Cose da fare a
Ontario

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività


I nostri consigli per Ontario

Kingston: crociera delle Thousand Islands

1. Kingston: crociera delle Thousand Islands

Il famosissimo arcipelago delle Thousand Islands inizia a Kingston e abbraccia il fiume San Lorenzo per chilometri. Il tuo percorso a bordo dell'imbarcazione a 3 livelli della Island Queen si snoderà attraverso le piccole isole cottage del gruppo delle Admiralty, che presentano il Napoleon’s Hat, il Wanderer’s Channel, il Bateau Channel, l'opulenta Mandalay Mansion e la storica vista di Kingston.  Questa è una delle crociere più approfondite delle Thousand Islands ed è il modo perfetto per esplorare il paesaggio che ha reso la regione famosa in tutto il mondo. A bordo potrai goderti spettacoli dal vivo e il commento informativo multilingue, che descrive la storia e il folclore mentre passi vicino a spettacolari paesaggi e case insulari. Avrai inoltre accesso a un servizio completo di mensa e bar.

Cascate del Niagara canadesi: zipline fino alle cascate

2. Cascate del Niagara canadesi: zipline fino alle cascate

Regalati una delle esperienze più incredibili ed entusiasmanti che ci siano per ammirare le Cascate del Niagara. Approfitta dell'ingresso rapido completando il modulo di esonero responsabilità online prima di arrivare al sito. Recati direttamente al chiosco di lancio, dove lo staff ti accompagnerà alla rampa di lancio della zipline tramite un ascensore. Indossa il casco e l'imbragatura di sicurezza. Ascolta le istruzioni di sicurezza necessarie e dopodiché, siediti, rilassati e goditi il panorama. Scopri l'imponente forza della natura, mentre voli a 67 m di altezza sulla famosa Gola del Fiume Niagara e scivoli dolcemente lungo un percorso di 670 m. Oltrepassa le cascate americane fino a raggiungere la foschia e la potenza delle Cascate a Ferro di Cavallo canadesi e il ponte di atterraggio e di osservazione delle cascate. Ammira una vista davvero spettacolare e scatta splendide fotografie delle gloriose Cascate del Niagara. Infine, torna comodamente in cima a bordo di un minivan climatizzato.

Ottawa: biglietto giornaliero per il tour guidato della città hop-on hop-off

3. Ottawa: biglietto giornaliero per il tour guidato della città hop-on hop-off

Tutti a bordo per questo famoso tour hop-on hop-off della città di Ottawa pieno di divertimento, fatti e storia! Rimani sull'autobus per il tour di 1,5 ore o scendi e torna per tutta la validità del tuo biglietto. Ammira le attrazioni di Ottawa da un classico autobus scoperto a due piani. Siediti sul ponte inferiore e goditi il comfort interno o sali sul ponte superiore e goditi le fantastiche viste mentre la tua guida esperta e bilingue indica i punti di riferimento e condivide la storia della città con te. Scendi nei siti che desideri esplorare e sali di nuovo per riprendere il tuo tour della città. Fallo al tuo ritmo e visita tutti i migliori siti di Ottawa che desideri. Ammira musei, parchi, gallerie, il Byward Market, gli edifici del Parlamento canadese e molto altro. Esplora, cena e fai acquisti in tutta la capitale!

Toronto: biglietto d'ingresso per Casa Loma con audioguida

4. Toronto: biglietto d'ingresso per Casa Loma con audioguida

Torna indietro nel tempo a un periodo di eleganza e splendore europei nel maestoso castello canadese, Casa Loma, situato nel centro di Toronto. Il tuo biglietto d'ingresso include un'esperienza documentaria su Sir Henry Pellatt e l'accesso alla caffetteria del castello e ad altre caratteristiche. Completata nel 1914 da Sir Henry Pellatt e con una superficie di oltre 200.000 piedi quadrati, Casa Loma è una tappa obbligata quando si visita Toronto. Oggi, Casa Loma è una delle principali attrazioni turistiche di Toronto. La sua architettura unica lo ha anche reso un luogo altamente desiderabile per film, televisione e servizi fotografici. Casa Loma presenta installazioni permanenti come la mostra fotografica Dark Side of Toronto e la Classic Car Collection nelle scuderie di Casa Loma. Casa Loma cura anche mostre speciali su base regolare, relative alla prima storia di Toronto e del Canada. La mostra del tunnel del lato oscuro Le scuderie e la rimessa per le carrozze sono collegate a Casa Loma da un tunnel di 800 piedi che corre per 18 piedi sotto Austin Terrace. Il tunnel presenta una mostra del lato oscuro di Toronto, che racconta la storia nelle fotografie d'archivio dei giorni più bui di Toronto, come l'era del proibizionismo, la Grande Depressione, la peste, il Grande Incendio di Toronto e il primo incidente aereo di Toronto. Esposizione di auto d'epoca Il garage e la sala carrozze ospitano un'esposizione di auto d'epoca dei primi del '900, il periodo in cui Sir Henry Pellatt avrebbe abitato Casa Loma. La collezione comprende un Maxwell Model Q Standard del 1910, una Ford Model T Touring del 1924-1925, un Maxwell Model Q Standard del 1910 e altro ancora. Le stanze Potrai anche esplorare l'ex tenuta di Sir Henry Mill Pellatt, l'importante finanziere, industriale e militare di Toronto dietro le origini del castello. Sir Henry chiese all'architetto EJ Lennox di aiutarlo a realizzare il sogno di una vita: la creazione di un castello medievale con vista su Toronto. Casa Loma dispone di quasi 98 camere, molte delle quali esemplificano l'era edoardiana e sono arredate con mobili d'epoca e oggetti d'antiquariato autentici. Collezione Gruppo di Sette Situata al terzo piano di Casa Loma, questa collezione è composta da opere d'arte di vari membri del Gruppo dei Sette. Attivo dal 1920 al 1933, il Gruppo dei Sette (che alla fine crebbe fino a dieci membri) era composto da pittori paesaggisti canadesi. Galleria del cinema di Hollywood Situata nel seminterrato di Casa Loma, la Hollywood Film Gallery mette in evidenza il castello come luogo privilegiato per i film più importanti, rivelando scorci dietro le quinte. Da oltre 30 anni, Casa Loma è un luogo popolare per l'uso nel cinema e in televisione. I fucili della regina del Canada Il Queen's Own Rifles of Canada Regimental Museum occupa una parte importante del terzo piano di Casa Loma.

Cascate del Niagara, Canada: biglietto d'ingresso Journey Behind the Falls

5. Cascate del Niagara, Canada: biglietto d'ingresso Journey Behind the Falls

Guarda le famose Cascate del Niagara da una prospettiva unica con un biglietto d'ingresso per "Journey Behind the Falls". Scendi per 125 piedi ed esplora i tunnel di 130 anni scavati nella roccia. Senti la fragorosa vibrazione delle cascate a ferro di cavallo prima di vederle. Durante la tua passeggiata sottoterra, sono appesi poster informativi in cui imparerai fatti divertenti e informazioni sulla storia e l'evoluzione dei corridoi che percorri. Sali in superficie fino al ponte di osservazione ai piedi delle cascate e ammira le viste mozzafiato delle cascate d'acqua. Rimani asciutto mentre ti avvicini alle possenti cascate con un poncho souvenir in omaggio. Guarda attraverso i portali di osservazione tagliati direttamente nella roccia, offrendo un altro punto di vista unico delle cascate.

Cascate del Niagara, Canada: ingresso al Conservatorio delle farfalle

6. Cascate del Niagara, Canada: ingresso al Conservatorio delle farfalle

Vivi la magia del Butterfly Conservatory, immerso nel parco dei giardini botanici dei parchi del Niagara. Il Butterfly Conservatory si trova a soli 15 minuti di auto dalle Canadian Horsehoe Falls ed è facilmente raggiungibile con il sistema di trasporto WEGO. Questa magica attrazione presenta oltre 2.000 farfalle tropicali colorate che fluttuano liberamente tra i sentieri tortuosi sotto l'ampio giardino d'inverno in vetro. Il tuo tour a piedi autoguidato del Butterfly Conservatory inizia con una breve presentazione video informativa prima di essere libero di esplorare al tuo ritmo. Ammira 45 specie di farfalle, alcune delle quali provenienti da regioni tropicali di tutto il mondo, tra cui Costa Rica, El Salvador e Filippine. Scopri lo spazio espositivo dinamico con informazioni educative sui cicli di vita delle farfalle, sugli impollinatori e altro ancora. Passeggia lungo i sentieri che si snodano nell'ambiente della foresta pluviale, oltre uno stagno e una cascata fino alla finestra di Emergence, dove le farfalle lasciano le loro pupe e si preparano a fare il loro primo volo.

Cascate del Niagara: tour lato americano e Maid of The Mist

7. Cascate del Niagara: tour lato americano e Maid of The Mist

Goditi tutta la bellezza naturale delle Cascate del Niagara, negli Stati Uniti. Questo tour di mezza giornata comprende la visita alla torre di osservazione americana, la famosa gita in barca "Maid of the Mist", l'avventura "Cave of the Winds" e una visita al più antico parco nazionale del paese, il Parco Nazionale delle Cascate del Niagara. Ammira le straordinarie cascate dall'alto della torre di osservazione. Osserva da vicino le imponenti cascate grazie alla crociera "Maid of the Mist" e all'avventura "Cave of the Winds". Durante la crociera potrai sentire il rumore assordante delle cascate, mentre il tuo viso sarà ricoperto dalla cosiddetta  pioggerellina . Visita il Parco Nazionale delle Cascate del Niagara, il più antico di tutti gli Stati Uniti e sede delle American Falls, delle Bridal Veil Falls e di una parte delle Horseshoe Falls. Ammira viste mozzafiato da tutti i punti panoramici principali e ascolta la storia dei temerari che provarono a conquistare le cascate.

Ottawa: crociera turistica sul fiume

8. Ottawa: crociera turistica sul fiume

Scopri la bellezza naturale della regione che ha catturato l'immaginazione del primo esploratore europeo Samuel de Champlain. Sali a bordo della "Paula D" per una crociera turistica di 1 ora e mezza sul fiume Ottawa. Questa esperienza imperdibile offre uno scorcio divertente della ricca storia della regione e ti lascia tutto il tempo per goderti il resto del tuo soggiorno. Per tua comodità, ci sono due moli di partenza, uno situato a Gatineau e un altro a Ottawa. Una volta salito a bordo, siediti e rilassati mentre navighi lungo il fiume. Goditi viste spettacolari della città e scopri la vita passata del fiume come autostrada acquosa per il trasporto di risorse con il commento coinvolgente e informativo della tua guida sia in inglese che in francese. Durante la tua crociera, avrai l'opportunità di vedere gli edifici del Parlamento, le chiuse del canale Rideau e le città di Ottawa e Gatineau dal fiume. Potrai anche avvistare alcuni luoghi visibili solo dall'acqua o da Gatineau. Mentre ti godi il panorama, assapora una bella bevanda fresca (a tue spese) sul grande ponte superiore all'aperto. In alternativa, fuggi dalle intemperie e visita il ponte inferiore chiuso per approfittare della mensa di bordo con bar.

Cascate del Niagara, Canada: tour a piedi con crociera e le cascate

9. Cascate del Niagara, Canada: tour a piedi con crociera e le cascate

Dedica una giornata alle affascinanti cascate del Niagara in un tour guidato a piedi. Sali sulla prima funicolare della giornata e scendi nella gola per il tour in barca Voyage to the Falls. Passeggia lungo la passerella prima di prendere parte all'esperienza Journey Behind the Falls. Incontra la tua guida amichevole e il tuo gruppo di fronte alla funicolare al mattino e ammira le viste panoramiche mentre scendi verso il tour in barca di Voyage to the Falls. Sali a bordo e senti da vicino il potere delle Cascate del Niagara. Sali di nuovo e goditi un tour a piedi informativo intorno al lungomare. Guarda il sito dell'ex Honeymoon Bridge, scopri le celebrità famose e i temerari che hanno visitato questo sito e scatta una splendida foto alle Horseshoe Falls. Arriva al Table Rock Welcome Center e preparati per l'esperienza Journey Behind the Falls. Scendi le scale nelle grotte rocciose dietro le cascate e segui una sporgenza fino a un punto di osservazione accanto alle cascate.

Toronto: crociera panoramica nel porto e tra le isole

10. Toronto: crociera panoramica nel porto e tra le isole

Con questa crociera nel porto di Toronto e attorno alle isole limitrofe avrai la possibilità di ammirare i panorami stupendi dell'orizzonte di Toronto, conoscere la storia della zona, e visitare le isole di Toronto. Il tuo capitano ti accompagnerà per prima cosa davanti al Porto Occidentale prima di attraversare la laguna e visitare le isole di Toronto. I luoghi visitati durante questa crociera includono lo storico Hanlan's Point, l' Island Yacht Club, e i boschi della Island Bird e del Wildlife Sanctuary. Il capitano e il suo equipaggio ti intratterranno con un commento informativo e divertente riguardante tutti i luoghi che visiterai. Nella seconda metà del tour tornerai al porto di Toronto. L'equipaggio ti racconterà la storia di molti dei notevoli palazzi che costituiscono lo skyline della città. Naviga in attesa di fermarti nel luogo ideale per scattare fotografie da cartolina di Toronto dall'acqua.

Domande frequenti su Ontario

Quali sono le migliori attrazioni di Ontario?

Ontario: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ontario? Clicca qui per la lista completa.

Ontario: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 13.590 recensioni

Il MIGLIOR tour che abbia mai visto! Tutto era perfetto. Dal trasporto alla destinazione. Lo consiglierò sicuramente a tutti. Un ringraziamento speciale alla nostra guida Vinny (Pedro) che è stata fantastica. Non solo ci ha portato nelle nostre destinazioni, ma ci ha anche dato la storia di ogni luogo. Anche i suoi consigli erano eccezionali! Io e il mio ragazzo abbiamo adorato il ristorante che ha suggerito. Mi piacerebbe tornare qui un po' di tempo in estate con la famiglia e farò sicuramente il tour con loro. Mi sono divertito così tanto con il tour. Mi sono sentito al sicuro e rilassato❤️

Nonostante il tempo travolgente, abbiamo comunque trascorso un viaggio meraviglioso! Dana, la nostra guida turistica, è stata eccezionale anche correndo a casa per ottenere guanti e ombrelli extra per tenerci a nostro agio! Prenoterei di nuovo in un baleno! È stato fantastico non dover pianificare nulla e andare avanti per il viaggio sapendo che vedrai tutti i posti migliori!

Consiglio vivamente i tour di Seesight, la nostra guida Dana è stata fantastica, molto istruttiva durante tutto il tour e ci ha dato ottimi consigli per fare il resto del nostro viaggio

Abbiamo fatto un tour meraviglioso con Dana! Era molto dolce e istruttiva. Consigliamo davvero di venire e fare un tour. Anche durante la bassa stagione, i panorami sono spettacolari!

Siamo rimasti molto soddisfatti del tour. Tutto come da descrizione. Guida preparata e simpatica.