OCBC Skyway

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

OCBC Skyway: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a OCBC Skyway? Clicca qui per la lista completa.

OCBC Skyway: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 149 recensioni

Dirigiti verso l'hotel con la nave in cima e c'è un ponte pedonale al livello 2 che ti porterà al ponte Dragonfly che conduce verso le cupole gemelle. Lungo la strada attraverserai giardini cinesi e indiani. Se camminare è difficile, c'è un'uscita dal treno della metropolitana MRT nei giardini e un biglietto del bus navetta per tutto il giorno disponibile nelle vicinanze. La cosa da fare sarebbe arrivare 3-4 ore prima dello spettacolare spettacolo di musica e luci. Ciò consentirà il tempo per entrambe le cupole e lo spettacolo gratuito di 15 minuti attorno ai Super alberi.

Aree giardino meravigliose e ben pianificate. Entrambe le cupole specializzate meritano l'ammissione. La foresta pluviale è diversa e la cascata è spettacolare. La cupola floreale non è solo bella ma è un posto tranquillo e rilassante. Anche lo skywalk tra i super alberi è divertente e offre una vista panoramica sui giardini.

I biglietti ci hanno permesso di entrare alla Cloud Forrest e alla Flower Dome senza fare la fila alla biglietteria. I Gardens by the bay sono splendidi. Meritano almeno una giornata intera di visita.

UN MONDO DI FIORI E COLORI

Spettacolare serra ricca di ogni flora di tutto il mondo con angoli dedicati ai vari continenti. Piante secolari messe insieme con armonia che regalano gioia agli gli occhi dei visitatori.

Unico!!!da vedere assolutamente!!!

Un posto unico!!!se si va a Singapore bisogna andarci per forza!!!!