Olanda Settentrionale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Olanda Settentrionale: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 110.158 recensioni

Pass abbonamento per utilizzo trasporti pubblici gvb

Ho acquistato l'abbonamento ai trasporti pubblici per 5 giorni e devo dire che è stata un ottima scelta perché mi sono potuta spostare, insieme alla mia famiglia, per tutta Amsterdam senza alcun problema visitandola in lungo e in largo. Se si vuole andare invece nei paesi limitrofi alla città bisogna l'acquistare biglietti del treno o di altre linee di autobus per esempio connexxion od oltre compagnia a seconda di dove si intende andare. Comunque l'abbonamento lo consiglio sicuramente in base alla durata del proprio soggiorno.

Visita Spettacolare che rimarrà nei nostri cuori

Non ci sono parole per descrivere questa avventura che sembrava non avesse mai fine. Nonostante il tempo un po’ noioso la visita alla fabbrica degli zoccoli, a quella del formaggio, al paesino di Marken ma soprattutto ai mulini ci hanno davvero lasciato senza fiato. Un mulino macina nocciole, il profumo intenso della tostarura, dell’olio e il calore del lavoro manuale di un artigiano che da una vita e’ dedito a questa preziosa e ormai passione. Da fare assolutamente

Il tour dei mulini è un'esperienza senz'altro da non perdere.

L'esperienza dei mulini a vento e del borgo costruito intorno ad essi è un'esperienza che ti fa assaporare la storia di questo territorio. E' adatta a tutte le età, con o senza guida. Ma io consiglio vivamente la guida perché riesci a scoprire quelle particolarità, caratteristiche, aspetti storici che da soli non si riuscirebbe a capire.

Vista tra i mulini e le città molto balla. Consiglio di farla.

La visita della campagna olandese è molto affascinante. Andare alla scoperta dei mulini, di come si fa il formaggio, i stroopwaffle, degli zoccoli sono divertenti e interessanti. Da fare assolutamente per la varietà delle attrazioni all’interno del Tours. Molto bello il giro in battello (fatto alle 20:30 ok un giorno di metà agosto)

Ottimo modo per vedere una parte di Bruxelles

Bel giro in barca per i canali di Bruxelles. È stato piacevole ascoltare la guida in italiano con gli auricolari che vengono dati a bordo della barca appena si sale (il gps era un po’ fuori fase all’inizio e ripeteva le stesse cose un paio di volte). Molto simpatico il capitano. Consigliatissimo soprattutto per il prezzo basso.