Oceanogràfic di Valencia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Oceanogràfic di Valencia: le attività e i tour più consigliati

Valencia: biglietto d'ingresso all'Oceanogràfic

1. Valencia: biglietto d'ingresso all'Oceanogràfic

Visita il sorprendente e moderno Parco Marino Oceanogràfic di Valencia, una vera e propria città sottomarina situata nella sensazionale Città delle Arti e delle Scienze e progettata a forma di ninfea dal Felix Candela. Il Parco è costruito su 2 livelli: il piano superiore ospita spettacoli all'aperto ed è circondato da un meraviglioso lago d'acqua dolce popolato di pellicani, cormorani e fenicotteri. Al piano inferiore, invece, potrai ammirare gli acquari più grandi d'Europa, abitati dai principali rappresentanti dell'ecosistema marino. Avventurati in un affascinante viaggio alla scoperta del Mediterraneo, delle paludi della terra, dei mari tropicali e temperati, dell'Antartico e dell'Artico, degli oceani del globo e persino del Mar Rosso. Il solo Delfinario contiene oltre 24 milioni di litri d'acqua e raggiunge una profondità di 10,5 metri. Scopri i comportamenti di oltre 45.000 creature acquatiche appartenenti a 500 specie diverse, inclusi beluga, trichechi, meduse, leoni marini e squali. Se hai bisogno di una pausa, il Parco è dotato anche di un fantastico ristorante sottomarino (non compreso).

...
Valencia: biglietto per il bus Hop-on Hop-off da 24/48 ore

2. Valencia: biglietto per il bus Hop-on Hop-off da 24/48 ore

Ammira i siti e le attrazioni di Valencia a tuo piacimento con un tour sull'autobus turistico della città! Scegli tra il biglietto da 24 o 48 ore e scendi quando vuoi presso i siti e le attrazioni che più ti interessano, per poi salire nuovamente sul primo autobus disponibile al termine della tua visita. Puoi scegliere tra 2 percorsi diversi: il percorso marittimo e il percorso storico, oppure seguirli entrambi. Il biglietto include anche un'audioguida in 10 lingue, che arricchirà la tua esperienza con interessanti informazioni su tutti i principali siti d'interesse. Percorso Marittimo • Plaza de la Reina • Plaza de Toros • Museo Fallero • Città delle Arti e delle Scienze • Oceanografico • Centro Commerciale Agua • Marina Real • Las Arenas • Porto • Isole Baleari • San Pio V Percorso storico • Plaza de la Reina • IVAM • San Pio V • Nuevo Centro • Palazzo dei Congressi • Dama Iberica • Bioparco • Museo della storia di Valencia • Ave

...
Valencia: autobus Hop-on Hop-off per 48 ore e Oceanogràfic

3. Valencia: autobus Hop-on Hop-off per 48 ore e Oceanogràfic

Partecipa a questo comodo tour in autobus turistico a due piani Hop-on Hop-off con biglietto combinato attraverso la città Valencia.  Scegli tra 2 linee: itinerario A "Valencia histórica" o itinerario B "Valencia marítima". Ogni percorso ha una durata di 1 ora e 30 minuti. Puoi usare entrambe le linee e salire e scendere alle varie fermate in giro per la città per una validità di 48 ore. Ci sono 21 fermate in totale che coprono le principali attrazioni di Valencia. Attraversa la città e ascolta l'audioguida in una delle 10 lingue disponibili, tra cui inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, cinese, portoghese, giapponese, valenciano e russo. Scendi alla fermata numero 5 dell'itinerario B "Valencia marítima" per scoprire il famoso Oceanogràfic , uno dei più grandi acquari del mondo con più di 500 specie diverse di animali. Non perderti lo splendido spettacolo di delfini incluso nel prezzo del biglietto.

...
Valencia: tour della città in tuk-tuk

4. Valencia: tour della città in tuk-tuk

Inizia il tour presso la Stazione di Valencia-Nord, uno dei luoghi di maggior importanza della città, all'ufficio del Tourism Hub. La prima fermata è all'interno della Chiesa di Sant'Agostino, sulla via per il Mercado Central, un sito imperdibile per il suo stile architettonico modernista. Visita quindi la Lonja de la Seda nelle vicinanze, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e la Chiesa di San Giovanni della Croce, con la sua incantevole facciata in stile italiano. Osserva successivamente la Valencia dei tempi antichi, con le sue mura e porte, Torres de Serrans e Quart. Dai un'occhiata al Museo di belle arti ed entra di nuovo nel centro attraverso la più nobile delle sue vie: calle de la Paz. Esplora inoltre il Museo Nazionale della Ceramica, la maestosa cattedrale di Valencia ubicata in Plaza de la Reina, Plaza de la Virgen (raggiungibile a piedi), Plaza del Ayuntamiento (municipio) e il Mercado de Colón, un open space con bar e ristoranti. Dirigiti quindi verso la parte più moderna e incredibile di Valencia: la Città delle Arti e delle Scienze. Scopri di più sulla struttura degli edifici progettati dall'architetto Santiago Calatrava. Termina il tour nello spettacolare porto della città, con la Marina Real e la spiaggia La Malvarrosa. Approfitta di questo luogo per scattare foto memorabili!

...
Valencia: Città delle Arti e delle Scienze con degustazione

5. Valencia: Città delle Arti e delle Scienze con degustazione

Durante la tua visita a Valencia, non perdere l'occasione di visitare una delle più importanti attrazioni cittadine e poi, di immergerti in una straordinaria esperienza gastronomica. Inizia il tour, della durata di 4 ore, con una visita guidata alla Città delle Arti e delle Scienze, un complesso architettonico composto da molteplici edifici, tra cui un teatro dell'opera, un museo, un cinema, un planetario e altro. Vivi un'esperienza culturale e architettonica senza paragoni in un tour dai piccoli numeri: ciascun gruppo infatti è pensato per accogliere non più di 12 persone e garantire così un'esperienza unica e irripetibile. Poi procederai verso la terrazza sul tetto per goderti una vista panoramica di Valencia. Qui potrai concederti una selezione di vini pluripremiati e tapas di produzione locale, il tutto in una cornice da sogno, con una vista a 270° sullo skyline cittadino di Valencia e sul complesso della Città delle Arti e delle Scienze. Al termine dell'attività, puoi chiedere al tuo autista di condurti in un altro punto della città che desideri visitare. Se hai bisogno di consigli sulle maggiori attrazioni da visitare, le tue guide saranno liete di aiutarti.

...
Tour Città delle Arti e delle Scienze e parco oceanografico

6. Tour Città delle Arti e delle Scienze e parco oceanografico

Viaggia nel futuro nell'incredibile complesso della Città delle Arti e delle Scienze a Valencia, e ammira mostre dedicate alla scienza e alla cultura in 5 diverse aree. Rimani a bocca aperta dinanzi al planetario Hemisfèric, costruito per somigliare a un occhio gigante, con pannelli di vetro traslucido nei percorsi a piedi. Ammira le piante rampicanti nel giardino pubblico Umbracle e il teatro dell'opera e centro culturale Palau de les Arts Reina Sofía. Scopri lo spazio polifunzionale Ágora e visita l'interattivo museo delle scienze Príncipe Felipe. Scopri i segreti degli oceani nell'acquario più grande d'Europa, entrando nel parco oceanografico.

...
Valencia: app per tour audio autoguidati per smartphone

7. Valencia: app per tour audio autoguidati per smartphone

Divertiti a utilizzare la funzionalità di navigazione su questa app per smartphone per creare un tour autoguidato di Valencia adatto ai tuoi interessi individuali. Scopri il patrimonio della città in punti di riferimento iconici come il complesso della Città delle Arti e delle Scienze e l'edificio civile Llotja de la Seda. Utilizza i percorsi a piedi suggeriti e l'opzione di navigazione per tracciare un percorso attraverso la città. Ascolta le informazioni culturali e storiche mentre ti avvicini a siti come la Cattedrale di Valencia, che fonde perfettamente le caratteristiche architettoniche gotiche, romaniche e barocche. Sintonizzati sul tuo commento audio per ascoltare tutto sugli hotspot turistici come il complesso della Città delle Arti e delle Scienze che ospita il più grande acquario oceanografico d'Europa, L'Oceanogràfic. Abbi la libertà di fermarti e riprendere il tuo tour quando vuoi. Individua i tuoi luoghi preferiti e trova i migliori hotspot fotografici in attrazioni come il mercato centrale, un eccellente esempio di Art Nouveau valenciano.

...
Valencia: noleggio bici da 1 a 4 giorni

8. Valencia: noleggio bici da 1 a 4 giorni

Non perderti nessun angolo della città con questo noleggio di biciclette a Valencia. Goditi una guida comoda e facile grazie alla città più piatta per tutta la sua lunghezza, che la rende ideale per la bicicletta. Esplora al tuo ritmo, senza ingorghi e in modo sostenibile. Prendi la tua bici con cestino, casco, lucchetto e seggiolino per bambini opzionale (tutto incluso), quindi parti per esplorare Valencia a modo tuo. Pedala da solo o in gruppo e scopri punti da cartolina e angoli nascosti in aree isolate dal traffico automobilistico.

...

Oceanogràfic di Valencia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Oceanogràfic di Valencia? Clicca qui per la lista completa.

Oceanogràfic di Valencia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 3.927 recensioni

Abbiamo deciso di fare il tour in Tuk Tuk all'inizio della nostra visita di 3 giorni a Valencia solo per darci un'idea di cosa vedere e dove si trovavano le cose. Ottimo, l'abbiamo fatto. Ho fatto un fantastico viaggio di 2 ore guidato da Roberto che era molto ben informato e ha evidenziato molte delle cose chiave delle città da controllare. Lo consiglierei sicuramente. A differenza di altre città, i Tuk Tuk non si trovano ad ogni angolo. È necessario prenotare in anticipo e iniziare il tour dall'hub turistico alla "Nordstation".

Modo meraviglioso per visitare la città. La nostra guida era molto ben informata e cordiale. Siamo riusciti a scendere dal tuk tuk per camminare ed esplorare in alcuni posti, il che è stato bello - una buona miscela di guidare e camminare. Mi è piaciuto come fosse l'aria aperta e un piccolo tour privato per la nostra famiglia di quattro persone.

È un museo unico nel suo genere. Lo sviluppo dei pesci è eccezionale. La passeggiata attraverso i tunnel è semplicemente bluastra. I giardini, la grande voliera, tutto sotto il sole di Valencia

Fantastici mondi sottomarini, uno spettacolo di delfini che vale la pena vedere e un parcheggio facile ... tutto molto buono?

Un giro veramente piacevole. Lo consiglio vivamente a tutti visitatori di Valencia. Saluti e buon anno nuovo.