Rim National Park e fermati in due dei punti panoramici più gratificanti del Canyon. Goditi una visita guidata in uno dei punti panoramici e del tempo libero da solo nell'altro.

Da Sedona o Flagstaff: tour di un'intera giornata del Grand Canyon

Da Sedona o Flagstaff: tour di un'intera giornata del Grand Canyon

Parti per un viaggio al Parco Nazionale del Grand Canyon. Ammira gli incredibili panorami e le meraviglie geologiche dell'Arizona settentrionale. Goditi un tour completamente narrato da alcune delle guide più esperte del sud-ovest. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Sedona, sali sull'altopiano del Colorado e continua attraverso il fotogenico Oak Creek Canyon. Prendi strade tortuose mentre ti lasci alle spalle le rocce rosse, quindi fermati agli alti pini Ponderosa. Quindi, arriva a Flagstaff, dove altri viaggiatori si uniranno al tour. Passa accanto ai vulcani dormienti dei San Francisco Peaks, prima di dirigerti verso l'ingresso sud del Grand Canyon. Una volta al Grand Canyon National Park, esplora edifici storici, ammira viste maestose al Grand Canyon Village e goditi il pranzo da solo. Ammira alcune delle viste panoramiche più ampie e profonde del Grand Canyon e del possente fiume Colorado. Scopri in prima persona il magnifico scenario del South Rim. Dal South Rim, guarda per 14 miglia fino al North Rim. Visita l'unico punto in cui puoi vedere sia il Phantom Ranch, sia il ponte sospeso di Kaibab. La tua guida conosce i panorami migliori in cui fermarsi e si assicurerà di ottenere i punti panoramici più belli e meno affollati. A Desert View, sei libero di salire sull'Osservatorio della Torre di Guardia per ammirare panorami mozzafiato che ti lasceranno senza fiato. Sulla via del ritorno dal Grand Canyon, goditi una vista del confine occidentale del Painted Desert, della gola del fiume Little Colorado e della gola del fiume Colorado. Prima del tuo ritorno, fai una breve sosta alla Riserva Navajo. Qui avrai la possibilità di acquistare autentici souvenir dei nativi americani presso lo storico Cameron Trading Post.

Las Vegas: Tour di 3 giorni di Antelope, Monument Valley e Horseshoe

Las Vegas: Tour di 3 giorni di Antelope, Monument Valley e Horseshoe

Torna alla natura e incontra le spettacolari formazioni rocciose dell'Arizona in un viaggio di tre giorni nella Monument Valley, nell'Antelope Canyon e nella Valley of Fire. Fai un tour in jeep della Navajo Nation con una guida nativa e goditi viste spettacolari da Horseshoe Bend. Approfitta della possibilità di fare acquisti nelle boutique e nei negozi di arte e artigianato di Sedona e altro ancora. Giorno 1: Las Vegas – Sedona Inizia la giornata attraversando il deserto del Mojave e sali sull'altopiano del Colorado. Viaggia lungo la storica Route 66 mentre ti dirigi verso Sedona. Quindi, ammira lo spettacolare paesaggio dell'Oak Creek Canyon mentre scende per 610 metri fino al fondovalle. Fermati a scattare foto delle rocce rosse e dei dintorni all'Oak Creek Canyon Overlook e allo Slide Rock State Park. Fai una pausa pranzo a Sedona e visita gli autentici negozi di arti e mestieri dei nativi americani. Quindi, dirigiti nel deserto circostante per visitare la Cappella della Santa Croce e ammirare le viste panoramiche delle formazioni rocciose rosse di Sedona, tra cui Bell Rock, Courthouse Butte e Cathedral Rock. Parti da Sedona nel tardo pomeriggio e raggiungi Page per il tuo pernottamento al Clarion Inn. Giorno 2: Monument Valley - Horseshoe Bend Entra nella Monument Valley per scoprire uno dei simboli iconici del West americano. Avventurati nel cuore della Nazione Navajo autonoma, dove le rocce di arenaria si elevano da 400 a 1.000 piedi (fino a 300 metri) di altezza. Lasciati incantare dalle mesa buttes quasi verticali e osserva arbusti e alberi indigeni. Fai un tour in jeep guidato da un membro della tribù Navajo e scendi nella valle per scoprire in prima persona perché chiamano questa terra "come nessun altro posto al mondo". Quindi, dirigiti verso il possente fiume Colorado. Visita Horseshoe Bend per una vista spettacolare, unica nella regione. Prosegui per Lake Powell per il tuo pernottamento al Clarion Inn di Page. Giorno 3: venerdì Antelope Canyon – Valley of Fire – Las Vegas Inizia la giornata in cui "l'acqua scorre attraverso le rocce" secondo il folklore Navajo locale. Visita l'Antelope Canyon e visita le spettacolari dune create dal vento, dall'acqua e dalla sabbia; non ci sono parole per descrivere adeguatamente queste formazioni create da Madre Natura. Dopo il tour, parti da questa fantastica area e inizia a tornare a Las Vegas, fermandoti lungo la strada per una pausa pranzo e poi visitando la "Valle del fuoco", chiamata così per le magnifiche formazioni di arenaria rossa creato da sabbie e dune mobili durante l'era dei dinosauri più di 150 milioni di anni fa. La visita è programmata per poter vedere l'aspetto della valle "infuocata" quando riflette i potenti raggi del sole nella valle (tempo permettendo). Lascia il parco per un arrivo in prima serata a Las Vegas.

Da Phoenix: Escursione di un giorno a Sedona, Jerome e al castello di Montezuma

Da Phoenix: Escursione di un giorno a Sedona, Jerome e al castello di Montezuma

Visita una delle aree più straordinarie del sud-ovest, le rocce rosse di Sedona, in un tour di un giorno da Phoenix. Viaggia indietro nel tempo fino al Monumento Nazionale del Castello di Montezuma. Partendo da Phoenix, viaggia lungo le rive del Beaver Creek per raggiungere un'abitazione rupestre indiana di Sinagua. Fermati al centro visitatori per vedere perline, ceramiche e strumenti utilizzati da questa cultura perduta da tempo. Ammira i modelli che ti aiutano a capire com'era la vita degli indiani Sinagua 1000 anni fa. Quindi, dirigiti verso le incredibili rocce rosse di Sedona. Trovati circondato da famose formazioni rocciose come Bell Rock e Cathedral Rock e vivi la serena bellezza dell'Oak Creek Canyon. Prosegui verso il centro di Sedona, una delizia per gli amanti dello shopping. Qui troverai interessanti gallerie d'arte, boutique e una varietà di ristoranti. Per i non amanti dello shopping, è disponibile una gita fuori porta dalla città, per addentrarsi in questo magnifico paese. Infine, sali sul monte Mingus fino alla città mineraria di inizio secolo di Jerome, un'ex città fantasma che ora è un fiorente villaggio di montagna. Goditi il tempo libero per visitare i numerosi negozi e gallerie o scatta una foto di Sedona dall'alto prima di iniziare il viaggio di ritorno a Phoenix.

Da Flagstaff: tour guidato di un'intera giornata della Grand Canyon Railroad

Da Flagstaff: tour guidato di un'intera giornata della Grand Canyon Railroad

Il Grand Canyon è una delle "Sette Meraviglie del Mondo" più spettacolari! Questo Grand Canyon Railroad Tour ti offre un tour ravvicinato e personale di questo suggestivo canyon. Il tuo tour del Grand Canyon inizia con un giro panoramico dalle Red Rocks di Sedona, attraverso l'Oak Creek Canyon (noto come uno dei 10 migliori percorsi panoramici in America) e gli imponenti Ponderosa Pines di Flagstaff. Dopo questo, vai al deposito dei treni a Williams. Quando sali a bordo della storica ferrovia del Grand Canyon, lasciati intrattenere dai cowboy e goditi le melodie dei musicisti che passeggiano mentre il treno viaggia indietro nel tempo durante il viaggio panoramico di 65 miglia verso il canyon. Il treno offre una vista meravigliosa sui picchi di San Francisco e attraversa valli piene di fiori selvatici, fitte foreste di pini, alte pianure desertiche e piccoli canyon. Migliora la tua esperienza con un biglietto di prima classe, che include posti a sedere di grandi dimensioni, grandi finestre, servizio bar e snack gratuiti. All'arrivo al Grand Canyon, esplora i panorami del canyon e gli edifici storici del Grand Canyon Village. Successivamente, prenditi del tempo per pranzare da solo (pranzo non incluso) e ricongiungerti alla tua guida per continuare attraverso il bordo meridionale in direzione est. Trascorri circa 4 ore nel Parco Nazionale del Grand Canyon. Percorrendo il bordo del canyon, goditi le viste mozzafiato sulla gola del fiume Colorado. Sali fino alla cima dell'Osservatorio Watchtower per una magnifica vista panoramica del Grand Canyon. Durante il viaggio di ritorno, visita l'East Rim del Grand Canyon National Park e ammira vari punti panoramici. Visita la Desert View Watchtower e lo storico Cameron Trading Post nella riserva Navajo, uno dei luoghi migliori in cui acquistare autentici souvenir dei nativi americani. Puoi anche visitare The Gallery, sede di molti pezzi mozzafiato di belle e storiche arti e mestieri dei nativi americani.

Da Flagstaff o Sedona: tour dell'Antelope Canyon di un giorno intero

Da Flagstaff o Sedona: tour dell'Antelope Canyon di un giorno intero

Scopri le incredibili formazioni rocciose e i paesaggi dell'Antelope Canyon con un tour guidato. Scopri la storia dei nativi americani e la storia naturale con la tua guida esperta mentre visiti luoghi come l'Oak Creek Canyon di Sedona e Horseshoe Bend. Dopo il servizio di prelievo in hotel a Flagstaff o Sedona, raggiungi il famoso canyon a fessura scavato dall'acqua dell'Antelope Canyon, situato nella terra dei Navajo a est di Page. Osserva i riflessi dei raggi del sole e del cielo che spruzzano le strette pareti di arenaria con colori arancioni, gialli, blu e viola. Inizia con una salita attraverso il panoramico Oak Creek Canyon da Sedona, da 4.500 piedi sul livello del mare a 7.500 piedi sull'altopiano del Colorado. Potrai ammirare una vista mozzafiato dei San Francisco Peaks, la più grande catena montuosa vulcanica dell'Arizona che raggiunge i 3.840 metri di altezza nel suo punto più alto. Poi cammina a Horseshoe Bend e scopri un'iconica scogliera che si affaccia sul fiume Colorado. Potrai anche ammirare viste mozzafiato del Lago Powell e del Glen Canyon. Partecipa a un emozionante tour nelle strettoie dello slot canyon e ammira le formazioni naturali da vicino. Ritorna alla base mentre guidi verso le vedute lontane del Deserto Dipinto. Questo tour prevede il pranzo.

Le migliori attrazioni a Arizona

Esperienze in Oak Creek Canyon

Tour in Stati Uniti

Cose da fare a Stati Uniti

Oak Creek Canyon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Oak Creek Canyon? Clicca qui per la lista completa.

Oak Creek Canyon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(875 recensioni)

Non posso raccomandare abbastanza. Viaggiavo da solo e questo tour è stato perfetto. Il gruppo era piccolo (circa 25 persone), tutte le guide e l'autista erano fantastici e hanno contribuito a un'esperienza indimenticabile. Un ringraziamento speciale alla nostra guida Fabiana, il cui calore, conoscenza, umorismo e servizio fotografico hanno reso questo viaggio davvero speciale. Nel nostro ultimo giorno il Lower Antelope Canyon è stato chiuso a causa delle condizioni meteorologiche, ma Fabiana e le altre guide hanno lavorato davvero duramente e sono riuscite invece a trovare a tutti alcuni posti last minute all'Antelope Canyon X, che non è stato influenzato dalla pioggia. Mi sono divertito moltissimo, sono riuscito a vedere tutto ciò che volevo e ho scattato delle foto incredibili.

il tour è bellissimo ed organizzato benissimo si vedono molte cose. vale la spesa. l'unica cosa volendo essere pignoli la colazione in albergo povera. non era quello indicato ma uno di pari categoria. la cosa gravissima era che il punto di incontro era sbagliato e se non avevo wapp e la guida non mi veniva a cercare perdevo il tour con conseguenze disastrose. pure dalla mail del fornitore il punto sembrava giusto e invece no. bisogna che getyourguide cambi la localizzazione

Incredibile viaggio di 3 giorni intorno alla bellezza dei parchi nazionali più incredibili. La nostra guida e il nostro autista erano eccellenti! Molti dettagli e anche molto divertimento! Il viaggio è stato ben organizzato e abbiamo avuto il tempo di fare tutto e anche di godercelo (forse un po' più di tempo alla Monument Valley sarebbe stato fantastico, ma è solo un piccolo dettaglio). Lo consiglierò al 100000% se non sei disposto a farlo da solo.

Esperienza indimenticabile. In 3 giorni visitati posti incantevoli con guida preparata . Organizzazione ottima. Da consigliare a chiunque abbia pochi giorni per un assaggio del Far West

Bellissima esperienza, in questo viaggio di tre giorni siamo stati accompagnati da Lorenzo, la nostra guida super coinvolgente. Tutto perfetto