Ontario
Cucina locale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ontario Cucina locale: le attività più consigliate

Toronto Islands: tour in bici di 3,5 ore al mattino o al crepuscolo

1. Toronto Islands: tour in bici di 3,5 ore al mattino o al crepuscolo

Dopo un breve viaggio in traghetto attraverso il porto, salirai in bicicletta ed esplorerai i quartieri senza auto sulle isole orientali e visiterai monumenti storici come il faro di Gibraltar Point e il Royal Canadian Yacht club. Naturalmente, ti godrai anche il paesaggio, inclusi i parchi, le spiagge, i cottage e alcune incredibili viste sullo skyline di Toronto. Lungo la strada, ascolterai storie su persone ed eventi chiave degli ultimi 200 anni della straordinaria storia dell'isola. Il tour è adatto a ciclisti principianti e avanzati, poiché la corsa è un ritmo facile, facendo molte soste per parlare e ammirare il panorama. Le guide sono city riders esperti e hanno molta familiarità con Toronto.

...
Toronto: tour in bicicletta di 3 ore e mezza del centro

2. Toronto: tour in bicicletta di 3 ore e mezza del centro

Esplora il cuore di Toronto in sella ad una bicicletta! Partecipando a questo tour, visiterai tutti i siti storici e culturali più importanti della città e vedrai i panorami più belli del centro. In bicicletta, puoi arrivare facilmente in zone non accessibili alle automobili e agli autobus e goderti tutta la bellezza di Toronto. Il tour è progettato sia per ciclisti esperti che principianti, durante il tour sono previste infatti molte soste per scattare fotografie e per scoprire angoli nascosti della città. La tua guida utilizza giornalmente la bicicletta e conosce perfettamente le strade della città. I luoghi che visiterai sono: • CN Tower • Royal York hotel • Union Station • Chinatown • Kensington Market • Eaton's centre • Dundas Square • Harbourfront and lake • Financial district • Queen Street West • Galleria d'arte dell'Ontario • College of Art and Design • Hockey Hall of Fame • Massey Hall • Rogers Centre • Round House Park • City Hall • Lawrence Market • Flatiron building • St. James Cathedral and Square • Sherbourne Common • Corus Quay • Sugar Beach • Entertainment District

...
Cascate Niagara, Canada: elicottero, barca, Skylon e pranzo

3. Cascate Niagara, Canada: elicottero, barca, Skylon e pranzo

Scegli un tour combinato di 5-6 ore delle Cascate del Niagara dal lato canadese, considerato il punto migliore per vedere sia le cascate americane che quelle canadesi, e ammira questo spettacolo della natura da diverse prospettive. Per prima cosa, sorvolerai le cascate e le rapide per goderti viste spettacolari a 360 gradi, durante un volo in elicottero di 12 minuti. Ammira la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls". Quando la barca non è operativa, potrai divertirti con l'esperienza interattiva Niagara Fury e visitare il Butterfly Conservatory. Goditi una vista a 360 gradi delle cascate dal ponte di osservazione della Skylon Tower e pranza nel ristorante Summit Suite Buffet in cima alla torre. Goditi la vista mozzafiato dalla cima della torre, mentre scegli tra una varietà di piatti da leccarsi i baffi. Dopodiché, partecipa al tour "Journey Behind the Falls" che ti condurrà sotto e dietro alle emblematiche Horseshoe Falls. Il tour termina al ritorno al tuo punto di prelievo.

...
Toronto: accesso alla lounge Premium Plaza dell'aeroporto di Pearson (YYZ)

4. Toronto: accesso alla lounge Premium Plaza dell'aeroporto di Pearson (YYZ)

Rilassati e rinfrescati prima della partenza o tra un volo e l'altro nel comfort di una Plaza Premium Lounge dell'aeroporto internazionale di Toronto Pearson. Le lounge si trovano nelle partenze internazionali al terminal 1 e al terminal 2. Rilassati nell'elegante e moderna sala partenze e usufruisci di servizi e strutture di prima classe, tra cui cibo delizioso e Wi-Fi ad alta velocità. Scegli tra un pacchetto di 3 o 6 ore in base al tuo programma.

...
Toronto: tour ciclistico guidato di 3 ore

5. Toronto: tour ciclistico guidato di 3 ore

Scopri Toronto come un locale in bicicletta e rilassati sotto la cura esperta della tua guida appassionata che ama pedalare attraverso la loro città. Gli spazi verdi, piste ciclabili e opere d'arte locali sono un ottimo modo per iniziare la vostra visita a Toronto. Scegli tra 2 uniche opzioni di tour in bici di 3 ore che ti aiuteranno a vedere di più e sfruttare al meglio la tua visita a Toronto. Fai il check-in al negozio di biciclette e preparati con una bicicletta e un casco. Parti con la tua guida che ti aiuterà a saltare il traffico per sfruttare al meglio le piste ciclabili e gli splendidi parchi di Toronto. Approfitta delle intuizioni locali delle tue guide e goditi soste per opportunità fotografiche. Scopri dove sono le cose e come è strutturata la città in modo che tu possa esplorare ulteriormente da solo. Il tour si conclude con il tuo ritorno al punto di partenza. Vista sul porto, l'isola e il tour del distretto storico delle distillerie Questo tour pomeridiano offre una pausa dalla città più grande e ti dà un assaggio del fascino della piccola città di Toronto. Pedala sul lungomare, goditi le visite alla spiaggia e un giro in traghetto. Rientra in città attraverso lo storico Distretto della Distilleria, dove farai un passo indietro nel tempo. Include il trasporto in traghetto da e per l'Isola di Toronto. Tour di Midtown, Brickworks e Distillery Questo tour mattutino offre una fantastica sezione della vita a Toronto, soddisfacendo sia le voglie urbane che l'amore per la natura. Zip lungo le strade della città, quindi deviazione attraverso i parchi forestali. Dall'odore dei carretti dei venditori ambulanti alle fresche brezze e agli uccelli cinguettanti nella foresta, scoprirai che Toronto è una città all'interno di un parco.

...
Niagara: tour di mezza giornata in cantina con degustazione e pranzo facoltativo

6. Niagara: tour di mezza giornata in cantina con degustazione e pranzo facoltativo

Parti per un tour guidato della rinomata regione vinicola del Niagara con 3 opzioni di tour. Partecipa a un tour inclusivo pensato per tutti, che tu sia un intenditore o semplicemente desideri condividere un drink con gli amici. L'opzione Wine Country di 4 ore è incentrata sulla regione del Niagara-on-the-lake, incastonata sul Lago Ontario, vicino alla foce delle Cascate del Niagara. Assaggia i vini delle tenute Pillitteri, Inniskillin e Konzelmann e goditi il tempo libero per il pranzo e lo shopping nella pittoresca cittadina. L'opzione di 4 ore di Twenty Valley scopre la bellezza idilliaca di Twenty Valley, visitando Creekside Estate Winery, Cave Spring Winery e Kacaba Vineyards, seguita da un lussuoso pranzo di 3 portate e tempo libero nell'affascinante enclave di Jordan Village. Scegli l'opzione Deluxe Winery per un tour di 5 ore con degustazioni alla Chateau des Charmes Winery, degustazione di vino e vino ghiacciato presso Inniskillin Winery, nonché un pranzo di 2 portate a Queen's Landing con vista panoramica sul fiume. Successivamente, prenditi del tempo per ammirare i panorami di Niagara-on-the-lake.

...
Morsi internazionali attraverso il mercato di Kensington

7. Morsi internazionali attraverso il mercato di Kensington

La città culturalmente più diversificata del pianeta significa la città migliore per assaggiare il mondo! Questo tour richiede la preoccupazione di capire cosa provare nella tua avventura di cibo etnico. Questo tour gastronomico di Toronto ti consente di provare degustazioni da 6 paesi in 3 ore. Ogni degustazione è scelta con cura per darti uno sguardo nei cibi fuori dal "sentiero mangiato". Rallenta ed esplora il quartiere fuori dai sentieri battuti di Toronto. Scopri la cultura e la storia della città, a nord-ovest della trafficata zona del centro. Allontanati dal trambusto di Yonge Street e immergiti invece nel cuore del quartiere più alla moda, unico e variegato di Toronto. Dopo la visita guidata, esplora il mercato di Kensington con fiducia e approfitta delle raccomandazioni della tua guida locale di Toronto sull'intera gamma di cucina, ristoranti, intrattenimento e offerte culturali della zona.

...
Cascate del Niagara canadesi di giorno e di sera con cena

8. Cascate del Niagara canadesi di giorno e di sera con cena

Vivi la bellezza naturale delle cascate del Niagara di giorno e di notte in un tour di un'intera giornata che inizia e finisce nella città di Niagara Falls in Canada. Guarda le magnifiche cascate da più punti di vista sul lato canadese. Approfitta del trasferimento gratuito dal tuo alloggio a Niagara Falls, Ontario, in Canada, per poi dirigerti verso le cascate. Prendi l'ascensore fino alla piattaforma di osservazione della Skylon Tower e ammira il panorama fino alle città di Buffalo e Toronto. Dopodiché, goditi una crociera sulla Hornblower fino al cuore delle Horseshoe Falls canadesi. Scopri cosa si nasconde dietro le cascate nei tunnel della straordinaria esperienza Behind the Falls e fermati alla base delle Horseshoe Falls. Gusta una deliziosa cena di 3 portate una volta calata la notte presso il ristorante Table Rock che si affaccia sulle Horseshoe Falls. Dirigiti verso la Illumination Tower per prendere il controllo delle luci che illuminano l'acqua dopo il tramonto.

...
Toronto: Kensington Market e Chinatown con snack e bevande

9. Toronto: Kensington Market e Chinatown con snack e bevande

Esplora i quartieri più vivaci di Toronto con un tour a piedi di 2 ore tra le suggestive strade di Chinatown e di Kensington Market. Scopri la storia di Kensington mentre percorri le deliziose strade del suo colorato mercato. Ammira i muri ricoperti di graffiti lungo il tragitto e assaggia diverse specialità gastronomiche mentre passeggi per le vie fiancheggiate dai venditori del Kensington Market. Visita la comunità cinese più grande del Canada e ripercorri un affascinante secolo di storia a Chinatown, dove non troverai né McDonald, né Starbucks. Dopo la passeggiata, rimani a curiosare per un po' al mercato. Scova souvenir unici, acquista abiti vintage oppure fermati ad esplorare i colorati dintorni dell'area.

...
Cascate del Niagara: tour lato USA e Canada con pranzo

10. Cascate del Niagara: tour lato USA e Canada con pranzo

Inizia l'attività con un servizio di prelievo direttamente dal tuo hotel. La prima metà del tuo tour avrà luogo negli Stati Uniti. Quindi, iniziare la giornata con una visita ad una delle attrazioni più iconiche delle Cascate del Niagara: un giro in barca sulla Maid of the Mist. Una volta a bordo, potrai goderti una vista incredibile, sentire i ruggiti tonanti delle cascate e la nebbia sulla pelle, ma non preoccuparti, ti verrà fornito un poncho da pioggia per questa attività. Inoltre, avrai l'opportunità di ammirare il panorama dal punto di vista della torre di osservazione che si estende oltre la gola e che offre una spettacolare vista di tutte e 3 le Cascate del Niagara. Dopo il giro in barca, raggiungi Cave of the Winds dove scenderai per 54 metri nella Gola del Niagara prima di uscire su una serie di passerelle che conducono al "ponte uragano". Se ti avventuri lungo tutto il ponte uragano, potresti perfino bagnarti e sentire il vento che esce dalle Bridal Veil Falls, dato che sarai solo a qualche passo di distanza! Poi, la guida ti porterà a Goat Island e Luna Island per degli splendidi scorci delle cascate e per raccontarti alcune storie divertenti prima di avviarti per la seconda parte del tuo tour in Canada. La prima tappa del lato canadese sarà un pranzo presso la Skylon Tower, dove salirai su un ascensore di vetro fino al ristorante che ti offrirà un panorama a 360 gradi delle cascate mentre ti godi serenamente il pranzo. Dopo pranzo potrai salire fino al ponte di osservazione per goderti meglio il panorama delle cascate e della zona circostante. Quanto tornerai a terra, la guida ti accompagnerà per un tour in macchina della zona, passando per numerosi punti di interesse come Dufferis Island, l'International Control Dam e Old Scow prima di raggiungere la tappa successiva al Journey Behind the Falls. Lì, scenderai per circa 40 metri per esplorare le gallerie. Questa esperienza è un piacere per i sensi, infatti sarai in grado non solo di ascoltare il suono delle cascate, ma di sentirle. I tunnel portano a 2 ponti di osservazione, dandovi l'opportunità della foto perfetta. Per la parte finale del tour, la tua guida ti porterà a vedere la Niagara Whirlpool un'altra opportunità per scattare foto incredibili. Al termine del tour delle Cascate del Niagara, la tua guida ti accompagnerà al tuo hotel.

...

Ontario: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ontario? Clicca qui per la lista completa.

Ontario: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 33 recensioni

Un tour in bici è il modo perfetto per conoscere Toronto. Puoi coprire una distanza maggiore rispetto a piedi e non sei ancora bloccato in un veicolo. Le nostre guide turistiche si sono prese cura di tutto il gruppo e si sono assicurati che tutti stessero insieme, nonostante il traffico della grande città. Vorremmo prenotare di nuovo qui!

La nostra guida, Jon, davvero estremamente preparata e cordiale. L’esperienza è stata meglio delle aspettative. Davvero tutto perfetto!

Ottima organizzazione, escursione pensata per piccolo gruppo con pulmino provato a nostra disposizione per tutto il tempo.

Organizzazione eccellente. Guida molto preparata e simpatica. Tour spettacolare, da non perdere!

Esperienza fantastica con un'organizzazione perfetta!