Ontario
Barche e Yacht

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ontario Barche e Yacht: le attività più consigliate

Cascate del Niagara: tour serale con crociera da Toronto

1. Cascate del Niagara: tour serale con crociera da Toronto

Approfitta di un comodo prelievo dagli hotel di Downtown Toronto o nell'area dell'Aeroporto di Toronto Pearson e viaggia a bordo di un minibus climatizzato fino alle Cascate del Niagara. Ascolta interessanti informazioni sulla storia dell'area e sul ruolo svolto dal popolo nativo e scopri perché la geografia rende la Penisola del Niagara così particolare. Visita una rinomata enoteca per partecipare a una degustazione di vini. Attraversa la storica città di Niagara-on-the-Lake e una volta alla Niagara Whirlpool, lasciati incantare da una delle rapide più violente del Nord America. Partecipa a un volo opzionale in elicottero (a tue spese) e ammira l'area dall'alto. Dopodiché, sali a bordo di una barca e scopri la potenza, l'energia e la maestosità delle Cascate del Niagara da vicino. Lasciati rapire dall'altezza delle Cascate a Ferro di Cavallo e dal volume dell'acqua che si getta dalla vetta. Percorri la Niagara Parkway per scoprire la potenza del Fiume Niagara mentre si prepara a gettarsi nelle cascate e ammira il meraviglioso paesaggio delle Isole Dufferin lungo il tragitto. Goditi un po' di tempo libero alle Cascate del Niagara per cenare o per visitare Clifton Hill e altre attrazioni. Rimani a bocca aperta al tramonto, quando le grandiose cateratte vengono irradiate da una moltitudine di colori. Opta per un tour con cena e gusta il pasto all'Hotel Sheraton on the Falls. Delizia il palato con il Fallsview Buffet e goditi viste panoramiche delle Cascate del Niagara illuminate per la sera. Infine, parti dalla cascate per il viaggio di ritorno a Toronto, dove ti ricondurranno direttamente al tuo hotel.

...
Toronto: crociera panoramica nel porto e tra le isole

2. Toronto: crociera panoramica nel porto e tra le isole

Con questa crociera nel porto di Toronto e attorno alle isole limitrofe avrai la possibilità di ammirare i panorami stupendi dell'orizzonte di Toronto, conoscere la storia della zona, e visitare le isole di Toronto. Il tuo capitano ti accompagnerà per prima cosa davanti al Porto Occidentale prima di attraversare la laguna e visitare le isole di Toronto. I luoghi visitati durante questa crociera includono lo storico Hanlan's Point, l' Island Yacht Club, e i boschi della Island Bird e del Wildlife Sanctuary. Il capitano e il suo equipaggio ti intratterranno con un commento informativo e divertente riguardante tutti i luoghi che visiterai. Nella seconda metà del tour tornerai al porto di Toronto. L'equipaggio ti racconterà la storia di molti dei notevoli palazzi che costituiscono lo skyline della città. Naviga in attesa di fermarti nel luogo ideale per scattare fotografie da cartolina di Toronto dall'acqua.

...
Cascate del Niagara: tour di 1 giorno e crociera da Toronto

3. Cascate del Niagara: tour di 1 giorno e crociera da Toronto

Lasciati incantare dalla magnificenza delle Cascate del Niagara in questo tour di 9 ore e mezza con partenza da Toronto. Viaggia lungo la strada panoramica Niagara Parkway, concediti una sosta al Floral Clock (l'orologio di fiori), alla funivia Whirlpool Spanish Aero Car, alla città di Niagara-on-the-Lake e ad un'azienda vinicola locale. Ammira da vicino le Horseshoe Falls a bordo di una crociera Hornblower "Voyage to the Falls". Lungo il tragitto, ascolta tutte le informazioni relative alla storia e alla geografia di questa regione. Dopo aver visitato le diverse attrazioni della zona, sali a bordo della crociera Hornblower e raggiungi la base delle Horseshoe Falls. Concediti una pausa pranzo in un ristorante a tua scelta. Se scegli l'opzione con pranzo, goditi un pranzo a buffet con vista sulle cascate. Trascorri del tempo ad esplorare le Cascate del Niagara in autonomia, e fermati ad un'azienda vinicola di Niagara-on-the-Lake.

...
Cascate del Niagara canadesi: tour per piccoli gruppi

4. Cascate del Niagara canadesi: tour per piccoli gruppi

Parti per un tour di 4 ore e 30 minuti delle Cascate del Niagara sul lato canadese, considerato il punto migliore per vedere sia le cascate americane che quelle canadesi, e ammira la potenza delle loro acque da diversi punti di vista. Ammira la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls".  In questo tour conoscerai le origini delle cascate e vedrai le centrali elettriche americane e canadesi che funzionano con le acque del fiume Niagara. Vedrai anche il bellissimo orologio floreale, composto da un tappeto di più di 16.000 fiori e piante. Scopri di più sul Niagara Glen e sul Whirlpool Golf Course e approfitta delle fermate con commento informativo al ponte di osservazione delle Whirlpool Rapids e al Brink of the Falls. Sali sulla Skylon Tower per una vista panoramica e scendi dietro le cascate per sentire la forza prorompente delle Horseshoe Falls sopra di te durante il Journey Behind the Falls.

...
Ottawa: tour guidato bilingue di 1 ora in autobus anfibio

5. Ottawa: tour guidato bilingue di 1 ora in autobus anfibio

Sali a bordo di un incredibile veicolo in grado di viaggiare sia a terra che in acqua e scopri le attrazioni storiche di Ottawa, oltre al Fiume Ottawa, da diverse prospettive. Trascorri 40 minuti a terra e 20 minuti in acqua per ammirare monumenti e attrazioni emblematici, come il Lago Dow, il Landsdowne Park e il Mercato di Byward. Goditi una vista spettacolare della città, mentre navighi lungo il fiume a bordo del veicolo anfibio e ammiri tutti i siti più importanti di Ottawa e la città di Gatineau dall'acqua. Approfitta di un'attività che si rivelerà divertente ed educativa per tutta la famiglia e ideale per chi ha poco tempo, ma vuole comunque vedere tutto.

...
Ottawa Tiki Tour

6. Ottawa Tiki Tour

Fai un rilassante tour su e giù per il fiume Ottawa su un Tiki Hut in stile hawaiano, in una gita in barca come nessun altro. Dirigiti verso uno dei siti di imbarco, sali a bordo e dai inizio alla festa. I nostri capitani sono tutti certificati e autorizzati per piccole imbarcazioni. Goditi drink e snack fantasiosi mentre il tiki bar ti porta lungo il fiume, offrendo viste mozzafiato sulla costa. Che si tratti solo di uscire con gli amici per divertirsi, trascorrere un po' di tempo rilassante con la famiglia, fare una crociera romantica o un'escursione di gruppo, Ottawa Tiki Tours è uno dei modi più unici per uscire in acqua. Trascorri il tempo sorseggiando drink e ascoltando o cantando al karaoke i tuoi brani tropicali preferiti.

...
Ontario: tour in motoscafo sul fiume Niagara

7. Ontario: tour in motoscafo sul fiume Niagara

Trascorri un pomeriggio entusiasmante a contatto con la natura. Esplora il Fiume Niagara con questo incredibile tour in motoscafo. Questo tour è molto di più di un'avventura tra le rapide: è la possibilità di scoprire la storia del Niagara. La guida esperta ti indicherà specifici siti di interesse storico e ti spiegherà le differenze tra il lato americano e quello canadese del fiume. Dopodiché, la guida navigherà lungo il fiume per regalarti un'avvincente viaggio tra le rapide di Classe 5. Le principali attrazioni di questa parte del tour includono l'ingresso nella Buca del Diavolo, dove iniziano le rapide e l'esilarante esperienza a 365 gradi dell'Hamilton Turn! Le barche a idrogetto scoperte ti permettono di ammirare il panorama, ma questo significa anche che ti bagnerai sicuramente attraversando le rapide. Ti sarà fornito l'equipaggiamento necessario per rendere l'escursione più comoda possibile ma, con questa opzione, non sono disponibili posti all'asciutto. Se preferisci non bagnarti, puoi comunque vivere l'emozione delle rapide con il tour in barca a idrogetto coperta. Farai lo stesso giro della barca scoperta, ma al riparo dall'acqua. Con questa opzione puoi tranquillamente portare con te una fotocamera.

...
Cascate Niagara, Canada: elicottero, barca, Skylon e pranzo

8. Cascate Niagara, Canada: elicottero, barca, Skylon e pranzo

Scegli un tour combinato di 5-6 ore delle Cascate del Niagara dal lato canadese, considerato il punto migliore per vedere sia le cascate americane che quelle canadesi, e ammira questo spettacolo della natura da diverse prospettive. Per prima cosa, sorvolerai le cascate e le rapide per goderti viste spettacolari a 360 gradi, durante un volo in elicottero di 12 minuti. Ammira la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls". Quando la barca non è operativa, potrai divertirti con l'esperienza interattiva Niagara Fury e visitare il Butterfly Conservatory. Goditi una vista a 360 gradi delle cascate dal ponte di osservazione della Skylon Tower e pranza nel ristorante Summit Suite Buffet in cima alla torre. Goditi la vista mozzafiato dalla cima della torre, mentre scegli tra una varietà di piatti da leccarsi i baffi. Dopodiché, partecipa al tour "Journey Behind the Falls" che ti condurrà sotto e dietro alle emblematiche Horseshoe Falls. Il tour termina al ritorno al tuo punto di prelievo.

...
Cascate del Niagara: TourPass lati USA & Canada e attrazioni

9. Cascate del Niagara: TourPass lati USA & Canada e attrazioni

Approfitta di questa opzione di grande valore per scoprire il meglio delle Cascate del Niagara sia dal lato degli Stati Uniti che da quello del Canada. Dopo un tour guidato di 1 ora, il pass sarà valido per l'ingresso singolo a 3 attrazioni stagionali a tua scelta da visitare nello stesso giorno o nei 7 giorni successivi. Fai un tour a piedi di 1 ora del Parco statale delle cascate del Niagara. Posizionati tra le American Falls e le Bridal Veil Falls per ammirare una vista maestosa. Il tour inizia e finisce presso l'Hard Rock e ti permette di scoprire le attrazioni stagionali secondo i tuoi ritmi.    In estate, sali a bordo della Maid of the Mist dal lato americano ed esplora da vicino le Horseshoe Falls. Attraversa il Rainbow Bridge verso il Canada per provare il Journey Behind the Falls (disponibile tutto l'anno) e visitare i tunnel che da 130 anni si trovano alla base delle cascate. Cammina sulle piattaforme di osservazione della White Water Walk per ammirare la potenza delle rapide di acqua bianca di classe 6 del Fiume Niagara . In inverno, al posto dell'esperienza sulla Maid of the Mist, avrai la possibilità di scoprire di più a proposito di tutte le leggende locali presso il Niagara Adventure Theater (USA). Guarda il film di 30 minuti "Niagara Falls Movie: Legends of Adventure", proiettato su un enorme schermo di quasi 14 metri. Sul lato canadese, goditi il Journey Behind the Falls (disponibile tutto l'anno) e rivivi l'antica storia delle Cascate del Niagara in 4D presso il Niagara's Fury, un teatro multisensoriale a 360 gradi.

...

Ontario: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ontario? Clicca qui per la lista completa.

Ontario: le opinioni degli altri viaggiatori

Tutto era perfetto; Organizzazione, contenuto - a seconda della stagione e come precedentemente informato, non del tutto secondo il programma, ma sempre accattivante e divertente, comprese le modifiche e le integrazioni proposte. Anche se eravamo solo due partecipanti, il tour non è stato cancellato e la nostra guida e autista hanno fatto un ottimo lavoro dandoci tutte le informazioni interessanti. Abbiamo avuto abbastanza tempo per tutti i momenti salienti che volevamo vedere e siamo stati in grado di rilassarci e goderci una giornata emozionante.

Sono stato molte volte alle Cascate del Niagara prima, ma non ho mai fatto il jet boat prima, oh amico, mi stavo perdendo una delle migliori attrazioni della zona. Il jet boat era sicuro ed estremamente divertente; io e la mia famiglia ci siamo divertiti moltissimo (e anche imparando) al fiume Niagara.

Questa è stata una delle migliori esperienze! Grazie a Marin (come Karen ma con una M) per aver aiutato questo grosso pollo a conquistare un'enorme paura e goderselo!! Avrebbe potuto essere migliore!! Grazie al capitano per aver mostrato a tutti uno spasso mantenendo tutti al sicuro!!

Maren e Alex sono stati fantastici! Hanno fatto un ottimo lavoro spiegando alcuni dei siti storici e lo hanno mantenuto leggero e divertente.

Ci vado da 8 anni 2 o 3 volte a stagione, sono i migliori soldi spesi alle Cascate del Niagara