Aggiungi date

Cose da fare Ontario

I nostri consigli per Ontario

Cascate del Niagara canadesi: tour per piccoli gruppi

1. Cascate del Niagara canadesi: tour per piccoli gruppi

Goditi un tour guidato al lato canadese delle cascate del Niagara. Sperimenta l'imponenza di queste cascate con una vista mozzafiato sulle American Falls e le Horseshoe Falls. Ammira la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls". Scopri le origini delle cascate e scorgi le centrali elettriche americane e canadesi che sfruttano le acque del fiume Niagara per la produzione di energia. Fermati ad ammirare il bellissimo Floral Clock, l'orologio floreale, composto da un tappeto di più di 16.000 fiori e piante. Scopri di più sul Niagara Glen e sul Whirlpool Golf Course e approfitta delle fermate con commento informativo al ponte di osservazione delle Whirlpool Rapids e al Brink of the Falls. Poi, sali sulla Skylon Tower per una vista panoramica e scendi fino alla parte posteriore delle cascate, dove potrai vedere le Horseshoe Falls sopra di te al Journey Behind the Falls. Naviga accanto alle American Falls e alle Bridal Veil Falls a bordo del battello da crociera Hornblower Niagara. Da dicembre ad aprile, quando il tour in barca non è operativo, è possibile visitare il Niagara Parks Butterfly Conservatory e l'attrazione Niagara's Fury. Entra in un cinema 4D e scopri l'antica storia delle cascate del Niagara in una simulazione multisensoriale dell'ultima era glaciale

Ottawa: tour invernale Hop On Hop Off in autobus d'epoca

2. Ottawa: tour invernale Hop On Hop Off in autobus d'epoca

Sali su un accogliente autobus vintage in questo tour turistico hop-on hop-off di Ottawa e Gatineau. Ascolta come una guida dal vivo fornisce un contesto affascinante sui luoghi che passi lungo il percorso. Ammira lo scenario storico di Ottawa nell'area della capitale nazionale come il canale Rideau. Sali a bordo di un autobus che sembra un carrello rosso vecchio stile. Accomodati su una panca di legno e viaggia attraverso Ottawa e Gatineau in questo pezzo di nostalgia ben conservato. Guarda quanta più città puoi in un breve periodo di tempo. Scopri Ottawa dal punto di vista locale con una guida dal vivo a bordo. Questo esclusivo tour multilingue della capitale del Canada ti consente di apprezzare lo scenario storico di Ottawa da ogni possibile angolazione. Passa accanto a siti come il Rideau Canal che collega la città al lago Ontario e al fiume Saint Lawrence. Naviga nel lussureggiante Confederation Park e ammira l'architettura moderna del Canadian War Museum. Guarda dove viene stampato il denaro mentre passi davanti alla Royal Canadian Mint.

Cascate del Niagara: tour Premium e giro in barca opzionale

3. Cascate del Niagara: tour Premium e giro in barca opzionale

Visita le Cascate del Niagara, famose in tutto il mondo durante un tour tranquillo e senza problemi a bordo di un autobus premium che parte da Toronto. Con tre opzioni del tour tra cui scegliere, preparati a vivere un'esperienza che ti lascerà dei ricordi che dureranno una vita.  Rilassati nel comfort di un autobus premium dotato di aria climatizzata mentre dai inizio al tuo viaggio con il prelievo dal centro di Toronto tra le 09:00 e le 10:00. Goditi l'interessante commento informativo fornito dalla guida esperta durante il viaggio panoramico nella regione del Niagara.  In base all'opzione selezionata, alle Cascate del Niagara puoi scegliere di goderti del tempo libero, gustare un delizioso pranzo con menù à la carte e/o visitare un'attrazione. In estate, naviga tra la nebbia delle cascate e concediti il giro in barca stagionale 'Voyage to the Falls'. In inverno, o quando la barca non è operativa, sono offerte due attrazioni alternative. Prova l'esperienza del "Viaggio dietro le cascate", un'attrazione operativa tutto l'anno che offre un panorama unico delle cascate, oppure rivivi le vere storie sensazionali del Niagara nel Teatro Imax. L'opzione del tour più popolare include l'aggiunta di un'attrazione e il pranzo. Gusta le migliori pietanze della regione del Niagara nell'esclusivo ristorante Queen Victoria Place e assapora un menù à la carte con prodotti locali, accompagnati da birre artigianali dell'Ontario e vini VQA del Niagara. Il tour si conclude con il viaggio di ritorno a Toronto intorno alle 20:00.

Cascate del Niagara, Canada: biglietto d'ingresso Viaggio dietro le cascate

4. Cascate del Niagara, Canada: biglietto d'ingresso Viaggio dietro le cascate

Guarda le famose Cascate del Niagara da una prospettiva unica con un biglietto d'ingresso per "Journey Behind the Falls". Scendi per 125 piedi ed esplora i tunnel di 130 anni scavati nella roccia. Senti la fragorosa vibrazione delle Horseshoe Falls prima di vederle. Durante la tua passeggiata sottoterra, vengono appesi poster informativi dove imparerai fatti divertenti e informazioni sulla storia e l'evoluzione dei corridoi che attraversi. Sali in superficie fino al ponte di osservazione ai piedi delle cascate e ammira le viste mozzafiato dell'acqua a cascata. Rimani asciutto mentre ti avvicini alle possenti cascate con un poncho ricordo in omaggio. Guarda attraverso i portali di osservazione tagliati direttamente nella roccia, offrendo un altro punto di vista unico delle cascate.

Toronto: biglietto d'ingresso per Casa Loma

5. Toronto: biglietto d'ingresso per Casa Loma

Torna indietro nel tempo a un periodo di eleganza e splendore europei nel maestoso castello canadese, Casa Loma, situato nel centro di Toronto. Il tuo biglietto d'ingresso include un'esperienza documentaria su Sir Henry Pellatt e l'accesso alla caffetteria del castello e ad altre caratteristiche. Completata nel 1914 da Sir Henry Pellatt e con una superficie di oltre 200.000 piedi quadrati, Casa Loma è una tappa obbligata quando si visita Toronto. Oggi, Casa Loma è una delle principali attrazioni turistiche di Toronto. La sua architettura unica lo ha anche reso un luogo altamente desiderabile per film, televisione e servizi fotografici. Casa Loma presenta installazioni permanenti come la mostra fotografica Dark Side of Toronto e la Classic Car Collection nelle scuderie di Casa Loma. Casa Loma cura anche mostre speciali su base regolare, relative alla prima storia di Toronto e del Canada. La mostra del tunnel del lato oscuro Le scuderie e la rimessa per le carrozze sono collegate a Casa Loma da un tunnel di 800 piedi che corre per 18 piedi sotto Austin Terrace. Il tunnel presenta una mostra del lato oscuro di Toronto, che racconta la storia nelle fotografie d'archivio dei giorni più bui di Toronto, come l'era del proibizionismo, la Grande Depressione, la peste, il Grande Incendio di Toronto e il primo incidente aereo di Toronto. Esposizione di auto d'epoca Il garage e la sala carrozze ospitano un'esposizione di auto d'epoca dei primi del '900, il periodo in cui Sir Henry Pellatt avrebbe abitato Casa Loma. La collezione comprende un Maxwell Model Q Standard del 1910, una Ford Model T Touring del 1924-1925, un Maxwell Model Q Standard del 1910 e altro ancora. Le stanze Potrai anche esplorare l'ex tenuta di Sir Henry Mill Pellatt, l'importante finanziere, industriale e militare di Toronto dietro le origini del castello. Sir Henry chiese all'architetto EJ Lennox di aiutarlo a realizzare il sogno di una vita: la creazione di un castello medievale con vista su Toronto. Casa Loma dispone di quasi 98 camere, molte delle quali esemplificano l'era edoardiana e sono arredate con mobili d'epoca e oggetti d'antiquariato autentici. Collezione Gruppo di Sette Situata al terzo piano di Casa Loma, questa collezione è composta da opere d'arte di vari membri del Gruppo dei Sette. Attivo dal 1920 al 1933, il Gruppo dei Sette (che alla fine crebbe fino a dieci membri) era composto da pittori paesaggisti canadesi. Galleria del cinema di Hollywood Situata nel seminterrato di Casa Loma, la Hollywood Film Gallery mette in evidenza il castello come luogo privilegiato per i film più importanti, rivelando scorci dietro le quinte. Da oltre 30 anni, Casa Loma è un luogo popolare per l'uso nel cinema e in televisione. I fucili della regina del Canada Il Queen's Own Rifles of Canada Regimental Museum occupa una parte importante del terzo piano di Casa Loma.

Cascate del Niagara: tour di un giorno da New York

6. Cascate del Niagara: tour di un giorno da New York

Parti da New York e viaggia fino alle Cascate del Niagara, nello stato di New York, per osservare questa meraviglia naturale da diverse prospettive. Sali sul rinomato battello "Maid of the Mist" alla scoperta delle cascate di Horseshoe Falls e American Falls. Inizia il viaggio da New York a tarda notte per arrivare al mattino presto. Ascolta il rombo delle cascate e ammira arcobaleni mozzafiato. In alternativa, puoi partire da New York al mattino per vedere le cascate che si trasformano dal giorno alla notte e assistere a uno spettacolo di luci e fuochi d'artificio. Non perderti il fragore delle cascate e i magici arcobaleni al mattino presto, prima dell'arrivo delle folle di visitatori. Sali sul famoso battello "Maid of the Mist" per raggiugnere le immense cascate di Horseshoe Falls. Scopri le disabitate isole di Goat Island e Luna Island, lungo il Niagara. Lasciati incantare dalla vista delle cascate American Falls e Bridal Veil Falls. Apprezza quindi le rapide del Niagara mentre ti avvicini alle spettacolari cascate.

Toronto: accesso alla lounge Premium Plaza dell'aeroporto di Pearson (YYZ)

7. Toronto: accesso alla lounge Premium Plaza dell'aeroporto di Pearson (YYZ)

Rilassati e rinfrescati prima della partenza o tra un volo e l'altro nel comfort di una Plaza Premium Lounge dell'aeroporto internazionale di Toronto Pearson. Le lounge si trovano nelle partenze internazionali al terminal 1 e al terminal 2. Rilassati nell'elegante e moderna sala partenze e usufruisci di servizi e strutture di prima classe, tra cui cibo delizioso e Wi-Fi ad alta velocità. Scegli tra un pacchetto di 3 o 6 ore in base al tuo programma.

Cascate del Niagara, Canada: pass per 6 attrazioni

8. Cascate del Niagara, Canada: pass per 6 attrazioni

Prenditi una pausa dall'osservazione delle magnifiche Cascate del Niagara e approfitta delle numerose e divertenti attività di Clifton Hill. Prova giostre, giochi e attrazioni da brivido, tutti inclusi nel tuo pass all'insegna del divertimento. Per prima cosa, visita le 6 principali attrazioni per famiglie, tra cui la Niagara SkyWheel con la sua vista mozzafiato sulle cascate del Niagara sia di giorno che di notte. Affronta quindi l'avventura multisensoriale Zombie Attack con grafica in 6D, oppure gioca una partita di golf con stregoni e dinosauri. Incontra le stelle di film classici e degli ultimi successi cinematografici presso il Movieland Wax Museum. Fai un giro nello spazio sulla Cosmic Coaster e spazza via i fantasmi sulla Ghostblasters Dark Ride.  Concludi il tour attraverso la pista della Niagara Speedway, dove puoi correre con i tuoi amici su una superstrada sopraelevata sull'area circostante.

Cascate del Niagara: biglietto per lo spettacolo Wild Magic

9. Cascate del Niagara: biglietto per lo spettacolo Wild Magic

Greg Frewin è apparso in tutto il globo, anche in una performance per il Principe Ranieri a Monte Carlo e in oltre 35 show TV in tutto il mondo. È stato riconosciuto dai suoi pari come "il grande campione internazionale della magia": non puoi sicuramente perdertelo. E quale posto migliore per vederlo se non nel teatro delle Cascate del Niagara in Canada? Il teatro fu aperto nel 2005 e Greg mette in scena il suo spettacolo di magia più di 200 volte all'anno. I 90 minuti di spettacolo cattureranno la tua immaginazione proprio come hanno catturato la mente della Compagnia Internazionale dei Maghi, che hanno conferito a questo eroe il 1° posto in una gara tra prestigiatori professionisti, e della Società dei maghi americani, che lo ha onorato con il 1° posto nel congresso annuale della magia. Vivi lo stile stravagante di Las Vegas e guarda da te i grandi giochi illusionistici con comparse di tigri rare, uccelli esotici e bellissime ballerine. È un biglietto da non perdere.

Cascate del Niagara canadesi: biglietto per la Skylon Tower

10. Cascate del Niagara canadesi: biglietto per la Skylon Tower

Prenota in anticipo il tuo biglietto flessibile per visitare la Skylon Tower in base ai tuoi programmi e alle condizioni meteo. Il biglietto è valido per l'ingresso entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Tutto l'anno, sotto il sole o le stelle, goditi la migliore vista panoramica delle cascate e della città circostante da 236 metri sopra la Gola del Niagara. La visita inizia con la "salita" in ascensore esterno in vetro. Un tragitto di 52 secondi ti porterà in cima alla torre, per scoprire il panorama dalle piattaforme di osservazione interna ed esterna. Ammira le vedute aeree di Horseshoe Falls, American Falls, della Great Gorge e del fiume Niagara. Durante la giornata, osserva il panorama della regione vinicola del Niagara e dei grattacieli di Toronto e Buffalo, quando le condizioni sono ideali. Visita le cascate di notte per vederle illuminate da una miriade di colori e poter ammirare dall'alto lo spettacolo pirotecnico.  The Revolving Dining Room (la sala da pranzo girevole) e il Summit Suite Buffet offrono lussuose opzioni per i pasti (a proprie spese). Alla base della Skylon Tower c'è un centro di divertimento per famiglie con giochi interattivi e giostre per tutte le età. Dai un'occhiata alla galleria con una vasta selezione di negozi specializzati in souvenir, articoli da regalo, abbigliamento, gioielli e artigianato locale canadesi.

Le migliori attività

Domande frequenti su Ontario

Quali sono le migliori attrazioni di Ontario?

Le attrazioni imperdibili di Ontario sono:

Ontario: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ontario? Clicca qui per la lista completa.

Ontario: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 22.864 recensioni

Assolutamente imperdibile! Seriamente, sono abbastanza sicuro che questo sia stato il giorno più bello della mia vita. Il viaggio in autobus è stato tranquillo e senza incidenti (portatevi un libro o qualcosa del genere, è lungo) ma quando ci arrivate... oh mio Dio non ho mai visto qualcosa di più sorprendente!! Avevamo due guide turistiche, Brian e Richard, che erano entrambi incredibili. Conosceva le loro cose, era super disponibile, si assicurava che tutti sapessimo cosa stava succedendo in un dato momento. Dopo Maid of the Mist (e un paio di minuti al negozio di articoli da regalo), ti portano in un tour intorno al parco nazionale e ti mostrano i migliori panorami e luoghi fotografici. Brian si è anche assicurato di farmi una foto con l'aspetto di un salto mortale all'indietro verso le cascate. Poi hai due ore di tempo libero per andare a cena (o andare in Canada come ho fatto io) prima di risalire sull'autobus per tornare a New York. Protip, se vuoi andare in Canada, l

Tour molto buono, operatore e compagnia molto affidabili con l'app, ecc. Il servizio clienti è stato utile quando volevo confermare il luogo del mio ritiro. Userò di nuovo durante il viaggio e consiglierò questo tour e altri che forniscono. Scendi da una striscia in stile vegas e vai direttamente al giro in barca che è fantastico. Consiglio di andare al ponte inferiore se è pieno di famiglie perché vedrai di più lì. Preparati a bagnarti però.

Esperienza molto bella, la guida Bernard molto preparato e simpatico ci ha dato moltissime informazioni durante le 2 ore di viaggio, le cascate sono stupende, e tutto è andato benissimo, dalla partenza al ritorno, consiglio questa escursione al 100% TOP Ricordati di lasciare la mancia obbligatoria di $ 30 che ti chiedono prima di salire sul pullman alla partenza.

Un'esperienza fantastica da provare assolutamente per godersi al meglio lo spettacolo di Niagara Falls!

Davvero bellissima e spiegata benissimo. consigliatissima