Cose da fare a
Olympiapark

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Olympiapark: le attività e i tour più consigliati

Monaco: tour in bus panoramico con biglietto da 1 o 2 giorni

1. Monaco: tour in bus panoramico con biglietto da 1 o 2 giorni

Monaco è una bellissima città, in cui bere ottima birra e mangiare salsicce deliziose. C'è sempre qualcosa da scoprire, come ad esempio il quarto carillon più grande al mondo o le reliquie di Santa Mundizia, protettrice delle donne. Scegli questo tour panoramico su un autobus hop-on hop-off della capitale della Bavaria e scoprirai il cosiddetto paese da un milione di persone Quando il tempo lo permette, l'autobus a due piani viaggerà con il tetto scoperto permettendoti di ammirare al meglio il panorama dei luoghi di attrazione più belli di Monaco. Vieni a scoprire questa città conosciuta in tutto il mondo con i tuoi ritmi e ascolta le interessanti spiegazioni sulla sua storia e i suoi luoghi con il commento disponibile a bordo in 10 lingue. Potrai ammirare il Castello di Nymphenburg, il Parco Olimpico, il Giardino Inglese, la storica Città Vecchia, Marienplatz e molto altro mentre percorri le strade della città. Potrai scegliere tra 2 diversi tour: il Tour della Città o il Tour del Parco Olimpico Nymphenburg, ciascuno dei quali dura circa 1 ora. Due percorsi con 10 fermate lungo la città, ad un prezzo speciale. Potrai salire e scendere dall'autobus tutte le volte che vorrai.

...
Monaco di Baviera: biglietto giornaliero per il Sea Life

2. Monaco di Baviera: biglietto giornaliero per il Sea Life

Approfitta di questo biglietto prioritario ed evita le code all'ingresso del Sea Life di Monaco. Scopri l'affascinante varietà dei mondi subacquei, da quello dell'Isar e del Danubio a quello del Mar Nero e di un'antica città perduta nei mari tropicali. Una delle attrazioni principali del parco è un tunnel di vetro che scorre attraverso un acquario da 400.000 litri, dove potrai ammirare 4 diverse specie di squali e l'unica tartaruga marina della Baviera. E non perdere la mostra MISSION SHARK, dotata di aree esplorative interattive dove potrai conoscere i pericoli che questi abitanti degli abissi devono affrontare e aiutare il Sea Life di Monaco nella sua missione: nutrire, salvare, proteggere. Scopri la nuova mostra Turtle Fest per apprendere qualcosa in più sugli eroi dell'evoluzione. Oltre 200 milioni di anni di evoluzione hanno prodotto delle specie di tartarughe bizzarre e al contempo meravigliose, sia acquatiche che terrestri. Scopri queste affascinanti creature e i loro rispettivi habitat. Apprendi quanto era lungo il collo delle tartarughe collo di serpente e osserva la forza della mandibola della tartaruga azzannatrice.

...
Monaco: CityTourCard per trasporti pubblici e sconti

3. Monaco: CityTourCard per trasporti pubblici e sconti

Con l'acquisto della CityTourCard potrai utilizzare liberamente i trasporti pubblici di Monaco e beneficiare di sconti, presso i partner selezionati. Con la Card riceverai anche un'utile guida tascabile con l'elenco dettagliato dei partner e delle promozioni. Inoltre, potrai vedere esattamente dove sono ubicati i vari partner grazie alla pratica mappa di Monaco e alla mappa dei trasporti cittadini. Scopri l'incredibile stile di vita di Monaco e visita la città della birra, delle salsicce bianche e del celebre Oktoberfest. Ammira gli splendidi edifici della città vecchia e le sensazionali mostre dei suoi rinomati musei.

...
Monaco di Baviera: tour in autobus turistico a due piani

4. Monaco di Baviera: tour in autobus turistico a due piani

Sali a bordo dell'autobus blu con piano panoramico e concediti un tour Hop-on Hop-off attraverso la splendida città di Monaco di Baviera. Sali e scendi dall'autobus tutte le volte che vuoi ed esplora le attrazioni della città in autonomia. In alternativa, rimani a bordo per goderti il panorama e ascoltare il commento informativo dal vivo. Durante il tragitto avrai la possibilità di ammirare la pittoresca Odeonsplatz e l'interessante architettura della Pinacoteca, che ospita numerose opere d'arte. Potrai inoltre visitare Marienplatz e scoprire il famoso Viktualienmarkt, ricco di prelibatezze come la celebre birra dell'Hofbräuhaus. Scendi a Karlsplatz e concediti una passeggiata attraverso la zona pedonale e la galleria commerciale. Esplora i fantastici castelli e i loro giardini, e conosci la storia di Monaco di Baviera. 1. Hauptbahnhof 2. Kunstareal 3. Odeonsplatz 4. Eisbach 5. Deutsches Museum 6. Marienplatz /Tal 7. Max-Joseph-Platz 8. Karlsplatz/Stachus

...
Monaco di Baviera: tour della città e dell'Allianz Arena

5. Monaco di Baviera: tour della città e dell'Allianz Arena

Partecipa a questo tour dedicato al calcio: ammira i siti di maggior interesse di Monaco di Baviera e visita il campo di allenamento del Bayern Monaco e l'Allianz Arena, lo stadio più moderno d'Europa. Inizia l'esperienza con un giro in autobus della città, e scopri di più sulle sue attrazioni. Dirigiti quindi alla sede di una delle più importanti società di calcio del mondo. L'Allianz Arena, il tempio del calcio situato nella zona nord di Monaco, è il terzo stadio del longevo club calcistico del Bayern Monaco, dopo il Grünwalder e l'Olympiastadion, ed è senz'altro il più spettacolare. Terminato il tour dello stadio, potrai immergerti nel Museo del FC Bayern, una mostra che ripercorre la storia dei detentori dei record del campionato. Scoprirai le coppe, i giocatori e le curiosità che si sono susseguiti nei 110 anni di storia dalla fondazione del club.

...

Olympiapark: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Olympiapark? Clicca qui per la lista completa.

Olympiapark: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 2.317 recensioni

Ottimo servizio. Consiglio di spiegare bene dove è situato il banco per il ritiro dell abbonamento all aeroporto di Monaco perché ho avuto qualche difficoltà e mi sono dovuta rivolgere all info point dell aeroporto. Comunque lo consiglio

Ottimo servizio per muoversi liberamente a Monaco oltretutto ci sono parecchow attività convenzionate che offrono una buona scontistica.

Abbiamo usato la card solo x viaggiare sui mezzi pubblici le altre agevolazioni purtroppo non abbiamo fatto tempo ad usarle.

Ottimo rapporto qualità/prezzo per gli sconti invece proveremo ad usarli la prossima volta.

Il viaggio in autobus è un buon modo per avere una panoramica di Monaco.