Olanda Settentrionale
Sport estremi e di adrenalina

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Olanda Settentrionale Sport estremi e di adrenalina: le attività più consigliate

  • Amsterdam: tour dell'Amsterdam ArenA e crociera sui canali

    1. Amsterdam: tour dell'Amsterdam ArenA e crociera sui canali

    Combina 2 delle esperienze imperdibili di Amsterdam con un giro in barca dei canali e un tour guidato all'Amsterdam ArenA. Scopri l'entusiasmante atmosfera dell'Amsterdam ArenA con un tour guidato di 1 ora e 15 minuti che può essere condotto sia in olandese che in inglese. Durante il tour, la tua vivace guida ti condurrà alla scoperta delle panchine e del campo da gioco. Cogli l' occasione di andare dietro le quinte e usufruisci dell'accesso speciale alle aree normalmente riservate solo ai giocatori e agli addetti ai lavori. Visita gli spogliatoi ufficiali dell'Ajax quando non sono in uso durante le partite o le sessioni di allenamento. Poi, raggiungi i canali centrali di Amsterdam e ammira le tipiche imbarcazioni e le dimore mercantili dall'acqua, con una crociera di 1 ora su questi storici corsi d'acqua. Scopri il Secolo d'Oro olandese, che copre il XVII secolo, e il modo in cui ha i...

  • Amsterdam: The Ultimate Flight Experience

    2. Amsterdam: The Ultimate Flight Experience

    Scopri la storia della creazione dell'Olanda con questa attività di 1 ora che include una simulazione di volo di 9 minuti. La "Ultimate Flight Experience" ti permette di vivere un'esperienza virtuale nei siti più imperdibili d'Olanda. Il momento saliente della tua giornata sarà un volo virtuale sull'Olanda. Ammira i mulini a vento di Kinderdijk, i canali di Amsterdam, i prati fioriti, il Piano Delta, il porto di Rotterdam e gli altri innumerevoli siti d'interesse olandesi da una prospettiva completamente diversa. Durante la simulazione di volo, rimarrai sospeso all'interno di uno schermo a forma sferica con le mani e le gambe libere nel vuoto. Muovendoti insieme alle immagini, avrai la sensazione di fluttuare sulle terre olandesi per 9 minuti. Effetti speciali come vento, foschia e odori completeranno questa incredibile esperienza. Dopo aver provato la Ultimate Flight Experience, avrai...

  • Amsterdam: tour privato fotografico a piedi

    3. Amsterdam: tour privato fotografico a piedi

    In una città pittoresca come Amsterdam esistono molte opportunità per la fotografia creativa. Parti per un tour privato con una guida professionista e trova alcuni dei luoghi migliori per imparare e sviluppare le tue abilità fotografiche. Scopri la città e ascolta i racconti sulla sua storia mentre passeggi per le sue vie storiche. Impara come scattare al meglio le tue fotografie grazie all'esperienza e alle conoscenze di un fotografo professionista. Questo tour è stato ideato appositamente per coloro che vogliono migliorare la propria tecnica fotografica e per riuscire ad avere, allo stesso tempo, gli scatti migliori di Amsterdam.

  • Amsterdam: volo di 20 minuti sul Flyboard/Jetpack

    4. Amsterdam: volo di 20 minuti sul Flyboard/Jetpack

    Se ti sei mai chiesto cosa si prova a essere un delfino e sfrecciare nell'acqua, saltare nel cielo e poi rituffarsi tra le onde, questa avventura sul Flyboard è quello che fa per te! Quest'attività estrema davvero unica è facilissima da usare. Non serve essere allenato o avere molta forza per divertirti, il che significa che teoricamente chiunque potrebbe usarlo, indipendentemente dall'età o dal grado di allenamento. Dopo una breve introduzione dal team del Flyboard, allaccia il tuo Flyboard e l'equipaggiamento fornito e vola nel cielo per godere di una vista spettacolare su Amsterdam. Tuffati in acqua per scoprire le infinite possibilità del Flyboard.

  • Lasertag ad Amsterdam

    5. Lasertag ad Amsterdam

    Prova l'adrenalina di un gioco di laser tag in una splendida arena a Amsterdam, ideale per singoli e per le aziende come attività di team building. Gioca in gruppi da 6 a 24 persone per un massimo di 6 squadre diverse per campo. Raggiungi il sito del laser tag 30 minuti prima della partita in programma per gustare una tazza di tè o di caffè. Situato nello Sportpark De Eendracht ad Amsterdam Ovest, il terreno del laser tag si trova accanto al palazzetto dello sport Aristos e offre i software più recenti e spettacolari attualmente disponibili. Può essere utilizzato all'interno e all'esterno ed evita la necessità di cavi mentre tiene traccia di tutti i punteggi. Lavora insieme in squadra per "lasertaggare" i tuoi nemici e provare sensazioni di euforia se vinci o di delusione se vieni taggato. Pensa in modo rapido e strategico, discuti e prendi decisioni per vincere la partita!  Le attivi...

  • Amsterdam: gioco di team building con bolle di calcio

    6. Amsterdam: gioco di team building con bolle di calcio

    Fai qualcosa di diverso ad Amsterdam e gioca una partita di calcio a bolle di 75 minuti con la tua famiglia, gli amici o i colleghi di lavoro, al chiuso o all'aperto. Perfetto come esercizio di team building da 8 a 5.000 persone, gareggerai in squadre per cercare di segnare gol avvolte in una palla a bolle che potrai colpire contro i tuoi rivali! Cerca di uscire vittorioso dalla battaglia della palla a bolle e torna a casa con la Coppa di calcio delle bolle nelle tue mani. Goditi un drink rinfrescante durante una breve pausa prima della seconda metà del torneo.

  • Amsterdam: tour della campagna e del canale o volo in 5D

    7. Amsterdam: tour della campagna e del canale o volo in 5D

    Parti da Amsterdam e viaggia su un autobus climatizzato fino al museo all'aperto di Zaanse Schans. Ammira gli storici mulini a vento e altre tipiche costruzioni architettoniche e osserva degli artigiani tradizionali al lavoro per scoprire come vengono prodotti i peculiari zoccoli olandesi. Sfrutta il tempo libero per esplorare il villaggio in autonomia, prima di attraversare i caratteristici polders (terreni bonificati dall'acqua) di Beemster. Prosegui poi per Edam e ammira i suoi placidi canali e gli splendidi edifici seicenteschi, inclusa la Torre del Carillon. Scopri di più sulla produzione del formaggio locale e assaggiane un po' in una fattoria nelle vicinanze. Concludi il viaggio con una visita nel villaggio di pescatori di Volendam, dove potrai acquistare dei souvenir o indossare un tradizionale costume olandese per fare una foto-ricordo. Passeggia tra le zone più antic...

  • Amsterdam: pass fitness da 2 o 4 visite

    8. Amsterdam: pass fitness da 2 o 4 visite

    Accedi a centinaia di lezioni di fitness giornaliere in più di 30 palestre con l'Amsterdam Fitness Pass. Le opzioni di allenamento si adattano al tuo programma e al tuo livello di forma fisica, dallo spinning al pilates, dallo yoga alla corsa. Approfitta della cancellazione gratuita fino a 2 ore prima dell'inizio della lezione e puoi dire addio alle quote associative. Scegli semplicemente il pass che fa per te con opzioni per 2 o 4 ingressi e hai un anno per usarlo dal momento dell'acquisto. Una volta attivato il pass, hai 15 giorni di tempo per utilizzare le tue 2 o 4 visite. Innanzitutto, scegli il tuo Fitness Pass, quindi riceverai una conferma di pagamento da GetYourGuide. Verrà inviata un'e-mail di follow-up con il tuo link e passcode specifici, che utilizzerai per prenotare la tua iscrizione e/o prenotare la tua lezione. Alcune delle palestre a cui avrai accesso: • La palestra l...

  • Giochi delle Highlands di Amsterdam

    9. Giochi delle Highlands di Amsterdam

    Metti alla prova la tua forza, velocità, flessibilità e spirito di squadra con gli Amsterdam Highland Games. Partecipa a un mix di giochi da Caber Toss a Archery Tag e Tug of War, trova un evento per mostrare i tuoi punti di forza. Gareggia contro i tuoi amici per scoprire chi è un vero Highlander. Preparati per questo divertente test di resistenza e goditi lo spirito dei giochi. Sperimenta una celebrazione delle culture scozzese e celtica attraverso dimostrazioni di forza fisica e abilità marziale. "kilt up" per una serie di impegnativi Giochi delle Highland di Amsterdam che metteranno alla prova il tuo spirito delle Highland. Puoi farlo!

  • Amsterdam: tour Floriade Expo e crociera sui canali o volo 5D

    10. Amsterdam: tour Floriade Expo e crociera sui canali o volo 5D

    Vivi un mondo più verde al Floriade Expo 2022 ad Almere, quindi completalo con una crociera sul canale o la scarica di adrenalina di un simulatore di volo 5D.

    Partecipa a un viaggio combinato di mezza giornata da Amsterdam all'Expo e la tua scelta di una seconda attività. Scegli tra 2 comodi punti di incontro ad Amsterdam, quindi preparati per il viaggio di 40 minuti verso la tua prima fermata.

    Inizia immergendoti tra le piante e i fiori della Floriade Expo 2022, la fiera internazionale dell'orticoltura ad Almere. Questa fiera è un grosso problema, poiché accade solo una volta ogni dieci anni. Goditi una visita guidata delle mostre sul tema "Città verdi in crescita", con contributi da oltre 40 paesi in tutto il mondo. Puoi anche provare le opzioni di cibo o bevande o fare un giro in funivia.

    Quindi, termina la giornata con la scelta di due att...

Olanda Settentrionale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Olanda Settentrionale? Clicca qui per la lista completa.

Olanda Settentrionale: le opinioni degli altri viaggiatori

La crociera sul canale è interessante, puoi imparare molto sulla storia della città e sullo stile di vita degli abitanti di Amsterdam. Ci siamo innamorati della visita allo stadio dove abbiamo avuto la fortuna di avere una guida che ci ha fatto sentire la sua passione per il club dell'Ajax ma anche il suo interesse per il calcio in generale con una grande conoscenza degli altri club e dei loro giocatori. Una visita completa: spogliatoi casa/visitatori, prato/tribune, sala stampa, museo. Piccolo bonus: 10% di sconto nello store ufficiale dell'Ajax.

Ottima introduzione se sei ad Amsterdam per la prima volta, un'ottima esperienza

Lo stadio fantastico mi piacerebbe guardare una partita lì. Buon giro dello stadio.

Vale la pena vivere questa esperienza in uno Stadio dall’atmosfera incredibile

Il miglior simulatore che abbia mai visto!!! Da non perdere!