Olanda Settentrionale
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Olanda Settentrionale Biglietti: le attività più consigliate

Keukenhof: biglietto di ingresso prioritario e transfer

1. Keukenhof: biglietto di ingresso prioritario e transfer

Approfitta di un comodo transfer in autobus con partenza dal centro di Amsterdam per raggiungere il parco botanico di Keukenhof. Dirigiti verso il più grande giardino primaverile del mondo in soli 55 minuti. Usufruisci dell'ingresso prioritario all'arrivo e resta all'interno per tutto il tempo che vuoi. Gli autobus per i giardini di Keukenhof partono ogni giorno da "This is Holland", di fronte alla stazione centrale. Prendi il traghetto gratuito dalla stazione centrale per arrivare sulla sponda opposta del lago IJ. Da lì raggiungerai "This is Holland" a piedi in 2 minuti.   Sali a bordo dell'autobus e ammira il tipico panorama olandese lungo il tragitto. Guarda un video introduttivo sulla storia e sul vivace paesaggio di questo Paese, e scopri come mai l'Olanda è così famosa per i suoi fiori. Una volta al parco botanico di Keukenhof, evita le code di visitatori e inizia la tua visita al ritmo che preferisci. Lasciati incantare dai 7 milioni di bulbi in fiore e ammira le aiuole colorate e le profumate decorazioni floreali. Visita il parco botanico di Keukenhof a tuo piacimento e fai rientro ad Amsterdam grazie a uno dei numerosi autobus di lusso con posto garantito in partenza tra le 13:00 e le 18:30. Orientati tra le strade della capitale olandese grazie alla mappa della città in omaggio.

Haarlem: crociera sul canale panoramico di 50 minuti

2. Haarlem: crociera sul canale panoramico di 50 minuti

Scopri e scopri il bellissimo centro storico di Haarlem da una prospettiva unica mentre navighi tra i canali della Città Vecchia con una crociera di 50 minuti. Dopo aver incontrato il tuo skipper professionista e salire a bordo della barca nel centro della città, inizia il tuo viaggio alla scoperta dell'architettura unica di Haarlem, degli edifici pittoreschi e dei romantici canali. Una volta a bordo, ammira attrazioni come il Molen de Adriaan, il Teylers hofje, il Frans Hals Museum e il Jopenkerk. Mangia spuntini e bevande gratuiti mentre navighi in compagnia di un equipaggio con molti anni di esperienza sull'acqua di Haarlem. La barca è riscaldata per il vostro comfort.

Amsterdam: biglietto per il Museo di Van Gogh

3. Amsterdam: biglietto per il Museo di Van Gogh

Il Van Gogh Museum è una delle attrazioni più famose di Amsterdam, visitato ogni anno da oltre 1 milione di persone. Con questo biglietto scopri più di 200 dipinti, 500 disegni e oltre 750 lettere scritte di Van Gogh, a tuo piacimento. Accedi a una varietà di mostre temporanee e permanenti.  Sede della collezione di dipinti di Vincent Van Gogh più grande al mondo, il Van Gogh Museum di Amsterdam trasporta i visitatori in un affascinante viaggio attraverso la vita dell'artista e dei suoi contemporanei. Il museo presenta la storia completa: l'artista, il contesto, le ambizioni personali di Van Gogh, le sue emozioni, i miti che lo circondano e la sua influenza fino ai giorni nostri. La collezione del Van Gogh Museum comprende dipinti di fama mondiale, come i "Girasoli", "Mandorlo in fiore" e "I mangiatori di patate". Il museo, inoltre, organizza ogni anno tre mostre temporanee. Il Van Gogh Museum è aperto 365 giorni all'anno. I biglietti sono disponibili solo on-line. Da non perdere, prenota in anticipo. I visitatori possono scoprire di più su Van Gogh e i suoi contemporanei grazie alla guida multimediale, disponibile in 11 lingue. Van Gogh ebbe molti artisti di riferimento che ammirava moltissimo. Uno di questi era Jean-François Millet, e, dal 4 ottobre 2019 al 12 gennaio 2020, con la mostra "Millet e l'arte moderna", il Van Gogh Museum illuminerà l'opera del pittore francese e dei più importanti artisti del XIX secolo che seguirono. Avrai così più tempo da dedicare alla splendida collezione ospitata all'interno del museo.

Amsterdam: biglietto di ingresso per l'Heineken Experience

4. Amsterdam: biglietto di ingresso per l'Heineken Experience

Il 1867 è stato l'anno della birra. Proprio in quell'anno Gerard Adriaan Heineken ha costruito un nuovo birrificio nel cuore di Amsterdam. Oggi l'Heineken Experience apre le porte dell'antico birrificio per garantirti un'esperienza davvero unica.   In un tour autonomo di 1 ora e 30 minuti potrai scoprire la storia di questo marchio, del processo di produzione della birra, dei cambiamenti innovativi introdotti negli anni e di quello che rende la Heineken la regina delle birre. È prevista una breve presentazione in inglese all'interno dello stabilimento.   Questa birra è composta da 4 ingredienti naturali. Scopri quali sono e apprendi di più sulla sponsorizzazione del marchio in Formula 1, nella UEFA Champions League e nei mondiali di rugby. Alla fine del tour, potrai brindare con un bel bicchiere di birra insieme ai tuoi nuovi amici.

Amsterdam ArenA: tour dello stadio

5. Amsterdam ArenA: tour dello stadio

Scopri l'entusiasmante atmosfera della Johan Cruijff Amsterdam ArenA con un tour guidato di 1 ora e 15 minuti che può essere condotto sia in olandese che in inglese. Durante il tour, la tua vivace guida ti condurrà alla scoperta delle panchine e del campo da gioco. Inoltre, avrai l'opportunità di andare dietro le quinte, grazie all'accesso speciale alle aree normalmente riservate solo ai giocatori e agli addetti ai lavori. La guida ti condurrà anche all'interno degli spogliatoi ufficiali dell'Ajax, quando non sono in uso durante le partite ufficiali o le sessioni di allenamento. Non perdere l'opportunità di scoprire la fantastica storia di questo sito leggendario.

Amsterdam: Heineken Experience e crociera sui canali

6. Amsterdam: Heineken Experience e crociera sui canali

Acquista un biglietto combinato per l'Heineken Experience e una crociera lungo i canali di Amsterdam, partecipando a due attività imperdibili in un colpo solo. Potrai decidere liberamente a quale tra le due attività del biglietto partecipare per prima. Nella crociera sui canali di 1 ora e 15 minuti potrai ammirare le bellissime case tradizionali dei mercanti, i numerosi ponti e le tipiche case galleggianti, immergendoti nell'atmosfera unica di Amsterdam. Infine, evita la coda per entrare nel birrificio della Heineken, che ospita l'Heineken Experience, un'esibizione interattiva che ti permetterà di scoprire tutti i segreti della fabbricazione di birra e il processo di imbottigliamento, grazie a un divertente tour in autonomia, di 1 ora e 30 minuti. Il biglietto combinato ti permetterà di risparmiare tempo e denaro per i tuoi acquisti.

Amsterdam: biglietto d'ingresso per il Rijksmuseum

7. Amsterdam: biglietto d'ingresso per il Rijksmuseum

Trascorri una giornata unica in uno dei più celebri musei di Amsterdam, il Rijksmuseum, il Museo Nazionale di Amsterdam situato nel cuore della città. La collezione, apprezzata a livello internazionale, presenta alcune delle opere degli artisti più famosi della nazione, come Vermeer, Frans Hals e, ovviamente Rembrandt: il suo dipinto "La ronda di notte" prende il posto principale in una sala ben illuminata, che permette ai visitatori di godere di ogni piccolo dettaglio.  Qui, tuttavia, potrai ammirare molto di più dei dipinti dei maestri olandesi del Secolo d'Oro. La vasta e suggestiva collezione del Rijksmuseum include infatti anche ceramiche di Delft, sculture, reperti archeologici, capi di abbigliamento, arte asiatica, stampe, oggetti della storia marittima olandese e molti altri oggetti significativi dal punto di vista culturale, combinati insieme per raccontare vividamente 800 anni di storia olandese in un contesto globale. Naturalmente, la collezione non è congelata nel tempo, ed è possibile vedere nuovi oggetti in esposizione: un esempio è l'abito ispirato a Mondrian disegnato da Yves Saint Laurent del 1965. È finalmente iniziato il più grande progetto di ricerca e restauro della "Ronda di Notte". Tale progetto è in corso dal vivo nel museo e potrai farne parte supportando il progetto con una donazione.

Amsterdam: minigolf fluorescente

8. Amsterdam: minigolf fluorescente

Gioca una partita di 45 minuti al mingolf fluorescente di Amsterdam. Entra nel percorso popolati da pirati e banditi e scopri quanto sia divertente giocare a golf al buio. Trascorri un pomeriggio nel mondo di Michiel de Ruyter, il famoso ammiraglio olandese, con pirati e banditi, mentre magiche luci scure ti regalano effetti strabilianti.  Il minigolf fluorescente è un luogo divertente per tutti, grandi e piccoli, ed è adatto anche per organizzare feste per bambini, eventi aziendali e addii al nubilato.

Amsterdam: biglietto d'ingresso per l'esperienza di volo 5D

9. Amsterdam: biglietto d'ingresso per l'esperienza di volo 5D

Scopri la storia della creazione dell'Olanda con questa attività di 1 ora che include una simulazione di volo di 9 minuti. La "Ultimate Flight Experience" ti permette di vivere un'esperienza virtuale nei siti più imperdibili d'Olanda. Il momento saliente della tua giornata sarà un volo virtuale sull'Olanda. Ammira i mulini a vento di Kinderdijk, i canali di Amsterdam, i prati fioriti, il Piano Delta, il porto di Rotterdam e gli altri innumerevoli siti d'interesse olandesi da una prospettiva completamente diversa. Durante la simulazione di volo, rimarrai sospeso all'interno di uno schermo a forma sferica con le mani e le gambe libere nel vuoto. Muovendoti insieme alle immagini, avrai la sensazione di fluttuare sulle terre olandesi per 9 minuti. Effetti speciali come vento, foschia e odori completeranno questa incredibile esperienza. Dopo aver provato la Ultimate Flight Experience, avrai una maggiore conoscenza delle attrazioni che hanno attirato la tua attenzione durante il volo. "This is Holland" si concentra soprattutto sulle 10 aree dell'Olanda inserite dall'UNESCO tra i siti ufficiali Patrimonio dell'Umanità. Non perdere l'opportunità di scoprire tantissime cose sull'Olanda in pochissimo tempo.

Amsterdam Dungeon: biglietto di ingresso

10. Amsterdam Dungeon: biglietto di ingresso

L'Amsterdam Dungeon è un'attrazione unica che ti porterà nel passato più intenso dei Paesi Bassi. Ascolta, guarda, senti e... annusa i personaggi di quell'epoca, mentre prendono vita davanti a te. Ti perderai nella paura o nell'allegria? Sarà in ogni caso un'autentica esperienza da vivere. Molteplici spettacoli incredibili e un team di 10 attori professionisti ti offriranno un'esibizione indimenticabile, terrificante e divertente allo stesso tempo, a seconda della tua tolleranza della paura. Alcune delle attrazioni includono: un buio labirinto da cui dover riuscire a uscire, il rogo di una strega, l'incontro con il fantasma di una donna torturata e il processo con un Inquisitore spagnolo. Scopri il nuovo spettacolo "L'Olandese Volante", in cui una leggenda maledetta prende vita. Sopravvivrai alla sua vendetta? Ti ritroverai nel 1651, in un bar rozzo della vecchia Amsterdam. 10 anni dopo la scomparsa della nave leggendaria chiamata "L'Olandese Volante", il proprietario di un bar dall'aria sinistra attende il ritorno del capitano maledetto chi è in cerca di vendetta.

Biglietti a Olanda Settentrionale: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Olanda Settentrionale?

Le altre cose imperdibili da fare a Olanda Settentrionale sono:

Olanda Settentrionale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Olanda Settentrionale? Clicca qui per la lista completa.

Olanda Settentrionale: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 37.841 recensioni

Imperdibile, assolutamente consigliato, se possibile usate i magic truffle x ampliare in modo esponenziale l'esperienza di Amaze!

Parco incredibile per quanto è bello. Anche se È già cominciata la sfioritura merita comunque la visita.

Parco bellissimo. App comodissima, con sezione 'prenotazioni' subito visibile

App facile da utilizzare, utile, con il record delle attività prenotate.

The weather isn’t good at all. It was windy. But tulips were amazing!