Olanda Settentrionale
Attività per bambini

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Olanda Settentrionale Attività per bambini: le attività più consigliate

  • Amsterdam ArenA: tour dello stadio

    1. Amsterdam ArenA: tour dello stadio

    Scopri l'entusiasmante atmosfera della Johan Cruijff Amsterdam ArenA con un tour guidato di 1 ora e 15 minuti che può essere condotto sia in olandese che in inglese. Durante il tour, la tua vivace guida ti condurrà alla scoperta delle panchine e del campo da gioco. Inoltre, avrai l'opportunità di andare dietro le quinte, grazie all'accesso speciale alle aree normalmente riservate solo ai giocatori e agli addetti ai lavori. La guida ti condurrà anche all'interno degli spogliatoi ufficiali dell'Ajax, quando non sono in uso durante le partite ufficiali o le sessioni di allenamento. Non perdere l'opportunità di scoprire la fantastica storia di questo sito leggendario.

    Bello, peccato non si è potuto calpestare l’erba del campo,Stavano smontando da un concerto

  • Madame Tussauds Amsterdam: biglietto d'ingresso

    2. Madame Tussauds Amsterdam: biglietto d'ingresso

    Visita il Madame Tussauds di Amsterdam e brilla insieme alle star. Il museo si trova nel cuore della capitale olandese, perciò cosa aspetti a bere un caffè con George Clooney, a farti fotografare con la Famiglia Reale Olandese e dipingere insieme ad artisti di fama mondiale, come Van Gogh e Rembrandt! Se sogni una carriera in televisione, vieni a scoprire se hai le doti giuste per presentare un programma nel nuovo studio televisivo leggendo il gobbo. Ti interessa la musica? Se invece la tua passione è la musica, potresti registrare un duetto con Adele nello studio di registrazione, oppure unirti ad Afrojack, Armin van Buuren, Tiësto, Hardwell o Martin Garrix nella cabina dei DJ. Immergiti in questo fantastico mondo interattivo. Incontra un numero di celebrità che non incontreresti mai passeggiando per le strade di Amsterdam.

    È stato tutto perfetto! Personale simpatico e professionale! Un’esperienza indimenticabile!

  • Amsterdam: crociera tra i canali in barca semi-aperta

    3. Amsterdam: crociera tra i canali in barca semi-aperta

    La barca semi-aperta sui canali è un nuovissimo tipo di imbarcazione dotata di tutti i comfort di una barca più grande. Nelle giornate di bel tempo, il tettino parzialmente aperto ti permette di vivere la stessa esperienza di una barca completamente aperta. Nel caso in cui il tempo non sia dei migliori, il tettino della barca viene chiuso, permettendoti di ammirare lo stesso i meravigliosi siti di Amsterdam dai canali della città. Le barche sono alimentate a energia solare, sono silenziose e a emissioni zero. La tua esperienza di 1 ora sarà resa ancora più unica dall'audioguida a bordo disponibile in 19 lingue. Le barche vantano orari di partenza frequenti, perciò puoi pianificare il tuo itinerario in modo davvero semplice!

  • Amsterdam: minigolf fluorescente

    4. Amsterdam: minigolf fluorescente

    Gioca una partita di 45 minuti al mingolf fluorescente di Amsterdam. Entra nel percorso popolati da pirati e banditi e scopri quanto sia divertente giocare a golf al buio. Trascorri un pomeriggio nel mondo di Michiel de Ruyter, il famoso ammiraglio olandese, con pirati e banditi, mentre magiche luci scure ti regalano effetti strabilianti.  Il minigolf fluorescente è un luogo divertente per tutti, grandi e piccoli, ed è adatto anche per organizzare feste per bambini, eventi aziendali e addii al nubilato.

  • Amsterdam Dungeon: biglietto di ingresso

    5. Amsterdam Dungeon: biglietto di ingresso

    L'Amsterdam Dungeon è un'attrazione unica che ti porterà nel passato più intenso dei Paesi Bassi. Ascolta, guarda, senti e... annusa i personaggi di quell'epoca, mentre prendono vita davanti a te. Ti perderai nella paura o nell'allegria? Sarà in ogni caso un'autentica esperienza da vivere. Molteplici spettacoli incredibili e un team di 10 attori professionisti ti offriranno un'esibizione indimenticabile, terrificante e divertente allo stesso tempo, a seconda della tua tolleranza della paura. Alcune delle attrazioni includono: un buio labirinto da cui dover riuscire a uscire, il rogo di una strega, l'incontro con il fantasma di una donna torturata e il processo con un Inquisitore spagnolo. Scopri il nuovo spettacolo "L'Olandese Volante", in cui una leggenda maledetta prende vita. Sopravvivrai alla sua vendetta? Ti ritroverai nel 1651, in un bar rozzo della vecchia Amsterdam. 10 anni dop...

  • Amsterdam: biglietto per il museo della scienza NEMO

    6. Amsterdam: biglietto per il museo della scienza NEMO

    La scienza può essere divertente. Ecco cosa penserai dopo la tua visita di 2 ore e 30 minuti al Museo NEMO. Si tratta del più grande centro delle scienze dei Paesi Bassi e vanta 5 entusiasmanti piani ricchi di attività scientifiche partecipative. Scopri come e perché il vento soffia, cosa produce un arcobaleno e come fare bolle di sapone abbastanza grandi per non farle svanire subito. Nella sezione "La scienza attraverso le epoche", ammirerai una cronologia di scoperte fatte da scienziati di tutto il mondo, mentre nella sezione "Viaggio nella mente", scoprirai cos'è che fa funzionare il cervello. La sezione "Tecnologia intelligente", invece, ti insegnerà come risparmiare energia, produrre elettricità sostenibile e ridurre la quantità di anidride carbonica che mandi nell'atmosfera.

    Non pensavo, l’avevo tenuto per ultimo, solo se avessi avuto tempo...... invece è fantastico, non solo per bambini ma anche per i loro genitori! Assolutamente da fare. Come in ogni museo che si rispetti, c’e Poi l’area ristorante come Sempre full optional

  • Body Worlds Amsterdam: visita del Progetto Felicità

    7. Body Worlds Amsterdam: visita del Progetto Felicità

    Scopri quale influenza ha la felicità sulla salute del corpo umano e conosci le risposte ad altri misteri della vita umana grazie a "Body Worlds: The Happiness Project". Questa nuova e affascinante mostra del Dottor Gunter von Hagens, allestita lungo il Damrak ad Amsterdam, include oltre 200 campioni anatomici di veri e propri corpi umani, tutti utilizzati per dimostrare la complessità, l'elasticità e la vulnerabilità della forma umana. Ideale per adulti e bambini, la mostra interattiva include anche un'esposizione per soli adulti nel seminterrato , che ha attratto oltre 40 milioni di visitatori da tutto il mondo. “Body Worlds” è l'unica mostra di questo tipo a fare uso di un programma di donatori e, attraverso la scienza, ci svela come la felicità possa influenzare sia il corpo che la mente.

    Ciò che mi ha lasciato impresso è che siamo noi che dobbiamo volerci bene tenendo un alimentazione sana e essere sempre felici.

  • Amsterdam: biglietto per il Ripley's Believe It or Not!

    8. Amsterdam: biglietto per il Ripley's Believe It or Not!

    Parti per un favoloso viaggio di scoperta al Ripley's Believe It or Not! di Amsterdam e visita la Galleria della Cultura Pop di Ripley per ammirare una collezione di incredibili opere d'arte realizzate con materiali insoliti e curiosi. Ammira la scultura in legno di una Bugatti e un robot di 7 metri realizzato con le parti di un'automobile. Scopri alcune curiosità delle culture antiche. Ammira le teste rimpicciolite o "tsantsas" dell'Amazzonia e un'autentica tuta spaziale russa. Troverai addirittura una versione miniaturizzata che fu portata a bordo dell'Apollo 14. Fotografa personaggi di rilievo di tutto il mondo per poi ritrovarti faccia a faccia con Robert Wadlow, alto ben 2,7 metri. Lasciati sorprendere dalla vista del famoso "Uomo Lucertola", che sottopose il proprio corpo a diverse modifiche al fine di assomigliare a una vera lucertola. Non perdere l'opportunità di immergerti anc...

    Divertente e con stranezze interessanti lo consiglio a chiunque abbia voglia di divertirsi

  • Amsterdam: crociera sui canali di 1,25 ore al Jordaan

    9. Amsterdam: crociera sui canali di 1,25 ore al Jordaan

    Ammira i famosi canali di Amsterdam da una prospettiva unica a bordo di una crociera di 75 minuti che attraversa il quartiere Jordaan, che offre commenti dal vivo e uno snack bar.

    Inizia dal canale più famoso di Amsterdam, il Prinsengracht, e passa davanti a importanti monumenti come la Casa di Anna Frank. Goditi un'alternativa rilassante alle visite turistiche ad Amsterdam, un modo perfetto per vedere la città libera dal rumore del traffico e dalla congestione.

    Naviga attraverso Jordaan e ammira le 3 isole che formano l'arcipelago di Mokum. Qui, scopri un lato diverso della città, pieno di magazzini e cantieri navali e opportunità fotografiche dietro ogni angolo.

    Durante la tua crociera, goditi un commento dal vivo da un nativo di Amsterdam e scopri storie segrete e storia locale. La tua guida per la gi...

  • Amsterdam: biglietto d'ingresso allo Streetart Museum STRAAT

    10. Amsterdam: biglietto d'ingresso allo Streetart Museum STRAAT

    Lasciati stupire dalla creatività in mostra nel più grande museo di arte di strada del mondo. Ammira una collezione di oltre 150 opere d'arte di oltre 130 artisti, fornendo un giusto riflesso della varietà di stili, tecniche, motivi, contenuti e luoghi trovati nell'arte di strada. Guarda il lavoro di talenti emergenti e artisti già rinomati, che devono essere o devono essere stati attivi sulla scena di strada. Goditi la particolarità di una collezione le cui opere sono state create in situ. Senti il polso della scena della street art in un museo dove vengono prodotte costantemente nuove opere d'arte. Scopri la STRAAT Gallery, dove splendide mostre personali e collettive mirate mostrano la storia e il futuro dell'arte contemporanea urbana. A sinistra della sala principale, la STRAAT Gallery cerca di ingrandire la diversità e la gamma della cultura, dando risalto al movimento della stre...

Olanda Settentrionale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Olanda Settentrionale? Clicca qui per la lista completa.

Olanda Settentrionale: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 2.916 recensioni

Molto interessante per i bambini e ovviamente anche per gli adulti. E facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici

Percorso all’interno dello stadio adatto a tutti i tipi di viaggiatori. Guide gentilissime

Crociera molto interessante. La guida audio ha fornito interessanti notizie storiche.

È un tour molto piacevole e lo consiglio nel pomeriggio

Museo molto interessante e divertente per i bambini.