Aggiungi date

Olbia Natura e avventura

Olbia Natura e avventura: le attività più consigliate

Olbia: tour in barca per osservare i delfini e fare snorkeling vicino a Figarolo

1. Olbia: tour in barca per osservare i delfini e fare snorkeling vicino a Figarolo

Salpa per una gita in barca per osservare i delfini da Moys Marina a Olbia Yacting Service, un porto a 5 stelle con ampio parcheggio gratuito di fronte al punto di incontro. Sali a bordo di un comodo gommone di ultima generazione, un 2Bar di 8,50 metri con motore Honda da 250 cavalli, dotato di ogni comfort. Goditi un'esperienza senza precedenti con un piccolo gruppo di non più di 10 persone. Fai un'avventurosa escursione nello splendido mare color smeraldo della Sardegna, vicino all'isola di Figarolo e goditi il panorama a bordo di un nuovo motoscafo per piccoli gruppi. Naviga alla ricerca di un branco di tursiopi selvatici nel loro habitat naturale dove la probabilità di avvistamento è di circa l'80%. Goditi diverse soste per lo snorkeling per nuotare ed esplorare i fondali marini ricchi di pesci colorati. Ammira una grotta calcarea e scogliere e un luogo famoso in tutto il mondo dove vivono uccelli selvatici. Questa escursione è divertente e rilassante, adatta a tutti e un'ottima scelta per amici e famiglie. Assapora un aperitivo a base di prodotti tipici sardi e una scelta di acqua, tè, succhi di frutta o birra sarda. Lascia che la nostra competenza nelle escursioni in barca in Sardegna e il nostro capitano con 30 anni di esperienza in mare ti guidino in questa meravigliosa avventura.

Arcipelago di La Maddalena: tour in barca da Olbia

2. Arcipelago di La Maddalena: tour in barca da Olbia

Scopri le famose isole di Santa Maria, Spargi dell'Arcipelago di La Maddalena con un tour in barca da Olbia. Visita ilPalazzo Comunale, il Museo Archeologico Navale e altro ancora prima di fare snorkeling e nuotare in queste splendide acque italiane. Gusta un pranzo locale servito a bordo prima di proseguire verso la costa della Sardegna. Dal punto d'incontro a Olbia, dirigiti a Cannigione e imbarcati per esplorare l'Arcipelago di La Maddalena. Naviga vicino alle suggestive isole di Caprera e Santo Stefano lungo il tragitto per l'isola di La Maddalena. Goditi quindi 1 ora di tempo libero a La Maddalena. Visita il centro storico, il Palazzo Comunale, il Museo Archeologico Navale o il Museo Diocesano di La Maddalena prima di risalire a bordo. Prosegui verso le isole di Spargi e Santa Maria. Attracca e nuota nelle magnifiche acque cristalline del posto, fai snorkeling o rilassati prendendo il sole sulla spiaggia. A pranzo, assapora la pasta al pomodoro a bordo servita dall'equipaggio. Continua il viaggio panoramico passando per il Manto della Madonna, un tratto di mare con acque poco profonde, prima di tornare indietro lungo il litorale della Sardegna costeggiando le località del posto. Passa accanto a Punta Sardegna, Porto Raphael, Palau e Capo d'Orso. Una volta sulla terraferma, prendi il minivan per tornare a Olbia.

Da Olbia: Tour in minivan della Costa Smeralda

3. Da Olbia: Tour in minivan della Costa Smeralda

Inizia il tour con il ritiro dal punto di incontro a Olbia. Visita luoghi di straordinaria bellezza con soste al famoso Belvedere dove potrai godere di viste mozzafiato su tutta la costa nord orientale. Da non perdere la rinomata Porto Cervo, la città dei VIP, dove avrai tutto il tempo per una piacevole passeggiata fino al centro della città. Ammira la bellissima e unica architettura degli edifici e concediti un giro di shopping. Visita la famosa Chiesa di Stella Maris. La prossima tappa del tuo tour sarà l'idilliaco villaggio di Baja Sardinia. Qui avrai tempo per fermarti e goderti il tempo per fare shopping nelle tipiche boutique del villaggio. Trascorri del tempo in spiaggia e ammira i suoi colori accattivanti o sorseggia un drink e ammira questo paradiso naturale.

4 attività trovate
Ordina per:

Olbia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Olbia? Clicca qui per la lista completa.

Olbia: le opinioni degli altri viaggiatori

Carissimi, oggi è il nostro ultimo giorno di vacanza nella bellissima Olbia e domani partiamo per Roma. Ieri, mercoledì 8 settembre, è un giorno che ricorderò a lungo. Siamo stati benedetti con l'arcipelago di La Maddalena: una gita in barca! Prima di prenotare, avevo letto le recensioni qui che non erano positive. Ma, siccome volevamo viverla a modo nostro, l'abbiamo prenotata comunque, guardando le condizioni atmosferiche, c'erano 27 gradi e non era prevista pioggia. E, ti dirò! È incredibilmente bello! Carica bene la batteria del tuo telefono e porta un banco di ricarica extra se puoi perché non smetterai di filmare e fotografare. Con questo tempo, è meglio indossare il costume da bagno prima di salire sull'autobus. Goditi il viaggio!

Viaggio molto bello e ben organizzato. Puck-up chiaro e puntuale, bel pilota. Barca bene, costosa buona, le varie cose sono state spiegate in 4 lingue. Il pranzo andava bene non un volantino alto.

Attività di un'intera giornata con un buon rapporto qualità-prezzo, soste multiple e pranzo generoso più prezzi economici del bar a bordo

Tour in barca molto, molto bello con spiagge meravigliose che abbiamo visitato. Posso solo consigliare a tutti

Ottimo Tutto!! Soprattutto abbastanza a lungo da lasciarti in ogni sito per fare una pausa