Ontario
Mostre e musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ontario Mostre e musei: le attività più consigliate

  • Royal Ontario Museum: biglietto d'ingresso standard

    1. Royal Ontario Museum: biglietto d'ingresso standard

    Un viaggio a Toronto non è completo senza una visita al Royal Ontario Museum, il museo più grande del Canada sulle culture del mondo e la storia naturale. Esplora gallerie incredibili dedicate ai dinosauri, alle prime popolazioni del Canada, all'antico Egitto, ai minerali e alle gemme e molto altro ancora.  Esplora questi 16 imperdibili tesori con l'ausilio di chioschi multimediali bilingue. Scopri  la fantastica varietà di gallerie tematiche del Museo, dedicate alla storia naturale e alle culture del mondo. I tesori imperdibili del museo includono: 

    • Totem di Nisga’a e Haida
    • Dipinto "La morte del Generale Wolfe"
    • Murale del Tempio Cinese "Il Paradiso di Maitreya" 
    • Tomba del Generale Zu Dashou (“Tomba Ming”) 
    • I rari rinoceronti bianchi del sud
    • Il Barosaurus (“Gordo”), il più grande dinosauro esposto in Canada 
    • Adrosauro dal becco d'...

  • Cascate del Niagara, Canada: ingresso al Butterfly Conservatory

    2. Cascate del Niagara, Canada: ingresso al Butterfly Conservatory

    Vivi la magia del Butterfly Conservatory, immerso nel parco dei giardini botanici del Niagara Parks. Il Butterfly Conservatory si trova a soli 15 minuti di auto dalle Canadian Horsehoe Falls ed è facilmente raggiungibile con il sistema di trasporto WEGO. Questa magica attrazione presenta oltre 2.000 colorate farfalle tropicali che fluttuano liberamente tra i percorsi tortuosi sotto l'ampio giardino d'inverno in vetro. Il tuo tour a piedi autoguidato del Butterfly Conservatory inizia con una breve presentazione video informativa prima di essere libero di esplorare al tuo ritmo. Lasciati incantare da 45 specie di farfalle con alcune provenienti da regioni tropicali di tutto il mondo, tra cui Costa Rica, El Salvador e Filippine. Scopri lo spazio espositivo dinamico con informazioni educative sui cicli di vita delle farfalle, sugli impollinatori e altro ancora. Passeggia per i sentieri che...

  • Cascate del Niagara, Canada: giro in auto Whirlpool Aero

    3. Cascate del Niagara, Canada: giro in auto Whirlpool Aero

    Sorvola le cascate del Niagara, in Canada, durante questa esperienza di Whirlpool Aero Car. Progettata dal famoso ingegnere spagnolo Leonardo Torres Quevedo, la Whirlpool Aero Car trasporta i passeggeri attraverso la gola del Niagara dal 1916. Lasciati incantare dalle splendide viste in questa antica funivia sospesa sopra le cascate e offre viste spettacolari del vorticoso Niagara Whirlpool e delle rapide di classe 6 del fiume Niagara. Poiché le Cascate del Niagara attraversano i confini del Canada e degli Stati Uniti, i ciclisti di questa storica funivia in realtà viaggiano solo tra due punti sulla costa canadese, tuttavia, godrai di punti panoramici da entrambi i lati delle cascate.

  • Toronto: biglietto d'ingresso per il Bata Shoe Museum

    4. Toronto: biglietto d'ingresso per il Bata Shoe Museum

    Ammira una splendida collezione di scarpe da tutto il mondo, entrando al Bata Shoe Museum di Toronto. Scopri calzature di ogni genere raccolte dalla fondatrice del museo, Sonja Bata. Punto di riferimento culturale di Toronto, nonché istituzione famosa in tutto il mondo con una reputazione di eccellenza sul piano internazionale, il Bata Shoe Museum dispone di una delle più imponenti collezioni di calzature del mondo. Si trova all'interno di un edificio a forma di scatola da scarpe, su progetto dell'architetto canadese Raymond Moriyama, e accoglie i visitatori con la sua caratteristica architettura contemporanea, spaziosa e piena di luce. Il museo colleziona, studia, conserva, ed espone le scarpe provenienti da tutto il mondo. Esplora le mostre meravigliosamente progettate e vivi un'esperienza unica all'intero di quattro gallerie innovative e sempre diverse che espongono spettacoli ed ar...

  • Galleria d'arte dell'Ontario: ingresso prioritario

    5. Galleria d'arte dell'Ontario: ingresso prioritario

    Completamente accessibile e convenientemente situata nel centro di Toronto, l'Art Gallery of Ontario (AGO) è uno dei musei d'arte più importanti del Nord America. La Collezione AGO presenta più di 100.000 grandi opere d'arte, dalle opere contemporanee all'avanguardia ai capolavori europei classici. Sempre in mostra sono dipinti iconici del noto Gruppo dei Sette, così come di altri artisti canadesi. Esplora l'arte straordinaria di artisti indigeni, Inuit e Métis affermati ed emergenti. Guarda sculture, fotografie, stampe e disegni e molto altro ancora, in mostra nel bellissimo edificio della Galleria. Esplora l'edificio stesso, che è un'opera d'arte, con dettagli di design creati dall'architetto di fama mondiale Frank Gehry.

Ontario: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ontario? Clicca qui per la lista completa.

Ontario: le opinioni degli altri viaggiatori

Avrei dato a questo un 5 stelle, ma non l'ho fatto solo perché abbiamo saputo che la mostra che volevamo vedere era a un costo aggiuntivo che non è stato dichiarato al momento della prenotazione, ma comunque valeva la pena pagare le mostre per cui, sì, se hai intenzione di visitare assicurati di vedere se le mostre che vuoi vedere sono incluse nel biglietto generale.