Ontario
Audioguide

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ontario Audioguide: le attività più consigliate

Cascate del Niagara: tour per piccoli gruppi da Toronto

1. Cascate del Niagara: tour per piccoli gruppi da Toronto

Il prelievo è disponibile presso diversi luoghi del centro di Toronto, Missisauga e nell'area dell'Aeroporto Internazionale di Toronto-Pearson tra le 07:15 e le 08:15. Il tour parte presto da Toronto per evitare il traffico e arrivare alle Cascate del Niagara in tempo per non trovare la grande folla di persone. Viaggia a bordo di un minibus moderno e climatizzato con un piccolo gruppo (6-24 persone) per un'esperienza più intima con la guida locale. Arriverai alle Cascate del Niagara intorno alle ore 09:30 e avrai a disposizione 3 ore di tempo libero per esplorare le cascate canadesi e partecipare alle attrazioni del posto opzionali, come il giro in barca attraverso le cascate. Approfitta dei consigli della tua guida su come vedere al meglio le cascate e dei suggerimenti su come impiegare il tempo a disposizione.  Successivamente, goditi un giro panoramico (con possibilità di scattare foto) lungo il Niagara Parkway e fai una fermata o prosegui attraverso i siti di interesse più rinomati, come le rapide del Niagara Whirlpool. Porta un pranzo al sacco o mangia in un ristorante di tua scelta. Visita il famoso "Clifton Hill" durante il tuo tempo libero. Continua la tua giornata con un percorso con narrazione attraverso Niagara-on-the-Lake, una delle città più storiche del Canada risalente ad alcune centinaia di anni fa e che ha contribuito a dare forma al patrimonio culturale del Canada. Esplora un mercato del posto, prova gli snack locali o acquista souvenir (stagionale). Concludi il tour con una degustazione di vini gratuita nella regione vinicola del Niagara, comprensiva del rinomato vino locale Ice Wine (vino di ghiaccio). Rientra al punto di prelievo a Toronto intorno alle ore 16:30-17:00, in tempo per goderti la cena e una serata libera a Toronto.

...
Niagara Falls (Canada): biglietto per la Niagara SkyWheel

2. Niagara Falls (Canada): biglietto per la Niagara SkyWheel

Sali sulla ruota panoramica più grande del Canada: la Niagara Skywheel. Con i suoi 53 metri di altezza, la ruota offre un'incredibile vista sulle cascate del Niagara. Rimani a bocca aperta di fronte alle Horseshoe Falls (lato canadese), alle American Falls (lato statunitense), al fiume Niagara e ad altri punti di riferimento. Vivi al meglio la tua esperienza con un commento audio sulle cascate del Niagara e sulla costruzione della Skywheel. Tutte le cabine della Niagara Skywheel sono completamente chiuse e climatizzate per garantire un'esperienza confortevole e piacevole durante tutto l'anno. Durante qualsiasi stagione, sia di giorno che di notte. Approfitta di un giro di 8-12 minuti e ammira le spettacolari viste panoramiche che si estendono per chilometri. Concediti un giro serale e goditi l'atmosfera unica creata dalle cascate del Niagara e dalle luci splendenti di Clifton Hill.

...
Toronto: biglietto per l'autobus panoramico Hop-on Hop-off

3. Toronto: biglietto per l'autobus panoramico Hop-on Hop-off

Sali e scendi dall'autobus a due piani per esplorare il meglio di Toronto a tuo ritmo. Vedi tutte le migliori attrazioni di Toronto , storiche e contemporanee, a bordo di un autobus da cui puoi salire e scendere in una qualsiasi delle 20 fermate.  Scopri di più sulla città grazie al commento informativo della tua guida o all'audioguida multilingue. Durante i mesi estivi (da maggio a ottobre) osserva i luoghi da una prospettiva diversa, a bordo di una crociera gratuita nel porto.  D'estate, i veicoli sono solitamente autobus a due piani scoperti, in questo modo potrai godere di una visione migliore della città di Toronto. Durante l'autunno inoltrato e l'inverno, o in generale quando piove o fa freddo, goditi il viaggio a bordo di un confortevole autobus coperto. Anche se questi veicoli non sono scoperti, possiedono finestrini molto ampi che ti permettono di osservare e fotografare al meglio le principali attrazioni di Toronto.  Fermate dell'autobus Hop-on Hop-off: 1) Yonge-Dundas Square/Eaton Centre - 1 Dundas Street East 2) Carlton & Yonge - 439 Yonge Street 3)Wellesley & Yonge - 549 Yonge Stree 4) Isabella & Yonge - 637 Yonge Street 5) Bloor & Yonge - 763 Yonge Street 6) Park Hyatt 7) Casa Loma - 160 Kendal Avenue 8) Spadina & Bloor - 7 Spadina Road 9) Bata Shoe Museum - 327 Bloor Street West 10) Yorkville/ ROM/ Gardiner Museum 11) AGO/Chinatown/Kensington - 100 McCaul Street 12) Teatro Scotiabank - 132 John Street 13) King & John/Tiff Bell Lightbox - 287 King Street West 14) CN Tower North/MTCC - 255 Front Street West 15) Union Station / Starbucks - 123 Front Street West 16) CN Tower South / Ripley's Aquarium - 288 Bremner Boulevard 17) Info Centre/ Harbourfront 18) Hockey Hall of Fame/Sony Centre - 1 Front Street East 19) St. Lawrence Market - 93 Front Street East 20) Quartiere della Distilleria

...
Toronto's Waterfront: tour a piedi con audio per smartphone

4. Toronto's Waterfront: tour a piedi con audio per smartphone

Evita i limiti del tradizionale tour a piedi e porta con te un'audioguida in giro per Toronto. Scarica l'app e lascia che la mappa GPS ti mostri dove sei e dove andrai dopo. Goditi i commenti automatici mentre cammini da un luogo all'altro e apprezzi la città al tuo ritmo. Abbandona i gruppi di tour affollati e gli orari specifici e intraprendi una fantastica esperienza di tour autoguidato con tutte le informazioni che una guida fornirebbe. Individua le principali attrazioni come la CN Tower, il Rogers Centre, Sugar Beach e la Redpath Sugar Plant, One Yonge Street e il Toronto Star Building. Fermati e inizia quando vuoi e prendi parte a un divertente gioco a quiz basato sulla posizione. Ascolta attentamente il commento, guarda la domanda sul tuo telefono e prova a ottenere la risposta giusta.

...
Tra Collingwood e Toronto: tour di guida con audio per smartphone

5. Tra Collingwood e Toronto: tour di guida con audio per smartphone

Trasforma la tua guida tra Collingwood e Toronto con un'app per smartphone interattiva. Ascolta le grotte panoramiche della Blue Mountain e altri luoghi d'interesse al tuo ritmo. Scopri le attrazioni turistiche come il Simcoe County Museum. Abbi la libertà di iniziare il tuo tour ovunque lungo il percorso tra Collingwood e Toronto. Mantieni tutti coinvolti lungo il percorso con domande trivia per ogni punto di interesse. Scopri Holland Marsh e il pioniere della medicina William Osler. Scopri la bellezza naturale della Georgian Bay e del fiume Nottawasaga. Fermati e prenditi del tempo per esplorare con un tour che può essere messo in pausa e ripreso. Ascolta clip audio che vengono riprodotti automaticamente mentre guidi. Salva i tuoi dati con un tour che funziona offline.

...
Toronto Walking Tour Pass: 2 percorsi guidati e 7 percorsi autoguidati

6. Toronto Walking Tour Pass: 2 percorsi guidati e 7 percorsi autoguidati

Scopri Toronto con questo accesso illimitato a tour a piedi flessibili. Usa semplicemente l'app per trovare guide nella tua zona e unisciti a tour a piedi in qualsiasi punto del circuito. Le fermate includono la CN Tower, il Ripley's Aquarium, il Royal Ontario Museum e il St Lawrence Market. Scendi dalla tua visita guidata e autoguida ogni volta che lo desideri; godendo di commenti audio multilingue, suggeriti itinerari a piedi, individuando i tuoi luoghi preferiti e scoprendo hotspot fotografici, tutto offline, giorno e notte: non potrebbe essere più facile! Quando sei pronto, torna in un tour guidato e continua la tua avventura turistica. Goditi l'affascinante narrazione della tua guida mentre esplori e immergiti nella cultura e nella storia che questa città cosmopolita ha da offrire. Famosa per i suoi altissimi grattacieli e il vivace centro, Toronto è anche sede di attrazioni famose in tutto il mondo, parchi retrò e splendidi lungomare.

...
Cascate del Niagara: tour aereo di 30 minuti da Niagara-on-the-Lake

7. Cascate del Niagara: tour aereo di 30 minuti da Niagara-on-the-Lake

Durante questo tour regionale di 30 minuti di Niagara, vola a 2.500 piedi da terra per vedere alcuni dei paesaggi più suggestivi che Niagara ha da offrire. Prendi l'aereo in direzione di Niagara-on-the-Lake, dove vedrai i due forti storici costruiti dai commercianti di pellicce francesi, il lealista dell'Impero Unito britannico. Lasciati incantare dalla vista di Toronto da oltre 50 miglia (50 chilometri) attraverso il Lago Ontario. Quindi, dirigiti a sud e vola nell'American Air Space - attraverso i vigneti e parallelo al fiume Niagara. Qualche minuto dopo, vedrete due piccoli laghi, i serbatoi per le dighe Hydro Electric sia sul lato statunitense che canadese del confine. Queste dighe guidano l'industria e forniscono energia elettrica economica ed ecologica all'intera regione. Seguendo le dighe, viaggia sul Queenston Heights Battle Ground dalla Guerra del 1812 e la Guerra dei 100 anni. Successivamente, vedi la gola del golfo del fiume Niagara, che gira intorno alla base delle rapide. Osserverai da vicino la città di Niagara Falls, Bridal Veil Falls sul lato americano e Horseshoe Falls sul lato canadese. Entrambi sono magnifici. Dopo il tour, esci dall'area di Niagara Falls e gira verso ovest per vedere la meraviglia dell'ingegneria di The Welland Canal. Questo collega il Lago Erie al Lago Ontario e alle destinazioni e ai porti di tutto il mondo. Tutti i posti sull'aereo sono posti sotto la finestra e tutti i sedili sono rivolti in avanti.

...
Tra Huntsville e Toronto: tour di guida con app audio

8. Tra Huntsville e Toronto: tour di guida con app audio

Collega il tuo smartphone allo stereo del tuo veicolo e dai vita alla tua guida con questo tour audio dell'app che copre Toronto a Huntsville. Controlla da dove inizi con un tour che può essere intrapreso in entrambe le direzioni. Scarica la tua audioguida personale e trasforma il tuo viaggio panoramico in un'avventura turistica, conoscitiva, con risposte alle curiosità e adatta alle famiglie. Lascia che la tua audioguida ti indichi luoghi imperdibili, parchi, siti storici, attrazioni turistiche e aree ricreative. Scopri le navi a vapore Muskoka al Gravenhurst Wharf, al lago Couchiching e al Casino Rama. Scopri di più su luoghi come Happy Valley, Sunset Drive-in e Holland Marsh. Visita tutti i luoghi e le attrazioni che desideri. Guida e ottieni una panoramica storica dell'area. Ascolta i contenuti sugli abitanti originari e su come si è formata la geografia unica dell'area di Muskoka. Scopri Samuel De Champlain, William Osler, Algonquin Park, lo storico Camp 20 e il devastante tornado di Barrie.

...
Toronto: tour della regione vinicola del Niagara e tour a piedi di Toronto

9. Toronto: tour della regione vinicola del Niagara e tour a piedi di Toronto

Scopri le mete turistiche di Toronto e la regione vinicola del Niagara, con un'escursione di un'intera giornata a 4 vigneti, degustazioni di vini, trasporto di andata e ritorno e un pass per il tour a piedi di Toronto. Sali a bordo del tuo mezzo di trasporto da Toronto e viaggia verso l'incredibile regione vinicola del Niagara. Goditi le degustazioni in 4 cantine acclamate dalla critica. Ascolta le affascinanti storie della scena vinicola dell'Ontario. Goditi un po' di tempo libero per pranzare, goderti lo splendido scenario o acquistare un souvenir. Dopo un po' di tempo libero, torna a Toronto. Il giorno successivo avrai l'opportunità di esplorare Toronto con un tour guidato. Ammira i punti di riferimento tra cui la CN Tower, il Royal Ontario Museum e il St Lawrence Market. Se lo desideri, la sera puoi fare un tour guidato a piedi gratuito. Puoi utilizzare l'audioguida digitale per tenere traccia dei tour a piedi disponibili e unirti a quello più vicino a te o scegliere di seguire uno dei tour autoguidati. Scegli tra 7 diversi tour a piedi autoguidati. Goditi le funzioni illimitate del tour autoguidato ed esplora Toronto da solo con un'audioguida multilingue. Partecipa a un tour guidato a piedi in uno dei punti di incontro: 1. Hockey Hall of Fame 2. Mercato di San Lorenzo 3. Acquario del Canada di Ripleyley 4. Piazza Yonge Dundas 5. University Avenue e Queen Street West

...
Da Toronto: tour giornaliero delle cascate del Niagara e tour guidato a piedi

10. Da Toronto: tour giornaliero delle cascate del Niagara e tour guidato a piedi

Risparmia con questa gita di un giorno alle Cascate del Niagara da Toronto, trasporto di andata e ritorno, degustazione di vini, due tour a piedi e un'audioguida digitale. Parti da Toronto e raggiungi il Niagara. La tua prima tappa è un'azienda vinicola sul Palatino. Trascorri 30 minuti in cantina e assaggia il vino locale. La tappa successiva è Niagara-on-the-Lake. Trascorri 1 ora a Niagara-on-the-Lake ed esplora la zona con i suoi paesaggi mozzafiato. Arriva alle Cascate del Niagara e partecipa a un tour a piedi. Goditi i commenti dal vivo della tua guida turistica mentre passeggi tra le mete turistiche, tra cui Horseshoe Falls, Clifton Hill e Skylon Tower. Dopo una giornata piena di divertimento, il trasporto ti riporterà a Toronto. Il giorno successivo avrai l'opportunità di esplorare Toronto con un tour guidato. Ammira i punti di riferimento tra cui la CN Tower, il Royal Ontario Museum e il St Lawrence Market. Se lo desideri, la sera puoi fare un tour guidato a piedi gratuito. Puoi utilizzare l'audioguida digitale per tenere traccia dei tour a piedi disponibili e unirti a quello più vicino a te o scegliere di seguire uno dei tour autoguidati. Scegli tra 7 diversi tour autoguidati. Goditi le funzioni illimitate del tour autoguidato ed esplora Toronto da solo con un'audioguida multilingue. Tour a piedi delle cascate del Niagara: Arriva alle 14:45 e partecipa al tour a piedi da uno dei punti di incontro: 1. Tavolo Rock 2. Clifton Hill 3. Torre Skylon 4. Casinò Fallsview Tour a piedi di Toronto: Partecipa a un tour guidato a piedi in uno dei punti di incontro: 1. Hockey Hall of Fame 2. Mercato di San Lorenzo 3. Acquario del Canada di Ripleyley 4. Piazza Yonge Dundas 5. University Avenue e Queen Street West

...

Ontario: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ontario? Clicca qui per la lista completa.

Ontario: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 1.343 recensioni

Molte informazioni fornite dalla nostra adorabile guida che si è davvero occupata di noi. Il viaggio alle Cascate del Niagara ha dato molto tempo per prendere tutto. L'ora a Niagara on the Lake village è stata un po 'troppo breve, e la degustazione di vini è stata proprio quella - assaggiare un po' di vino in una sala di vendita di una fabbrica di vini. Non è un vero tour del vino della vigna, processo di vino ecc. Nel complesso, una gita di un giorno molto piacevole che consiglierei a chiunque visiti la zona.

Molto informativo. La Guida ha parlato della storia, degli edifici, dei quartieri e delle attrazioni di Toronto per tutto il tempo in cui sei in autobus. Scritto o memorizzato, non ha mai perso un colpo. Tutto il personale dell'autobus è stato molto cortese, l'autista ha augurato a tutti una buona giornata e ci vediamo più tardi quando sono usciti dall'autobus. È stato un ottimo modo per vedere Toronto e farsi un'idea di quali parti della città esplorare durante la nostra visita. Altamente raccomandato.

Ottime guide, autobus puliti e tempi rapidi. Ottimo modo per vedere la città !!

Ottimo momento, guida puntuale e competente, crociera divertente!

Vale la pena e molto conveniente. Consiglierò gli amici.