Aggiungi date

Olivia Jones Bar

Olivia Jones Bar: le attività e i tour più consigliati

Amburgo: Insider Tour of the Reeperbahn & St. Pauli

1. Amburgo: Insider Tour of the Reeperbahn & St. Pauli

Scopri il quartiere a luci rosse di Amburgo con celebrità ed esperti di Reeperbahn. Incontra persone, come la leggendaria guardia del corpo di Udo Lindenberg, Eddy Kante, o iconici esperti di luci rosse e buttafuori come Fabian Zahrt. Incontra drag queen, come Barbie Stupid, o la storica ed esperta locale, Doc Eva Decker. Scopri il tour del quartiere più famoso della Germania, con il perfetto mix di informazioni, intrattenimento, tappe e luoghi peccaminosi e uno spettacolo turistico pazzesco. Passa accanto alla famosa Herbertstraße e alla stazione di polizia di Davidwache prima di visitare un dungeon BDSM o un sexy shop.

Amburgo: Olivia Jones Tour con l'iconico Barker Fabian

2. Amburgo: Olivia Jones Tour con l'iconico Barker Fabian

Dai uno sguardo unico alla cultura del quartiere con l'iconico imbonitore di Olivia Jones (tedesco: Koberer) Fabian Zahrt. Scopri cosa rende un imbonitore un'icona, come entrare in una tale professione e perché qualcuno diventa un magnaccia in questo tour guidato a piedi. Conosci i personaggi che popolano la cerchia di amici di Fabian, come gli uomini con nomi rivelatori come "Snow Queen" o le donne del "Geiz Club". Vero figlio del quartiere, Fabian conosce tutti i trucchi del mestiere e se la cava senza pericoli. Guarda come dopo oltre 20 anni nel quartiere, c'è a malapena un posto che non conosce dentro e fuori, inclusa la stazione di polizia di Davidwache. Con un insider di St. Pauli, dai un'occhiata dietro la facciata di un club S&M. A seconda dell'ora, termina il tour all'Olivia Jones Bar o all'Oasi Kiez di Olivia. Fai domande alla tua guida finché il tuo cuore non è soddisfatto qui e festeggia fino a notte fonda con la famiglia Olivia Jones.

Amburgo: tour originale di Kiez in tedesco con Eddy Kante

3. Amburgo: tour originale di Kiez in tedesco con Eddy Kante

Scopri l'iconico quartiere di St. Pauli ad Amburgo con Eddy Kante, la famosa guardia del corpo di Udo Lindenberg. Ottieni una prospettiva da addetti ai lavori mentre visiti i quartieri famosi e i luoghi meno conosciuti. Nato ad Hagen, Kante ha vagato per St. Pauli per decenni insieme al famoso rocker, ed è stato anche membro di un famigerato club di motociclisti e ha giocato un ruolo attivo nella scena dei motociclisti in tutta la Germania quando era più giovane. La sua biografia, In meinem Herzen kocht das Blut (il sangue ribolle nel mio cuore), è diventata un bestseller. Questa confessione di vita molto apprezzata ha anche aiutato Eddy a rompere finalmente con il suo passato. Scopri la situazione attuale a St. Pauli e cosa serve per diventare un membro di una banda di motociclisti. Scopri in prima persona come e perché Eddy è venuto a St. Pauli per la prima volta. Scopri la storia che si cela dietro la celebrità di Udo Lindenberg di fronte al Cafe Keese e scopri dove la leggendaria guardia del corpo ha avuto la sua prima esibizione da solista sul palco.

Tour della vita notturna di St. Pauli con Drag Queen in tedesco

4. Tour della vita notturna di St. Pauli con Drag Queen in tedesco

Scopri la vita notturna di St. Pauli e la Reeperbahn. Scopri tutto quello che devi sapere sulla vita a St. Pauli dalla guida della drag queen. Attendo con ansia il particolare umorismo, gli occhi angelici e la lingua diabolicamente sciolta e immergiti nel misterioso mondo delle drag queen di St. Pauli. Visita la casa delle bambole di Olivia Jones, conosci le drag queen locali e termina la serata con molto divertimento a Große Freiheit.

Amburgo: tour sulle orme di Olivia Reeperbahn

5. Amburgo: tour sulle orme di Olivia Reeperbahn

Scopri il rinomato St. Pauli, un indescrivibile quartiere di Amburgo. È talmente unico e speciale che le parole non servono, devi vederlo con i tuoi occhi. Qui potrai trovare dagli appartamenti di lusso all'hotel più economico della città. In quest'area ci sono rinomati sport club e il famoso stadio FC St. Pauli. Il quartiere è anche noto per ospitare il luogo più "peccaminoso" al mondo, il leggendario Reeperbahn. Potrai anche vedere la stazione di polizia più piccola d'Europa, la Davidwache. Con questo tour potrai visitare il cocktail bar più in alto del quartiere e godere della migliore vista sul porto. Sarai un esperto della zona in men che non si dica! L'Hans-Albers-Platz, Spielbudenplatz, Herbertstraße, il bar Zur Ritze e il pub Zum Silbersack, Beatles-Platz, lo Star-Club, Große Freiheit, la Centrale di Polizia di Davidwache e l'Olivia Jones Bar rappresentano le altre attrazioni che potrai vedere grazie a questo tour elettrizzante.

Amburgo: Party Harbour Cruise con Olivia Jones

6. Amburgo: Party Harbour Cruise con Olivia Jones

Il porto di Amburgo è uno dei luoghi più visitati della città; le migliori viste della città anseatica possono sicuramente essere vissute dall'acqua. Tuttavia, se un normale tour del porto si rivela troppo noioso per te, non temere: c'è un'alternativa. Sali a bordo di Olivia Ahoi! e vivi un party tour con Olivia Jones. A bordo di una delle tradizionali barche della compagnia di navigazione Abicht, goditi la musica, balla e canta. Mantieniti al caldo e contento con un piccolo assaggio di Landratten-Likör (un liquore alcolico per chi non ha le gambe di mare!) servito da Olivia e dalla sua famiglia e scopri di più sul porto di Amburgo lungo il percorso. Alla fine del tour di 75 minuti, scatta alcune foto con i padroni di casa. Sbarca dal Landungsbrücken, quindi continua la festa a terra all'Olivia Jones Bar.

Tour di St. Pauli: Drag-Attack con Barbie Stupid e Lee Jackson

7. Tour di St. Pauli: Drag-Attack con Barbie Stupid e Lee Jackson

Barbie Stupid e Lee Jackson, stelle dello Show Club di Olivia, conoscono il quartiere e i suoi bar, club e immersioni come il palmo delle loro mani. Il loro tour guidato a piedi di Kiez (quartiere) non è un tour guidato regolare. È uno spettacolo turistico - un mix perfetto di battute impertinenti, luoghi peccaminosi, informazioni e intrattenimento. Con osservazioni argute, Barbie e Lee ti guidano attraverso il quartiere a luci rosse. Il tour ti porta attraverso la Reeperbahn e lungo percorsi tortuosi fino alla Große Freiheit, la città natale di St. Pauli. Le fermate includono la famosa Herbertstraße, la Davidwache (la stazione di polizia più famosa della Germania) e molto altro. La drag queen più famosa della Germania, Olivia Jones è un'orgogliosa sostenitrice che parla di rispetto, diversità e tolleranza. Con il suo colorato team di animatori, ti mostra il famigerato quartiere a luci rosse di Amburgo condividendo intuizioni sul mondo di riflettori, luci rosse e luci blu lampeggianti.

Amburgo: il tour definitivo di sesso, droghe e hotdog

8. Amburgo: il tour definitivo di sesso, droghe e hotdog

Inizia il tour con un drink di benvenuto prima di scoprire la vita notturna di Amburgo. Cammina dallo stadio Millerntor alla stazione di polizia di Davidwache, attraversa il quartiere a luci rosse e attraversa Hans-Albers-Platz. Lungo la strada, prova un delizioso hot dog per farti andare avanti. Festeggia come un locale di Amburgo e goditi uno shot in un tipico pub di Amburgo sulla Reeperbahn. Il tour prosegue poi sulle orme dei Beatles fino alla Grosse Freiheit. Termina la serata in uno dei tanti bar alla moda, strip club, il famoso Olivia Jones Bar o la leggendaria Dollhouse.

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
8 attività trovate
Ordina per:

Olivia Jones Bar: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Olivia Jones Bar? Clicca qui per la lista completa.

Olivia Jones Bar: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 4.186 recensioni

Un tour molto bello e informativo, in un piacevole numero di partecipanti. Dennis conosce tutti gli angoli, i consigli, i trucchi, molto di più che dovresti sapere sulla Reeperbahn e dove avresti dovuto essere. Convinto fin dall'inizio con i suoi modi aperti e umoristici, sempre con un asso nella manica. Siamo rimasti molto soddisfatti e lo consigliamo sicuramente a tutti, adatto anche a chi ci è già stato.