Aggiungi date

Opera reale svedese

Opera reale svedese: le attività e i tour più consigliati

Stoccolma: Opzione autobus Hop-on Hop-off e barca

1. Stoccolma: Opzione autobus Hop-on Hop-off e barca

Ammira i luoghi più famosi di Stoccolma lungo le sue strade e corsi d'acqua con questo tour Hop-On Hop-Off. Scegli di rimanere sulla linea dell'autobus o di fare un giro sull'acqua con un servizio regolare tra le isole di Stoccolma e le strade della città. Ascolta il commento informativo su Stoccolma in 10 lingue a tua scelta. Scopri come può essere piacevole e senza sforzo un viaggio in città. Scegli un biglietto di 24 ore per il tour in autobus o per il tour in barca. Un biglietto cumulativo ti dà accesso completo sia al tour in autobus che a quello in barca. Goditi tutte le attrazioni di Stoccolma al ritmo che preferisci e sali e scendi alle fermate della città. Raggiungi direttamente i siti di interesse senza fare percorsi fuori mano, fermandoti in attrazioni come Skansen, il Palazzo Reale, Gröna Lund, il Museo Vasa, Fjällgatan, il Municipio, il Museo degli Abba, l'Ice Bar, la Città Vecchia e diversi quartieri dello shopping.

Gioco di fuga all'aperto dalla città vecchia di Stoccolma: Troll Escape

2. Gioco di fuga all'aperto dalla città vecchia di Stoccolma: Troll Escape

Immergiti in un gioco di esplorazione della città e segui gli indizi per scoprire segreti nascosti e luoghi incredibili a Stoccolma. Scopri alcuni dei tanti monumenti famosi della città. Gioca risolvendo ogni pezzo del puzzle sul tuo smartphone, indovina la risposta per sbloccare la storia di ogni luogo segreto. Districa il passato e scopri la storia reale della città. Esplora la città e ricevi indicazioni esatte in modo da non aver bisogno di una mappa, GPS o guida. Gioca offline poiché non hai bisogno di una connessione Internet per giocare. Divertiti in gruppo e risolvi insieme gli indizi mentre cammini, oppure dividi in squadre più piccole e competi l'una contro l'altra. Vai al tuo ritmo in quanto non ci sono limiti di tempo, tuttavia il gioco può essere completato in 1 ora. Gioca senza guida, scarica l'app, vai al punto di partenza e inizia l'avventura.

Stoccolma: biglietto da 72 ore per autobus e battello hop-on hop-off

3. Stoccolma: biglietto da 72 ore per autobus e battello hop-on hop-off

Scopri Stoccolma via terra e via acqua con un biglietto combinato di 72 ore per i battelli e gli autobus turistici hop-on hop-off. Decidi dove vuoi andare e crea il tuo itinerario nella capitale svedese. Goditi viaggi illimitati per la durata della validità del tuo biglietto e sali e scendi in qualsiasi fermata lungo il percorso. Scopri famose attrazioni come il parco divertimenti Gröna Lund, il museo all'aperto più antico del mondo a Skansen e il pittoresco quartiere di Fjällgatan. Rinfrescati all'Ice Bar o ammira i monumenti storici, come il Municipio, il Palazzo Reale, il Museo Vasa e gli incantevoli edifici del centro storico. Vivi Stoccolma con la massima flessibilità e il minimo sforzo! L'autobus si ferma alle seguenti attrazioni: 1. Strömgatan/Opera reale 2. Il Palazzo Reale/Città Vecchia 3. Attracco Viking Line/Stadsgården 4. Fjällgatan/Tjärhovsplan 5. Slussen 6. Il Palazzo Reale/Città Vecchia 7. Kungsträdgården 8. Strandvägen/Nybrokajen 9. Museo Vasa 10. Abba: Il Museo/Gröna Lund Tivoli 11. Scansen 10. Abba: Il Museo/Gröna Lund Tivoli13. Museo Vasa 14. Carloplano 15. Stureplan 16. Mercato Hötorget/Kungsgatan 17. Icebar/Vasagatan 18. Stazione centrale/Cityterminalen 19. Rådhuset/Municipio 20. Stadshuset/Municipio Tutti gli autobus hop-on hop-off passano per il terminal crociere fintanto che la nave è in porto. Questo vale per i terminal di Stadsgården e Frihamnen. La barca si ferma alle seguenti attrazioni: • Il Palazzo Reale • Nybroplan (fermata di collegamento autobus e battello) • Museo Vasa (fermata di collegamento autobus e barca) • Skeppsholmen (fermata di collegamento autobus e battello) • Gröna Lund Tivoli (fermata di collegamento autobus e battello) • Ormeggio Viking Line/Stadsgården (fermata di collegamento autobus e battello) • Fotografia • Slussen • Centro storico/Gamla stan (fermata di collegamento autobus e battello)

Stoccolma: Tour del centro storico e della città a piedi

4. Stoccolma: Tour del centro storico e della città a piedi

Scopri Stoccolma, la variegata capitale della Svezia, che unisce storia e cultura in una metropoli moderna e vibrante. Sebbene sia una delle città più progressiste e all'avanguardia in Europa, il suo centro storico medievale conserva gran parte del suo carattere e del suo fascino. Costruito su un arcipelago di 14 isole collegate da oltre 50 ponti, esplorare Stoccolma è un'esperienza divertente e dinamica che ti farà sentire soddisfatto e ispirato. Con l'aiuto delle nostre guide svedesi locali, preparati a iniziare un meraviglioso viaggio nel tempo mentre scopri l'architettura, la cultura e la storia di questa città elegante e affascinante. I nostri tour guidati a piedi attraverso Stoccolma approfondiscono la sua storia unica, dai Vichinghi che fondarono la città, al re Gustav Vasa, che la dichiarò capitale del Regno di Svezia, alla sua atmosfera moderna, dinamica e creativa che rappresenta questo nordico città oggi. Visiterai monumenti iconici come il Grand Hotel e ascolterai le storie del primo Premio Nobel, il Palazzo Reale, il Municipio di Stoccolma e l'imponente lungomare di Stromkajon. Dopo aver esplorato molti dei punti di riferimento della città con la tua guida, usa l'app gratuita Vox City (inclusa nel tuo biglietto) per scoprire di più su Stoccolma e la sua incredibile storia. Il tour a piedi include: Norrbro (Ponte Nord) Riksdagshuset (Il Parlamento) Västerlånggatan Järntorget Storkyrkan Kungliga Slottet (Il Palazzo Reale) Norrmalmstorg Kungsträdgården Drottninggatan Gustaf Adolf Torg Kungliga Operan (Opera Reale Svedese) Kungsträdgården Parco Berzelii Dramaten (Il teatro drammatico reale) Fältöversten Chiesa di Sankt Jakobs Le principali attrazioni del percorso autoguidato: Diplomatstaden Nobelparken Kornhamnstorg Slussen/Guldbron Hornsgatan Santa Maria Maddalena Kyrka Maria Torget Medborgarplatsen Gotgatan Fjällgatan Vasagatan

Stoccolma: stupida Stoccolma - gioco di tour a piedi autoguidato

5. Stoccolma: stupida Stoccolma - gioco di tour a piedi autoguidato

Unisciti a Glenn il fantasma in un tour audio a piedi attraverso Stoccolma, una città che detesta fortemente. Scopri la storia di Stoccolma in un modo molto divertente e ludico, mentre esplori la città. Glenn era orgoglioso di essere di Göteborg quando era ancora vivo, quindi perché la sua anima è bloccata sulla costa orientale, infestando la stupida Stoccolma? Ha qualcosa a che fare con una scatola misteriosa lasciata da sua madre in un magazzino di Stoccolma? Vai a fare una passeggiata con Glenn per raccogliere la scatola e salvalo dal vagare per le strade di Stoccolma per tutta l'eternità. Glenn condivide aneddoti sugli storici fallimenti di Stoccolma mentre cammini. L'assassinio del re Gustavo III? Molto maldestramente pianificato, se chiedi a Glenn. La nave Vasa? Qualsiasi marinaio di Göteborg avrebbe svolto un lavoro di costruzione migliore, considerando che affondò durante il suo viaggio inaugurale. E non farlo nemmeno iniziare con il bagno di sangue di Stoccolma... Questo tour audio è autoguidato tramite un'app basata su GPS scaricata sul tuo smartphone. Quando acquisti il tour riceverai un'e-mail con le istruzioni su come scaricare l'app che funge da guida e narratore. Dopo aver installato l'app, vai al punto di partenza del tour, apri l'app, indossa le cuffie e preparati per la tua passeggiata nella storia! Ascolta la storia mentre cammini e aiuta Glenn a disimballare oggetti e indizi sul suo passato dalle scatole in ogni luogo. Più cammini, più ti avvicini alla scoperta della verità sul motivo per cui Glenn infesta una città che disprezza. Questo tour a piedi è perfetto per coloro che vogliono visitare Stoccolma in modo divertente e indipendente. Questa esperienza è completamente flessibile: puoi avviarla, metterla in pausa e terminarla quando preferisci. Entra nella storia di Stoccolma, raccontata da un fantasma involontariamente bloccato lì.

Punti di riferimento e leggende di Gamla Stan: un tour audio autoguidato

6. Punti di riferimento e leggende di Gamla Stan: un tour audio autoguidato

Al centro di quello che un tempo era l'impero svedese c'è Stoccolma e, come scoprirai in questo tour a piedi, è più di un semplice arcipelago e dimora del monarca del paese. Partendo da Gamla Stan, la Città Vecchia, passeggerai per stretti vicoli medievali e passerai accanto a grandi edifici costruiti per impressionare durante i giorni dell'impero. Alla fine, emergerai nel centro pulsante della moderna Stoccolma, con i suoi scintillanti edifici di vetro. Sentirai parlare di Gustav Vasa, l'uomo che ha dato inizio alla rivolta che ha portato all'indipendenza svedese cinquecento anni fa, e ripercorri la storia su strade acciottolate che un tempo scorrevano di sangue. E ti parlerò di Olaus Petri, il sacerdote che ha quasi perso la vita per aver contraddetto Gustav Vasa dopo essere stato incoronato. Le statue di bronzo dei re ti guarderanno dall'alto in basso mentre passeggi per Kungsträdgården e ascolti le loro storie. Lungo tutto il percorso, sarai circondato dalla bellezza naturale del lago Mälaren e mai lontano dall'acqua, dal momento che Stoccolma si trova su una manciata di isole proprio nel punto in cui il lago incontra il Mar Baltico. Scoprirai dove verrai bevuto e cenato se mai vincerai un premio Nobel. Potrai anche vantarti con gli amici di avere: • Ho visto un'autentica pietra runica vichinga centenaria • Scattata nello Stockholm Palace piuttosto smisurato • Ho attraversato Västerlånggatan, l'immobile più economico su un tabellone del monopolio svedese • Avvistato il Teatro dell'Opera Reale Svedese ei suoi due ingressi • Hai trovato la fontana in cui sguazzeranno senza dubbio se la Svezia vincerà la Coppa del mondo di hockey su ghiaccio o l'Eurovision Song Contest quando sei in città • Scoperto da dove deriva l'espressione “Sindrome di Stoccolma”. • Ho saputo di Alfred Nobel, un uomo che ha approfittato della morte e della distruzione e poi ha donato la sua fortuna per finanziare il Premio Nobel mentre si trovava fuori dal Museo del Premio Nobel Concedi almeno 90 minuti per questo tour, ma sentiti libero di cedere alla tentazione di fermarti in uno dei tanti punti panoramici lungo la strada per un caffè, preferibilmente servito con un tradizionale panino alla cannella svedese.

Tour a piedi del meglio di Stoccolma - 3 ore, piccolo gruppo massimo 10 persone

7. Tour a piedi del meglio di Stoccolma - 3 ore, piccolo gruppo massimo 10 persone

Cosa aspettarsi Il nostro tour per piccoli gruppi di Stoccolma ti permetterà di esplorare le attrazioni più interessanti della città e di godere di viste mozzafiato. Scopri i luoghi più emblematici della città, le affascinanti storie sui re, la mentalità svedese e gli usi e costumi degli svedesi. Il tour inizia dal nostro punto di incontro centrale. I punti di riferimento imperdibili del tour includono la più antica piazza Stortorget, il centro medievale della città, Gamla stan, la via più stretta, e la statua più piccola di Stoccolma. Potrai anche vedere e sperimentare le gemme meno conosciute di Stoccolma, come la pietra vichinga costruita in un muro. Cosa tenere a mente Il tour si svolge in qualsiasi condizione atmosferica; pertanto, ti chiediamo di vestirti in modo appropriato. Indossa calzature adatte a camminare e porta con te un ombrello o una giacca antipioggia in caso di pioggia. Stoccolma può essere bella e soleggiata o ventosa e fredda, tutto nello stesso giorno!

Stoccolma: Tour dell'arte, dell'architettura e del design

8. Stoccolma: Tour dell'arte, dell'architettura e del design

Ammireremo e conosceremo molti degli edifici, delle strade e dei pezzi grossi del design più belli di Stoccolma nel suo quartiere di Östermalm. Alcuni dei punti salienti di questa esperienza di arte, architettura e design sono: 1. Danileuska Huset di Stureplan 2. Saluhallen - Mercato alimentare di Östermalm 3. Teatro Drammatico Reale 🎭 & Ingmar Bergman 4. Case di design come Nordiska Galleriet e Svenskt Tenn 5. Museo Hallwyl 6. Hotel Berns 7. Parco Kungsträdgården 8. Chiesa di San Giacomo 9. IKEA 10. Arte della metropolitana 11. Opera Reale Svedese 12. Museo Nazionale Non perdere l'occasione di apprezzare la storia, la tradizione e l'eredità dei più incredibili architetti, artisti, designer e innovatori svedesi che hanno contribuito al potere di tendenza di questo paese scandinavo. Vieni a scoprire e a vedere con i tuoi occhi perché Stoccolma è spesso descritta come "La Venezia del Nord". Non vediamo l'ora di vedere tutte le foto che scatterai dei migliori (e più sottili) lussi di Stoccolma.

Stoccolma: Tour guidato a piedi delle attrazioni imperdibili con una guida

9. Stoccolma: Tour guidato a piedi delle attrazioni imperdibili con una guida

Parti per un tour a piedi attraverso le attrazioni più iconiche di Stoccolma, iniziando da Stortorget, la piazza principale della Città Vecchia, nota per i suoi edifici colorati e il suo fascino storico. Potrai ammirare l'architettura e conoscere l'affascinante storia della piazza. Successivamente, visita il Palazzo Reale, la residenza ufficiale del Re di Svezia. Esplora il parco del palazzo e scopri il suo significato. Poi fai una sosta alla Statua di San Giorgio, che commemora la leggendaria battaglia tra San Giorgio e il drago. Continuando il tour, visita il Municipio di Stoccolma, coronato da tre corone d'oro, simbolo della Svezia. Ammira l'architettura e scopri il ruolo dell'edificio nella storia svedese. Poi, passeggia per Mårten Trotzigs Gränd, il vicolo più stretto della città. Esplora Riddarholmen, l'isolotto dei cavalieri, noto per i suoi palazzi storici. Termina il tuo tour all'Opera Reale Svedese, dove scoprirai la storia e l'importanza del teatro dell'opera nella scena culturale di Stoccolma.

Tour guidato di mezza giornata in bicicletta a Stoccolma (inglese/tedesco)

10. Tour guidato di mezza giornata in bicicletta a Stoccolma (inglese/tedesco)

Benvenuti/Willkommen! Il nostro tour in bicicletta ti offre una sintesi di Stoccolma in poche ore. In seguito ti sentirai ben informato sulla "Capitale della Scandinavia" e pronto per iniziare a esplorarla da solo. Impariamo a conoscere il passato oscuro e il presente colorato di Stoccolma, mentre ammiriamo la splendida architettura che ci circonda e i dintorni acquatici mozzafiato. Dal nostro punto di partenza a Odenplan impiegheremo 15 minuti per raggiungere il centro storico e l'isola di Riddarholmen, dove passeremo davanti all'edificio più antico di Stoccolma. 3,5 delle 4 ore descritte sono il tempo effettivo del tour. Il punto di arrivo è lo stesso del punto di partenza/di incontro. Dopo esserci lasciati alle spalle la Città Vecchia e il Palazzo Reale, ci addentriamo nel bellissimo Parco Nazionale di Djurgården dove passiamo davanti al Museo ABBA, al Vasa e a molte altre attrazioni lungo il percorso. Dopo aver fatto una meritata pausa nell'incantevole Giardino di Rosendal, risaliamo in bici ed esploriamo i viali di ispirazione parigina di Östermalm, la zona residenziale più elegante e ricca di belle architetture, dove facciamo una sosta alla famosa Food Hall di Östermalm (la più antica di Stoccolma). Naturalmente non mancherà il tempo per visitare la zona della città, con il Parlamento, l'Opera Reale, il Teatro Reale e la piazza Raoul Wallenberg (eroe svedese della Seconda Guerra Mondiale). Per chi è interessato alla natura, passiamo davanti ai due porti principali del centro con le barche che partono per l'enorme arcipelago di Stoccolma, composto da più di trentamila isole. Per chi è interessato allo shopping, percorriamo anche le diverse aree commerciali del centro! Uniamo il ciclismo attivo a numerose soste lungo il percorso, per riprendere fiato e scattare foto memorabili. Il tuo gruppo farà due brevi pause "Fika" lungo il percorso e la tua guida avrà un altoparlante attaccato alla sua bici che riprodurrà la nostra playlist di Spotify (società svedese!) con famosi gruppi e canzoni svedesi tra una sosta e l'altra. Non vediamo l'ora di vederti quest'estate!

17 attività trovate
Ordina per:

Opera reale svedese: attrazioni popolari nei dintorni

Opera reale svedese: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Opera reale svedese? Clicca qui per la lista completa.

Opera reale svedese: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0
(17 recensioni)

Molto pratico per visitare questa magnifica capitale, gli autisti sono super cordiali. sono stati in grado di lasciarci in punti strategici di Stoccolma. Per orientarti meglio, fai un tour completo per visionare le 20 fermate, dopodiché sarà un gioco da ragazzi. Molto pratico, lo consiglio.

Molto ben organizzato. Puoi vedere gran parte della città in questo modo. Autisti gentili e una guida. Includi una mappa e tappi per le orecchie in modo da poter vedere e sentire dove ti trovi.

Ciao, volevo prendere un biglietto per viaggiare sull'autobus, ma il biglietto non era disponibile. Purtroppo non so viaggiare bene o male sull'autobus.

Mi è piaciuto il commento ininterrotto sulla storia. Ho imparato cose sulla Svezia che non avevo mai saputo

il percorso previsto era buono, niente di più, è stato un buon viaggio in autobus