Ontario
Mostre

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ontario Mostre: le attività più consigliate

Toronto: biglietto per le mostre speciali del Royal Ontario Museum

1. Toronto: biglietto per le mostre speciali del Royal Ontario Museum

Visita il Royal Ontario Museum, dove dinosauri sbalorditivi, gemme scintillanti e mummie misteriose sono solo alcuni dei tesori in mostra. Il tuo biglietto include l'ingresso generale e l'accesso a una o più mostre speciali. Goditi la libertà di esplorare il museo al tuo ritmo e visitare le mostre e le gallerie che ti interessano di più. C'è molto da vedere e da fare al museo, con mostre che interessano tutta la famiglia. Le mostre speciali attualmente presentate al Royal Ontario Museum includono "Great Whales: Up Close and Personal" e la mostra "Breaking the Frame". Grandi balene: da vicino e personali Nel 2017, la ROM ha condiviso l'incredibile viaggio di Blue, l'amata balenottera azzurra di ROM in "Out of the Depths: The Blue Whale Story". La mostra originale di grande successo ROM ha raccontato la storia di nove balene blu che sono morte tragicamente nel Golfo di San Lorenzo nel 2014 e l'opportunità senza precedenti per la ricerca e la conservazione che ha presentato. Avanti veloce di quattro anni e il museo torna negli abissi. Mostrando l'impegno del ROM nei confronti delle iconiche balene del Nord Atlantico del Canada, questa mostra porta avanti la storia e presenta Blue insieme a due nuovi scheletri: la balena franca nordatlantica in pericolo di estinzione e il capodoglio che si tuffa in profondità. Con esperienze multisensoriali interattive e immersive, Great Whales mette a confronto questi tre giganti unici, dalle loro dimensioni e dieta alla loro intelligenza ed evoluzione, mettendo in evidenza le vaste ricerche in corso e gli sforzi di conservazione intrapresi per salvare questi mammiferi dall'estinzione. La ROM ti invita a tuffarti di nuovo e scoprire queste incredibili grandi balene della costa orientale del Canada, le loro complesse relazioni con gli umani e cosa possiamo fare per salvarle. Rompere la cornice Vivi l'inaspettato nel debutto nordamericano di Breaking the Frame, con una delle prime fotografie scattate da un'artista donna, soggetti insoliti dai più grandi nomi della fotografia e ritratti da studi fotografici in Africa occidentale e India. Esplora più di 90 stampe originali e vintage della collezione Solander che ispirano approcci nuovi e non convenzionali alla storia della fotografia. Breaking the Frame mette in mostra molti artisti affermati del XIX e XX secolo - da Malick Sidibé e Florence Henri a Lang Jingshan, Ansel Adams, Diane Arbus, Henry Fox Talbot, Robert Frank e Dorothea Lange - che hanno contribuito a plasmare la fotografia, offrendo un prospettiva sul mezzo che spinge la nostra comprensione oltre il convenzionale.

...
Toronto: biglietto d'ingresso per il Bata Shoe Museum

2. Toronto: biglietto d'ingresso per il Bata Shoe Museum

Ammira una splendida collezione di scarpe da tutto il mondo, entrando al Bata Shoe Museum di Toronto. Scopri calzature di ogni genere raccolte dalla fondatrice del museo, Sonja Bata. Punto di riferimento culturale di Toronto, nonché istituzione famosa in tutto il mondo con una reputazione di eccellenza sul piano internazionale, il Bata Shoe Museum dispone di una delle più imponenti collezioni di calzature del mondo. Si trova all'interno di un edificio a forma di scatola da scarpe, su progetto dell'architetto canadese Raymond Moriyama, e accoglie i visitatori con la sua caratteristica architettura contemporanea, spaziosa e piena di luce. Il museo colleziona, studia, conserva, ed espone le scarpe provenienti da tutto il mondo. Esplora le mostre meravigliosamente progettate e vivi un'esperienza unica all'intero di quattro gallerie innovative e sempre diverse che espongono spettacoli ed artefatti. Percorri un affascinante viaggio attraverso 4.500 anni di storia delle calzature nella mostra "All About Shoes".  Mostre del 2019:  • Want: desiderio, design e calzature della Grande Depressione • The Gold Standard: calzature luccicanti provenienti da tutto il mondo • Art and Innovation: calzature tradizionali dell'Artico della collezione del Bata Shoe Museum

...

Ontario: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ontario? Clicca qui per la lista completa.

Ontario: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 53 recensioni

Avrei dato a questo un 5 stelle, ma non l'ho fatto solo perché abbiamo saputo che la mostra che volevamo vedere era a un costo aggiuntivo che non è stato dichiarato al momento della prenotazione, ma comunque valeva la pena pagare le mostre per cui, sì, se hai intenzione di visitare assicurati di vedere se le mostre che vuoi vedere sono incluse nel biglietto generale.