Ontario
Tour per gruppi piccoli

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tour per gruppi piccoli: Ontario

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Ontario Tour per gruppi piccoli: le attività più consigliate

Cascate del Niagara: tour per piccoli gruppi da Toronto

1. Cascate del Niagara: tour per piccoli gruppi da Toronto

Il prelievo è disponibile presso diversi luoghi del centro di Toronto, Missisauga e nell'area dell'Aeroporto Internazionale di Toronto-Pearson tra le 07:15 e le 08:15. Il tour parte presto da Toronto per evitare il traffico e arrivare alle Cascate del Niagara in tempo per non trovare la grande folla di persone. Viaggia a bordo di un minibus moderno e climatizzato con un piccolo gruppo (6-24 persone) per un'esperienza più intima con la guida locale. Arriverai alle Cascate del Niagara intorno alle ore 09:30 e avrai a disposizione 3 ore di tempo libero per esplorare le cascate canadesi e partecipare alle attrazioni del posto opzionali, come il giro in barca attraverso le cascate. Approfitta dei consigli della tua guida su come vedere al meglio le cascate e dei suggerimenti su come impiegare il tempo a disposizione.  Successivamente, goditi un giro panoramico (con possibilità di scattare foto) lungo il Niagara Parkway e fai una fermata o prosegui attraverso i siti di interesse più rinomati, come le rapide del Niagara Whirlpool. Porta un pranzo al sacco o mangia in un ristorante di tua scelta. Visita il famoso "Clifton Hill" durante il tuo tempo libero. Continua la tua giornata con un percorso con narrazione attraverso Niagara-on-the-Lake, una delle città più storiche del Canada risalente ad alcune centinaia di anni fa e che ha contribuito a dare forma al patrimonio culturale del Canada. Esplora un mercato del posto, prova gli snack locali o acquista souvenir (stagionale). Concludi il tour con una degustazione di vini gratuita nella regione vinicola del Niagara, comprensiva del rinomato vino locale Ice Wine (vino di ghiaccio). Rientra al punto di prelievo a Toronto intorno alle ore 16:30-17:00, in tempo per goderti la cena e una serata libera a Toronto.

...
Cascate del Niagara: tour serale con crociera da Toronto

2. Cascate del Niagara: tour serale con crociera da Toronto

Approfitta di un comodo prelievo dagli hotel di Downtown Toronto o nell'area dell'Aeroporto di Toronto Pearson e viaggia a bordo di un minibus climatizzato fino alle Cascate del Niagara. Ascolta interessanti informazioni sulla storia dell'area e sul ruolo svolto dal popolo nativo e scopri perché la geografia rende la Penisola del Niagara così particolare. Visita una rinomata enoteca per partecipare a una degustazione di vini. Attraversa la storica città di Niagara-on-the-Lake e una volta alla Niagara Whirlpool, lasciati incantare da una delle rapide più violente del Nord America. Partecipa a un volo opzionale in elicottero (a tue spese) e ammira l'area dall'alto. Dopodiché, sali a bordo di una barca e scopri la potenza, l'energia e la maestosità delle Cascate del Niagara da vicino. Lasciati rapire dall'altezza delle Cascate a Ferro di Cavallo e dal volume dell'acqua che si getta dalla vetta. Percorri la Niagara Parkway per scoprire la potenza del Fiume Niagara mentre si prepara a gettarsi nelle cascate e ammira il meraviglioso paesaggio delle Isole Dufferin lungo il tragitto. Goditi un po' di tempo libero alle Cascate del Niagara per cenare o per visitare Clifton Hill e altre attrazioni. Rimani a bocca aperta al tramonto, quando le grandiose cateratte vengono irradiate da una moltitudine di colori. Opta per un tour con cena e gusta il pasto all'Hotel Sheraton on the Falls. Delizia il palato con il Fallsview Buffet e goditi viste panoramiche delle Cascate del Niagara illuminate per la sera. Infine, parti dalla cascate per il viaggio di ritorno a Toronto, dove ti ricondurranno direttamente al tuo hotel.

...
Cascate del Niagara: tour di 1 giorno e crociera da Toronto

3. Cascate del Niagara: tour di 1 giorno e crociera da Toronto

Lasciati incantare dalla magnificenza delle Cascate del Niagara in questo tour di 9 ore e mezza con partenza da Toronto. Viaggia lungo la strada panoramica Niagara Parkway, concediti una sosta al Floral Clock (l'orologio di fiori), alla funivia Whirlpool Spanish Aero Car, alla città di Niagara-on-the-Lake e ad un'azienda vinicola locale. Ammira da vicino le Horseshoe Falls a bordo di una crociera Hornblower "Voyage to the Falls". Lungo il tragitto, ascolta tutte le informazioni relative alla storia e alla geografia di questa regione. Dopo aver visitato le diverse attrazioni della zona, sali a bordo della crociera Hornblower e raggiungi la base delle Horseshoe Falls. Concediti una pausa pranzo in un ristorante a tua scelta. Se scegli l'opzione con pranzo, goditi un pranzo a buffet con vista sulle cascate. Trascorri del tempo ad esplorare le Cascate del Niagara in autonomia, e fermati ad un'azienda vinicola di Niagara-on-the-Lake.

...
Cascate del Niagara, Canada: tour notturno con cena e spettacolo di luci

4. Cascate del Niagara, Canada: tour notturno con cena e spettacolo di luci

Lasciati trasportare per una notte alle cascate da qualsiasi posizione del centro di Niagara Falls e dirigiti alla centrale elettrica di Niagara Parks per vedere come viene generata l'energia idroelettrica. Guarda l'epico spettacolo di suoni e luci del Niagara Parks. Guarda questo spettacolo coinvolgente, sensoriale e adatto alle famiglie con proiezione 3D, opportunità interattive e una colonna sonora mozzafiato. Dopo lo spettacolo, delizia i tuoi sensi con un delizioso 3 portate con vista sulle cascate al Table Rock House Restaurant. Cena con piatti di provenienza locale e di ispirazione internazionale prima di dirigerti verso la Torre dell'Illuminazione. Guarda l'acqua illuminata multicolore delle cascate contro il cielo notturno. Diventa creativo e controlla tu stesso le luci e ottieni un certificato "I Lit Up Niagara Falls". Infine, la tua guida ti riporterà al tuo hotel.

...
Cascate del Niagara canadesi: tour per piccoli gruppi

5. Cascate del Niagara canadesi: tour per piccoli gruppi

Parti per un tour di 4 ore e 30 minuti delle Cascate del Niagara sul lato canadese, considerato il punto migliore per vedere sia le cascate americane che quelle canadesi, e ammira la potenza delle loro acque da diversi punti di vista. Ammira la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls".  In questo tour conoscerai le origini delle cascate e vedrai le centrali elettriche americane e canadesi che funzionano con le acque del fiume Niagara. Vedrai anche il bellissimo orologio floreale, composto da un tappeto di più di 16.000 fiori e piante. Scopri di più sul Niagara Glen e sul Whirlpool Golf Course e approfitta delle fermate con commento informativo al ponte di osservazione delle Whirlpool Rapids e al Brink of the Falls. Sali sulla Skylon Tower per una vista panoramica e scendi dietro le cascate per sentire la forza prorompente delle Horseshoe Falls sopra di te durante il Journey Behind the Falls.

...
Toronto: tour del mattino delle Cascate del Niagara

6. Toronto: tour del mattino delle Cascate del Niagara

Inizia il tour alle 07:00 con un prelievo dal centro di Toronto e, dopo 1 ora e 30 minuti, raggiungi le cascate del Niagara. All'arrivo, fai un'escursione al ponte di osservazione della Skylon Tower, a 160 metri da terra, per vivere un panorama mozzafiato del Niagara, delle cascate American, delle cascate Bridal Veil e delle cascate di Horseshoe.  Poi, fai il  "Viaggio dietro le cascate". Esplora una serie di tunnel che ti permettono di vedere dietro le cascate del Niagara. L'ultima tappa del tuo tour è una crociera a bordo della Hornblower "Voyage to the Falls". Imbarcati e raggiungi le acque della gola. Avvicinati alle cascate tanto da avere la sensazione di toccarle. Oltre alle straordinarie tappe del tour, cogli l'opportunità di vedere i negozi, i venditori ambulanti, i ristoranti e altre attrazioni delle cascate del Niagara per 1 ora prima di tornare indietro. Rientra a Toronto, rilassandoti durante il viaggio di ritorno. A seconda del traffico, arriva in città alle 16:00 circa.

...
Toronto: gita di un giorno alle cascate del Niagara per piccoli gruppiGroup

7. Toronto: gita di un giorno alle cascate del Niagara per piccoli gruppiGroup

Immergi i tuoi sensi nelle cascate del Niagara durante un'esperienza turistica guidata da Toronto. Questo tour semi-privato è perfetto se preferisci un tour VIP più piccolo e vuoi incontrare viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Lascia Toronto alle 9:00 con il prelievo anticipato dalla maggior parte degli hotel del centro. Siediti e rilassati in un furgone di lusso durante il viaggio panoramico di 2 ore verso le cascate del Niagara. Lungo la strada, scopri la ricca storia della regione circostante e delle cascate. All'arrivo, a seconda dell'opzione selezionata, puoi goderti il tempo libero o visitare un'attrazione. Esegui l'upgrade per includere un pranzo a buffet con vista panoramica al Fallsview Buffet allo Sheraton On The Falls. La tua guida può anche indirizzarti verso alcune deliziose opzioni per il pranzo a proprie spese. In estate, naviga nella nebbia delle cascate a bordo del giro in barca stagionale "Voyage to the Falls". In inverno, o quando la barca non è operativa, goditi "Journey Behind the Falls". Successivamente, prosegui lungo la Niagara Parkway fino a Niagara-on-the-Lake. Esplora la città storica prima di gustare una degustazione di vini locali e vino ghiacciato in una vicina azienda vinicola. Il tuo tour si conclude con il tuo ritorno a Toronto intorno alle 18:00.

...
Toronto: tour della regione vinicola del Niagara per piccoli gruppi

8. Toronto: tour della regione vinicola del Niagara per piccoli gruppi

Incontra nel centro di Toronto e viaggia per 90 minuti nel cuore della regione vinicola del Niagara situata sulle rive del Lago Ontario. Fermati nella prima delle tue premiate aziende vinicole e goditi uno sguardo dietro le quinte su come vengono prodotti i vini. Quindi, goditi una sessione di degustazione di una varietà di ottimi vini. Continua il tour con visite ad altre 3 cantine della zona con degustazioni incluse anche in ogni location. Il personale locale fornirà visite guidate alle cantine e spiegherà di più sul loro patrimonio e tradizioni individuali. Fai una sosta per il pranzo, a tue spese per tutto il giorno. Dopo aver visitato la quarta azienda vinicola, torna al centro di Toronto.

...
Cascate Niagara, Canada: elicottero, barca, Skylon e pranzo

9. Cascate Niagara, Canada: elicottero, barca, Skylon e pranzo

Scegli un tour combinato di 5-6 ore delle Cascate del Niagara dal lato canadese, considerato il punto migliore per vedere sia le cascate americane che quelle canadesi, e ammira questo spettacolo della natura da diverse prospettive. Per prima cosa, sorvolerai le cascate e le rapide per goderti viste spettacolari a 360 gradi, durante un volo in elicottero di 12 minuti. Ammira la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls". Quando la barca non è operativa, potrai divertirti con l'esperienza interattiva Niagara Fury e visitare il Butterfly Conservatory. Goditi una vista a 360 gradi delle cascate dal ponte di osservazione della Skylon Tower e pranza nel ristorante Summit Suite Buffet in cima alla torre. Goditi la vista mozzafiato dalla cima della torre, mentre scegli tra una varietà di piatti da leccarsi i baffi. Dopodiché, partecipa al tour "Journey Behind the Falls" che ti condurrà sotto e dietro alle emblematiche Horseshoe Falls. Il tour termina al ritorno al tuo punto di prelievo.

...
Toronto: tour panoramico per piccoli gruppi

10. Toronto: tour panoramico per piccoli gruppi

Scopri il meglio di Toronto, partecipando a un tour completo della città. Questo tour per piccoli gruppi ti permetterà di scoprire le attrazioni imperdibili di Toronto e di conoscerne la storia. Una volta completato il tour, conoscerai tutti gli aneddoti e i fatti che caratterizzano la storia di Toronto. La tua avventura a Toronto inizia con un breve viaggio fino al rinomato ponte panoramico della città, uno dei siti turistici più popolari della città, dove avrai l'opportunità di passeggiare all'esterno a un'altezza di 350 metri. Il panorama su Toronto da una tale altezza ti lascerà senza fiato. Non dimenticare la fotocamera, avrai numerose opportunità per scattare foto memorabili. Dopo la visita alla torre, è prevista una visita alla storica e misteriosa Casa Loma, dove vivrai un'avventura indimenticabile. Visita i 5 acri di giardino, esplora i tunnel segreti e fai una passeggiata tra le camere e gli spazi di questo magico castello gotico. Sarà come tornare indietro nel tempo. Dopodiché, salirai a bordo di una crociera stagionale per ammirare viste mozzafiato dello skyline di Toronto, il suo vivace lungomare e le vicine Toronto Islands. Il tour include anche un giro panoramico con commento nei seguenti siti: Eaton Centre, Dundas Square, Queen's Park e una breve sosta al Mercato di San Lawrence, che rimane chiuso la domenica e il lunedì. Questo tour è perfetto sia per coloro che visitano Toronto per la prima volta e vogliono scoprire il più possibile sulla città, sia per coloro che hanno già visitato l'area e vogliono scoprire qualcosa di nuovo.

...

Ontario: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ontario? Clicca qui per la lista completa.

Ontario: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 177 recensioni

Tutto era perfetto; Organizzazione, contenuto - a seconda della stagione e come precedentemente informato, non del tutto secondo il programma, ma sempre accattivante e divertente, comprese le modifiche e le integrazioni proposte. Anche se eravamo solo due partecipanti, il tour non è stato cancellato e la nostra guida e autista hanno fatto un ottimo lavoro dandoci tutte le informazioni interessanti. Abbiamo avuto abbastanza tempo per tutti i momenti salienti che volevamo vedere e siamo stati in grado di rilassarci e goderci una giornata emozionante.

Molte informazioni fornite dalla nostra adorabile guida che si è davvero occupata di noi. Il viaggio alle Cascate del Niagara ha dato molto tempo per prendere tutto. L'ora a Niagara on the Lake village è stata un po 'troppo breve, e la degustazione di vini è stata proprio quella - assaggiare un po' di vino in una sala di vendita di una fabbrica di vini. Non è un vero tour del vino della vigna, processo di vino ecc. Nel complesso, una gita di un giorno molto piacevole che consiglierei a chiunque visiti la zona.

Tutto è stato ben organizzato. Grazie alla nostra guida Fabio, siamo stati ben curati e informati.

Meraviglioso

Tour meraviglioso , organizzato bene , ottima la nostra guida ! Da fare assolutamente.

Esperienza straordinaria che valeva ogni centesimo.