Olanda Settentrionale
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Olanda Settentrionale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Olanda Settentrionale? Clicca qui per la lista completa.

Olanda Settentrionale: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 3.947 recensioni

Tour alternativo di Amsterdam in bicicletta

A zonzo per Amsterdam in bici alla scoperta di quartieri nuovissimi e zone completamente ristrutturate pur mantenendo le caratteristiche originali! Bravissima la nostra guida che ci ha fatto attraversare Amsterdam da est ad ovest fino alle isole davanti la Central Station per tre ore senza neanche rendercene conto. Persino i repentini cambiamenti del tempo ci hanno fatto apprezzare ancora di più la città. Molto divertente. Da fare assolutamente!!!

Bellissimo tour con guida simpatica e competente

Da consigliare a tutti coloro che voglio sperimentare un giro nella trafficata Amsterdam. La guida è fondamentale, sia per le dettagliate informazioni sulla città ma soprattutto per imparare a guidare una bici in un ambiente completamente diverso dal nostro. E' difficilissimo andare in bici in mezzo al traffico, tra bici, pedoni, tram auto ma una volta capite le regole fondamentali è bellissimo. Buon tour a tutti.

Il modo migliore per gustarsi il Festival delle Luci

Esperienza unica, girare in bici tra tra mille luci e canali alla scoperta del Festival è stato veramente emozionante! La guida Olandese con il suo inglese comprensibile è stata molto premurosa, attenta ed entusiasta durante tutto il tour! Consigliato vivamente in alternativa al battello.

Ottima opportunità di scoprire angoli nascosti della città.

Escursione trovata in internet. Ben organizzata, offre l'opportunità di scoprire alcune zone di Amsterdam che diversamente non avremmo visitato. Muoversi in bici è facile, ovunque ci sono piste ciclabili e c'è molto rispetto per i ciclisti

Da provare! Per i bimbi con meno di 10 anni, consigliano il seggiolin.

Guida piacevole e simpatico. Consiglio un’ esperienza da fare il primo giorno, è un grosso aiuto per conoscere la città.