Ontario
Food & Drinks

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ontario Mangiare e bere: le attività più consigliate

Niagara: tour della cantina di mezza giornata con degustazioni e pranzo facoltativo

1. Niagara: tour della cantina di mezza giornata con degustazioni e pranzo facoltativo

Parti per un tour guidato della rinomata regione vinicola del Niagara con 3 opzioni di tour. Partecipa a un tour inclusivo pensato per tutti, che tu sia un intenditore o semplicemente desideri condividere un drink con gli amici. L'opzione Wine Country di 4 ore è incentrata sulla regione del Niagara-on-the-lake, adagiata sul lago Ontario, vicino alla foce delle Cascate del Niagara. Assaggia i vini delle tenute Pillitteri, Inniskillino e Konzelmann e goditi il tempo libero per il pranzo e lo shopping nella pittoresca cittadina. L'opzione di 4 ore Twenty Valley scopre la bellezza idilliaca di Twenty Valley, visitando la Creekside Estate Winery, la Cave Spring Winery e i Kacaba Vineyards, seguita da un lussuoso pranzo di 3 portate e tempo libero nell'affascinante enclave di Jordan Village. Scegli l'opzione Deluxe Winery per un tour di 5 ore con degustazioni presso l'azienda vinicola Chateau des Charmes, degustazione di vini e vini ghiacciati presso l'azienda vinicola Inniskillin, nonché un pranzo di 2 portate al Queen's Landing con vista panoramica sul fiume. Successivamente, prenditi del tempo per ammirare i panorami di Niagara-on-the-lake.

Kingston: crociera con pranzo a Thousand Islands

2. Kingston: crociera con pranzo a Thousand Islands

Salpa dal centro di Kingston per un viaggio di 3 ore per esplorare le Thousand Islands. Ammira il notevole scenario che ha reso la regione famosa in tutto il mondo mentre assapori un delizioso pasto fresco preparato a bordo. Naviga attraverso le piccole isole cottage del gruppo delle Admiralty, con il Napoleon’s Hat, il Wanderer’s Channel, il Bateau Channel, l'opulenta Mandalay Mansion e la storica vista di Kingston. A bordo goditi spettacoli dal vivo e il commento informativo multilingue, che descrive la storia e il folclore mentre passi vicino a spettacolari paesaggi e case insulari, e approfitta del bar e della cantina a bordo. Lasciati incantare dalla splendida vista sulle isole dalla seconda terrazza panoramica dell'imbarcazione, la Island Queen. In estate e nei giorni previsti, naviga a bordo della Island Star, provvista di tetto in vetro. Rilassati all'interno con spettacoli dal vivo, poi vai fuori e passeggia sul ponte all'aria aperta. Il pranzo sarà a buffet sulla Queen Island o un pranzo a la carte sulla Island Star.

1000 isole: tour in elicottero panoramico di 10, 20 o 30 minuti

3. 1000 isole: tour in elicottero panoramico di 10, 20 o 30 minuti

Vivi le 1000 isole dall'alto in un tour in elicottero mozzafiato. Scegli la tua avventura con tre opzioni di tour uniche che vanno da 10 a 30 minuti. Parti dall'eliporto di Gananoque, situato a 20 minuti di auto a est di Kingston tramite l'autostrada 401 nella bellissima Gananoque, in Ontario. Effettua il check-in presso la reception, quindi rilassati nella lounge prima del briefing pre-volo. Prova il brivido mentre ti alzi sopra una vegetazione lussureggiante, spiagge sabbiose e scogliere rocciose, ammirando i panorami dal tuo posto vicino al finestrino garantito. Indossa cuffie audio complete di microfoni per una facile comunicazione. Goditi il commento narrato dal pilota in inglese o seleziona uno dei tour audio multilingue registrati. La durata dipende dall'opzione selezionata. Scegli il tour di 10 minuti per un assaggio delle 1000 isole, tra cui la città di Gananoque, le Isole dell'Ammiragliato, le Isole della Marina e le Isole della flotta del lago. Esplora ulteriormente un'esperienza firmata Ontario: un tour di 20 minuti che include le campate statunitensi e canadesi dell'Ivy Lea Bridge e il castello di Boldt su Heart Island. L'opzione più popolare è una Canadian Signature Experience: un tour esteso di 30 minuti "Two Castle" che ti fa sorvolare relitti di navi affondate e ponti che attraversano la nazione, oltre a Boldt e Singer Castles.

Cascate Niagara, Canada: elicottero, barca, Skylon e pranzo

4. Cascate Niagara, Canada: elicottero, barca, Skylon e pranzo

Scegli un tour combinato di 5-6 ore delle Cascate del Niagara dal lato canadese, considerato il punto migliore per vedere sia le cascate americane che quelle canadesi, e ammira questo spettacolo della natura da diverse prospettive. Per prima cosa, sorvolerai le cascate e le rapide per goderti viste spettacolari a 360 gradi, durante un volo in elicottero di 12 minuti. Ammira la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls". Quando la barca non è operativa, potrai divertirti con l'esperienza interattiva Niagara Fury e visitare il Butterfly Conservatory. Goditi una vista a 360 gradi delle cascate dal ponte di osservazione della Skylon Tower e pranza nel ristorante Summit Suite Buffet in cima alla torre. Goditi la vista mozzafiato dalla cima della torre, mentre scegli tra una varietà di piatti da leccarsi i baffi. Dopodiché, partecipa al tour "Journey Behind the Falls" che ti condurrà sotto e dietro alle emblematiche Horseshoe Falls. Il tour termina al ritorno al tuo punto di prelievo.

Cascate del Niagara, Canada: tour serale e giro in barca

5. Cascate del Niagara, Canada: tour serale e giro in barca

Al calare della sera, le Cascate del Niagara si trasformano in un paese delle meraviglie tutto illuminato, che potrai scoprire con questo programma di 4 ore sul lato canadese delle cascate. Inizia la serata nel modo giusto con il "Voyage to the Falls" a bordo della nave da crociera Hornblower. In seguito, gusta una squisita cena al ristorante Table Rock. Durante la cena, potrai ammirare viste spettacolari delle cascate Horseshoe Falls. Dopo cena, raggiungerai la Torre delle Illuminazioni, dove osserverai in tempo reale come vengono accese le luci che illuminano la notte. Avrai anche la possibilità di controllare tu stesso le luci che appaiono sulle Cascate. Utilizzando computer con touch screen, potrai scegliere i tuoi colori preferiti e osservare le luci proiettarsi sulle Cascate. Prima di lasciare la Torre delle Illuminazioni, riceverai un certificato di partecipazione che proclama: "I Lit Up Niagara Falls" (ho acceso le Cascate del Niagara).

Toronto Islands: tour in bici di 3,5 ore al mattino o al crepuscolo

6. Toronto Islands: tour in bici di 3,5 ore al mattino o al crepuscolo

Dopo un breve viaggio in traghetto attraverso il porto, salirai in bicicletta ed esplorerai i quartieri senza auto sulle isole orientali e visiterai monumenti storici come il faro di Gibraltar Point e il Royal Canadian Yacht club. Naturalmente, ti godrai anche il paesaggio, inclusi i parchi, le spiagge, i cottage e alcune incredibili viste sullo skyline di Toronto. Lungo la strada, ascolterai storie su persone ed eventi chiave degli ultimi 200 anni della straordinaria storia dell'isola. Il tour è adatto a ciclisti principianti e avanzati, poiché la corsa è un ritmo facile, facendo molte soste per parlare e ammirare il panorama. Le guide sono city riders esperti e hanno molta familiarità con Toronto.

Cascate del Niagara canadesi di giorno e di sera con cena

7. Cascate del Niagara canadesi di giorno e di sera con cena

Vivi la bellezza naturale delle cascate del Niagara di giorno e di notte in un tour di un'intera giornata che inizia e finisce nella città di Niagara Falls in Canada. Guarda le magnifiche cascate da più punti di vista sul lato canadese. Approfitta del trasferimento gratuito dal tuo alloggio a Niagara Falls, Ontario, in Canada, per poi dirigerti verso le cascate. Prendi l'ascensore fino alla piattaforma di osservazione della Skylon Tower e ammira il panorama fino alle città di Buffalo e Toronto. Dopodiché, goditi una crociera sulla Hornblower fino al cuore delle Horseshoe Falls canadesi. Scopri cosa si nasconde dietro le cascate nei tunnel della straordinaria esperienza Behind the Falls e fermati alla base delle Horseshoe Falls. Gusta una deliziosa cena di 3 portate una volta calata la notte presso il ristorante Table Rock che si affaccia sulle Horseshoe Falls. Dirigiti verso la Illumination Tower per prendere il controllo delle luci che illuminano l'acqua dopo il tramonto.

Toronto: accesso alla lounge Premium Plaza dell'aeroporto di Pearson (YYZ)

8. Toronto: accesso alla lounge Premium Plaza dell'aeroporto di Pearson (YYZ)

Rilassati e rinfrescati prima della partenza o tra un volo e l'altro nel comfort di una Plaza Premium Lounge dell'aeroporto internazionale di Toronto Pearson. Le lounge si trovano nelle partenze internazionali al terminal 1 e al terminal 2. Rilassati nell'elegante e moderna sala partenze e usufruisci di servizi e strutture di prima classe, tra cui cibo delizioso e Wi-Fi ad alta velocità. Scegli tra un pacchetto di 3 o 6 ore in base al tuo programma.

Cascate del Niagara, Canada: tour del vino della boutique della scarpata

9. Cascate del Niagara, Canada: tour del vino della boutique della scarpata

Prendi la giornata per creare il tuo itinerario e scoprire la campagna della scarpata del Niagara, disseminata di oltre 50 vigneti, fattorie, dolci colline e fiumi incontaminati. Visita diverse cantine e ammira panorami mozzafiato mentre impari a conoscere la produzione di vino nella regione. Crea la tua avventura nelle cantine boutique nella scarpata del Niagara. Scegli tra 5 diverse soste nei vigneti, con un tour del vino personalizzato. Mescola aziende vinicole, birrifici, distillerie in piccoli lotti e produttori di sidro nel tuo itinerario, completamente dipendente da ciò che ti piace e da ciò che vuoi vedere. Ammira la campagna panoramica e affascinante, ricca di aree ricreative, ripide scogliere, limpidi ruscelli, zone umide, cascate e altro ancora. Scopri perché l'area è una Riserva della Biosfera Mondiale dell'UNESCO, che funge da habitat della fauna selvatica per centinaia di specie animali e piante. Paga il costo aggiuntivo per fare una degustazione in uno qualsiasi dei luoghi e persino pranzare in un eclettico bistrot locale nel villaggio. Incontra la gente del posto e visita una boutique di formaggi da abbinare ai vini che potresti acquistare. Guida in un veicolo lussuoso e confortevole per tutto il giorno, con una guida divertente e interessante che ne vale la pena per tutti.

Toronto: tour in bicicletta di 3 ore e mezza del centro

10. Toronto: tour in bicicletta di 3 ore e mezza del centro

Esplora il cuore di Toronto in sella ad una bicicletta! Partecipando a questo tour, visiterai tutti i siti storici e culturali più importanti della città e vedrai i panorami più belli del centro. In bicicletta, puoi arrivare facilmente in zone non accessibili alle automobili e agli autobus e goderti tutta la bellezza di Toronto. Il tour è progettato sia per ciclisti esperti che principianti, durante il tour sono previste infatti molte soste per scattare fotografie e per scoprire angoli nascosti della città. La tua guida utilizza giornalmente la bicicletta e conosce perfettamente le strade della città. I luoghi che visiterai sono: • CN Tower • Royal York hotel • Union Station • Chinatown • Kensington Market • Eaton's centre • Dundas Square • Harbourfront and lake • Financial district • Queen Street West • Galleria d'arte dell'Ontario • College of Art and Design • Hockey Hall of Fame • Massey Hall • Rogers Centre • Round House Park • City Hall • Lawrence Market • Flatiron building • St. James Cathedral and Square • Sherbourne Common • Corus Quay • Sugar Beach • Entertainment District

Mangiare e bere a Ontario: domande frequenti

Mangiare e bere: quali sono le altre cose da fare a Ontario?

Ontario: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ontario? Clicca qui per la lista completa.

Ontario: le opinioni degli altri viaggiatori

Un tour in bici è il modo perfetto per conoscere Toronto. Puoi coprire una distanza maggiore rispetto a piedi e non sei ancora bloccato in un veicolo. Le nostre guide turistiche si sono prese cura di tutto il gruppo e si sono assicurati che tutti stessero insieme, nonostante il traffico della grande città. Vorremmo prenotare di nuovo qui!

La nostra guida, Jon, davvero estremamente preparata e cordiale. L’esperienza è stata meglio delle aspettative. Davvero tutto perfetto!

Ottima organizzazione, escursione pensata per piccolo gruppo con pulmino provato a nostra disposizione per tutto il tempo.

Organizzazione eccellente. Guida molto preparata e simpatica. Tour spettacolare, da non perdere!

Esperienza fantastica con un'organizzazione perfetta!