Cose da fare a
Onyar

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Onyar: le attività e i tour più consigliati

Da Girona: Museo Dalí e tour per piccoli gruppi di Girona

1. Da Girona: Museo Dalí e tour per piccoli gruppi di Girona

Scopri due luoghi famosi della provincia di Girona in questo tour di un'intera giornata. Ammira l'eredità del pittore surrealista Salvador Dalí nella sua città natale di Figueres. Parti dalla città di Girona e goditi una visita guidata al Teatro e Museo Dalí. Dopo aver trascorso 2 ore al museo, torna a Girona per il pranzo in uno dei suoi superbi ristoranti. Il pranzo non è incluso, quindi puoi scegliere il ristorante più adatto alle tue preferenze, in base ai suggerimenti della tua guida esperta. Segui il pranzo con un tour a piedi di 3 ore della città. Visita i quartieri medievale ed ebraico, inclusa una visita alle antiche mura per vedere la città dalle sue torri. Goditi la vista sulla Cattedrale, la Rambla de la Llibertat, i bagni arabi, la Basilica di Sant Feliu, i ponti sul fiume Onyar, l'area dello shopping e altro ancora. Scopri l'affascinante storia di Girona.

...
Barcellona: tour privato di Girona Il Trono di Spade con ritiro

2. Barcellona: tour privato di Girona Il Trono di Spade con ritiro

Scopri i luoghi in cui la serie di successo della HBO "Game of Thrones" è stata girata a Girona. La tua guida ti verrà a prendere al tuo hotel o appartamento a Barcellona per iniziare la tua avventura e trasferirti nel centro storico di Girona. La tua guida esperta ti mostrerà gli angoli magici della città che hanno dato vita al "Game of Thrones". Visita la Cattedrale di Girona, che era usata per rappresentare il Gran Sept di Baelor. Riconoscerete anche la monumentale scala barocca della cattedrale come l'esterno del Gran Sept Baelor in King's Landing. Cammina attraverso il quartiere ebraico, che è servito come la città di Braavos nella serie, dove la cieca Ayra Stark stava mendicando e fu attaccata dal waif. Imparerai anche un po 'dell'affascinante storia di Girona in questo tour. Con la sua posizione perfetta su una collina lungo la riva orientale del fiume Onyar, vicino al confine francese, Girona è fiorita durante il Medioevo. Goditi le viste mozzafiato dalle mura della città medievale e perditi nel labirinto di strade tortuose. Vedrai anche i bagni arabi, la sinagoga e il ponte Gustave Eiffel.

...
Da Barcellona: tour privato di mezza giornata a Girona medievale

3. Da Barcellona: tour privato di mezza giornata a Girona medievale

Inizia questo tour privato da Barcellona, dove la tua guida ti verrà a prendere dal tuo alloggio per questa emozionante escursione di mezza giornata. Da lì, dirigiti verso la storica città di Girona, dove convivono i resti di un passato romano e medievale con il presente, offrendo un'immagine piena di contrasti. Gli autobus sono vietati per entrare nelle mura della città, ma mentre viaggerai in un minivan privato o auto executive, sarai in grado di entrare nel cuore della Città Vecchia. Una volta lì, perditi nel labirinto delle stradine del centro città e viaggia indietro nel tempo fino al quartiere ebraico meglio conservato in Europa. Ammira la cattedrale, che vanta la navata gotica più ampia del mondo e ammira lo spettacolo colorato delle case lungo il fiume Onyar, che divide la città in due. Durante il tuo tour di Girona, attraverserai diversi ponti. Uno di questi è stato progettato dal famoso Gustave Eiffel nel 1877. L'atmosfera moderna del Ponte Eiffel rivestito di ferro contrasta nettamente con i vecchi edifici della città. Sia con i suoi numerosi ponti che attraversano il fiume sia con le sue forti mura medievali, Girona incanta i suoi visitatori con un panorama emozionante. Dopo il tour, la tua guida ti riporterà al tuo alloggio a Barcellona.

...

Onyar: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Onyar? Clicca qui per la lista completa.