Ontario
Tour per i viaggiatori soli

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ontario Tour per i viaggiatori soli: le attività più consigliate

Cascate del Niagara, Canada: volo panoramico in elicottero

1. Cascate del Niagara, Canada: volo panoramico in elicottero

Prenota in anticipo e risparmia: prenota prima del 31 agosto per viaggiare da settembre a novembre e avere una foto in omaggio. Goditi un'esperienza irripetibile con un volo in elicottero di 12 minuti. Combina l'avventura con viste spettacolari, mentre sorvoli le Cascate del Niagara. Decolla dall'eliporto ubicato a soli 5 minuti dal centro delle Cascate del Niagara canadesi. Sali a bordo di un Airbus H130 con sedili per massimo 7 passeggeri. La spaziosa cabina comprende ampi finestrini per ammirare le migliori vedute panoramiche possibili. Esplora i cieli mentre sorvoli il Fiume Niagara. Ascolta le informazioni a bordo disponibili in 12 lingue. Plana sul fiume dalla Whirlpool al Rainbow Bridge. Ammira il Queen Victoria Park, la Skylon Tower, le Cascate Americane e le Bridal Veil Falls dall'alto. Segui le anse delle cascate Horseshoe Falls canadesi per ammirare i molteplici arcobaleni. Mentre rientri in eliporto potrai apprezzare Toronto a nord e le sponde del Lago Erie a sud. Atterra dopo un esilarante volo di 12 minuti e prosegui la tua avventura nelle Cascata del Niagara.

...
Cascate del Niagara canadesi: tour per piccoli gruppi

2. Cascate del Niagara canadesi: tour per piccoli gruppi

Parti per un tour di 4 ore e 30 minuti delle Cascate del Niagara sul lato canadese, considerato il punto migliore per vedere sia le cascate americane che quelle canadesi, e ammira la potenza delle loro acque da diversi punti di vista. Ammira la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls".  In questo tour conoscerai le origini delle cascate e vedrai le centrali elettriche americane e canadesi che funzionano con le acque del fiume Niagara. Vedrai anche il bellissimo orologio floreale, composto da un tappeto di più di 16.000 fiori e piante. Scopri di più sul Niagara Glen e sul Whirlpool Golf Course e approfitta delle fermate con commento informativo al ponte di osservazione delle Whirlpool Rapids e al Brink of the Falls. Sali sulla Skylon Tower per una vista panoramica e scendi dietro le cascate per sentire la forza prorompente delle Horseshoe Falls sopra di te durante il Journey Behind the Falls.

...
Toronto: tour ciclistico guidato di 3 ore

3. Toronto: tour ciclistico guidato di 3 ore

Scopri Toronto come un locale in bicicletta e rilassati sotto la cura esperta della tua guida appassionata che ama pedalare attraverso la loro città. Gli spazi verdi, piste ciclabili e opere d'arte locali sono un ottimo modo per iniziare la vostra visita a Toronto. Scegli tra 2 uniche opzioni di tour in bici di 3 ore che ti aiuteranno a vedere di più e sfruttare al meglio la tua visita a Toronto. Fai il check-in al negozio di biciclette e preparati con una bicicletta e un casco. Parti con la tua guida che ti aiuterà a saltare il traffico per sfruttare al meglio le piste ciclabili e gli splendidi parchi di Toronto. Approfitta delle intuizioni locali delle tue guide e goditi soste per opportunità fotografiche. Scopri dove sono le cose e come è strutturata la città in modo che tu possa esplorare ulteriormente da solo. Il tour si conclude con il tuo ritorno al punto di partenza. Vista sul porto, l'isola e il tour del distretto storico delle distillerie Questo tour pomeridiano offre una pausa dalla città più grande e ti dà un assaggio del fascino della piccola città di Toronto. Pedala sul lungomare, goditi le visite alla spiaggia e un giro in traghetto. Rientra in città attraverso lo storico Distretto della Distilleria, dove farai un passo indietro nel tempo. Include il trasporto in traghetto da e per l'Isola di Toronto. Tour di Midtown, Brickworks e Distillery Questo tour mattutino offre una fantastica sezione della vita a Toronto, soddisfacendo sia le voglie urbane che l'amore per la natura. Zip lungo le strade della città, quindi deviazione attraverso i parchi forestali. Dall'odore dei carretti dei venditori ambulanti alle fresche brezze e agli uccelli cinguettanti nella foresta, scoprirai che Toronto è una città all'interno di un parco.

...
Toronto: tour panoramico per piccoli gruppi

4. Toronto: tour panoramico per piccoli gruppi

Scopri il meglio di Toronto, partecipando a un tour completo della città. Questo tour per piccoli gruppi ti permetterà di scoprire le attrazioni imperdibili di Toronto e di conoscerne la storia. Una volta completato il tour, conoscerai tutti gli aneddoti e i fatti che caratterizzano la storia di Toronto. La tua avventura a Toronto inizia con un breve viaggio fino al rinomato ponte panoramico della città, uno dei siti turistici più popolari della città, dove avrai l'opportunità di passeggiare all'esterno a un'altezza di 350 metri. Il panorama su Toronto da una tale altezza ti lascerà senza fiato. Non dimenticare la fotocamera, avrai numerose opportunità per scattare foto memorabili. Dopo la visita alla torre, è prevista una visita alla storica e misteriosa Casa Loma, dove vivrai un'avventura indimenticabile. Visita i 5 acri di giardino, esplora i tunnel segreti e fai una passeggiata tra le camere e gli spazi di questo magico castello gotico. Sarà come tornare indietro nel tempo. Dopodiché, salirai a bordo di una crociera stagionale per ammirare viste mozzafiato dello skyline di Toronto, il suo vivace lungomare e le vicine Toronto Islands. Il tour include anche un giro panoramico con commento nei seguenti siti: Eaton Centre, Dundas Square, Queen's Park e una breve sosta al Mercato di San Lawrence, che rimane chiuso la domenica e il lunedì. Questo tour è perfetto sia per coloro che visitano Toronto per la prima volta e vogliono scoprire il più possibile sulla città, sia per coloro che hanno già visitato l'area e vogliono scoprire qualcosa di nuovo.

...
Toronto: tour serale panoramico per piccoli gruppi

5. Toronto: tour serale panoramico per piccoli gruppi

Inizia il tuo tour con un servizio di prelievo dal tuo hotel nel centro di Toronto. Da quel momento, inizia un percorso in macchina con commenti informativi che ti porterà alla tua prima tappa nel Distillery District. Partecipa con la tua guida a un tour a piedi per le stradine del quartiere e gli edifici industriali del XIX secolo. Dopo la passeggiata, avrai del tempo libero per esplorare e fare acquisti in questo luogo così vivace. Poi, prosegui con la tua guida per il quartiere conosciuto come The Beaches. Qui, scatta delle foto straordinarie da Ashbridges Bay Park o da Park or Kew Beach Park. Continua poi per Little India prima di raggiungere un punto panoramico da roadview-Gerrard Hill. Dopo, avrai la possibilità di ammirare le luci della città da vicino. Con la tua guida, raggiungerai il municipio per ammirare l'iconica scritta illuminata di Toronto presso Nathan Phillips Square. L'ultima tappa del tuo tour sarà il più famoso ponte di osservazione di Toronto, da dove potrai osservare la città e i suoi dintorni da 342 metri. La torre ha detenuto il record mondiale per la struttura indipendente più alta fino al 2007, quindi la vista è senza dubbio incredibile. Se hai coraggio a sufficienza, potrai anche camminare sul pavimento di vetro. Al termine del tour, la guida ti accompagnerà al tuo hotel a Toronto.

...
Toronto: tour del birrificio artigianale

6. Toronto: tour del birrificio artigianale

Dai un'occhiata dietro le quinte di come operano i birrifici artigianali a Toronto e scopri perché la tendenza della birra artigianale è qui per restare. Inizia il tuo tour con un comodo ritiro alla stazione di Keele. Riceverai una scheda punteggio della birra artigianale per tenere traccia di tutto ciò che bevi durante il tour, con un cordino da indossare al collo e portare con te in ogni birrificio. Anticipa circa 50 minuti in ogni birrificio prima di passare al successivo, con l'intera esperienza della durata di circa 3,5 - 4 ore. Goditi un'esplorazione guidata di come viene prodotta la birra artigianale dall'inizio alla fine insieme al tuo autista, che è anche un esperto del settore della birra artigianale di Toronto. Impara a degustare la birra come un professionista. In ogni birrificio riceverai una generosa quantità di campioni di birra da 20 once. Il partner locale ha selezionato con cura 13 diversi birrifici artigianali intorno a Toronto, inclusa una distilleria senza glutine. I Brew Captains sono addestrati per accompagnarti attraverso una sofisticata degustazione di birra. Imparerai come differenziare i profili aromatici da uno stile di birra all'altro. È un tour della birra divertente e sociale che farà parlare il tuo gruppo di tutto ciò che riguarda la birra artigianale.

...
Ottawa: giro turistico in bici di 2 o 3,5 ore

7. Ottawa: giro turistico in bici di 2 o 3,5 ore

Sali su una bicicletta per un tour guidato di 2 o 3,5 ore per scoprire molte delle principali attrazioni, luoghi imperdibili e gemme nascoste del centro di Ottawa. Scegli la tua avventura tra due opzioni di tour e l'opzione di una guida di lingua francese, tedesca, spagnola o olandese. Tour espresso di 2 ore Un divertente e breve giro turistico ideale per i ciclisti nuovi o rilassati, che vogliono conoscere il centro di Ottawa e oltre. Tutte le età apprezzeranno il piacevole viaggio di 8,5 miglia, fermandosi alle principali attrazioni per visite turistiche e foto. I punti salienti includono Parliament Hill, War Memorial, Rideau Canal Pathway, Rideau Hall, Rideau Falls, provincia del Quebec, National Art Gallery, Museum of History, Rideau Locks e Bytown Museum. Tour dei momenti salienti di 3,5 ore Scopri altri luoghi imperdibili e gemme nascoste di Ottawa in un tour leggermente più lungo da 3 a 3,5 ore, con il 95% del percorso su piste ciclabili. Questo tour in bici di 12 miglia include brevi soste lungo la strada per visite turistiche e foto, oltre a uno spuntino al power bar. I punti salienti includono Rideau Canal, War Memorial, Love Lock Bridge, Rideau Canal Locks, Glebe, Lansdowne Park, Arboretum, Dow's Lake, Little Italy, Ottawa River, provincia del Quebec, Museum of History, Rideau Hall, Rideau Falls, National Gallery of Canada, Byward Market e Parliament Hill.

...
Toronto: tour a piedi del centro di 2 ore

8. Toronto: tour a piedi del centro di 2 ore

Fai un viaggio attraverso oltre 300 anni di storia di Toronto, vedendo come questa città è passata da un piccolo forte fangoso di frontiera a diventare la capitale culturale e finanziaria del Canada. Scegli di partecipare a un tour pubblico o goditi un tour privato. Questo è il tour perfetto per gli amanti della storia, della finanza e dell'architettura. Segui le orme dei percorsi commerciali della First Nation, dei banchieri di Bay Street e del cuore del quartiere centrale mentre guardi la CN Tower. Alcuni altri punti salienti includono Yonge-Dundas Square, Ed Mirvish Theatre, Mackenzie House, Municipio, Borsa di Toronto, Union Station e molto altro. Il tour termina al famoso mercato di St. Lawrence, dove scoprirai perché Toronto ha ottenuto il soprannome di "Hogtown", giusto in tempo per il pranzo. Dopo il tour, spetta a te decidere se prendere una pancetta peameal sandwich, una specialità canadese.

...
Toronto: tour a piedi di Chinatown del mercato di Kensington di 2 ore

9. Toronto: tour a piedi di Chinatown del mercato di Kensington di 2 ore

Il Canada è spesso descritto come un "mosaico culturale": Toronto esemplifica questa diversità. Esplora gli affascinanti quartieri di Toronto con una guida esperta in un tour a piedi di 2 ore. Scegli di partecipare a un tour pubblico o goditi un tour privato. Esplora la fiorente Chinatown, con le sue novità tea shop, i mercati etnici e la straordinaria arte di strada. Continua attraverso il Kensington Market, la definizione del melting pot canadese. Esplora e assaggia più specialità gastronomiche di quante tu possa contare (degustazioni opzionali a proprie spese). Innamorati dei negozi eclettici attraverso diverse strade autentiche. Se sei un locale curioso, un "nuovo canadese" o semplicemente una visita per la giornata, ti godrai la passeggiata di una vita. Alcuni altri punti salienti includono Campbell House, Consolato Generale degli Stati Uniti, Art Gallery of Ontario, Lucky Moose Food Mart, Ten Ren, Moonbeam Coffee, Tom's Place, Nu Bugel, Otto's Berliner Döner, Kiever Synagogue, solo per citarne alcuni.

...
Cascate del Niagara, Canada: tour della città per piccoli gruppi delle gemme del Niagara

10. Cascate del Niagara, Canada: tour della città per piccoli gruppi delle gemme del Niagara

La prima tappa sarà la famosa crociera Hornblower Niagara "Voyage to the Falls". Gli ospiti saltano la lunga fila e godono dell'accesso prioritario per vivere questo straordinario giro in barca. Dopo il tour in barca, visita Journey Behind the Falls. Fai un viaggio in profondità sotto e dietro il cuore del Niagara e rimani nella nebbia dove le possenti cascate a ferro di cavallo precipitano da 13 piani sopra! Quindi, viaggia lungo la magnifica Niagara Parkway fino a Niagara-on-the-Lake. Trascorri circa due ore esplorando quella che molti considerano la città più bella del Canada. Goditi i pittoreschi negozi, ristoranti e caffè. Durante il viaggio di ritorno lungo la Niagara Parkway, ci saranno soste all'Orologio floreale e alle rapide Whirlpool prima che il tour termini al tuo hotel o residenza alle Cascate del Niagara.

...

Ontario: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ontario? Clicca qui per la lista completa.

Ontario: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 2.354 recensioni

La nostra esperienza è stata fantastica. Abbiamo sempre voluto farlo. Questo è stato un sogno diventato realtà per noi. Abbiamo festeggiato i nostri 25 anni di matrimonio ed è stato un modo fantastico per festeggiare

Tour organizzato benissimo. Guida molto disponibile, gentile, preparata e cortese. Consiglio questo tour per chi vuole vedere le cascate.

Peccato tutto il luna parla intorno

Cascate meravigliose, ma tutto il parco giochi di luci non mi è piaciuto. Credo che i fuochi sulle cascate inquinino e non poco L acqua.

Il pilota è stato fantastico, il volo è stato così fluido e una vista incredibile. Ci siamo sentiti molto a mio agio e al sicuro!

Meraviglioso

Tour meraviglioso , organizzato bene , ottima la nostra guida ! Da fare assolutamente.