Aggiungi date

Cose da fare
Ontario

I nostri consigli per Ontario

Gananoque/Ivy Lea: Crociera panoramica dei punti salienti delle 1000 isole

1. Gananoque/Ivy Lea: Crociera panoramica dei punti salienti delle 1000 isole

Raggiungi Gananoque e sali a bordo di questa crociera di 1 ora o 3 ore per arrivare il più vicino possibile ai paesaggi delle Thousand Islands. Definita dalla nazione Irochese come il "Giardino del Grande Spirito", quest'area ha conosciuto una storia di avventure, guerre e ribellioni, nonostante la tranquillità che la caratterizza oggi. Ammira i cottage delle famiglie di quinta e sesta generazione. Naviga attraverso gli stretti canali delle isole dei gruppi Admiralty e Navy con il tour più intimo possibile delle Thousand Islands. Prendi parte alla crociera di 1 ora dal porto di Ivy Lea o di Gananoque e ammira la bellezza della regione dal fiume San Lorenzo. Scopri il Castello di Boldt, il Thousand Islands International Bridge e le Zavikon Islands con il più piccolo ponte internazionale del mondo, a bordo di questa crociera che esplora il cuore delle Thousand Islands. Passa accanto alla Statua di San Lorenzo che osserva pacificamente le imbarcazioni in movimento sul fiume. Questa statua, situata in alto su una roccia, è osservabile solamente dall'acqua. La crociera di 3 ore parte da Gananoque e rappresenta un'esperienza canadese imperdibile. Questo tour ti racconta la storia della regione delle Thousand Islands e le storie di coloro che l'hanno chiamata casa. Vedrai il celebre Castello di Boldt e le sontuose case di personaggi ricchi e famosi situate lungo la Millionaire's Row. Scopri di più sulle imprese di ingegneria che hanno portato alla costruzione della Saint Lawrence Seaway, del Thousan Island International Bridge e tanto altro ancora. Questa crociera delle Thousand Islands con commento informativo a bordo è il modo migliore per esplorare il paesaggio che ha reso questa regione famosa in tutto il mondo.

Toronto: biglietto d'ingresso per Casa Loma

2. Toronto: biglietto d'ingresso per Casa Loma

Torna indietro nel tempo a un periodo di eleganza e splendore europei nel maestoso castello canadese, Casa Loma, situato nel centro di Toronto. Il tuo biglietto d'ingresso include un'esperienza documentaria su Sir Henry Pellatt e l'accesso alla caffetteria del castello e ad altre caratteristiche. Completata nel 1914 da Sir Henry Pellatt e con una superficie di oltre 200.000 piedi quadrati, Casa Loma è una tappa obbligata quando si visita Toronto. Oggi, Casa Loma è una delle principali attrazioni turistiche di Toronto. La sua architettura unica lo ha anche reso un luogo altamente desiderabile per film, televisione e servizi fotografici. Casa Loma presenta installazioni permanenti come la mostra fotografica Dark Side of Toronto e la Classic Car Collection nelle scuderie di Casa Loma. Casa Loma cura anche mostre speciali su base regolare, relative alla prima storia di Toronto e del Canada. La mostra del tunnel del lato oscuro Le scuderie e la rimessa per le carrozze sono collegate a Casa Loma da un tunnel di 800 piedi che corre per 18 piedi sotto Austin Terrace. Il tunnel presenta una mostra del lato oscuro di Toronto, che racconta la storia nelle fotografie d'archivio dei giorni più bui di Toronto, come l'era del proibizionismo, la Grande Depressione, la peste, il Grande Incendio di Toronto e il primo incidente aereo di Toronto. Esposizione di auto d'epoca Il garage e la sala carrozze ospitano un'esposizione di auto d'epoca dei primi del '900, il periodo in cui Sir Henry Pellatt avrebbe abitato Casa Loma. La collezione comprende un Maxwell Model Q Standard del 1910, una Ford Model T Touring del 1924-1925, un Maxwell Model Q Standard del 1910 e altro ancora. Le stanze Potrai anche esplorare l'ex tenuta di Sir Henry Mill Pellatt, l'importante finanziere, industriale e militare di Toronto dietro le origini del castello. Sir Henry chiese all'architetto EJ Lennox di aiutarlo a realizzare il sogno di una vita: la creazione di un castello medievale con vista su Toronto. Casa Loma dispone di quasi 98 camere, molte delle quali esemplificano l'era edoardiana e sono arredate con mobili d'epoca e oggetti d'antiquariato autentici. Collezione Gruppo di Sette Situata al terzo piano di Casa Loma, questa collezione è composta da opere d'arte di vari membri del Gruppo dei Sette. Attivo dal 1920 al 1933, il Gruppo dei Sette (che alla fine crebbe fino a dieci membri) era composto da pittori paesaggisti canadesi. Galleria del cinema di Hollywood Situata nel seminterrato di Casa Loma, la Hollywood Film Gallery mette in evidenza il castello come luogo privilegiato per i film più importanti, rivelando scorci dietro le quinte. Da oltre 30 anni, Casa Loma è un luogo popolare per l'uso nel cinema e in televisione. I fucili della regina del Canada Il Queen's Own Rifles of Canada Regimental Museum occupa una parte importante del terzo piano di Casa Loma.

Cascate del Niagara, Canada: Tour in barca e viaggio dietro le cascate

3. Cascate del Niagara, Canada: Tour in barca e viaggio dietro le cascate

Goditi un tour guidato del lato canadese delle Cascate del Niagara. Scopri le imponenti cascate con una vista mozzafiato delle American Falls e delle Horseshoe Falls. Ammira la potenza delle cascate del Niagara da vicino, a bordo del tour in barca "Voyage to the Falls" di Niagara City Tours. Ascolta le origini delle cascate e osserva le centrali elettriche americane e canadesi che sfruttano le acque del fiume Niagara. Fermati ad ammirare il bellissimo Orologio Floreale, composto da oltre 16.000 piante da tappeto. Scopri il Niagara Glen e il Whirlpool Golf Course e goditi le soste narrate al Whirlpool Rapids Observation Deck e al Brink of the Falls. Poi, sali sulla Skylon Tower per una vista aerea panoramica e scendi dietro le cascate per sentire le cascate a ferro di cavallo che scendono sopra di te durante il Journey Behind the Falls. Naviga accanto alle American Falls e alle Bridal Veil Falls a bordo di una barca da crociera Hornblower Niagara. Da dicembre ad aprile, quando il tour in barca non è operativo, visita il Niagara Parks Butterfly Conservatory e l'attrazione Niagara's Fury. Entra in un cinema 4D e scopri l'antica storia delle cascate del Niagara in una simulazione multisensoriale dell'ultima era glaciale.

Toronto: crociera panoramica nel porto e tra le isole

4. Toronto: crociera panoramica nel porto e tra le isole

Questa crociera del porto e delle isole di Toronto ti offre la possibilità di godere di viste panoramiche sullo skyline di Toronto, conoscere la storia della zona ed esplorare visivamente le isole di Toronto. La nave del tour inizierà portandoti a vedere la parte occidentale del porto prima di attraversare le lagune per vedere le isole di Toronto. I siti e gli edifici degni di nota che vedrai mentre sei sulla nave sono la CN Tower, il Roger Centre, l'aeroporto Billy Bishop e il Bird and Wildlife Sanctuary. Il capitano e l'equipaggio forniranno una narrazione divertente e istruttiva per dettagliare tutto ciò che vedi. Prima della fine del tour, l'equipaggio ti racconterà parte della storia delle isole, delle residenze dell'isola e ti indicherà anche molti degli edifici importanti che compongono lo skyline mentre navighi per trovare il posto perfetto per fotografare Toronto dall'acqua.

Cascate del Niagara, Canada: Crociera serale con fuochi d'artificio

5. Cascate del Niagara, Canada: Crociera serale con fuochi d'artificio

Vivi la magia delle Cascate del Niagara di notte e da vicino con una crociera serale con fuochi d'artificio in partenza dalle Cascate del Niagara, in Canada. Lasciati stupire dalla vista dei fuochi d'artificio che esplodono sulle Cascate del Niagara, illuminate in una cascata di colori dopo il tramonto dalla spettacolare "Illuminazione delle Cascate". Sali a bordo della tua crociera e salpa verso le illuminate Horseshoe Falls, American Falls e Bridal Veil Falls a bordo di un catamarano di lusso. Goditi la nebbia dalla piattaforma panoramica a 360° o resta all'asciutto nelle aree di osservazione interne riparate. Tempo permettendo, guarda i cieli stellati illuminarsi con uno straordinario spettacolo pirotecnico. Itinerario della crociera con fuochi d'artificio alle cascate (da maggio a ottobre): 20:30 - 21:15: arriva alla Main Ticket Plaza e prendi l'ascensore fino al patio lungo il fiume e all'area d'imbarco 21:15 - chiusura dei cancelli degli ascensori; assicurati di arrivare molto prima di quest'ora. Non saranno ammessi arrivi tardivi e non saranno accettate richieste di rimborso 21:30 - partenza della crociera 22:00 - cade Spettacolo pirotecnico, tempo permettendo 22:10 - sbarco della crociera 22:15: dopo tale orario è possibile utilizzare gli ascensori per salire Itinerario della crociera con fuochi d'artificio alle cascate (novembre): 18:30 - 19:15: arriva alla Main Ticket Plaza e prendi l'ascensore fino al patio lungo il fiume e all'area d'imbarco 19:15 - chiusura dei cancelli degli ascensori; assicurati di arrivare molto prima di quest'ora. Non saranno ammessi arrivi tardivi e non saranno accettate richieste di rimborso 19:30: la crociera salpa 20:00 - autunno Spettacolo pirotecnico, tempo permettendo 20:10 - sbarco della crociera 20:15: dopo questo orario potrai utilizzare gli ascensori per salire

Cascate del Niagara canadesi: biglietto per la Skylon Tower

6. Cascate del Niagara canadesi: biglietto per la Skylon Tower

Prenota in anticipo il tuo biglietto flessibile per visitare la Skylon Tower in base ai tuoi programmi e alle condizioni meteo. Il biglietto è valido per l'ingresso entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Tutto l'anno, sotto il sole o le stelle, goditi la migliore vista panoramica delle cascate e della città circostante da 236 metri sopra la Gola del Niagara. La visita inizia con la "salita" in ascensore esterno in vetro. Un tragitto di 52 secondi ti porterà in cima alla torre, per scoprire il panorama dalle piattaforme di osservazione interna ed esterna. Ammira le vedute aeree di Horseshoe Falls, American Falls, della Great Gorge e del fiume Niagara. Durante la giornata, osserva il panorama della regione vinicola del Niagara e dei grattacieli di Toronto e Buffalo, quando le condizioni sono ideali. Visita le cascate di notte per vederle illuminate da una miriade di colori e poter ammirare dall'alto lo spettacolo pirotecnico.  The Revolving Dining Room (la sala da pranzo girevole) e il Summit Suite Buffet offrono lussuose opzioni per i pasti (a proprie spese). Alla base della Skylon Tower c'è un centro di divertimento per famiglie con giochi interattivi e giostre per tutte le età. Dai un'occhiata alla galleria con una vasta selezione di negozi specializzati in souvenir, articoli da regalo, abbigliamento, gioielli e artigianato locale canadesi.

Cascate del Niagara, Canada: Prima crociera in battello e tour dietro le cascate

7. Cascate del Niagara, Canada: Prima crociera in battello e tour dietro le cascate

Ammira da vicino le Cascate del Niagara con una splendida crociera in barca seguita da un tour guidato a piedi e visita a Journey Behind the Falls. Scegli tra i nostri due tour mattutini per un'esperienza indimenticabile. I tour delle 8:00 iniziano questo fantastico tour delle Cascate del Niagara con accesso speciale al primo ascensore della giornata. Questo viaggio ti porta 19 piani giù nella gola, completi di viste panoramiche, il che significa che sarai il primo a scendere al molo e scortato personalmente sulla barca Niagara City Cruises. Puoi scegliere il miglior punto di osservazione possibile prima che arrivi la folla. Il tour delle 10:00 scende al molo della barca sulla prima funicolare della giornata e offre il tuo primo sguardo alle incredibili cascate del Niagara. Una volta al molo, è incluso un poncho in omaggio e fidati di noi ne avrai bisogno! La crociera di 20 minuti intorno alle cascate può inzuppare chiunque si avventuri abbastanza vicino. Dopo la crociera sulla città del Niagara, la tua guida ti immergerà nella storia e nelle storie delle cascate mentre fai un tour a piedi sul lungomare. Guarda il sito dell'ex Honeymoon Bridge mentre impari la storia di come è crollato e ascolta il famoso punto di vista del ristorante, Queen Victoria Place, dove ha cenato la principessa Diana. Il moto perpetuo di Bridal Veil Falls e American Falls può essere visto in azione, mentre la tua guida dà vita ai coraggiosi temerari che hanno sfidato il potere delle cascate andando oltre il limite. Un momento straordinario e un'opportunità fotografica sono le Horseshoe Falls, quindi non dimenticare la macchina fotografica. Il Table Rock Visitor Center è il prossimo punto in cui entrerai nell'esperienza Journey Behind the Falls. Con una fascia oraria prenotata, scendi le scale nelle grotte rocciose dietro le Cascate del Niagara, dove l'acqua che si infrange riverbera attraverso i tunnel. Il sentiero conduce a una sporgenza sul lato delle cascate dove puoi sentire la vera potenza di 3.160 tonnellate d'acqua al secondo mentre scende a cascata nelle vicinanze. Per coloro che desiderano un'esperienza completa alle Cascate del Niagara, questo tour combina accesso esclusivo, eccitazione e storia, con una narrazione eccezionale da parte di una guida esperta.

Toronto: Escursione guidata alle cascate del Niagara con crociera facoltativa

8. Toronto: Escursione guidata alle cascate del Niagara con crociera facoltativa

Partecipa a un tour guidato sul lato canadese delle Cascate del Niagara ed esplora queste imponenti e iconiche cascate. Ascolta il commento informativo di una guida locale certificata per scoprire la stoia e altre informazioni su questo sito. Inizia la giornata con un servizio di prelievo gratuito dagli hotel e dai luoghi centrali di Toronto e Mississauga. Raggiungi le Cascate del Niagara intorno alle 10:00 per usufruire di 4 ore di tempo libero in estate o 3 ore in inverno per esplorare le cascate. Aggiungi altre attrazioni al tuo pacchetto per vivere il meglio delle Cascate del Niagara. Partecipa al tour in estate e concediti una crociera a bordo del battello Hornblower: questo giro in barca famoso in tutto il mondo è formalmente chiamato Maid of the Mist. Osserva da vicino la Niagara Gorge, le American Falls, le Bridal Veil Falls e immergiti nella nebbia delle Canadian Horseshoe Falls. In inverno, quando la Hornblower non è operativa, potrai comunque visitare altre splendide attrazioni. Aggiungi al tour esperienze famose come la Skylon Tower, il Journey Behind the Falls o la Niagara's Fury.  Esplora Clifton Hill per divertirti in autonomia o in famiglia con attività come la Niagara SkyWheel, il Ripley's Believe it or Not e una sala giochi. Prepara un pranzo al sacco e fai un picnic vicino alle cascate. In alternativa, ordina il pranzo in un ristorante del posto. Quindi, percorri un sentiero panoramico attraverso la Niagara Parkway ascoltando un commento informativo. Fermati a fotografare le attrazioni iconiche lungo il tragitto, come le rapide del Niagara Whirlpool, l'orologio floreale e la Niagara Power Station. Partecipa a un tour e a una degustazione di sciroppo d'acero. Assaggia le delizie d'ispirazione canadese come il fudge fatto in casa, la poutine, la birra d'acero o il famoso vino di ghiaccio del Niagara. Fai rientro al punto di partenza a Toronto intorno alle 17:00 e goditi un'intera serata in città, durante la quale avrai tempo a disposizione per cenare e pianificare un evento serale.

Gananoque: Crociera sulle 1000 isole con ingresso al Castello di Boldt

9. Gananoque: Crociera sulle 1000 isole con ingresso al Castello di Boldt

Salpa per una crociera di 5 ore sulle 1000 isole e attraversa la campata canadese e americana delle 1000 isole, prima di fare una sosta al maestoso Castello di Boldt sulla più famosa delle 1000 isole, Heart Island. La crociera narrata ti porterà anche a Zavikon Island, Millionaire's Row, alla St. Lawrence Seaway e al 1000 Islands Bridge per ammirare i paesaggi più mozzafiato della zona. Per tua comodità, il prezzo della crociera con scalo al Castello di Boldt include il biglietto d'ingresso al Castello di Boldt. Pertanto, una volta arrivato al Castello di Boldt, potrai evitare la biglietteria una volta superato il controllo doganale e di frontiera degli Stati Uniti. Si prega di notare che non è consentito consumare cibi e bevande all'esterno a bordo. È possibile acquistare cibo e bevande a bordo. Nota: City Cruises Gananoque non può garantire o essere ritenuta responsabile per il tempo di permanenza al Castello di Boldt in quanto dipende dai tempi di elaborazione della dogana e del controllo di frontiera degli Stati Uniti. Informazioni importanti sulla documentazione richiesta (leggere): - Tutti i passeggeri della crociera con scalo al Boldt Castle sono soggetti ai controlli doganali e di frontiera degli Stati Uniti in quanto il Boldt Castle è un porto ufficiale di ingresso negli Stati Uniti ad Alexandria Bay, New York. - Tutti i passeggeri devono essere in possesso di un passaporto valido e/o di una carta Nexus per salire a bordo di questa crociera. Non ci sono eccezioni. - I cittadini di paesi al di fuori del Canada o degli Stati Uniti necessitano di un visto per visitatori oltre al passaporto. Sarà necessario un Sistema Elettronico per l'Autorizzazione al Viaggio (ESTA) approvato, in quanto i clienti e i controlli di frontiera degli Stati Uniti non accetteranno più un modulo di esenzione dal visto. Per maggiori dettagli, contatta la U.S. Customs and Border Protection. Per visitare il loro sito web vai su: https://www.cbp.gov/ - Se non sei sicuro della documentazione richiesta, assicurati di contattare la U.S. Customs and Border Protection prima del tuo arrivo per maggiori dettagli. Per visitare il loro sito web vai su: https://www.cbp.gov/ - City Cruises Gananoque non sarà responsabile dei passeggeri che non dispongono della documentazione richiesta. - La dogana e il controllo delle frontiere degli Stati Uniti possono rifiutare l'ingresso al Boldt Castle a qualsiasi persona. In questo caso, City Cruises Gananoque non potrà essere ritenuta responsabile e pertanto non verranno effettuati rimborsi.

Cascate del Niagara canadesi: zipline

10. Cascate del Niagara canadesi: zipline

Ammira panorami mozzafiato delle Cascate del Niagara e goditi una scarica di adrenalina con questo biglietto per la teleferica. Sfreccia su una teleferica a 67 metri di altezza sulla Gola del Fiume Niagara e a 670 metri dalle cascate americane. Approfitta di un comodo minivan che ti riporterà al punto di partenza. Regalati una delle esperienze più incredibili ed entusiasmanti che ci siano per ammirare le Cascate del Niagara. Approfitta dell'ingresso rapido completando il modulo di esonero responsabilità online prima di arrivare al sito. Dirigiti direttamente alla postazione di lancio dove il personale accompagnerà Indossa il casco e l'imbragatura di sicurezza. Ascolta le istruzioni di sicurezza necessarie e dopodiché, siediti, rilassati e goditi il panorama. Scopri l'imponente forza della natura, mentre voli a 67 m di altezza sulla famosa Gola del Fiume Niagara e scivoli dolcemente lungo un percorso di 670 m. Oltrepassa le cascate americane fino a raggiungere la foschia e la potenza delle Cascate a Ferro di Cavallo canadesi e il ponte di atterraggio e di osservazione delle cascate. Ammira una vista davvero spettacolare e scatta splendide fotografie delle gloriose Cascate del Niagara. Infine, torna comodamente in cima a bordo di un minivan climatizzato.

Le migliori attività

Ontario: i luoghi da non perdere

Tutte le attività

397 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Ontario

Ontario: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ontario? Clicca qui per la lista completa.

Ontario: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(22.086 recensioni)

Siamo andati nel periodo di bassa stagione e questo ci ha permesso di visitare il sito senza confusione: non era possibile scendere nel livello più basso, ma è stata ugualmente un'esperienza notevole.

Era meraviglioso! La vista era bellissima e le persone nel ristorante erano eccezionali e molto cordiali! Siamo stati benissimo!

ECCELLENTE!!! Solo che pensavo che il giro in barca fosse incluso, non avevo realizzato che fosse ancora fuori stagione.

Esperienza straordinaria dietro le cascate! Ho potuto godermi tutte le attrazioni al mio ritmo in un giorno.

La guida KALEB è stata eccezionale: cortese , preparato e molto gentile