Ontario
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ontario Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da Toronto

1. Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da Toronto

Lascia Toronto di buon ora e parti per una divertente escursione alle cascate del Niagara. Rilassati nel comfort di un autobus climatizzato in compagnia di una guida esperta che saprà coinvolgerti nel modo giusto. La guida ti attenderà per l'inizio del tour in un comodo punto d'incontro centrale. Parti per un viaggio panoramico di 1 ora e 30 minuti nella regione del Niagara. L'autista condividerà con te le sue conoscenze lungo la strada. La prima tappa è una degustazione di vini organizzata presso una pluripremiata azienda vinicola. Assaggerai anche il vino di ghiaccio. Potrai anche visitare un mercato di campagna ed esplorare i vigneti. Sali di nuovo a bordo e ammira l'architettura storica coloniale di Niagara-on-the-Lake. Osserva le bellezze del fiume Niagara e le ville da milioni di dollari lungo la scenografica Niagara Parkway. Fai una sosta per scattare delle foto al Floral Clock, alla centrale idroelettrica, al Niagara Whirlpool e alla gola del Niagara, prima di arrivare alle cascate. Completa il tour includendo il giro in barca "Voyage to the Falls" per salpare alla volta del cuore delle celebri cascate (stagionale). La guida ti accompagnerà al punto di partenza della crociera, così potrai approfittare dell'accesso prioritario all'area di imbarco. Nel periodo in cui la crociera non è operativa, potrai salire in cima alla piattaforma di osservazione Skylon Tower per un imbattibile panorama delle cascate.  In base all'opzione selezionata, goditi fino a 3 ore di tempo libero alle cascate del Niagara per esplorarne le attrazioni. Il tour si conclude con un tranquillo rientro a Toronto entro le 17:30, in tempo per rilassarti prima della serata.

...
Cascate del Niagara: tour per piccoli gruppi da Toronto

2. Cascate del Niagara: tour per piccoli gruppi da Toronto

Il prelievo è disponibile presso diversi luoghi del centro di Toronto, Missisauga e nell'area dell'Aeroporto Internazionale di Toronto-Pearson tra le 07:15 e le 08:15. Il tour parte presto da Toronto per evitare il traffico e arrivare alle Cascate del Niagara in tempo per non trovare la grande folla di persone. Viaggia a bordo di un minibus moderno e climatizzato con un piccolo gruppo (6-24 persone) per un'esperienza più intima con la guida locale. Arriverai alle Cascate del Niagara intorno alle ore 09:30 e avrai a disposizione 3 ore di tempo libero per esplorare le cascate canadesi e partecipare alle attrazioni del posto opzionali, come il giro in barca attraverso le cascate. Approfitta dei consigli della tua guida su come vedere al meglio le cascate e dei suggerimenti su come impiegare il tempo a disposizione.  Successivamente, goditi un giro panoramico (con possibilità di scattare foto) lungo il Niagara Parkway e fai una fermata o prosegui attraverso i siti di interesse più rinomati, come le rapide del Niagara Whirlpool. Porta un pranzo al sacco o mangia in un ristorante di tua scelta. Visita il famoso "Clifton Hill" durante il tuo tempo libero. Continua la tua giornata con un percorso con narrazione attraverso Niagara-on-the-Lake, una delle città più storiche del Canada risalente ad alcune centinaia di anni fa e che ha contribuito a dare forma al patrimonio culturale del Canada. Esplora un mercato del posto, prova gli snack locali o acquista souvenir (stagionale). Concludi il tour con una degustazione di vini gratuita nella regione vinicola del Niagara, comprensiva del rinomato vino locale Ice Wine (vino di ghiaccio). Rientra al punto di prelievo a Toronto intorno alle ore 16:30-17:00, in tempo per goderti la cena e una serata libera a Toronto.

...
Cascate del Niagara, Canada: volo panoramico in elicottero

3. Cascate del Niagara, Canada: volo panoramico in elicottero

Prenota in anticipo e risparmia: prenota prima del 31 agosto per viaggiare da settembre a novembre e avere una foto in omaggio. Goditi un'esperienza irripetibile con un volo in elicottero di 12 minuti. Combina l'avventura con viste spettacolari, mentre sorvoli le Cascate del Niagara. Decolla dall'eliporto ubicato a soli 5 minuti dal centro delle Cascate del Niagara canadesi. Sali a bordo di un Airbus H130 con sedili per massimo 7 passeggeri. La spaziosa cabina comprende ampi finestrini per ammirare le migliori vedute panoramiche possibili. Esplora i cieli mentre sorvoli il Fiume Niagara. Ascolta le informazioni a bordo disponibili in 12 lingue. Plana sul fiume dalla Whirlpool al Rainbow Bridge. Ammira il Queen Victoria Park, la Skylon Tower, le Cascate Americane e le Bridal Veil Falls dall'alto. Segui le anse delle cascate Horseshoe Falls canadesi per ammirare i molteplici arcobaleni. Mentre rientri in eliporto potrai apprezzare Toronto a nord e le sponde del Lago Erie a sud. Atterra dopo un esilarante volo di 12 minuti e prosegui la tua avventura nelle Cascata del Niagara.

...
Cascate del Niagara canadesi: zipline fino alle cascate

4. Cascate del Niagara canadesi: zipline fino alle cascate

Regalati una delle esperienze più incredibili ed entusiasmanti che ci siano per ammirare le Cascate del Niagara. Approfitta dell'ingresso rapido completando il modulo di esonero responsabilità online prima di arrivare al sito. Recati direttamente al chiosco di lancio, dove lo staff ti accompagnerà alla rampa di lancio della zipline tramite un ascensore. Indossa il casco e l'imbragatura di sicurezza. Ascolta le istruzioni di sicurezza necessarie e dopodiché, siediti, rilassati e goditi il panorama. Scopri l'imponente forza della natura, mentre voli a 67 m di altezza sulla famosa Gola del Fiume Niagara e scivoli dolcemente lungo un percorso di 670 m. Oltrepassa le cascate americane fino a raggiungere la foschia e la potenza delle Cascate a Ferro di Cavallo canadesi e il ponte di atterraggio e di osservazione delle cascate. Ammira una vista davvero spettacolare e scatta splendide fotografie delle gloriose Cascate del Niagara. Infine, torna comodamente in cima a bordo di un minivan climatizzato.

...
Cascate del Niagara: tour di 1 giorno e crociera da Toronto

5. Cascate del Niagara: tour di 1 giorno e crociera da Toronto

Lasciati incantare dalla magnificenza delle Cascate del Niagara in questo tour di 9 ore e mezza con partenza da Toronto. Viaggia lungo la strada panoramica Niagara Parkway, concediti una sosta al Floral Clock (l'orologio di fiori), alla funivia Whirlpool Spanish Aero Car, alla città di Niagara-on-the-Lake e ad un'azienda vinicola locale. Ammira da vicino le Horseshoe Falls a bordo di una crociera Hornblower "Voyage to the Falls". Lungo il tragitto, ascolta tutte le informazioni relative alla storia e alla geografia di questa regione. Dopo aver visitato le diverse attrazioni della zona, sali a bordo della crociera Hornblower e raggiungi la base delle Horseshoe Falls. Concediti una pausa pranzo in un ristorante a tua scelta. Se scegli l'opzione con pranzo, goditi un pranzo a buffet con vista sulle cascate. Trascorri del tempo ad esplorare le Cascate del Niagara in autonomia, e fermati ad un'azienda vinicola di Niagara-on-the-Lake.

...
Toronto: tour panoramico della città in elicottero

6. Toronto: tour panoramico della città in elicottero

Ammira Toronto dall'alto mentre sei in volo, guarda verso il basso attraverso gli altissimi grattacieli e scopri tutto quello che il centro della città ha da offrire. Seleziona il volo da 15 km della durata di circa 7 minuti sopra il centro di Toronto. In alternativa, scegli il volo da 35 km e resta in aria per circa 12 minuti.  Parti per la tua avventura dall'Aeroporto di Toronto-City Billy Bishop, ubicato a pochi minuti dalla zona dell'Harbourfront, dal Rogers Centre e dalla CN Tower. Un check-in semplice ed efficace verrà effettuato all'accettazione e sarà seguito da una breve attesa e dalle informazioni prima del volo. Ciascun partecipante indosserà un paio di cuffie dotate di microfono al fine di comunicare, in tutta tranquillità, durante il tour.  L'elicottero sorvolerà Toronto secondo un tragitto a forma di "otto", attentamente pensato in modo da permettere a te e agli altri partecipanti di apprezzare allo stesso modo il panorama della città. A poco più di 600 metri d'altezza raggiungerai la seconda terrazza panoramica della CN Tower, torre di telecomunicazioni, e potrai ammirare una vista mozzafiato. Sorvola il centro della città e ammira dall'alto attrazioni come il Ripley's Aquarium e il Rogers Centre. Se il cielo è limpido, potrai inoltre osservare la nebbiolina delle Cascate del Niagara. Viaggerai a una velocità media di circa 160 km/h e scoprirai quanto sia possibile spostarsi lontano in assenza di strade trafficate e semafori. Goditi la vista mozzafiato attraverso l'unica vetrata a tutta altezza dal tuo posto garantito vicino al finestrino. Il tour si concluderà al tuo ritorno alla base in elicottero.

...
1000 isole: tour in elicottero panoramico di 10, 20 o 30 minuti

7. 1000 isole: tour in elicottero panoramico di 10, 20 o 30 minuti

Vivi le 1000 isole dall'alto in un tour in elicottero mozzafiato. Scegli la tua avventura con tre opzioni di tour uniche che vanno da 10 a 30 minuti. Parti dall'eliporto di Gananoque, situato a 20 minuti di auto a est di Kingston tramite l'autostrada 401 nella bellissima Gananoque, in Ontario. Effettua il check-in presso la reception, quindi rilassati nella lounge prima del briefing pre-volo. Prova il brivido mentre ti alzi sopra una vegetazione lussureggiante, spiagge sabbiose e scogliere rocciose, ammirando i panorami dal tuo posto vicino al finestrino garantito. Indossa cuffie audio complete di microfoni per una facile comunicazione. Goditi il commento narrato dal pilota in inglese o seleziona uno dei tour audio multilingue registrati. La durata dipende dall'opzione selezionata. Scegli il tour di 10 minuti per un assaggio delle 1000 isole, tra cui la città di Gananoque, le Isole dell'Ammiragliato, le Isole della Marina e le Isole della flotta del lago. Esplora ulteriormente un'esperienza firmata Ontario: un tour di 20 minuti che include le campate statunitensi e canadesi dell'Ivy Lea Bridge e il castello di Boldt su Heart Island. L'opzione più popolare è una Canadian Signature Experience: un tour esteso di 30 minuti "Two Castle" che ti fa sorvolare relitti di navi affondate e ponti che attraversano la nazione, oltre a Boldt e Singer Castles.

...
Toronto: pacchetto tour privato in elicottero per due

8. Toronto: pacchetto tour privato in elicottero per due

Scopri i punti salienti di Toronto dall'alto in un tour panoramico privato in elicottero per due. Dalle visite turistiche private a un romantico interludio al crepuscolo, scegli tra tre opzioni di pacchetti turistici per un'esperienza unica e personalizzata. La tua avventura inizia in un aeroporto boutique dell'isola nel centro, situato a pochi minuti dal Toronto Harbour Front, dal Rogers Centre e dalla CN Tower. Effettua il check-in presso la reception e incontra l'equipaggio che ti assicurerà di sfruttare al meglio la tua esperienza aerea privata. Fatti sollevare a 2.000 piedi sopra la città e vola faccia a faccia con il pod della CN Tower. Il percorso è progettato con cura per garantire che entrambi godiate di panorami favolosi. In una giornata limpida, guarda la nebbia che si stacca dalle cascate del Niagara. Verranno fornite cuffie interattive di alta qualità per facilitare la comunicazione tra di loro. Il tour privato si conclude con il tuo ritorno alla base dell'elicottero, dove riceverai una fotografia stampata per ricordare la tua esperienza.

...
Toronto: tour del mattino delle Cascate del Niagara

9. Toronto: tour del mattino delle Cascate del Niagara

Inizia il tour alle 07:00 con un prelievo dal centro di Toronto e, dopo 1 ora e 30 minuti, raggiungi le cascate del Niagara. All'arrivo, fai un'escursione al ponte di osservazione della Skylon Tower, a 160 metri da terra, per vivere un panorama mozzafiato del Niagara, delle cascate American, delle cascate Bridal Veil e delle cascate di Horseshoe.  Poi, fai il  "Viaggio dietro le cascate". Esplora una serie di tunnel che ti permettono di vedere dietro le cascate del Niagara. L'ultima tappa del tuo tour è una crociera a bordo della Hornblower "Voyage to the Falls". Imbarcati e raggiungi le acque della gola. Avvicinati alle cascate tanto da avere la sensazione di toccarle. Oltre alle straordinarie tappe del tour, cogli l'opportunità di vedere i negozi, i venditori ambulanti, i ristoranti e altre attrazioni delle cascate del Niagara per 1 ora prima di tornare indietro. Rientra a Toronto, rilassandoti durante il viaggio di ritorno. A seconda del traffico, arriva in città alle 16:00 circa.

...
Cascate del Niagara: tour deluxe lato canadese e americano

10. Cascate del Niagara: tour deluxe lato canadese e americano

Visita le leggendarie Cascate del Niagara con questo favoloso tour di 6 ore. Sarai prelevato direttamente dal tuo hotel alle Cascate del Niagara e condotto al sito delle cascate, a bordo di un comodo e lussuoso veicolo con aria condizionata. Una volta sul posto, ti imbarcherai per dare inizio alla tua avventura. Goditi la visita di questa celebre attrazione turistica in compagnia di un ristretto gruppo di persone e di una guida esperta e preparata. Inoltre, la guida sarà lieta di rispondere a tutte le tue domande riguardo questo leggendario capolavoro della natura. Un avvincente crociera a bordo della famosa imbarcazione Maid of the Mist aiuterà a creare l'atmosfera giusta per la giornata appena iniziata. Potrai ammirare uno splendido panorama sulle cascate dalla cima della Torre Skylon e ricevere un pass omaggio per tornare una prossima volta. Da qui, potrai godere di una vista sensazionale sulla Gola del Fiume Niagara, dove le prorompenti acque hanno scolpito la forma della roccia. Ricorda di portare la fotocamera! Dopodiché, potrai salire di 53 m in ascensore per raggiungere il fiume a monte e camminare lungo l'Hurricane Deck alla base delle Cascate di Bridal Veil: un'esperienza davvero unica e indimenticabile. Le potenti acque delle cascate ti scorreranno sotto e accanto, mostrando apertamente tutta la loro forza. Ti verrà fornito un impermeabile, di cui avrai sicuramente bisogno! Grazie a questo entusiasmante tour, potrai ammirare tutti i principali luoghi d'interesse della zona, inclusi Goat Island, le Horseshoe Falls, Luna Island e Three Sister Islands, solo per citarne alcuni. Al termine dell'incontro con le Cascate del Niagara, farai ritorno al tuo hotel e potrai ripensare alla fantastica avventura appena vissuta. Durante la bassa stagione (dai primi di novembre circa fino a metà aprile*), il The Journey Behind the Falls o la Hornblower Niagara Cruise, soggetti a disponibilità, sostituiscono il giro in barca Maid of the Mist. Il "The Niagara Legends of Adventure" prende il posto delle Cave of the Winds.  Le attrazioni turistiche sono stagionali e soggette alle condizioni meteo. *Le date sono approssimative e dipendono dalle condizioni invernali/del ghiaccio.

...

Ontario: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ontario? Clicca qui per la lista completa.

Ontario: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 3.945 recensioni

Il luogo di incontro e il viaggio sono andati molto bene La guida è molto accogliente e risponde a tutte le domande Consiglio questa escursione

Michael è stato un'ottima guida turistica e si è preso molto tempo per noi e ci ha detto molto. GRAZIE SEI GRANDE

Era tutto OK, solo la degustazione di vini non era inclusa in quello che ho pagato nel Preus, non capisco perché.

Siamo rimasti molto soddisfatti del tour. Tutto come da descrizione. Guida preparata e simpatica.

Grande tour, assolutamente semplice e diretto! Esattamente come te lo immagini.