Ontario
San Valentino

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ontario San Valentino: le attività più consigliate

Toronto: pacchetto tour privato in elicottero per due

1. Toronto: pacchetto tour privato in elicottero per due

Scopri i punti salienti di Toronto dall'alto in un tour panoramico privato in elicottero per due. Dalle visite turistiche private a un romantico interludio al crepuscolo, scegli tra tre opzioni di pacchetti turistici per un'esperienza unica e personalizzata. La tua avventura inizia in un aeroporto boutique dell'isola nel centro, situato a pochi minuti dal Toronto Harbour Front, dal Rogers Centre e dalla CN Tower. Effettua il check-in presso la reception e incontra l'equipaggio che ti assicurerà di sfruttare al meglio la tua esperienza aerea privata. Fatti sollevare a 2.000 piedi sopra la città e vola faccia a faccia con il pod della CN Tower. Il percorso è progettato con cura per garantire che entrambi godiate di panorami favolosi. In una giornata limpida, guarda la nebbia che si stacca dalle cascate del Niagara. Verranno fornite cuffie interattive di alta qualità per facilitare la comunicazione tra di loro. Il tour privato si conclude con il tuo ritorno alla base dell'elicottero, dove riceverai una fotografia stampata per ricordare la tua esperienza.

...
Mille isole: tour in elicottero con sidro e pranzo

2. Mille isole: tour in elicottero con sidro e pranzo

Non c'è modo migliore per vivere le Mille Isole del cielo. Dirigiti all'eliporto di Gananoque e sali a bordo del tuo elicottero per la tua avventura aerea di 30 minuti. Vola attraverso i cieli e goditi le viste panoramiche delle numerose isole sottostanti. Dall'elicottero, ammira monumenti famosi tra cui il castello di Boldt, il castello di Singer, Millionaires Row, il ponte internazionale delle Thousand Islands e altro ancora. Di ritorno a terra, visita BUSL Cider, il nuovissimo sidro della regione. Goditi una visita guidata al mulino e scopri come viene prodotto il sidro mentre assaggi una selezione di sidri. Passeggia tra i vasti frutteti del mulino e fermati in un panificio vicino. Termina l'esperienza con un pranzo leggero e assaggia il famoso condimento delle Mille Isole della regione.

...
Toronto: tour di degustazione delle cantine del Niagara e pranzo opzionale

3. Toronto: tour di degustazione delle cantine del Niagara e pranzo opzionale

Scopri i rinomati sapori della premiata regione vinicola del Niagara con una scelta di 3 opzioni di tour. Che tu sia un appassionato intenditore di vino o semplicemente ti piace condividere un drink con gli amici, goditi un'esperienza di tour divertente e senza problemi. Parti da Toronto per un tour di mezza giornata per piccoli gruppi per visitare da due a quattro delle migliori cantine della regione. Guida per circa 1,5 ore, quindi rilassati e ammira la pittoresca campagna sorseggiando deliziosi vini. Approfitta di un'esperienza intima in piccoli gruppi che include tempo libero per esplorare. Le inclusioni del tuo tour dipendono dall'opzione selezionata. Wine Country Tour Scopri la regione del Niagara-on-the-Lake con un tour di 4 ore per assaggiare i vini a Pillitteri Estates, Inniskillin e Konzelman Estates, oltre a goderti il tempo libero per il pranzo e lo shopping. Twenty Valley Tour Scopri la bellezza della Twenty Valley con un tour di 4 ore per visitare Creekside Estate Winery, Cave Spring Winery e Kacaba Vineyards con un pranzo di 3 portate e tempo libero nel Jordan Village incluso. Tour della cantina deluxe Per il massimo del piacere, concediti un tour deluxe di 5 ore con un tour e degustazioni presso la cantina Chateau des Charmes, degustazione di vino e vino ghiacciato presso la cantina Inniskillin, nonché un pranzo di 2 portate al Queen's Landing con vista panoramica sul fiume. Avrai anche del tempo libero per esplorare la pittoresca Niagara-on-the-Lake.

...

Ontario: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ontario? Clicca qui per la lista completa.