Ontario
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ontario Biglietti: le attività più consigliate

Cascate del Niagara canadesi: zipline fino alle cascate

1. Cascate del Niagara canadesi: zipline fino alle cascate

Regalati una delle esperienze più incredibili ed entusiasmanti che ci siano per ammirare le Cascate del Niagara. Approfitta dell'ingresso rapido completando il modulo di esonero responsabilità online prima di arrivare al sito. Recati direttamente al chiosco di lancio, dove lo staff ti accompagnerà alla rampa di lancio della zipline tramite un ascensore. Indossa il casco e l'imbragatura di sicurezza. Ascolta le istruzioni di sicurezza necessarie e dopodiché, siediti, rilassati e goditi il panorama. Scopri l'imponente forza della natura, mentre voli a 67 m di altezza sulla famosa Gola del Fiume Niagara e scivoli dolcemente lungo un percorso di 670 m. Oltrepassa le cascate americane fino a raggiungere la foschia e la potenza delle Cascate a Ferro di Cavallo canadesi e il ponte di atterraggio e di osservazione delle cascate. Ammira una vista davvero spettacolare e scatta splendide fotografie delle gloriose Cascate del Niagara. Infine, torna comodamente in cima a bordo di un minivan climatizzato.

Toronto: biglietto d'ingresso per Casa Loma con audioguida

2. Toronto: biglietto d'ingresso per Casa Loma con audioguida

Torna indietro nel tempo a un periodo di eleganza e splendore europei nel maestoso castello canadese, Casa Loma, situato nel centro di Toronto. Il tuo biglietto d'ingresso include un'esperienza documentaria su Sir Henry Pellatt e l'accesso alla caffetteria del castello e ad altre caratteristiche. Completata nel 1914 da Sir Henry Pellatt e con una superficie di oltre 200.000 piedi quadrati, Casa Loma è una tappa obbligata quando si visita Toronto. Oggi, Casa Loma è una delle principali attrazioni turistiche di Toronto. La sua architettura unica lo ha anche reso un luogo altamente desiderabile per film, televisione e servizi fotografici. Casa Loma presenta installazioni permanenti come la mostra fotografica Dark Side of Toronto e la Classic Car Collection nelle scuderie di Casa Loma. Casa Loma cura anche mostre speciali su base regolare, relative alla prima storia di Toronto e del Canada. La mostra del tunnel del lato oscuro Le scuderie e la rimessa per le carrozze sono collegate a Casa Loma da un tunnel di 800 piedi che corre per 18 piedi sotto Austin Terrace. Il tunnel presenta una mostra del lato oscuro di Toronto, che racconta la storia nelle fotografie d'archivio dei giorni più bui di Toronto, come l'era del proibizionismo, la Grande Depressione, la peste, il Grande Incendio di Toronto e il primo incidente aereo di Toronto. Esposizione di auto d'epoca Il garage e la sala carrozze ospitano un'esposizione di auto d'epoca dei primi del '900, il periodo in cui Sir Henry Pellatt avrebbe abitato Casa Loma. La collezione comprende un Maxwell Model Q Standard del 1910, una Ford Model T Touring del 1924-1925, un Maxwell Model Q Standard del 1910 e altro ancora. Le stanze Potrai anche esplorare l'ex tenuta di Sir Henry Mill Pellatt, l'importante finanziere, industriale e militare di Toronto dietro le origini del castello. Sir Henry chiese all'architetto EJ Lennox di aiutarlo a realizzare il sogno di una vita: la creazione di un castello medievale con vista su Toronto. Casa Loma dispone di quasi 98 camere, molte delle quali esemplificano l'era edoardiana e sono arredate con mobili d'epoca e oggetti d'antiquariato autentici. Collezione Gruppo di Sette Situata al terzo piano di Casa Loma, questa collezione è composta da opere d'arte di vari membri del Gruppo dei Sette. Attivo dal 1920 al 1933, il Gruppo dei Sette (che alla fine crebbe fino a dieci membri) era composto da pittori paesaggisti canadesi. Galleria del cinema di Hollywood Situata nel seminterrato di Casa Loma, la Hollywood Film Gallery mette in evidenza il castello come luogo privilegiato per i film più importanti, rivelando scorci dietro le quinte. Da oltre 30 anni, Casa Loma è un luogo popolare per l'uso nel cinema e in televisione. I fucili della regina del Canada Il Queen's Own Rifles of Canada Regimental Museum occupa una parte importante del terzo piano di Casa Loma.

Cascate del Niagara, Canada: biglietto d'ingresso Journey Behind the Falls

3. Cascate del Niagara, Canada: biglietto d'ingresso Journey Behind the Falls

Guarda le famose Cascate del Niagara da una prospettiva unica con un biglietto d'ingresso per "Journey Behind the Falls". Scendi per 125 piedi ed esplora i tunnel di 130 anni scavati nella roccia. Senti la fragorosa vibrazione delle cascate a ferro di cavallo prima di vederle. Durante la tua passeggiata sottoterra, sono appesi poster informativi in cui imparerai fatti divertenti e informazioni sulla storia e l'evoluzione dei corridoi che percorri. Sali in superficie fino al ponte di osservazione ai piedi delle cascate e ammira le viste mozzafiato delle cascate d'acqua. Rimani asciutto mentre ti avvicini alle possenti cascate con un poncho souvenir in omaggio. Guarda attraverso i portali di osservazione tagliati direttamente nella roccia, offrendo un altro punto di vista unico delle cascate.

Cascate del Niagara, Canada: ingresso al Conservatorio delle farfalle

4. Cascate del Niagara, Canada: ingresso al Conservatorio delle farfalle

Vivi la magia del Butterfly Conservatory, immerso nel parco dei giardini botanici dei parchi del Niagara. Il Butterfly Conservatory si trova a soli 15 minuti di auto dalle Canadian Horsehoe Falls ed è facilmente raggiungibile con il sistema di trasporto WEGO. Questa magica attrazione presenta oltre 2.000 farfalle tropicali colorate che fluttuano liberamente tra i sentieri tortuosi sotto l'ampio giardino d'inverno in vetro. Il tuo tour a piedi autoguidato del Butterfly Conservatory inizia con una breve presentazione video informativa prima di essere libero di esplorare al tuo ritmo. Ammira 45 specie di farfalle, alcune delle quali provenienti da regioni tropicali di tutto il mondo, tra cui Costa Rica, El Salvador e Filippine. Scopri lo spazio espositivo dinamico con informazioni educative sui cicli di vita delle farfalle, sugli impollinatori e altro ancora. Passeggia lungo i sentieri che si snodano nell'ambiente della foresta pluviale, oltre uno stagno e una cascata fino alla finestra di Emergence, dove le farfalle lasciano le loro pupe e si preparano a fare il loro primo volo.

Cascate del Niagara: tour lato americano e Maid of The Mist

5. Cascate del Niagara: tour lato americano e Maid of The Mist

Goditi tutta la bellezza naturale delle Cascate del Niagara, negli Stati Uniti. Questo tour di mezza giornata comprende la visita alla torre di osservazione americana, la famosa gita in barca "Maid of the Mist", l'avventura "Cave of the Winds" e una visita al più antico parco nazionale del paese, il Parco Nazionale delle Cascate del Niagara. Ammira le straordinarie cascate dall'alto della torre di osservazione. Osserva da vicino le imponenti cascate grazie alla crociera "Maid of the Mist" e all'avventura "Cave of the Winds". Durante la crociera potrai sentire il rumore assordante delle cascate, mentre il tuo viso sarà ricoperto dalla cosiddetta  pioggerellina . Visita il Parco Nazionale delle Cascate del Niagara, il più antico di tutti gli Stati Uniti e sede delle American Falls, delle Bridal Veil Falls e di una parte delle Horseshoe Falls. Ammira viste mozzafiato da tutti i punti panoramici principali e ascolta la storia dei temerari che provarono a conquistare le cascate.

Royal Ontario Museum: biglietto di ingresso standard

6. Royal Ontario Museum: biglietto di ingresso standard

Un viaggio a Toronto non è completo senza una visita al Royal Ontario Museum, il museo più grande del Canada sulle culture del mondo e la storia naturale. Esplora gallerie incredibili dedicate ai dinosauri, alle prime popolazioni del Canada, all'antico Egitto, ai minerali e alle gemme e molto altro ancora.  Esplora questi 16 imperdibili tesori con l'ausilio di chioschi multimediali bilingue. Scopri  la fantastica varietà di gallerie tematiche del Museo, dedicate alla storia naturale e alle culture del mondo. I tesori imperdibili del museo includono:  Totem di Nisga’a e HaidaDipinto "La morte del Generale Wolfe"Murale del Tempio Cinese "Il Paradiso di Maitreya" Tomba del Generale Zu Dashou (“Tomba Ming”) I rari rinoceronti bianchi del sudIl Barosaurus (“Gordo”), il più grande dinosauro esposto in Canada Adrosauro dal becco d'anatra Parasaurolophus walkeriI fossili perfettamente preservati dell'Argilite di Burgess  La pietra cerussite di 900 carati "Light of the Desert"Il meteorite del Lago TagishIl busto di Cleopatra VIILa statua di Sekhmet — una delle più antiche divinità conosciute d'Egitto Il Libro dei Morti egizioL'armatura del Conte di PembrokeScultura Kunti (“Blue Lady”) Rilievo del Leone di Terracotta 

Niagara Falls (Canada): biglietto per la Niagara SkyWheel

7. Niagara Falls (Canada): biglietto per la Niagara SkyWheel

Sali sulla ruota panoramica più grande del Canada: la Niagara Skywheel. Con i suoi 53 metri di altezza, la ruota offre un'incredibile vista sulle cascate del Niagara. Rimani a bocca aperta di fronte alle Horseshoe Falls (lato canadese), alle American Falls (lato statunitense), al fiume Niagara e ad altri punti di riferimento. Vivi al meglio la tua esperienza con un commento audio sulle cascate del Niagara e sulla costruzione della Skywheel. Tutte le cabine della Niagara Skywheel sono completamente chiuse e climatizzate per garantire un'esperienza confortevole e piacevole durante tutto l'anno. Durante qualsiasi stagione, sia di giorno che di notte. Approfitta di un giro di 8-12 minuti e ammira le spettacolari viste panoramiche che si estendono per chilometri. Concediti un giro serale e goditi l'atmosfera unica creata dalle cascate del Niagara e dalle luci splendenti di Clifton Hill.

Cascate del Niagara canadesi: biglietto per la Skylon Tower

8. Cascate del Niagara canadesi: biglietto per la Skylon Tower

Prenota in anticipo il tuo biglietto flessibile per visitare la Skylon Tower in base ai tuoi programmi e al tempo a disposizione. Il biglietto è valido per l'ingresso entro sette giorni dalla data di prenotazione. Tutto l'anno, sotto il sole o le stelle, goditi la migliore vista panoramica delle cascate e della città circostante da 236 metri sopra la Gola del Niagara. La tua visita inizia con la "salita" in ascensore esterno in vetro. Un tragitto di 52 secondi ti porterà in cima alla torre, pronto a scoprire il panorama dalle piattaforme di osservazione interna ed esterna. Ammira le vedute aeree di Horseshoe Falls, American Falls, della Great Gorge e il fiume Niagara. Durante la giornata, ammira la veduta della regione vinicola del Niagara e dei grattacieli di Toronto e Buffalo, quando le condizioni sono ideali. Visita le cascate di notte per vederle illuminate da una miriade di colori e ammirare dall'alto lo spettacolo pirotecnico.  La Sala da pranzo girevole e il Summit Suite Buffet offrono lussuose opzioni per i pasti. Alla base della Skylon Tower c'è un centro di divertimento per famiglie con giochi interattivi e giostre per tutte le età. Dai un'occhiata alla galleria con una vasta selezione di negozi specializzati in souvenir, articoli da regalo, abbigliamento, gioielli e artigianato locale canadesi.

Cascate del Niagara: biglietto per lo spettacolo Wild Magic

9. Cascate del Niagara: biglietto per lo spettacolo Wild Magic

Greg Frewin è apparso in tutto il globo, anche in una performance per il Principe Ranieri a Monte Carlo e in oltre 35 show TV in tutto il mondo. È stato riconosciuto dai suoi pari come "il grande campione internazionale della magia": non puoi sicuramente perdertelo. E quale posto migliore per vederlo se non nel teatro delle Cascate del Niagara in Canada? Il teatro fu aperto nel 2005 e Greg mette in scena il suo spettacolo di magia più di 200 volte all'anno. I 90 minuti di spettacolo cattureranno la tua immaginazione proprio come hanno catturato la mente della Compagnia Internazionale dei Maghi, che hanno conferito a questo eroe il 1° posto in una gara tra prestigiatori professionisti, e della Società dei maghi americani, che lo ha onorato con il 1° posto nel congresso annuale della magia. Vivi lo stile stravagante di Las Vegas e guarda da te i grandi giochi illusionistici con comparse di tigri rare, uccelli esotici e bellissime ballerine. È un biglietto da non perdere.

Toronto: biglietto per le mostre speciali del Royal Ontario Museum

10. Toronto: biglietto per le mostre speciali del Royal Ontario Museum

Visita il Royal Ontario Museum, dove sbalorditivi dinosauri, pietre preziose scintillanti e misteriose mummie sono solo alcuni dei tesori in mostra. Il tuo biglietto include l'ingresso generale e l'accesso a una o più mostre speciali. Goditi la libertà di esplorare il museo al tuo ritmo e visita le mostre e le gallerie che ti interessano di più. C'è molto da vedere e da fare al museo, con mostre che interessano tutta la famiglia. Le mostre speciali attualmente presenti al Royal Ontario Museum includono "Great Whales: Up Close and Personal" e la mostra "Breaking the Frame". Grandi balene: da vicino e personali Nel 2017, la ROM ha condiviso l'incredibile viaggio di Blue, l'amata balenottera azzurra di ROM in "Out of the Depths: The Blue Whale Story". La mostra originale ROM di grande successo ha raccontato la storia di nove balene blu che sono morte tragicamente nel Golfo di San Lorenzo nel 2014 e l'opportunità senza precedenti di ricerca e conservazione che ha presentato. Avanti veloce di quattro anni e il museo torna nelle profondità. Mettendo in mostra l'impegno del ROM nei confronti delle iconiche balene del Nord Atlantico del Canada, questa mostra porta la storia oltre e presenta Blue insieme a due nuovi scheletri: la balena franca del Nord Atlantico in pericolo di estinzione e il capodoglio in immersione profonda. Con esperienze multisensoriali interattive e coinvolgenti, Great Whales confronta questi tre giganti unici, dalle loro dimensioni e dieta alla loro intelligenza ed evoluzione, evidenziando al contempo le vaste ricerche in corso e gli sforzi di conservazione intrapresi per salvare questi mammiferi dall'estinzione. La ROM ti invita a immergerti di nuovo e scoprire queste incredibili grandi balene della costa orientale del Canada, le loro complesse relazioni con gli umani e cosa possiamo fare per salvarle. Rompere il telaio Vivi l'inaspettato nel debutto nordamericano di Breaking the Frame, con una delle prime fotografie scattate da un'artista donna, soggetti insoliti dai più grandi nomi della fotografia e ritratti da studi fotografici in Africa occidentale e India. Esplora più di 90 stampe originali e vintage della collezione Solander che ispirano approcci nuovi e non convenzionali alla storia della fotografia. Breaking the Frame mette in mostra molti artisti affermati del 19° e 20° secolo – da Malick Sidibé e Florence Henri a Lang Jingshan, Ansel Adams, Diane Arbus, Henry Fox Talbot, Robert Frank e Dorothea Lange – che hanno contribuito a plasmare la fotografia, offrendo una visione globale prospettiva sul mezzo che spinge la nostra comprensione oltre il convenzionale.

Biglietti a Ontario: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Ontario?

Ontario: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ontario? Clicca qui per la lista completa.

Ontario: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 4.767 recensioni

Sono andato con qualcuno che è terrorizzato dalle altezze, tuttavia è stato così incredibile che l'abbiamo fatto due volte !!! La seconda volta per $ 10 ne è valsa la pena !!! È un voto graduale, tuttavia la persona più pesante arriverà in fondo al primo lol! I ragazzini ci andavano e anche loro sembravano adorarlo !! Splendidi panorami e ritorno, se sei abbastanza fortunato da ottenere l'uomo giamaicano, 'great dane' è una guida straordinaria molto divertente e amichevole !! Grazie a tutti!!!

Fantastica corsa con la zipline, specialmente per le cerniere per la prima volta! Preparati ad aspettare in fila ... e aspetta, e aspetta, e aspetta ... C'è musica in sottofondo e una vista spettacolare, e sembra prendere PER SEMPRE anche una volta che sei in cima alla torre. Ma tieni a mente, il viaggio è BEN VINCERE L'ATTESA. [ps sono andato con mia sorella - strano che "Famiglia senza figli" non sia un'opzione in questo sondaggio]

Era una giornata piovosa, ma anche con la pioggia siamo riusciti a vedere la splendida vista delle cascate e della collina di Clifton e dell'intera città. È stato mozzafiato e abbiamo scattato così tante foto. Dopo essere stata lì per un po' il cielo si è rasserenato ed è uscito il sole ed era ancora bellissimo. Dopo che ci siamo guardati intorno e abbiamo scattato le nostre foto che sono venute fuori fantastiche.

Abbiamo fatto il tkt on Line , quindi non abbiamo perso tempo in biglietteria. Prima di salire a bordo viene consegnato un poncho per ripararsi dall’acqua . Il battello fa un bel giro di circa 20 minuti, porta quasi fin sotto le cascate. L’imponenza dell’acqua che scende con quella forza, toglie il fiato. Vedersi sotto le cascate è molto suggestivo è spettacolare allo stesso tempo. Un ‘esperienza che consiglio vivamente.

Fatta di notte con le cascate illuminate. Bellissima vista.