Olanda Settentrionale
Coffee shop

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Olanda Settentrionale Coffee shop: le attività più consigliate

  • Amsterdam: tour privato a piedi dei coffee shop e del quartiere a luci rosse

    1. Amsterdam: tour privato a piedi dei coffee shop e del quartiere a luci rosse

    Esplora il famoso quartiere a luci rosse di Amsterdam, con una guida privata. Impara a conoscere l'atteggiamento liberale di Amsterdam nei confronti di droga e lavoro sessuale in uno dei quartieri più antichi della città. Concediti una passeggiata lungo le strade acciottolate e osserva le vetrine dei lavoratori del sesso. Scopri la scena del lavoro sessuale della città. Scopri i famosi coffee shop di Amsterdam che vendono cannabis e scopri cosa è legale e cosa no. La guida ti spiegherà cosa è un coffee shop e quali prodotti provengono dalla canapa e molto altro ancora. Lungo il tragitto, troverai il negozio di preservativi Condomerie e i sexy shop con articoli in pelle, prima di raggiungere Elite Street con il Prostitution Information Centre. Visita il primo coffee shop di Amsterdam e ammira la Schreierstoren, l'antica torre del centro storico della città.

  • Amsterdam: tour dei coffee shop e del quartiere a luci rosse

    2. Amsterdam: tour dei coffee shop e del quartiere a luci rosse

    Scopri il celebre atteggiamento liberale di Amsterdam verso droga e lavoro sessuale con un tour del quartiere a luci rosse. Passeggia per queste strade, scopri l'atmosfera del quartiere a luci rosse e tutto ciò che la zona ha da offrire. Percorri alcune delle strade più strette della città. Scopri il quartiere a luci rosse da una prospettiva locale e scopri le posizioni di diverse caffetterie, incluso il primo coffee shop aperto ad Amsterdam. Ascolta le spiegazioni sulla cultura dei coffee shop, sul lavoro sessuale e sulle questioni politiche.

  • Quartiere a luci rosse di Amsterdam: tour a piedi

    3. Quartiere a luci rosse di Amsterdam: tour a piedi

    Scopri i segreti del quartiere a luci rosse di Amsterdam con questo tour a piedi guidato. Scopri le donne che lavorano dietro le vetrine, i coffee shop e la storia del più antico quartiere di Amsterdam. Ammira la Chiesa Vecchia, l'edificio più antico di Amsterdam, e scopri la famosa tolleranza olandese. Lasciati stupire dall'apertura mentale dimostrata nel quartiere a luci rosse e vaga tra i vicoletti della zona. Esplora a fondo il quartiere a luci rosse, dal famoso negozio "Condomerie" al Prostitution Information Center. Durante il tour, passerai per numerosi sexy shop, locali di striptease, bar, coffee shop e spettacoli dal vivo, mentre la tua guida ti racconta tutti i retroscena.

  • Amsterdam: tour a piedi tra coffee shop e marijuana

    4. Amsterdam: tour a piedi tra coffee shop e marijuana

    Hippy, drogato e fumato sono tutti stereotipi negativi attribuiti ai fumatori di cannabis e che non hanno nulla a che fare con la cultura della marijuana ad Amsterdam. Grazie a questo tour a piedi di 2 ore - 2 ore e 30 minuti, potrai scoprire da vicino la cultura dei coffee shop e della marijuana nella capitale olandese. Il tour di gruppo partirà di fronte al leggendario Palazzo di Dam con un'introduzione al mondo locale della cannabis, grazie a una visita in uno dei coffee shop più antichi di Amsterdam. La tua guida ti condurrà in un'entusiasmante passeggiata tra le vie della città, alla scoperta di celebri coffee shop, pub e luoghi medievali segreti, lungo un percorso studiato e testato dal controllo qualitativo dell'operatore turistico. Nel tour di 2 ore andrai in 1 o 2 coffee shop, nel tour di 2 ore e 30 minuti invece ne visiterai 3. Poi scopri un incredibile pub irlandese (O'Reil...

    La storia dei coffeshops, antica e moderna presenta molte peculiarità e conoscerle significa vivere fino in fondo una realtà completamente agli opposti rispetto alle nostre latitudini. Libertà e rispetto, questi i due aggettivi che mi vengono in mente ripercorrendo la storia e la cultura di questo popolo. Così come la visita al quartiere "a luci rosse", ormai divenuta oggetto di sola meta turistica, nasconde lati molto più profondi della sola mercificazione del sesso.

  • Quartiere a luci rosse di Amsterdam: tour a piedi tra vicoli e vetrine

    5. Quartiere a luci rosse di Amsterdam: tour a piedi tra vicoli e vetrine

    Scopri tutti i segreti del quartiere a luci rosse di Amsterdam in compagnia di una guida locale olandese con questo tour a piedi, che ospita un massimo di 4 partecipanti. Scopri di più sui coffee shop olandesi, sulla storia del quartiere più antico di Amsterdam e sulle persone che lavorano dietro le famose "vetrine rosse". Passeggia per i canali suggestivi e i vicoletti della zona. Cammina davanti alla Chiesa Vecchia ("Oude Church"), l'edificio più antico di Amsterdam, e scopri di più sul concetto della "tolleranza olandese". Esplora il quartiere a luci rosse, dal famoso negozio "Condomerie" al Centro di Informazione sulla Prostituzione. Ascolta le informazioni della guida riguardo a sexy shop, peep show, bar e caffetterie che noterai lungo il tragitto.

  • Amsterdam: tour del quartiere a luci rosse

    6. Amsterdam: tour del quartiere a luci rosse

    Inizia il tuo tour di 2 ore di fronte alla stazione centrale di Amsterdam, dove incontrerai la tua guida. Continua con una breve passeggiata fino all'area del quartiere a luci rosse. Scopri la storia del quartiere a luci rosse mentre vaghi per il centro storico di Amsterdam. Ammira l'edificio più antico di Amsterdam, i canali e le bellissime case antiche. Una volta arrivato nel quartiere a luci rosse, la tua guida ti guiderà attraverso i numerosi vicoli. Passeggia lungo la strada più stretta di Amsterdam e ammira la prima caffetteria. Il tuo tour terminerà in Piazza Dam.

  • Quartiere a luci rosse di Amsterdam: tour a piedi con una lavoratrice del sesso

    7. Quartiere a luci rosse di Amsterdam: tour a piedi con una lavoratrice del sesso

    Esplora il famoso quartiere a luci rosse di Amsterdam con una lavoratrice del sesso che ti farà da guida. In questo tour a piedi esclusivo, scoprirai i retroscena e la quotidianità del lavoro sessuale.  Ripercorri la storia dell'area, mentre oltrepassi splendidi canali e passeggi tra alcuni dei vicoli più stretti della città. Scopri la storia del primo negozio di preservativi al mondo e di un museo che narra la storia del lavoro sessuale ed espone opere di arte erotica. Ammira i numerosi sexy shop, i peep show e i locali di spettacoli erotici da vivo che hanno reso l'area famosa in tutto il mondo. Scopri tutto sul lavoro sessuale dalle persone che lavorano direttamente in questo settore e ascolta i loro racconti sulla realtà lavorativa delle vetrine. Avrai anche l'opportunità di fare domande per conoscere meglio questo settore.

  • Amsterdam: tour dei coffee shop con spuntino

    8. Amsterdam: tour dei coffee shop con spuntino

    Scopri la cultura dei coffee shop e della cannabis ad Amsterdam con questo tour a piedi guidato. Vivi l'atmosfera particolare dei coffee shop in cui la droghe vengono vendute legalmente. Inizia con un'introduzione alle tematiche legate alla cannabis in uno dei più antichi coffee shop di Amsterdam su Piazza Dam. Poi, passeggia per la città con una guida esperta, fermandoti in alcuni dei migliori coffee shop, pub e altri siti che solo una persona del posto può conoscere. Scopri la storia della cannabis nei Paesi Bassi e le politiche delle autorità locali sulle droghe.

  • Amsterdam: quartiere a luci rosse e coffeshop in tedesco

    9. Amsterdam: quartiere a luci rosse e coffeshop in tedesco

    Inizia il tour davanti alla Stazione Centrale di Amsterdam, al cartello Tram B. Fatti un'idea completa della storia della città grazie a un tour per piccoli gruppi, pubblico o privato. Inizia con una passeggiata per il famoso Quartiere a luci rosse, del centro storico e del quartiere di Chinatown di Amsterdam.  Raggiungi poi il centro del Quartiere a luci rosse, dove troverai tutto ciò che riguarda l'industria, la cultura dei coffeshop e la storia del Quartiere a luci rosse di Amsterdam. In questa zona vedrai molte curiosità, come la via più stretta di Amsterdam, i famosi coffeeshop, una strada di prostituzione al coperto e molti "negozi intelligenti". La guida ti dirà come è lavorare come prostituta nel Quartiere a luci rosse, le leggi liberali e ti racconterà fatti interessanti sul lavoro sessuale ad Amsterdam. La guida ti dirà anche della cultura dei coffeeshop. Scopri da dove provi...

  • Amsterdam: tour a piedi dei coffee shop

    10. Amsterdam: tour a piedi dei coffee shop

    Incontra la tua guida di fronte alla stazione centrale di Amsterdam e poi attraversa a piedi il Red Light District per scoprire la storia della cultura della cannabis legale e dei coffee shop. Scopri il primo coffee shop al mondo, il più piccolo vicolo della città e molto altro ancora! Visita il più grande coffee shop al mond al "Prix d''Ami" e partecipa a una dimostrazione di come si rolla una canna; consuma della cannabis (se lo desideri) e scopri le strane leggi olandesi in materia di droga. Apprendi dettagli noti solo agli abitanti locali mentre esplori la cultura della droga di Amsterdam.

Olanda Settentrionale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Olanda Settentrionale? Clicca qui per la lista completa.

Olanda Settentrionale: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.582 recensioni

Il punto d'incontro era alla stazione dei treni, poi abbiamo proseguito in direzione del Rotlichviertel. Abbiamo appreso alcune informazioni generali su Amsterdam, poi siamo passati al semaforo rosso e abbiamo imparato molte cose interessanti al riguardo. Siamo anche entrati in un "ballo da tavolo" e abbiamo potuto dare un'occhiata. Abbiamo anche imparato qualcosa sulla caffetteria e su cosa cercare. Tutto sommato, un ottimo tour informativo. Noi raccomandiamo! Guida molto simpatica!!!!!

Grande tour attraverso il quartiere a luci rosse. Dato che ero l'unico a prenotare il tour, ho anche fatto un tour privato. Stan mi ha mostrato i luoghi più importanti e ha raccontato l'intero background e la storia della prostituzione e dei caffè ad Amsterdam. Ci siamo anche fermati brevemente in una caffetteria e mi ha spiegato tutto in dettaglio come funziona. Stan è un'ottima guida turistica e prenoterei sicuramente di nuovo un tour la prossima volta che andrò ad Amsterdam.

Wow! La guida turistica ha risposto a qualsiasi domanda con la massima verità! Lei stessa ha lavorato nel distretto! Sì, puoi attraversare il distretto da solo, ma non avrai le conoscenze di base e la comprensione fornite dalla nostra guida turistica! Grazie mille! Dalla coppia della Florida!

La nostra guida Carlos è stata fantastica, ci ha portato nei migliori bar di Amsterdam e ha gestito perfettamente la sfida di avere persone di diverse nazionalità e con diversi livelli di competenza in materia. Ha accolto tutte le richieste e le curiosità di ognuno di noi. Lo consiglierei.

Consiglio di fare il tour il 1° giorno di soggiorno!! puoi vedere molto di Amsterdam e puoi orientarti un po', dove vuoi tornare in pace. la guida è stata super simpatica e ha risposto a tutte le domande! Consiglio al 100% il tour. come consiglio: mettiti scarpe comode :)