Oak Creek Canyon

Oak Creek Canyon: le attività e i tour più consigliati

Sedona o Flagstaff: Horseshoe Bend & Antelope Canyon X Tour

1. Sedona o Flagstaff: Horseshoe Bend & Antelope Canyon X Tour

Se rimani a Sedona, la giornata inizia con un giro panoramico e narrato dalle Red Rocks of Sedona a Flagstaff. Viaggerai attraverso l'Oak Creek Canyon, nominato uno dei primi 10 percorsi panoramici negli Stati Uniti, quindi attraverso i maestosi Ponderosa Pines. Dopo aver raccolto i clienti che soggiornano a Flagstaff, il veicolo attraverserà i vulcani dormienti che compongono le Cime di San Francisco e attraverso la Navajo Nation. Durante il tuo viaggio, ricevi una narrazione informativa e divertente sulle aree che attraversi dalla tua guida turistica locale esperta e competente. Viaggia attraverso la prenotazione Navajo mentre la tua guida condivide storie di questa antica cultura e informazioni sulla geologia e sui panorami unici lungo il percorso. Una volta superata la prenotazione Navajo, avrai il tempo di uscire sul sentiero non asfaltato per vedere Horseshoe Bend, una vista panoramica iconica. Quindi, continua ad essere abbagliato dalle viste sulla diga di Glen Canyon e sul punto più meridionale del lago Powell. All'arrivo a Page, in Arizona, pranzerai in un ristorante locale. Dopo pranzo, incontro con la guida Navajo per uno spettacolare tour dell'Antelope Canyon nel sito del Canyon X. Approfitta di molte opportunità fotografiche mentre guardi l'angolazione del sole che cambia all'interno del canyon. Cammina con il Navajo attraverso le curve di questo canyon di slot di roccia rossa. Potresti persino sentire i suoni della musica del flauto risuonare dalle pareti del canyon. Dopo il tour, inizierai il tuo viaggio di ritorno da Antelope Canyon. Attraverserai il margine occidentale del Painted Desert mentre attraversi nuovamente la prenotazione Navajo per una breve sosta presso la storica Cameron Trading Post. Alla fine del tour, verrai ricondotto al tuo hotel.

Da Phoenix: tour del Grand Canyon con Sedona e Oak Creek

2. Da Phoenix: tour del Grand Canyon con Sedona e Oak Creek

Fai un viaggio in una delle 7 meraviglie del mondo naturale in questo tour di un giorno del Parco Nazionale del Grand Canyon. Verrai prelevato da hotel o appartamenti selezionati a Phoenix, Scottsdale, Tempe o Mesa, in Arizona. Il viaggio verso nord ti porta attraverso viste meravigliose del Cactus Saguaro nel deserto di Sonora. Viaggerai attraverso le foreste di pini Ponderosa di Flagstaff, dove si trova l'Osservatorio Lowell. Fermati tra le rocce rosse di Sedona per il tempo di ammirare paesaggi mozzafiato e molte foto. Viaggia attraverso l'Oak Creek Canyon famoso in tutto il mondo per i suoi paesaggi spettacolari. Nel pomeriggio visita al Parco Nazionale del Grand Canyon. Fermati per le foto delle Rocce Rosse di Sedona. Fai diverse fermate lungo il South Rim per scattare foto e goderti panorami incredibili. Ammira l'El Tovar Lodge, un ex hotel Harvey. Trascorri il pomeriggio per esplorare il sublime parco e vedere molte delle sue meraviglie ecologiche e bellezze naturali. La tua guida professionale sarà in grado di informarti della storia e delle storie dietro questa antica meraviglia.

Da Flagstaff: tour guidato di un'intera giornata alla ferrovia del Grand Canyon

3. Da Flagstaff: tour guidato di un'intera giornata alla ferrovia del Grand Canyon

Il Grand Canyon è una delle "Sette Meraviglie del Mondo" più spettacolari! Questo tour della ferrovia del Grand Canyon ti offre un tour ravvicinato e personale di questo canyon stimolante. Il tuo tour del Grand Canyon inizia con un giro panoramico dalle Red Rocks di Sedona, attraverso l'Oak Creek Canyon (noto come uno dei 10 migliori percorsi panoramici in America) e gli imponenti Ponderosa Pines of Flagstaff. Dopo questo, dirigiti al deposito dei treni a Williams. Quando sali a bordo della storica ferrovia del Grand Canyon, divertiti con i cowboy e goditi le melodie dei musicisti che passeggiano mentre il treno viaggia indietro nel tempo durante il viaggio panoramico di 65 miglia verso il canyon. Il treno offre splendide viste sulle San Francisco Peaks e attraversa valli piene di fiori selvatici, fitte foreste di pini, alte pianure desertiche e piccoli canyon. Migliora la tua esperienza con un biglietto di prima classe, che include posti di grandi dimensioni, grandi finestre, servizio bar e snack gratuiti. All'arrivo al Grand Canyon, esplora i panorami del canyon e gli edifici storici del Grand Canyon Village. Successivamente, prenditi del tempo per goderti il pranzo da solo (pranzo non incluso) e riuniti alla tua guida per continuare attraverso il bordo sud in direzione est. Trascorri circa 4 ore nel Parco Nazionale del Grand Canyon. Percorrendo il bordo del canyon, ammira le viste mozzafiato sulla gola del fiume Colorado. Sali in cima all'Osservatorio della Torre di Guardia per magnifiche viste panoramiche sul Grand Canyon. Durante il viaggio di ritorno, visita l'East Rim del Grand Canyon National Park e ammira vari punti panoramici. Visita la Desert View Watchtower e lo storico Cameron Trading Post nella riserva Navajo, uno dei posti migliori per acquistare autentici souvenir dei nativi americani. Puoi anche visitare la Galleria, sede di molti pezzi mozzafiato di belle e storiche arti e mestieri dei nativi americani.

Sedona e Grand Canyon Day Tour da Phoenix

4. Sedona e Grand Canyon Day Tour da Phoenix

Assisti allo splendido scenario dell'Arizona e ammira sia Sedona che il Grand Canyon. Partecipa a questo tour di un giorno a Sedona e al Grand Canyon da Phoenix e goditi i panorami mozzafiato lungo il percorso. Inizia il tuo tour a Sedona a Bell Rock Vista e dirigiti verso la Cappella della Santa Croce per una vista davvero spettacolare. Dopo, trascorri del tempo libero nel quartiere rustico e vecchio stile di Uptown per fare acquisti, gustare la cucina locale o visitare alcune delle sue numerose gallerie d'arte. Dopo aver lasciato Sedona, rilassati e ammira il paesaggio su una delle strade più panoramiche dell'Arizona mentre attraversi l'Oak Creek Canyon. Arriva al maestoso Parco Nazionale del South Rim del Grand Canyon e fermati in due dei punti panoramici più gratificanti del Canyon. Goditi una visita guidata in uno dei punti panoramici e del tempo libero da solo nell'altro.

Il Grand Canyon Classic Tour da Sedona, AZ

5. Il Grand Canyon Classic Tour da Sedona, AZ

Considerato una delle sette meraviglie naturali del mondo, il Grand Canyon è assolutamente da vedere. Sfrutta al massimo la tua visita con questo tour panoramico pieno di viste incredibili. Il tuo tour inizia con un giro attraverso le scenografiche rocce rosse di Sedona, attraverso l'Oak Creek Canyon, una delle migliori strade panoramiche in America. Prosegui attraverso i Ponderosa Pines of Flagstaff, oltre i vulcani dormienti dei San Francisco Peaks e fino alla Riserva Navajo con una sosta allo storico Cameron Trading Post. Il tuo viaggio continua, offrendoti una vista mozzafiato sul bordo occidentale del Painted Desert e sulla gola del fiume Little Colorado sulla strada per il Grand Canyon. Una volta all'interno del magnifico Parco Nazionale del Grand Canyon, ammira le splendide viste sul canyon e sul fiume Colorado a Desert View. Sali in cima all'Osservatorio della Torre di Guardia per ammirare incredibili viste panoramiche. Visita i bordi est e sud del Grand Canyon da cui si possono ammirare le viste spettacolari della gola del fiume Colorado e delle colline del South Rim. Goditi una passeggiata nella natura di un miglio lungo il South Rim per ammirare la bellezza naturale del parco. Dopo, c'è tempo facoltativo per esplorare il villaggio del Grand Canyon, dove si trovano molti edifici storici.

Da Sedona o Flagstaff: tour di un'intera giornata del Grand Canyon

6. Da Sedona o Flagstaff: tour di un'intera giornata del Grand Canyon

Parti per un viaggio al Parco Nazionale del Grand Canyon. Ammira gli incredibili panorami e le meraviglie geologiche dell'Arizona settentrionale. Goditi un tour completamente narrato da alcune delle guide più esperte del sud-ovest. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Sedona, sali sull'altopiano del Colorado e continua attraverso il fotogenico Oak Creek Canyon. Prendi strade tortuose mentre ti lasci alle spalle le rocce rosse, quindi fermati agli alti pini Ponderosa. Quindi, arriva a Flagstaff, dove altri viaggiatori si uniranno al tour. Passa accanto ai vulcani dormienti dei San Francisco Peaks, prima di dirigerti verso l'ingresso sud del Grand Canyon. Una volta al Grand Canyon National Park, esplora edifici storici, ammira viste maestose al Grand Canyon Village e goditi il pranzo da solo. Ammira alcune delle viste panoramiche più ampie e profonde del Grand Canyon e del possente fiume Colorado. Scopri in prima persona il magnifico scenario del South Rim. Dal South Rim, guarda per 14 miglia fino al North Rim. Visita l'unico punto in cui puoi vedere sia il Phantom Ranch, sia il ponte sospeso di Kaibab. La tua guida conosce i panorami migliori in cui fermarsi e si assicurerà di ottenere i punti panoramici più belli e meno affollati. A Desert View, sei libero di salire sull'Osservatorio della Torre di Guardia per ammirare panorami mozzafiato che ti lasceranno senza fiato. Sulla via del ritorno dal Grand Canyon, goditi una vista del confine occidentale del Painted Desert, della gola del fiume Little Colorado e della gola del fiume Colorado. Prima del tuo ritorno, fai una breve sosta alla Riserva Navajo. Qui avrai la possibilità di acquistare autentici souvenir dei nativi americani presso lo storico Cameron Trading Post.

Sedona: tour al tramonto del Grand Canyon con cena

7. Sedona: tour al tramonto del Grand Canyon con cena

Viaggia in tutta comodità e stile mentre viaggi nell'Arizona settentrionale in un veicolo con aria condizionata che può ospitare non più di 14 passeggeri per un'esperienza intima e personale. Sperimenta tour completamente narrati da alcune delle guide più esperte ed esperte del sud-ovest. Se parti da Sedona, il tuo tour inizia mentre sali sull'altopiano del Colorado attraverso il lussureggiante Oak Creek Canyon. Oltre le 27 miglia di strade tortuose, ti lasci alle spalle le bellissime rocce rosse e sali per 2000 piedi fino agli alti Ponderosa Pines. All'arrivo a Flagstaff, prendi gli ospiti rimanenti e viaggia oltre i vulcani dormienti dei San Francisco Peaks sulla strada per il Parco Nazionale del Grand Canyon. La tua prima tappa è allo storico Cameron Trading Post, dove avrai la possibilità di dare un'occhiata all'artigianato dei nativi americani. Quindi, quando raggiungi l'ingresso est del Grand Canyon dalla Navajo Nation, vedrai la gola del fiume Little Colorado e il bordo occidentale del Deserto Dipinto. Entrando nel Parco Nazionale del Grand Canyon, avrai le tue prime vedute del Grand Canyon e del possente fiume Colorado a Desert View. Sali in cima all'Osservatorio della Torre di Guardia e scopri una delle conquiste del famoso architetto Mary J. Colter. Prenditi del tempo per ammirare le splendide viste panoramiche da diversi punti panoramici lungo il South Rim del canyon. Lasciati stupire da alcune delle viste panoramiche più ampie e profonde che il Grand Canyon ha da offrire. Dal South Rim, guarda per 14 miglia fino al North Rim. Visiterai anche l'unico punto in cui potrai vedere sia il Phantom Ranch che il ponte sospeso di Kaibab. In questo tour è inclusa una cena gratuita. Il viaggio culmina quando la tua guida ti porta nel luogo ideale per avere l'opportunità di vedere una straordinaria gamma di colori, ombre e luci che sono il segno distintivo di un tramonto al Grand Canyon. Rilassati e goditi il viaggio di ritorno al tuo hotel mentre rifletti sulla tua esperienza nel Grand Canyon.

3 giorni a Antelope Canyon, Monument Valley e Horseshoe Bend

8. 3 giorni a Antelope Canyon, Monument Valley e Horseshoe Bend

Riconnettiti con la natura e scopri le formazioni rocciose dell'Arizona con un'escursione di 3 giorni nella Monument Valley, nell'Antelope Canyon e nella Valley of Fire. Fai un tour in jeep della Riserva Navajo con una guida indigena e goditi il panorama dall'Horseshoe Bend. Approfitta dell'occasione per fare acquisti nei negozietti e nei laboratori artigianali di Sedona, e tanto altro. Giorno 1: Las Vegas – Sedona (mercoledì) Inizia la giornata attraversando il deserto del Mojave e raggiungendo l'altopiano del Colorado. Percorri la storica Route 66 per arrivare a Sedona. Poi, goditi lo spettacolare panorama di Oak Creek Canyon che digrada per 610 metri verso il fondovalle. Fermati a scattare delle foto alle rocce rosse e al paesaggio circostante all'Oak Creek Canyon Overlook e allo Slide Rock State Park. Fai una pausa pranzo a Sedona ed esplora i negozi di oggetti artigianali dei nativi americani. Poi, dirigiti nel deserto per visitare la Cappella della Santa Croce e goderti il panorama delle formazioni di roccia rossa di Sedona, come Bell Rock, Courthouse Butte e Cathedral Rock. Lascia Sedona nel tardo pomeriggio e raggiungi Flagstaff, dove soggiornerai al La Quinta Inn & Suites. Giorno 2: Monument Valley – Horseshoe Bend (giovedì) Raggiungi la Monument Valley per scoprire uno dei simboli del West americano. Avventurati nel cuore della Riserva Navajo, dove le rocce di arenaria raggiungono un'altezza che va dai 100 ai 300 metri. Rimani a bocca aperta dinanzi ai butte quasi verticali e osserva i cespugli e gli alberi indigeni. Fai un tour in jeep guidato da un membro della tribù Navajo e scendi giù nella valle per vedere da vicino perché si dice che non esista altro luogo al mondo simile a questo. A pranzo, fermati per una grigliata all'aperto (inclusa nel prezzo) e poi raggiungi il maestoso fiume Colorado. Visita l'Horseshoe Bend per godere di un panorama spettacolare e indimenticabile. Prosegui per il lago Powell, dove soggiornerai al Clarion Inn di Page. Giorno 3: Antelope Canyon – Valley of Fire – Las Vegas (venerdì) Scopri il luogo in cui, secondo le credenze Navajo, “l'acqua scorre attraverso le rocce”. Esplora l'Antelope Canyon superiore e visita le spettacolari dune create dal vento, dall'acqua e dalla sabbia. Inizia il viaggio di ritorno a Las Vegas e fermati per pranzo lungo la strada, prima di raggiungere la Valley of Fire, così chiamata per le magnifiche formazioni di roccia arenaria di color rosso fuoco. Creato dallo spostamento di sabbia e dune all'epoca dei dinosauri, il paesaggio ha più di 150 milioni di anni. Arriva nella valle nel momento migliore del giorno per vederla “andare a fuoco”, cioè quando i potenti raggi del sole si riflettono contro le rocce (a seconda delle condizioni meteo). Lascia il Valley of Fire State Park per arrivare in prima serata a Las Vegas, dove termina il tour.

Antelope Canyon: tour di 1 giorno da Flagstaff o Sedona

9. Antelope Canyon: tour di 1 giorno da Flagstaff o Sedona

Approfitta di un prelievo dal tuo hotel a Flagstaff o Sedona e parti alla volta del famoso Antelope Canyon, uno slot canyon scavato dall'acqua e situato in terra Navajo a est di Page. Ammira i riflessi dei raggi solari e del cielo che risplendono sulle strette pareti di arenaria creando splendide tonalità di arancione, giallo, blu e viola.  Inizia la tua avventura con una scalata attraverso lo spettacolare Oak Creek Canyon, che si erge da 1371 metri a 2286 metri sul livello del mare nell'Altopiano del Colorado. Goditi una vista strepitosa dei Picchi di San Francisco, la catena montuosa vulcanica più grande dell'Arizona che arriva a quota 3840 metri nel suo punto più alto. Dopodiché, avventurati tra le spettacolari formazioni rocciose del Deserto Dipinto, concediti una passeggiata di 2,4 chilometri nella Horseshoe Bend e raggiungi la cima di un'emblematica scogliera affacciata sul Fiume Colorado. Il pranzo è incluso nel tour. Ammira anche viste mozzafiato del Lago Powell e del Glen Canyon. Infine, regalati un entusiasmante tour negli stretti passaggi dello slot canyon e ammira le formazioni naturali da vicino, prima di fare ritorno alla base passando vicino al Deserto Dipinto.

Da Sedona: tour della pavimentazione in jeep dell'Oak Creek Canyon di 1,5 ore

10. Da Sedona: tour della pavimentazione in jeep dell'Oak Creek Canyon di 1,5 ore

Salta su una comoda Jeep e lasciati stupire mentre ti fai strada verso l'eccezionale bellezza naturale dell'Oak Creek Canyon. Goditi panorami mozzafiato e scopri tutto sulla storia della zona dalla tua guida. Guida lungo il centro di un'enorme linea di faglia, milioni di anni in divenire. Dal centro del Canyon, ammira le scogliere di 1.500 piedi che si ergono sopra. Considerato il fulcro naturale di Sedona, scopri perché l'Oak Creek Canyon è conosciuto come il cugino più piccolo del Grand Canyon. Ammira lo scenario naturale mentre sali per oltre 2000 piedi fino alla cima del bordo sud del possente altopiano del Colorado. Scopri la straordinaria storia geologica e antropologica dalla tua guida. Le Jeep su misura seguiranno un tour "marciapiede", fornendo una guida fluida senza rimbalzi.

  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni
  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
14 attività trovate
Ordina per:

Oak Creek Canyon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Oak Creek Canyon? Clicca qui per la lista completa.

Oak Creek Canyon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 755 recensioni

Ottime fermate e molto terreno coperto

Un tour completo che racchiude molto in tre giorni. Ho visto alcuni luoghi fantastici e tutto era molto ben organizzato, gli hotel erano fantastici, i tour di terze parti erano eccezionali. La guida è stata molto disponibile e disponibile. L'unico inconveniente è che le fermate in molti posti erano molto brevi, in alcuni casi scendere dall'autobus, bagno, scattare foto, tornare sull'autobus e soprattutto quando c'era l'opportunità di vedere una mostra o fare shopping di souvenir, semplicemente non c'era abbastanza tempo per Fallo senza sentirti molto frettoloso e perderti di vedere alcune cose che non potrai mai visitare di nuovo. Solo 10 minuti in più per ciascuno avrebbero fatto la differenza e non sarebbe importato arrivare in hotel un po 'più tardi.

Perfettamente organizzato e divertente!

Abbiamo fatto questo tour con Roberto ed è stato semplicemente fantastico! Prima di tutto, ogni singola fermata è stata meravigliosa o bella da vedere o essere lì. Quindi, si fermano in così tanti posti che non ti accorgi davvero di essere in autobus per così tanto tempo. Ci è piaciuto anche che ci fossero dei tour all'interno del tour, come la Monument Valley dove avevamo un vero Navajo che ci ha guidato. Lo stesso Roberto è stato molto gentile e un'ottima guida. Non cambieremmo nulla di questo tour, tranne forse che la guida del tour dovrebbe parlare un po 'di più della storia dei luoghi. Roberto poteva rispondere a tutte le nostre domande, quindi sapeva tutto!

Gruppi molto piccoli in questi giorni, il che è un vantaggio. L'itinerario è perfetto, tutti i posti fantastici con un tempismo perfetto. Grida alla nostra guida Denny, è un campione! Molto felice di questo tour, ricordi incredibili e tonnellate di foto fantastiche. Vorrei che aggiungessero una sosta al cartello Forrest Gump nella Monument Valley e inviassero anche una sorta di conferma il giorno prima del tour. A parte questo era tutto perfetto.

Bella escursione di tre giorni in cui è possibile visitare posti bellissimi come monument valley, antylope canyon e horseshoe bend. L'unica delusione è stata il primo giorno... 3 ore per visitare Sedona (solo per negozi e ristoranti) sono troppe...

Organizzazione perfetta e tour ben calibrato. La nostra guida e il nostro autista sono stati eccezionali e attenti ad ogni nostra necessità. Consigliatissimo per ogni tipo di viaggiatore: coppie, gruppi di amici, famiglie, viaggiatori solitari.