Olanda Meridionale
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Olanda Meridionale Biglietti: le attività più consigliate

  • Zoo di Rotterdam: biglietto d'ingresso

    1. Zoo di Rotterdam: biglietto d'ingresso

    Lo zoo di Rotterdam è diventato uno degli zoo più belli d'Europa. Passeggia in diverse parti del mondo dove vedrai animali affascinanti che si sentono perfettamente a loro agio in paesaggi naturali appositamente imitati. Lo zoo di Rotterdam sostiene una serie di progetti di conservazione in natura e partecipa attivamente a molti programmi di riproduzione per specie in via di estinzione ed è uno dei primi dieci zoo internazionali in questo campo. Tuffati in Oceanium e fai un viaggio magico sul fondo del mare e lungo le regioni costiere, incontrando molti abitanti marini e costieri come pesci (dalle aringhe agli squali), pulcinelle di mare, serpenti e un folto gruppo di pinguini reali. Scopri il bellissimo paradiso delle farfalle Amazonica dove sperimenterai temperature tropicali, fiori profumati, migliaia di colorate farfalle sudamericane, l'incredibile anaconda e avidi piranha. In Af...

  • L'Aia: biglietto d'ingresso Mauritshuis

    2. L'Aia: biglietto d'ingresso Mauritshuis

    Concediti l'amante dell'arte che è in te al Mauritshuis, sede del meglio della pittura olandese dell'età dell'oro. Esplora uno degli edifici più iconici dell'Aia, situato vicino al Parlamento. Guarda fuori dalle finestre per vedere lo stagno. Scopri la collezione compatta ma famosa in tutto il mondo del museo d'arte. Guarda più di 200 capolavori come "La ragazza con l'orecchino di perla" di Vermeer, "La lezione di anatomia del dottor Nicolaes Tulp" di Rembrandt, "Il cardellino" di Fabritius e "Il toro" di Potter in mostra permanente. Apprezza la ricca varietà della collezione, con dipinti di genere di Jan Steen, paesaggi di Jacob van Ruisdael, nature morte di Adriaen Coorte e ritratti di Rubens. Ammira gli interni storici ma intimi del monumento del XVII secolo, con i suoi rivestimenti murali di seta, lampadari scintillanti e soffitti dipinti monumentali. Rimani tutto il tempo che des...

  • L'Aia: crociera sui canali della città

    3. L'Aia: crociera sui canali della città

    Sali a bordo di questa crociera sul canale per un tour rilassante e informativo attraverso i canali dell'Aia. La tua guida ti mostrerà tutti i lati della città dall'elegante al modesto, sia la parte della classe operaia che quella dell'alta borghesia dell'Aia. La barca è molto confortevole e la tua guida esperta ti dirà tutto ciò che potresti desiderare di sapere sulla città. Durante questa crociera, potrai conoscere la storia dell'Aia e vedere le sue attrazioni da una prospettiva diversa. Durante la crociera sui canali, puoi gustare una bibita analcolica gratuita mentre ammiri molti luoghi d'interesse di questa città internazionale di pace e giustizia. Si prega di notare che non tutte le crociere sui canali sono condotte in inglese. A causa delle diverse nazionalità dei passeggeri, le dispense sono fornite in olandese, inglese, tedesco, francese e spagnolo.

  • Classic Ensemble Vienna: concerto nella Chiesa di San Pietro

    4. Classic Ensemble Vienna: concerto nella Chiesa di San Pietro

    Scopri la Chiesa di San Pietro, una delle più belle chiese barocche di Vienna. Scopri la Chiesa di San Pietro, una delle chiese barocche più belle di Vienna, costruita dal 1701 al 1733 sui progetti di Lukas von Hildebrand. Lasciati incantare dalla Classic Ensemble Vienna durante una magica serata all'insegna della musica classica e ascolta le sublimi interpretazioni di opere di celebri compositori, come Mozart, Beethoven, Bach e molti altri. Ascolta fantastiche interpretazioni delle opere di famosi compositori come Mozart, Beethoven, Bach e altri ancora. Ascolta la "Eine kleine Nachtmusik" (Piccola serenata notturna), lascia che la musica ti guidi tra "Le Quattro Stagioni" e segui le storie musicali di Mozart, Bach e Schubert. Goditi queste opere classiche nel cuore di Vienna, nei meravigliosi ambienti delle volte sotterranee della Chiesa di San Pietro.

    Concerto "confezionato" per un pubblico vasto tra semplici amanti della musica classica ai più conoscitori. Opere famose e riconoscibili ma suonati con grande impegno e trasporto da un quartetto giovane e dinamico.

  • Scheveningen, L'Aia: biglietto d'ingresso per Sea Life

    5. Scheveningen, L'Aia: biglietto d'ingresso per Sea Life

    Fai un affascinante viaggio dai fiumi olandesi alle profondità dell'oceano attraverso 15 zone tematiche. Vieni faccia a faccia con incredibili cavallucci marini, razze, squali e centinaia di pesci tropicali. Incontra le lontre e i pinguini giocosi. Con discorsi divertenti e sessioni di alimentazione degli animali, c'è molto da fare per tutti al Sea Life Scheveningen. Sea Life è aperto tutti i giorni dalle 10:00, chiuso il giorno di Natale. L'ultimo ingresso è un'ora prima della chiusura.

  • Rotterdam: biglietto per torre panoramica Euromast

    6. Rotterdam: biglietto per torre panoramica Euromast

    L'Euromast è il simbolo di Rotterdam. A 185 metri d'altezza, è la torre di controllo più alta dei Paesi Bassi e parte essenziale dello skyline della città. Ascolta incredibili storie sulla città mentre raggiungi la cima di questo ascensore di vetro. Scatta incredibili selfie, lasciati incantare dal panorama o condividi questo panorama unico di Rotterdam con i tuoi amici o parenti. Se il tempo lo permette, puoi vedere fino a 30 chilometri di distanza e, di sera, sembra come se le stelle prendessero vita. Goditi la tua visita all'Euromast per un pranzo, una cena, un tè pomeridiano o un calice di vino a 100 metri d'altezza, nella brasserie. Nel ristorante al piano terra troverai il miglior caffè di Rotterdam. Puoi anche gustare pasticcini freschi, panini fragranti o un flammkuchen fatto in casa Per i più giovani del gruppo, ci sono varie attività a cui prendere parte all'Euromast. I bamb...

  • Madurodam Miniature Park: biglietto d'ingresso

    7. Madurodam Miniature Park: biglietto d'ingresso

    Visita l'intero paese in 1 giorno! Scopri i punti principali dell'Olanda al parco a tema Madurodam, famoso in tutto il mondo per il suo "villaggio" modello, i Paesi Bassi in miniatura. Il parco è splendido ed è formato da 338 miniature, oltre a bellissimi fiori da aprile a ottobre. Visita Little Amsterdam, ammira il Palazzo del Parlamento all'Aia o scopri qual è l'aspetto di un vero mercato del formaggio olandese. Tutto è costruito in scala 1:25, inclusi i treni, le barche e le auto in miniatura che si muovono nel parco. Visita un sito divertente per tutta la famiglia con attività interattive e 2 aree giochi. E se vuoi scoprire di più sulla ricca storia olandese, visita le attrazioni coperte. Ascolta le interessanti storie sull'abilità olandese di trasformare l'acqua in terra. Scopri le acque che minacciano i Paesi Bassi nel Waterwolf e aiuta il motore a vapore a tenere l'Olanda all'asc...

  • L'Aia: ingresso al museo Louwman di auto d'epoca

    8. L'Aia: ingresso al museo Louwman di auto d'epoca

    Il Louwman Museum ospita la più antica collezione privata di automobili del mondo, compilata da due generazioni della famiglia Louwman. Il museo risale al 1934 e oggi comprende oltre duecentocinquanta auto d'epoca e classiche. Gli esperti considerano la collezione una delle più belle al mondo. Il museo trasuda passione. Ogni auto ha la sua storia da raccontare, il suo contributo alla storia. L'automobile è uno specchio della cultura. La collezione è ospitata in un museo appositamente costruito a L'Aia, la città in cui PW Louwman ha fondato la sua società di importazione Dodge e Chrysler. L'edificio, progettato dall'architetto americano Michael Graves, si fonde armoniosamente con l'ambiente storico circostante. I giardini paesaggistici, progettati da Lodewijk Baljon, completano l'architettura dell'edificio.

  • Rotterdam: biglietto d'ingresso al tour audio di Steamship Rotterdam

    9. Rotterdam: biglietto d'ingresso al tour audio di Steamship Rotterdam

    Fai un viaggio nel passato e percorri i ponti sopra e sotto la linea di galleggiamento come il viaggiatore del mondo che sei. Aspettatevi di essere abbagliati dalle camere arredate con stile prima di rilassarvi sull'imponente prua della nave. Lo Steamship Rotterdam è il più grande oceanliner mai costruito nei Paesi Bassi. In qualità di ex nave ammiraglia della Holland-America Line, questa nave ha solcato molti dei mari del mondo dal 1959. La nave è ora ormeggiata in modo permanente nel Maashaven a Rotterdam, da Katendrecht. Guarda attraverso la monumentale prua, osserva i pesanti verricelli, sali sul ponte torreggiante, controlla la sala nautica, la sala radio e visita la cabina del capitano originale. Esplora il glorioso passato e segui le orme di emigranti e viaggiatori del mondo con il Rotterdam Complete Tour, il Seabreeze Deluxe Tour o il Steam and Chrome Tour.

  • Rotterdam: biglietto d'ingresso al villaggio dei mulini a vento di Kinderdijk

    10. Rotterdam: biglietto d'ingresso al villaggio dei mulini a vento di Kinderdijk

    Esplora il villaggio dei mulini a vento di Kinderdijk, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira i mulini del museo e una stazione di pompaggio, quindi scivola attraverso i polder su una barca turistica.

    Viaggia indietro nel tempo in un mondo di antichi mulini a vento olandesi. Passeggia tra gli edifici secolari di un delizioso villaggio e ammira affascinanti reperti di diverse epoche storiche.

    Visita tre mulini museali, mostre all'aperto e una stazione di pompaggio. C'è anche una caccia al tesoro interattiva per bambini, un film multischermo e un'app per sfruttare al meglio la tua visita.

    Quindi, sali a bordo di una delle barche del tour incluso. Scivola sulle acque dei polder mentre i numerosi mulini a vento del villaggio passano alla deriva.

Olanda Meridionale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Olanda Meridionale? Clicca qui per la lista completa.

Olanda Meridionale: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 3.189 recensioni

La vista è davvero mozzafiato. Non devi aspettare molto all'ingresso dell'edificio se hai un biglietto online. È solo un peccato dover fare di nuovo la fila per gli ultimi metri. Probabilmente non è un problema in estate. Con 0 gradi e vento gelido non è stato divertente. Dovrebbe essere costruito un frangivento qui, perché 1,5 ore con vento freddo non sono state ripagate negli ultimi 40 m. Altrettanto belle foto si possono trovare una stazione sotto. Ma la vista ne vale sicuramente la pena.

È piuttosto un'esperienza. Nella trafficata Rotterdam è un posto che ti fa stare tranquillo. Anche il tempo ha contribuito positivamente a questo. Poi ancora sole splendente, poi ancora nuvole minacciose. Siamo diventati orgogliosi dell'area portuale, degli edifici speciali e delle persone disponibili. I Paesi Bassi sono fantastici!

Una vista davvero meravigliosa dall'alto di Rotterdam - a mio avviso un vero gioiello! Tuttavia, l'acquisto dei biglietti in anticipo non ha vantaggi, in quanto vengono "scambiati" presso la biglietteria. Quindi vale la pena andarci!

Con il taxi acqueo fino all'Euromast goditi la vista sopra! Aperto fino alle 22:00, siamo arrivati dopo il tramonto, è stato fantastico!

Devi salire a Rotterdam, la vista è magnifica e un punto culminante con la cabina a 360 °