Ontario
Attività per gruppi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ontario Attività per gruppi: le attività più consigliate

Toronto: tour ciclistico guidato di 3 ore

1. Toronto: tour ciclistico guidato di 3 ore

Scopri Toronto come un locale in bicicletta e rilassati sotto la cura esperta della tua guida appassionata che ama pedalare attraverso la loro città. Gli spazi verdi, piste ciclabili e opere d'arte locali sono un ottimo modo per iniziare la vostra visita a Toronto. Scegli tra 2 uniche opzioni di tour in bici di 3 ore che ti aiuteranno a vedere di più e sfruttare al meglio la tua visita a Toronto. Fai il check-in al negozio di biciclette e preparati con una bicicletta e un casco. Parti con la tua guida che ti aiuterà a saltare il traffico per sfruttare al meglio le piste ciclabili e gli splendidi parchi di Toronto. Approfitta delle intuizioni locali delle tue guide e goditi soste per opportunità fotografiche. Scopri dove sono le cose e come è strutturata la città in modo che tu possa esplorare ulteriormente da solo. Il tour si conclude con il tuo ritorno al punto di partenza. Vista sul porto, l'isola e il tour del distretto storico delle distillerie Questo tour pomeridiano offre una pausa dalla città più grande e ti dà un assaggio del fascino della piccola città di Toronto. Pedala sul lungomare, goditi le visite alla spiaggia e un giro in traghetto. Rientra in città attraverso lo storico Distretto della Distilleria, dove farai un passo indietro nel tempo. Include il trasporto in traghetto da e per l'Isola di Toronto. Tour di Midtown, Brickworks e Distillery Questo tour mattutino offre una fantastica sezione della vita a Toronto, soddisfacendo sia le voglie urbane che l'amore per la natura. Zip lungo le strade della città, quindi deviazione attraverso i parchi forestali. Dall'odore dei carretti dei venditori ambulanti alle fresche brezze e agli uccelli cinguettanti nella foresta, scoprirai che Toronto è una città all'interno di un parco.

...
Niagara: tour di mezza giornata in cantina con degustazione e pranzo facoltativo

2. Niagara: tour di mezza giornata in cantina con degustazione e pranzo facoltativo

Parti per un tour guidato della rinomata regione vinicola del Niagara con 3 opzioni di tour. Partecipa a un tour inclusivo pensato per tutti, che tu sia un intenditore o semplicemente desideri condividere un drink con gli amici. L'opzione Wine Country di 4 ore è incentrata sulla regione del Niagara-on-the-lake, incastonata sul Lago Ontario, vicino alla foce delle Cascate del Niagara. Assaggia i vini delle tenute Pillitteri, Inniskillin e Konzelmann e goditi il tempo libero per il pranzo e lo shopping nella pittoresca cittadina. L'opzione di 4 ore di Twenty Valley scopre la bellezza idilliaca di Twenty Valley, visitando Creekside Estate Winery, Cave Spring Winery e Kacaba Vineyards, seguita da un lussuoso pranzo di 3 portate e tempo libero nell'affascinante enclave di Jordan Village. Scegli l'opzione Deluxe Winery per un tour di 5 ore con degustazioni alla Chateau des Charmes Winery, degustazione di vino e vino ghiacciato presso Inniskillin Winery, nonché un pranzo di 2 portate a Queen's Landing con vista panoramica sul fiume. Successivamente, prenditi del tempo per ammirare i panorami di Niagara-on-the-lake.

...
Toronto: tour a piedi del centro di 2 ore

3. Toronto: tour a piedi del centro di 2 ore

Fai un viaggio attraverso oltre 300 anni di storia di Toronto, vedendo come questa città è passata da un piccolo forte fangoso di frontiera a diventare la capitale culturale e finanziaria del Canada. Scegli di partecipare a un tour pubblico o goditi un tour privato. Questo è il tour perfetto per gli amanti della storia, della finanza e dell'architettura. Segui le orme dei percorsi commerciali della First Nation, dei banchieri di Bay Street e del cuore del quartiere centrale mentre guardi la CN Tower. Alcuni altri punti salienti includono Yonge-Dundas Square, Ed Mirvish Theatre, Mackenzie House, Municipio, Borsa di Toronto, Union Station e molto altro. Il tour termina al famoso mercato di St. Lawrence, dove scoprirai perché Toronto ha ottenuto il soprannome di "Hogtown", giusto in tempo per il pranzo. Dopo il tour, spetta a te decidere se prendere una pancetta peameal sandwich, una specialità canadese.

...
Cascate del Niagara, Canada: tour a piedi con crociera opzionale

4. Cascate del Niagara, Canada: tour a piedi con crociera opzionale

Esplora il lato canadese delle cascate del Niagara mentre ti fai strada tra le cascate e le isole Dufferin in questo tour panoramico a piedi di 90 minuti. La tua guida ti incontrerà fuori Dufferin Islands e ti porterà a fare una passeggiata intorno alle isole. Lasciati incantare dai sentieri pittoreschi e rimani piacevolmente sorpreso da quanto siano appartate le isole, nonostante siano così vicine alle cascate. Le isole Dufferin sono davvero una delle migliori gemme nascoste del Niagara. Dopo la tua passeggiata attraverso le isole, la tua guida ti condurrà a una passeggiata lungo la Niagara Parkway per vedere i famosi monumenti del Niagara tra cui Old Scow, Upper Rapids, le centrali elettriche, la Torre dell'Illuminazione e le stesse Cascate del Niagara. Lungo la strada passerai anche dal monumento a Nikola Tesla e scorgerai Goat Island, NY dal lato canadese delle Cascate del Niagara. La tua guida esperta condividerà molti fatti interessanti e divertenti sulla zona e ci sarà molto tempo per le foto ad ogni fermata. Alla fine del tour, la guida ti condurrà all'area di carico di Hornblower, nel cuore del distretto turistico di Niagara. Se hai scelto di prendere parte alla crociera, proseguirai per un rinfrescante giro in barca nella nebbia. Per gli ospiti che non prendono parte alla crociera, potrai continuare ad esplorare la bellissima città delle Cascate del Niagara al tuo ritmo.

...
Toronto: tour a piedi del centro con attrazione opzionale

5. Toronto: tour a piedi del centro con attrazione opzionale

Esplora il centro di Toronto con un tour guidato a piedi. Inizia la giornata incontrando la tua guida esperta in centro. Quindi parti per esplorare Nathan Phillips Square, che si trova di fronte all'attuale municipio di Toronto. Qui avrai l'opportunità di scattare una foto con il famoso cartello di Toronto, oltre a dare un'occhiata alla piscina riflettente e al Peace Garden. A pochi passi da qui, avrai la possibilità di vedere l'Old Toronto City Hall. La splendida architettura dell'edificio è stata progettata dallo stesso architetto di Casa Loma. Passerai quindi per First Canadian Place, Union Station e Fairmont Royal York prima di dirigerti verso una sosta fotografica a Maple Leaf Square, a volte indicata come Jurassic Park. Infine, ti dirigerai verso la CN Tower, dove potrai scattare alcune foto davanti al cartello del Canada. Se hai scelto di aggiungere questa visita facoltativa, entrerai nella torre più alta del Canada e salirai con gli ascensori di vetro verso un'area di osservazione con un'incredibile vista panoramica della città.

...

Ontario: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ontario? Clicca qui per la lista completa.