Aggiungi date

Oia Barche e yacht

Oia Barche e yacht: le attività più consigliate

Santorini: crociera in catamarano di lusso, pasto e open bar

1. Santorini: crociera in catamarano di lusso, pasto e open bar

Getta l'ancora durante un tour in catamarano di lusso intorno alla caldera di Santorini. Gusta un delizioso pasto tradizionale con bevande rinfrescanti dall'open bar. Naviga al mattino o al tramonto con questa crociera per un massimo di 20 ospiti. Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel e rilassati lungo il tragitto per il porto. Approfitta dell'opportunità di fare snorkeling con una sosta di 30 minuti al largo della costa di Red Beach, e con un'altra fermata di 1 ora e 30 minuti per lo snorkeling nelle grotte marine di White Beach. Nuota nelle sorgenti termali della laguna e dedicati allo snorkeling in acque cristalline. Scopri i sapori della Grecia con un menù di specialità del posto per pranzo o cena, a seconda del momento del giorno selezionato. Sono disponibili anche opzioni vegetariane e a base di carne. Il menù include spiedini grigliati, dolmadakia(foglie di vite ripiene di riso), insalata greca e altri piatti tipici. Rilassati con un cocktail dopo pranzo e con della musica. Rinfrescati a bordo grazie all'open bar con vino bianco di produzione locale, birra greca e bevande analcoliche. Prosegui oltre le due isole vulcaniche disabitate di Palia Kameni e Nea Kameni e ammira altri paesaggi come l'isola di Aspronisi e il faro di Akrotiri. Naviga successivamente nella caldera sotto la città di Fira e costeggia il Porto vecchio di Santorini. Se hai scelto l'opzione del tardo pomeriggio, fermati al villaggio di Oia e lasciati incantare dalle straordinarie luci del tramonto che illuminano i cieli con vivaci colori pastello. Vivi un momento unico durante questa crociera indimenticabile. Al termine della tua escursione a Santorini, rilassati mentre l'autista del minibus ti riaccompagna al tuo hotel.

Santorini: crociera alle isole vulcaniche e sorgenti termali

2. Santorini: crociera alle isole vulcaniche e sorgenti termali

Salpa dal porto di Athinios alla volta delle piccole isole che ospitano vulcani, sorgenti termali e villaggi tradizionali. Goditi un po' di tempo libero su ogni isola, i fantastici panorami e le affascinanti atmosfere della tipica campagna greca. Salpa da Athinios e ascolta i commenti dal vivo a bordo durante tutto il viaggio. La prima tappa è a Nea Kameni, dove puoi percorrere il sentiero che porta al cratere del vulcano attivo, mentre ti godi il tempo libero per esplorare l'isola. Poi, raggiungi Palea Kameni e concediti una nuotata nelle sorgenti termali vulcaniche. Torna sulla barca per un breve viaggio fino a Therasia, dove avrai del tempo libero per esplorare questo suggestivo villaggio. Dopodiché, visita Manolas, accessibile tramite delle scale a chiocciola, oppure con una passeggiata in asino fino al villaggio. Se lo desideri, puoi scegliere di prolungare il tour a Oia per ammirare il panorama e un tramonto spettacolare. Se selezioni questa opzione, alla fine del giro in barca, tornerai a Oia. Raggiungi l'autobus al punto d'incontro 15 minuti dopo il tramonto.

Santorini: giro in catamarano di lusso per piccoli gruppi

3. Santorini: giro in catamarano di lusso per piccoli gruppi

Con questo tour salirai a bordo del nuovissimo catamarano Lagoon 450 con partenza alle 15:30 dal porto e navigherai nelle acque blu del Mediterraneo lungo la costa di Santorini. Il servizio di transfer e ritorno al tuo hotel in minibus è incluso nel prezzo. Una volta a bordo la prima sosta del tour di 5 ore prevede una visita di 30 minuti alla Spiaggia Rossa, chiamata così per il colore della sua sabbia. Dopo aver fatto un bagno e snorkeling proseguirai la navigazione fino alla Spiaggia Bianca che offre una spiaggia dai colori altrettanto sorprendenti e migliori punti per nuotare e fare snorkeling.  Dopo la nuotata, l'equipaggio servirà una deliziosa grigliata a bordo. Ammira i favolosi panorami dalla spiaggia prima di continuare la crociera e passare davanti alle isole disabitate di Aspronissi e Akrotiri.  L'ultima sosta del tour sarà alla sorgente termale per 30 minuti di relax, con la possibilità di immergersi nella sorgente. Il tour terminerà al porto, dove salirai a bordo del minibus per il transfer.

Santorini: crociera in catamarano con barbecue e bevande

4. Santorini: crociera in catamarano con barbecue e bevande

Sali a bordo di un catamarano da 22 metri o da 24 metri e concediti una piacevole crociera al tramonto di 5 ore intorno all'Isola di Santorini nel Mar Egeo. Parti per un viaggio all'insegna della scoperta che ti condurrà prima alle sorgenti termali, poi alla spiaggia rossa e infine alla spiaggia bianca. Nuota, fai snorkeling e gusta un delizioso pasto a bordo. Inizia la tua avventura con un comodo prelievo in hotel e salpa in direzione della bellissima spiaggia rossa per nuotare e fare snorkeling per 30 minuti. Prosegui poi verso la suggestiva Spiaggia Bianca, accessibile solo via mare, per ulteriori nuotate e snorkeling all'ombra delle torreggianti scogliere bianche. A bordo del catamarano, potrai gustare un pasto al barbecue a base di insalate e carne alla griglia, oltre a opzioni vegetariane. Dopodiché, ti dirigerai all'interno della Caldera situata vicino al vulcano e caratterizzata da una forma a mezzaluna. Qui potrai goderti un'ultima nuotata nelle sorgenti termali, prima di fare ritorno a Oia e concludere la giornata ammirando uno spettacolare tramonto.

Santorini: crociera in catamarano con pasti e bevande

5. Santorini: crociera in catamarano con pasti e bevande

Goditi la spettacolare bellezza della Caldera e il bellissimo tramonto di Santorini, mentre navighi a bordo di un lussuoso catamarano. Scegli tra le opzioni Crociera diurna o Crociera al tramonto, che offrono entrambe un'occasione unica per ammirare la bellezza di Santorini, navigando tra le profonde acque blu dell'isola. Inizia il tuo viaggio dal vecchio porto di Ammoudi e dirigiti verso l'isola di Therasia, un'isola di pescatori ideale per nuotare e ammirare il panorama unico del villaggio di Manolas. Esplora le spiagge vulcaniche deserte o prendi il sole sul ponte. Senti l'energia del vulcano mentre ti dirigi verso le sorgenti termali. Naviga verso la Montagna Nera e il grande faro a sud della Caldera, mentre ti dirigi verso la Spiaggia Bianca e la Spiaggia Rossa, dove potrai fare un bagno. A bordo, poi, verrà servito un delizioso pranzo con vino e dessert. La crociera al tramonto inizia con una sosta alla Spiaggia Rossa, dove potrai fare un bagno rinfrescante, e si ferma in tutte le stesse località della crociera diurna. Durante la crociera al tramonto, a bordo verrà servita una cena con vino e dessert.

Santorini: crociera privata in catamarano, grigliata e drink

6. Santorini: crociera privata in catamarano, grigliata e drink

Esplora le coste di Santorini grazie a questa crociera dalla baia di Ammoudi. Ammira attrazioni come la Roccia dell'Indiano e il faro veneziano. Partecipa a un tour al tramonto con cena o a un tour durante il giorno comprensivo del pranzo. Sorseggia un delizioso vino locale durante il pasto. Naviga a bordo di un comodo catamarano verso le calde acque terapeutiche delle sorgenti termali vulcaniche. Dirigiti verso l'isola di Aspronisi e passa accanto alla formazione rocciosa della Roccia dell'Indiano e al faro veneziano del XIX secolo. Fermati a Mesa Pigadia, ubicata vicino all'esclusiva spiaggia Bianca. Concediti una grigliata greca per pranzo o cena e abbina al tuo pasto degli ottimi vini regionali. Tuffati nelle acque della famosa spiaggia Rossa e immortala con la tua fotocamera la sua caratteristica sabbia rossastra.

Da Creta: tour guidato dell'isola di Santorini

7. Da Creta: tour guidato dell'isola di Santorini

Goditi un tour di andata e ritorno a Santorini. Viaggia comodamente su una barca moderna e in autobus con aria condizionata mentre impari la storia e la mitologia di quest'isola. Scatta foto della famosa architettura egea di Santorini e delle strade strette e tortuose. Raggiungi il porto di Heraklion, dove partirai su una barca ad alta velocità per Santorini. Goditi la vista sull'oceano durante la crociera di 2 ore e 30 minuti verso l'isola e prendi uno spuntino dal bar a bordo. Arriva a Port Athinios e sali a bordo dell'autobus per la visita guidata. Viaggia per 40 minuti fino a Oia, dove ammirerai le case blu e bianche costruite sulle scogliere. Scopri la città prima di goderti il tempo libero per ammirare la caldera vulcanica al tuo ritmo. Successivamente, viaggia per 30 minuti fino a Fira, la città principale di Santorini, costruita sul bordo di una scogliera di 300 metri. Scopri le sue strade strette, le case a volta bianche e le cupole blu brillante. Avrai la possibilità di fare una crociera da Fira su una barca di legno fino al vulcano e alle sorgenti termali (a un costo aggiuntivo) o trascorrere più tempo esplorando la città. Ritorna a Port Athinios dove la tua guida ti aiuterà a salire a bordo del traghetto di ritorno. Ammira le vedute del tardo pomeriggio sulla barca prima di arrivare al porto di Heraklion.

Santorini: crociera in catamarano a motore privato Caldera

8. Santorini: crociera in catamarano a motore privato Caldera

Fai una crociera privata per scoprire lo splendido paesaggio vulcanico della caldera di Santorini. Approfitta dei servizi di un capitano esperto, che personalizzerà il tour in base alle tue esigenze. Scegli una crociera di 3, 4 o 5 ore per adattarla al tuo programma. Dopo il ritiro in hotel, sali a bordo di un Fountaine Pajot 35 Highland 35 Pilot, un catamarano ideale per famiglie, coppie o piccoli gruppi. Esplora la costa di Santorini ammirando la vista sulla caldera e passando per gli isolotti di San Nicola e Agii Eftapedes. Fermati alle sorgenti termali vulcaniche per una nuotata di 30 minuti. Proseguimento per Thirasia, una piccola isola formata negli ultimi secoli dall'attività vulcanica. Esplora la bellezza unica del mondo sottomarino facendo snorkeling o semplicemente prendi il sole a bordo del ponte. Goditi un delizioso pasto barbecue con le opzioni di 4 e 5 ore o antipasti greci con la crociera di 3 ore. Approfitta di un open bar e rilassati con un drink di vino, birra, ouzo o soda. Sulla via del ritorno, ammira la costa vulcanica prima di sbarcare ad Ammoudi Bay, per salire a bordo di un veicolo per il trasferimento di ritorno al tuo hotel.

Caldera di Santorini: crociera invernale panoramica

9. Caldera di Santorini: crociera invernale panoramica

Goditi un'esperienza di navigazione invernale unica nella Caldera di Santorini, visitando i punti salienti di questa zona di mare ma anche ammirando la bellezza del magnifico tramonto. Questa zona rimane un'istantanea spettacolare per tutte le stagioni, offrendo incredibili viste sul tramonto. La rotta della crociera parte dal porto di Vlychada, passando per la spiaggia bianca e rossa. Farai una breve sosta a Black Mountain, prima di navigare vicino al faro a sud della Caldera. Successivamente, verrai indirizzato alle sorgenti termali del vulcano. La tua prossima tappa sarà a Thirassia, dove verrà servito il pranzo. Proseguendo verso il porto di Ammoudi, avrai l'opportunità di goderti la vista spettacolare di Oia. Da qui inizierai il tuo percorso di ritorno, fermandoti a curiosare all'interno della Caldera e ammirando splendide viste su Fira. Il tuo viaggio culmina con uno straordinario scatto al tramonto, prima di rientrare nel porto di Vlychada.

Santorini: crociera in catamarano privato di 7 ore con cibo e bevande

10. Santorini: crociera in catamarano privato di 7 ore con cibo e bevande

Parti per un'incredibile gita di un giorno a Santorini, scoprendo la magia di quest'isola unica e bellissima. È un modo meraviglioso per trascorrere la giornata a Santorini e scoprire parti uniche non raggiungibili in auto. Hai davvero l'opportunità di vedere l'isola da una prospettiva completamente diversa e se ami il mare non rimarrai deluso. Parti dal porto turistico di Vlychada alle 13:30. Lungo la strada, ci saranno molti bei posti per rilassarsi, nuotare e fare snorkeling tra cui Vlychada Marina, Red Beach, White Beach, Indian Rock, Venetian Lighthouse, Aspronisi, Volcano, Thirassia island, Oia, Caldera sightseeing, Hot springs, Black Rock, e Mesa Pigadia. Tieni la fotocamera pronta per catturare il magico tramonto a bordo. Goditi il tuo pasto preparato a bordo con bevande gratuite incluse. Trascorri una giornata rilassante in mare e lascia che l'equipaggio si occupi del resto. Il tuo capitano è a tua disposizione per chiedere qualsiasi cambio di rotta e rendere la tua escursione in mare un'esperienza assolutamente personalizzata.

  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
43 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Oia

Quali sono le migliori attrazioni di Oia?

Le attrazioni imperdibili di Oia sono:

Oia: quali sono le migliori cose da fare insieme ai bambini?

Oia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Oia? Clicca qui per la lista completa.

Oia: le opinioni degli altri viaggiatori

Esperienza obbligatoria per chiunque vada in viaggio a Santorini. Nave classica e bellissima, guida esperta e disponibile, tour programmato e un paesaggio da togliere il fiato. Assolutamente da provare!

Mio marito ed io ci siamo davvero divertiti a fare escursioni sull'isola del vulcano. Ci piacerebbe avere più tempo sull'isola di Thirassia. La guida del tour è stata fantastica!

Organizzata benissimo. Unica pecca il tempo a disposizione sull'isola Manolos, 30 minuti in più sarebbe perfetto

Esperienza molto bella su questo veliero. La guida era in italiano ed era molto preparata e disponibile.

Che bella gita ho fatto il bagno pure il 16/10/22 la caldera stupenda