Ontario
Attività all'aperto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ontario Attività all'aperto: le attività più consigliate

Cascate del Niagara canadesi: zipline fino alle cascate

1. Cascate del Niagara canadesi: zipline fino alle cascate

Regalati una delle esperienze più incredibili ed entusiasmanti che ci siano per ammirare le Cascate del Niagara. Approfitta dell'ingresso rapido completando il modulo di esonero responsabilità online prima di arrivare al sito. Recati direttamente al chiosco di lancio, dove lo staff ti accompagnerà alla rampa di lancio della zipline tramite un ascensore. Indossa il casco e l'imbragatura di sicurezza. Ascolta le istruzioni di sicurezza necessarie e dopodiché, siediti, rilassati e goditi il panorama. Scopri l'imponente forza della natura, mentre voli a 67 m di altezza sulla famosa Gola del Fiume Niagara e scivoli dolcemente lungo un percorso di 670 m. Oltrepassa le cascate americane fino a raggiungere la foschia e la potenza delle Cascate a Ferro di Cavallo canadesi e il ponte di atterraggio e di osservazione delle cascate. Ammira una vista davvero spettacolare e scatta splendide fotografie delle gloriose Cascate del Niagara. Infine, torna comodamente in cima a bordo di un minivan climatizzato.

...
Toronto Islands: tour in bici di 3,5 ore al mattino o al crepuscolo

2. Toronto Islands: tour in bici di 3,5 ore al mattino o al crepuscolo

Dopo un breve viaggio in traghetto attraverso il porto, salirai in bicicletta ed esplorerai i quartieri senza auto sulle isole orientali e visiterai monumenti storici come il faro di Gibraltar Point e il Royal Canadian Yacht club. Naturalmente, ti godrai anche il paesaggio, inclusi i parchi, le spiagge, i cottage e alcune incredibili viste sullo skyline di Toronto. Lungo la strada, ascolterai storie su persone ed eventi chiave degli ultimi 200 anni della straordinaria storia dell'isola. Il tour è adatto a ciclisti principianti e avanzati, poiché la corsa è un ritmo facile, facendo molte soste per parlare e ammirare il panorama. Le guide sono city riders esperti e hanno molta familiarità con Toronto.

...
Toronto: tour a piedi serale tra siti spettrali

3. Toronto: tour a piedi serale tra siti spettrali

Fantasmi, cimiteri, impiccagioni e luoghi di ritrovo: ascolta alcune delle storie di fantasmi più spaventose, risalenti ai primi giorni di Toronto. Non guarderai mai più la città con gli stessi occhi.  Scegli tra 4 opzioni di tour, tutte uniche. Dopo aver ascoltato le storie sui fantasmi incontrati in questa zona, lasciati accompagnare dalla guida al punto di partenza del tour oppure  goditi una notte insonne in giro per la città.  The Original Haunted Walk di Toronto (90 minuti) Parti dal cortile di fronte alla Hockey Hall of Fame e passeggia dal cuore del quartiere finanziario fino al centro storico. Ascolta i racconti agghiaccianti e scopri il lato oscuro della storia di Toronto caratterizzato da teatri infestati, misteri irrisolti, e incontri terrificanti alla Mackenzie House. Il biglietto d'ingresso per la Mackenzie House non è incluso.  Segreti e spettri del campus (90 minuti) Scopri la grandiosa architettura e i sentieri alberati del campus dell'Università di Toronto, che nascondono una storia oscura e molti racconti di fantasmi. La guida con il mantello ti condurrà nel campus stregato e alla Ontario Legislative Assembly.  Fantasmi della distilleria (75 minuti) Con i racconti di incidenti raccapriccianti avvenuti durante la guerra del 1812, scoprirai che quest'area è famosa come uno dei luoghi più infestati di Toronto. Black Creek Pioneer Village (90 minuti) Esplora il lato soprannaturale del villaggio storico di pionieri di Toronto in pieno buio. Il Black Creek Pioneer Village, caratterizzato da alcuni degli edifici più antichi della città,  è perfetto per una notte all'insegna di storie da brividi.

...
Ontario: tour in motoscafo sul fiume Niagara

4. Ontario: tour in motoscafo sul fiume Niagara

Trascorri un pomeriggio entusiasmante a contatto con la natura. Esplora il Fiume Niagara con questo incredibile tour in motoscafo. Questo tour è molto di più di un'avventura tra le rapide: è la possibilità di scoprire la storia del Niagara. La guida esperta ti indicherà specifici siti di interesse storico e ti spiegherà le differenze tra il lato americano e quello canadese del fiume. Dopodiché, la guida navigherà lungo il fiume per regalarti un'avvincente viaggio tra le rapide di Classe 5. Le principali attrazioni di questa parte del tour includono l'ingresso nella Buca del Diavolo, dove iniziano le rapide e l'esilarante esperienza a 365 gradi dell'Hamilton Turn! Le barche a idrogetto scoperte ti permettono di ammirare il panorama, ma questo significa anche che ti bagnerai sicuramente attraversando le rapide. Ti sarà fornito l'equipaggiamento necessario per rendere l'escursione più comoda possibile ma, con questa opzione, non sono disponibili posti all'asciutto. Se preferisci non bagnarti, puoi comunque vivere l'emozione delle rapide con il tour in barca a idrogetto coperta. Farai lo stesso giro della barca scoperta, ma al riparo dall'acqua. Con questa opzione puoi tranquillamente portare con te una fotocamera.

...

Ontario: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ontario? Clicca qui per la lista completa.

Ontario: le opinioni degli altri viaggiatori

Sono andato con qualcuno che è terrorizzato dalle altezze, tuttavia è stato così incredibile che l'abbiamo fatto due volte !!! La seconda volta per $ 10 ne è valsa la pena !!! È un voto graduale, tuttavia la persona più pesante arriverà in fondo al primo lol! I ragazzini ci andavano e anche loro sembravano adorarlo !! Splendidi panorami e ritorno, se sei abbastanza fortunato da ottenere l'uomo giamaicano, 'great dane' è una guida straordinaria molto divertente e amichevole !! Grazie a tutti!!!

Sono stato molte volte alle Cascate del Niagara prima, ma non ho mai fatto il jet boat prima, oh amico, mi stavo perdendo una delle migliori attrazioni della zona. Il jet boat era sicuro ed estremamente divertente; io e la mia famiglia ci siamo divertiti moltissimo (e anche imparando) al fiume Niagara.

Questa è stata una delle migliori esperienze! Grazie a Marin (come Karen ma con una M) per aver aiutato questo grosso pollo a conquistare un'enorme paura e goderselo!! Avrebbe potuto essere migliore!! Grazie al capitano per aver mostrato a tutti uno spasso mantenendo tutti al sicuro!!

Maren e Alex sono stati fantastici! Hanno fatto un ottimo lavoro spiegando alcuni dei siti storici e lo hanno mantenuto leggero e divertente.

Ci vado da 8 anni 2 o 3 volte a stagione, sono i migliori soldi spesi alle Cascate del Niagara