Olanda Settentrionale
Mulini a vento

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Olanda Settentrionale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Olanda Settentrionale? Clicca qui per la lista completa.

Olanda Settentrionale: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 5.545 recensioni

Visita Spettacolare che rimarrà nei nostri cuori

Non ci sono parole per descrivere questa avventura che sembrava non avesse mai fine. Nonostante il tempo un po’ noioso la visita alla fabbrica degli zoccoli, a quella del formaggio, al paesino di Marken ma soprattutto ai mulini ci hanno davvero lasciato senza fiato. Un mulino macina nocciole, il profumo intenso della tostarura, dell’olio e il calore del lavoro manuale di un artigiano che da una vita e’ dedito a questa preziosa e ormai passione. Da fare assolutamente

Vista tra i mulini e le città molto balla. Consiglio di farla.

La visita della campagna olandese è molto affascinante. Andare alla scoperta dei mulini, di come si fa il formaggio, i stroopwaffle, degli zoccoli sono divertenti e interessanti. Da fare assolutamente per la varietà delle attrazioni all’interno del Tours. Molto bello il giro in battello (fatto alle 20:30 ok un giorno di metà agosto)

Luoghi bellissimi, da vedere sicuramente.

Un tour emozionante davvero. Molto formativa la guida all'interno del mulino a vento che produceva olio! Paesaggi quasi favolistici. Eccellente lo staff: Stef, Astrid, Nicholas, Vulam (non so se sia scritto bene). Siamo stati intrattenuti anche nei brevi tragitti sul bus. Molto soddisfatta, sicuramente ne farò altri. Grazie!

Abbiamo visto fabbricare dal vivo gli zoccoli di legna

Visitate i mulini, perfettamente funzionanti. Una meraviglia . La guida doveva parlare in Spagnolo, ma ha esposto tutto in Inglese. Sapeva anche un po' di Italiano. L'unica pecca, tuttavia ho capito abbastanza. Ma quando ho comprato l'escursione avevo scelto una guida Spagnola perché Italiana non c'era.

Escursione interessante, consigliata per avere un'idea del paese.

Tour interessante, ben organizzato con guida (in inglese) che ha ben spiegato i luoghi visitati. Forse sarebbe opportuno avere la disponibilità di guide in italiano (o audio guide), dato che i turisti italiani non sono pochi!